Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Alessio, Cristian e Francesco registrato il 19-01-2012

giovedì, 19/01/2012 18:36 da ADMIN 50 commenti »

Hanno iniziato a registrare il trono di Alessio Lo Passo, Cristian Gallella e Francesco Monte verso le ore 18.

La registrazione è finita.

In questa puntata si è verificato un clamoroso colpo di scena:

TERESANNA PUGLIESE è scesa a corteggiare Francesco Monte! Il tronista è emozionato e senza parole, le sue corteggiatrici sono più sgomente di lui mentre Tina si scaglia contro l’ex tronista di Uomini e Donne.

Tra Cristian e Tara acque agitate, perde punti Isabella e Chiara riceve un omaggio floreale per il compleanno.

Per quanto riguara Alessio: il tronista si bacia con una nuova corteggiatrice…

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE:
Inizia la puntata, Cri vestito con jeans scuri, camicia salmone chiaro (credo), scarpe dsquared nere, gilet nero, cravatta stretta nera… Sbarbato 

Cristian arriva con fiori e un regalo. Maria chiede per chi sono e lui risponde che è il compleanno di Chiara quindi il braccialetto e i fiori sono per lei.
L’attenzione si sposta subito su Francesco, parte una clip…
La scelta di Teresanna, il rifiuto a Francesco. Scende Teresanna e lui le va incontro, emozionato… si abbracciano (Alla Conversano/Enardu senza bacio)
Lei dice che continuava a pensare e ripensare a lui chiedendosi se avesse fatto la scelta giusta, così ha deciso di tornare.
Tra i tanti applausi del pubblico, un po’ di attacchi da parte di Tina… ma nulla di che.
Mentre andava in onda la clip di Francesco, Cristian si è un po’ ‘stranito’. La cosa non è passata inosservata a quella ‘vecchia volpe’ di Maria.
Dice a Cristian che lo ha visto strano e chiede, visto che lui ha vissuto la stessa situazione, cosa avrebbe fatto al posto di Francesco.
Cristian risponde che se fosse successo a lui, l’avrebbe presa e sarebbe andato via. Spiega che va bene il gioco e tutto il resto, ma ci sono altre cose che fanno passare in secondo piano tutto il resto.
Maria dice che ha notato una certa ‘delusione’ come per dire: “Perché a lui si e a me no??” e Cri ammette che lei ha ragione.
Si passa alle esterne.
Cristian con Isabella. Le porta delle caramelle per farsi perdonare… esterna carina, c’è un bacio a stampo fra loro…
Cri decide di andare anche a darle la buonanotte in hotel. Le porta la camomilla e le dedica ‘Buonanotte fiorellino’…
Esterna con Chiara, su un divano… Semplice, ma molto carina. Applausi del pubblico…
La canzone dell’esterna “A te” di Jovanotti.
Maria specifica che la canzone per l’esterna è una scelta di Cristian. Dice che è la prima volta che Cri fa una richiesta per la musica e spiega che per lui è una canzone con un significato particolare, visto che è la canzone di un’esterna sulla neve con Paola.
C’è un battibecco fra Cristian è Tara, lui le dice che l’ha accusato di essere mondano (Cristian???) invece lei è la prima ad essere sempre in giro per locali, ad avere frequentazioni con persone che ruotano intorno all’ambiente televisivo (gieffini, persone passate da uomini e donne ecc.).
Le dice che lei pensa più all’aspetto ‘mediatico’ che ruota intorno a lei che non a lui. Le fa l’esempio di come ci ha tenuto ad andare a smentire quella che era chiaramente una bufala, proprio perché tiene a curare quel tipo di aspetto piuttosto che altro.
Cristian specifica anche che di tutto ciò non le fa una colpa, né la giudica. Dice solo che lui è sul trono quindi deve valutare ciò che lui vuole veramente.
Tara dice che lui non si fida di lei e che neanche fuori si può avere un rapporto con una persona che non ha fiducia verso l’altra. Lui le dice che le sta dando un pretesto per dirgli no eventualmente.
Con Francesca si parla del fatto che lei non stia facendo nulla per lui e Cristian le dice che sta perdendo interesse nei suoi confronti. Che deve darsi una mossa altrimenti non si va più avanti.
Maria chiede a Francesco con chi vuole ballare e lui dice che non ha voglia. Stessa domanda a Cristian che sceglia Chiara. Gli viene chiesto che canzone preferisce e lui risponde che con lei va bene qualsiasi canzone..
Poco spazio dedicato ad Alessio, a parte che il tronista ha baciato in esterna Selvaggia. Elisa non è in studio. Viene eliminata Cristina, la ex di Cristian.

Per le esterne Cristian porta Chiara, Isabella e Francesca.

P.s. Anticipazioni più o meno dettagliate per quanto riguarda Cristian soprattutto. Per il resto aggiungeremo altri dettagli appena possibile.

Fonte:http://cristianued.forumcommunity.net/

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. clo il 22/01/2012 09:38

    io preferisco moltissimo Pamela, bellissima, intelligente e francesco non ha capito proprio nulla . spero di rivederla presto in tv. francesca molto dignitosa , bella e rispetto a Tara molto piu’ donna .

  2. ADMIN il 21/01/2012 16:07

    Ciao Veruska, qsta puntata non è stata ancora trasmessa xkè ci sono altre 2 registrazioni del trono blu non ancora andate in onda!

  3. mena il 21/01/2012 15:45

    io spero,che cristian smette di umiliare tara.e aprisse gli occhi ,che se vuole una ragazza vera scegliesse tara .come fà pensare ancora a paola ,dopo l umiliazione ,di non averlo scelto.scegli tara è la ragazza giusta per te (hel) *-)

  4. veruska il 21/01/2012 15:09

    scusate la puntata l’hanno registrata ma nn l’hanno fatta vedere?

  5. Pon il 21/01/2012 13:58

    Cristian è tutto stronzo!perchè tratta così Tara?????!!!!!spero di sbagliarmi e spero che la scelga oerchè nn sa cosa si perde secondo me..x quanto riguarda Francesco aaaaaa (L) (L) (L) (L) (L) Emiliana è scialba W Teresanna|!!

  6. giulia il 21/01/2012 10:51

    secondo me francesco e’ ancora preso da teresina e dovrebbe sceglierla (L) sono perfetti assieme 😉 francesco e’ un ragazzo spettacolare e teresanna altrettanto …..spero che fra scelga lei… (iupp) e nn continui a stare con quell’idiota e viziata di alessia ……. (hel) ciao

  7. giulia il 21/01/2012 10:48

    :8 sono contentissima

  8. vanessa il 21/01/2012 10:16

    secondo il mio punto di vista cristian fa di tutto per cercare di sviare tara dalla scelta…..ma alla fine la sceglierà

  9. rossana il 20/01/2012 22:31

    (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) Io diko una kosa Cristian sceglierà Tara Francesco Emiliana ( nn sono sicura) sono 2 belli ragazzi 😛 sopratutto cristian ke sta bono 😛 😛 😛 cmq secondo me pamela è falsa da morire sta prendendo in giro Francesco 🙁 e qst nn è giusto 😐 cmq kekko e cri stanno boni 😛 😛 😛 se io starei al posto di cri sceglierei Tara e me ne andrei (hap) (hap)

  10. rebecca il 20/01/2012 21:38

    grande teresanna … hai avuto molto coraggio nonostante le accuse io tifo per te !!! tutta la vita teresanna e francesco !!! (L) (L) (L) su cristian …. 1 è troppo rigido con tara secondo me le cose che ha detto su paola erano vere e se fossi stata tara avrei reagito perchè è questo che deve fare … reagire così da dare ancora dimostrazioni a cristian che può fidarsi di lei e che solo lei può essere la scelta !!! 😀 … le coppie più belle sono tara e cri … & francesco e terry (L) (L) (L) (Y) (Y) (Y)

  11. mara il 20/01/2012 17:56

    molto meglio Pamela di Francesco e non dico altro

  12. maristella il 20/01/2012 17:24

    mamma che schifo le ragazze di oggi passano da un uomo all’altro solo dopo 2 mesi o 2 anni non sanno superare i problemi .se l’uomo non è come teresanna vuole si lascia e via si getta come un giocattolo rotto povero francesco scappa ,altrimenti farai la stessa fine di antonio. ( (N) (N) (N) (N) (N) (N) francesco apri gli occhi

  13. lulu il 20/01/2012 16:52

    io credo che cristian gli piace veramente tara e per quanto riguarda paola cri se la detto era solo per far inngelosire tara è ovvio…… spero tanto che cri scelga tara non perchè è bella ma perchè è una ragazza che gli tiene testa (hap) il trono di cri gira intorno a tara …. (L) (L) (L) per quanto riguarda francesco penso che gli piace ancora teresanna ma vuole stare sempre inguardia perchè magari se la sceglie le le dira di no ba staremo a vedere a me piance anche la coppia alessia e francesco ma la coppia migliore è TARA E CRI (hap) (hel) vorrei che commentaste il mio pensiero grazie ciao

  14. giustina il 20/01/2012 16:23

    spero che cristian sceglie tara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. mariella il 20/01/2012 15:01

    ma teresanna è proprio una falsa…qualche settimana fa ha affermato ad un settimanale che,alle voci che la volevano corteggiatrice di francesco,le veniva da ridere…e che non si era mai pentita della scelta fatta,e mo che fa?teresanna fai pace con il tuo cervello ti prego!!!

  16. Ilaria il 20/01/2012 14:06

    IO al posto di Tara me ne sarei andata dopo quello che Cristian ha detto su Paola… mah!

  17. ketty littel il 20/01/2012 11:21

    Ma che stufata sti maschi. Ma dopo mesi non sono coinvolti da nessuno? Come fanno ad essere così insicuri ed indecisi? Ma se Francesco era così perso per Teresanna perchè quando l’ha vista scendere non è andato via con lei? Ma!!!!! troppo riflessivi l’amore è istinto e cuore. Staremo a vedere. Spero che Cri scelga Tara.

  18. marisol il 20/01/2012 11:17

    Sensa parole,espero tanto che francesco la mandi a casa,lei prima asagia antonio non li piace e adesso torna da francesco.non ti vergogna propio

  19. elisa il 20/01/2012 10:41

    Brava Teresanna , ci vuole un gran coraggio …… Forza io tifo per te

  20. mariella il 20/01/2012 08:34

    lui deve predersela e portarla via e nn rimanere la riguardo tara tara reagisci nn stare la a guardare…. 😛

  21. norma il 20/01/2012 00:05

    io penso che si francesco e uomo la deve lagiare perdere teresanna no le interesa minimamente lei prima a gelto antonio per il soldi e la publecita io sempre ho detto che era falsa fa propio schifo la vergogna sa dove se trva altro che pentita a casa che senetorne a casa dono mamma Marcelo mi conoce ma una figlia cosi no la voglio per carita chiedo a dio che mi ilumine e le mie figlia non seano mai cosi ho guardato sempre uomini e done tutti il programi di Maria no lagiarla stare Teresana devi habere rispeto per noi che ci crediamo al programa grazie

  22. ADMIN il 19/01/2012 22:07

    x veronica: ecco tt le anticipazioni ke attendevi!

  23. danilo il 19/01/2012 21:59

    oleeeeeeeeeeeeee lo speravo … si e verificato di nuovo come nel passato serena ed giovanni conversano…

  24. Roberta il 19/01/2012 21:17

    che bello speravo tn che succedesse qst… grande teresanna…
    aggiornate lo stato…vogliamo sapere

  25. Mary il 19/01/2012 20:46

    Che bello sono contentaaa Anche se spero che non ci casca

  26. Mary il 19/01/2012 20:46

    Anche se voglio vedere che succede, spero che Francesco nn gliela faccia passare.. 😀

  27. ina il 19/01/2012 20:45

    teresanna è insopportabile..fa penaaaaa!

  28. DEBORA il 19/01/2012 20:34

    OGNI COLPO DI SCENA A UOMINI E DONNE E’ SEMPRE BELLO !!!! SPERO CHE CRI E TARA POSSANO DIVENTARE UNA COPPIA LI VEDO BENE INSIEME :asd:

  29. Veronica il 19/01/2012 20:01

    Cosa e’successo a Cris e Tara oggi? Si sono baciati?

  30. Veronica il 19/01/2012 20:00

    Cosa e’successo a Cristian e tara oggi?

  31. ILARIA il 19/01/2012 19:51

    nooo uffa io puntavo alla pace tra teressanna e antonio vb cmnq anche cosi vbn
    !!!!!!!!!! (L) (hel) :ups: 😉 😛

  32. valentina il 19/01/2012 19:50

    non ci credoooooooooo!!!!!!!! :8

  33. Roberta il 19/01/2012 19:48

    vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grandeeeeeeeee grandeeeeeeeeeeeee teresannaaaaaaaaaaaaaa

  34. Sabrina il 19/01/2012 19:45

    Senza parole! :8 :8 :8 Che schifo! Questa è la dimostrazione della sua falsità! e pensare che ci avevo pure creduto che fosse davvero presa per Antonio, mah!

  35. rebecca il 19/01/2012 19:39

    (hap) (hap) (hap) (hap) siiiiiiiiiiiiiiiiiiii come sono contentaaaaaaaaaaa

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...