Titoli canzoni e voti Uomini e Donne Trono Cristian e Francesco 21 dicembre 2011

mercoledì, 21/12/2011 17:28 da ADMIN Commenti disabilitati su Titoli canzoni e voti Uomini e Donne Trono Cristian e Francesco 21 dicembre 2011

E dopo l’incasinatissima puntata della settimana scorsa, eccoci di nuovo a parlare del trono blu. La situazione non sembra essere cambiata: tronisti alla ricerca della scelta, con Cristian che continua tra provocazioni e strategie e Francesco piacione e sorrisone in esterna, le sorelle Pierini che fanno avanti e dietro dallo studio, Tara che piange ed Emiliana e Alessia che battibeccano. Insomma situazione stazionaria, in attesa di repentino ed emozionante (si spera) cambiamento. Voi che ne pensate della puntata di oggi? Chi dei due tronisti preferite?

Qui di seguito potete leggere i voti e i titoli delle canzoni:

FRANCESCO                                         5 1/2

Protagonista in esterna, comparsata in studio: va avanti così dall’inizio di questo trono. Se ci si pensa però, da un certo punto di vista è anche meglio così: in esterna a più stretto contatto si riesce a costruire qualcosa di più. Se il percorso del suo collega si fa leggermente più concreto (verso la scelta s’intende), quello suo ancora mi sembra poco chiaro.

 

CRISTIAN                                              6

Vederlo finalmente un po’ più sciolto nel rapportarsi alle corteggiatrici, però senza mai togliersi la scorza dura che lo contraddistingue, fa dire che tutto questo gli sta facendo proprio bene. Non ha perso la sua faccia tosta, le sue rispostine, le sue strategie e le sue provocazioni alle corteggiatrici, il che ancora non me lo fa stimare del tutto. Però, come ho già detto, stiamo migliorando.

 

TARA                                                     6 1/2

Checché ne dica Cristian, a me sembra una persona vera. Probabilmente fa fatica ad esternare le sue emozioni, ed abbiamo capito anche che tutto si riferisce ad un suo pesante vissuto. La ragazza sta conquistando punti.

 

FRANCESCA                                         4

Delle due sorelle Pierini, per intenderci quelle che occupano il bagno quando escono dallo studio, è quella che sopporto di meno, anche perché mi sembra la più finta: altro che Tara, quella che non ha un briciolo di reazione è lei, e quella che ha avuto, dopo l’andata in bagno per intenderci, mi è sembrata veramente ridicola.

 

EMILIANA                                            6

Un’altra storia dura di vita vissuta raccontata in esterna, mi sembra piena di sani principi, determinata, con una scorza dura per nascondere qualcosa di estremamente fragile all’interno.

 

ALESSIA                                                6 +

A me sta abbastanza simpatica: sa quello che vuole e lo insegue, il che non significa per forza che sia una viziata.

 

MUSICA:

Esterna Cristian & Tara:

“Fa che non sia mai” di Eramo & Passavanti

Esterna Cristian & Isabella:

“Calculating Bimbo” dei Belle and Sebastian

“Meravigliosa” di Emma

Esterna Francesco & Alessia:

“Are you in love?” dalla colonna sonora di Tre metri sopra il cielo

“Salvami” di Gianna Nannini & Giorgia

Esterna Francesco & Emiliana:

“Miabbandonoate” di Laura Pausini

In studio:

“Ossigeno” di Raf

 

Se volete vedere (o rivedere) Uomini e Donne, potete trovare tutti i video della puntata di oggi cliccando qui.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.