Leonardo e Diletta, eletti la coppia dell’anno, in copertina su Visto

giovedì, 22/12/2011 09:19 da ADMIN Commenti disabilitati su Leonardo e Diletta, eletti la coppia dell’anno, in copertina su Visto

E come tutti gli anni, la copertina dell’ultimo numero della stagione è dedicata alla coppia vincitrice del nostro grande sondaggio, quella che VOI avete eletto coppia dell’anno. E quest’anno è toccato a loro

Sono Leonardo Greco e Diletta Pagliano la coppia dell’anno 2011

Leonardo Greco, indimenticato tronista, e Diletta Pagliano, la sua corteggiatrice e ora fidanzata, sono la coppia che voi avete scelto come regina di quest’anno, e su Visto n° 52 raccontano le loro emozioni in un’intervista a tutto tondo firmata Tiziana Cialdea.
«Tutti coloro che hanno vinto prima di noi si sono lasciati, ma la superstizione non ci tocca: scommettiamo che insieme incoroneremo i nostri successori?», esordiscono scherzosamente i più amati dai nostri lettori commentando il loro trionfo nel referendum di Visto.
«Noi non ci aspettavamo assolutamente di vincere, anche se l’idea di essere tra i premiati l’abbiamo avuta entrambi» continua Diletta subito interrotta da un entusiasta Leonardo: «La vittoria a sorpresa è stata ancora più bella», commenta con gli occhi davvero brillanti di gioia.


I due stanno insieme da febbraio, e hanno rischiato di non partecipare al sondaggio che da cinque anni incorona i fidanzati più amati dai lettori di Visto perchè a settembre una brutta crisi li ha fatti separare per un mese. Ma poi, con nuove basi e un diverso atteggiamento, la storia è ricominciata più forte di prima, infatti, come dichiarano in coro Leonardo e Diletta su Visto n° 52:  «L’amore, tra noi, non era finito. E oggi siamo più felici di prima». Chi (come la Cialdea) ha ascoltato questa dichiarazione dal vivo non ha dubbi, non si tratta di una frase fatta!
Mentre Leonardo continua ad ammirare la targa commemorativa del premio, «la Dile» (come la chiama lui) spiega il rinnovato entusiasmo che accompagna la quotidianità della loro relazione: «Vogliamo considerare questo premio come una ricompensa per la solidità del nostro rapporto. Dopo aver vissuto settimane da dimenticare, siamo più affiatati di prima». Come se non ci fosse nessuno ad ascoltarli, Leonardo riflette a voce alta e dice a Visto n° 52: «Uomini e donne non permette di conoscere troppo a fondo una persona e può capitare, a noi è capitato, che poi le difficoltà personali di uno dei due si riversino sull’altro. In trasmissione abbiamo vissuto una favola, ma la vita reale è diversa dalle favole».
La loro vita reale non sarà una favola classica ma il loro amore è favoloso, e voi potrete scoprirne ogni dettaglio, ogni palpito ed ogni progetto nella lunga intervista che Visto n° 52 pubblica a pagina 12.
E ovviamente non finisce qui, perchè oltre all’intervista ai vincitori, su Visto n° 52 ci sono tantissime pagine dedicate alla nostra festa, con tutte le coppie in gara e i tanti Vip che hanno partecipato.
Prossimamente qui sul blog pubblicheremo i video della serata e ospiteremo Leonardo e Diletta per un’esclusiva videochat con voi!

Qui di seguito potete vedere la copertina di Visto:


Fonte blog di visto

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.