Antonio e Teresanna su Visto: “Sette giorni da separati ci hanno ridato la carica”

sabato, 17/12/2011 16:53 da ADMIN Commenti disabilitati su Antonio e Teresanna su Visto: “Sette giorni da separati ci hanno ridato la carica”

La storia tra Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli a novembre ha subito una breve battuta d’arresto, ma tutti coloro che pensavano a un addio definitivo devono ricredersi: “A metà novembre tra noi ci sono stati continui litigi che  hanno portato ad allontanarci. Inizialmente non abbiamo affrontato alcun discorso per arrivare a un chiarimento e perciò abbiamo continuato a litigare” , spiega il deejay di Sorrento, che ha poca voglia di sorridere quando ripensa alla crisi.

Sono stato io a dire che avremmo dovuto prenderci un periodo di pausa”, ammette mentre viene interrotto da Teresanna che spiega: “Io non credo nelle pause di riflessione perchè rappresentano una scusante o un modo troppo facile per trovare una possibilità che porti all’addio definitivo”.

Teresanna ammette di esser state lei a fare il primo passo verso il riavvicinamento, raggiungendolo a Roma. Una volta giunta da lui si sono guardati negli occhi e hanno capito che non potevano soffocare il sentimento che li unisce per un paio di discussioni futili.

Qui di seguito potete leggere l’intervista di Antonio e Teresanna su Visto:



Fonte articolo visto c2iobloggo

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.