Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu Cristian sceglie… registrato il 9-2-2012

giovedì, 09/02/2012 19:31 da ADMIN 124 commenti »

La registrazione del trono blu è ancora in corso ma Tara ha deciso di ritornare, Cristian non è andato a riprenderla!

 

Oggi CRISTIAN HA SCELTO, PER SAPERE CHI CONTINUATE A LEGGERE:

 

Cristian oggi ha scelto e la sua scelta è Tara che ha risposto sì!

In questa puntata Maria De Filippi afferma che Tara voleva un confronto con Cristian fuori dagli studi ma la redazione ha insistito affinchè questo incontro si facesse in studio; così Maria annuncia l’ingresso di Tara, entra e litiga con Cristian. Il motivo del litigio sono sempre le serate in discoteca di Tara e poi Cristian ha avuto una segnalazione che si rivela falsissima!

Cristian dice che non vuole scegliere una persona così e questa sua assenza non ha fatto altro che alimentare il rapporto con Chiara.

Parte l’esterna con Chiara: lui le manda un bigliettino con parole molto belle, si incontrano e parlano. Maria De FIlippi chiede a Tara cosa ne pensa e lei risponde che il rapporto che ha con lei, Cristian non lo ha con nessuno!

Dopo fanno vedere l’esterna di Alessio e Francesca: il tronista decide di farle una sorpresa e la va a prendere a lavoro. Lei sembra contenta e vanno in un posto per parlare. Lei dice qualcosa che a lui non piace e va via, lei lo insegue!

A Cristian non è proprio piaciuto questo atteggiamento e per questo la elimina ma Alessio la va a riprendere.

Esterna Cristian e Isabella: cucinano insieme e si vede che tra loro c’è un’attrazione fisica infatti lui a fine esterna le scrive: “ti voglio“.

Maria prima di far vedere l’esterna tra Cristian e Isabella aveva chiesto a Tara se si erano baciati e lei ha detto no. Cristian allora dice che Tara lo sta iniziando a capire.  Tara prende coraggio e chiede a Cristian se le è mancata e lui risponde: “boh” e ride. Il pubblico dice ”siiiiiiiiiiiiiiiii’‘ e lui afferma: “si mi sei mancata

In studio Teresanna afferma che non le piace il comportamento che Cristian ha nei confronti di Tara e sta esagerando, lui ride!

Poi viene fatta vedere l’esterna tra Alessio e Selvaggia: una cena romantica con vestiti eleganti e  i due si baciano.
Dopo una delle corteggiatrici di Alessio, che adesso nn ricordo il nome, gli ha dato un regalo e ha kiesto a Maria di ballare con lui e all’improvviso Tara si è alzata per ballare con Cristian.

E mentre ballavano si sono baciati e dopo di ciò le corteggiatrici di Cristian se ne sn andate e lui ha deciso di scegliere.

CRISTIAN HA SCELTO TARA DOPO UN BALLO DOVE SI SONO BACIATI. DOPO IL BALLO LUI SI GIRA VERSO TARA E LE DICE: ”NON VOGLIO FARTI QUELLO CHE HANNO FATTO CON ME.. PERCIò IO NON MI FIDO MA TI SCELGO”
DELIRIO IN STUDIO…

Cristian si siede e  spiega che durante l’ultimo ballo aveva detto nell’orecchio a Tara che voleva stare con lei e siccome nella puntata successiva la corteggiatrice non si è presentata in studio, Cristian ha pensato che fosse falsa. Però visto che Tara non ha usato quelle parole contro di lui ma ha mantenuto il segreto non rivelando quelle parole, questo gli ha fatto capire che lei era sincera.

Dopo si è scusato con la redazione per l’improvvisata e ha detto a Maria De Filippi che il suo cuore batte per Tara e ha provato con le altre ma il suo pensiero era sempre rivolto a lei!

Cristian e Tara ri-ballano sulle note della loro canzone “Eclissi del cuore” e non scendono i petali perchè non sapevano della scelta allora vengono lanciati manualmente.

Cristian dopo la scelta viene invitato da Maria ad andare a parlare con Chiara ed Isabella. Tara mentre, Cristian esce dallo studio, gli dice: “Torna però!”

Risata di tutti

cristian sceglie tara

Brutte notizie per quanto riguarda Francesco Monte che medita di lasciate tutte in “bianco”

Francesco non si presenta in esterna da Teresanna e va a riprendere Emiliana. La corteggiatrice gli chiede se è innamorato di Teresanna ma il tronista risponde di no altrimenti l’avrebbe scelta subito!

Alessio decide di eliminare Elisa che pensa solo ai “vestitini” ed è assente in studio. Il tronista Lo Passo però non vuole rinunciare a Francesca, la corteggiatrice di Cristian!

Si passa a Francesco: Emiliana non è in studio, fanno vedere che lui va a cercarla in albergo perchè lei aveva espresso l’intenzione di andare via. Lei è noiosa, continua ad attaccarlo, lui si secca perchè lei continua a pensare a Teresanna invece di pensare a loro due.

In studio Francesco dice che si sente attaccato da tutte, trattato come uno stupido, dice che al limite cede il suo posto alle corteggiatrici e lui proverà a corteggiarle tutte. Fanno vedere l’esterna con Teresanna, lei lo aspetta per fargli preparare la cena, arriva un biglietto … NON SONO NELLE CONDIZIONI DI FARE L’ESTERNA. Lei rimane male, in studio Maria dice che adesso Teresanna può comprendere perchè non ha fatto l’esterna con lei. Emiliana è fuori dallo studio ma continua a non entrare, dopo circa un quarto d’ora si decide ed entrare, Maria è visibilmente seccata dalla cosa, che rimani a fare fuori quando sono 20 minuti che dico di entrare? Perchè ti fai condizionare dalle puntate che vedi anche se sai quello che vivi in registrazione? Lei prova dire che forse si fa condizionare dalla gente, dalla mamma. Maria dice a Tara di raggiungere Cristian lei risponde che non le sembra corretto se lui sta parlando con Chiara, Cristian è dietro le quinte e lei abbraccia Maria e vola da Cristian!!!

Che bella puntata!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Silly il 16/02/2012 22:47

    Cosa avrà Tara di tanto speciale? La trovo vuota, senza sostanza… Con Cris vedevo bene Chiara…

  2. Ele il 16/02/2012 20:13

    Cristian voleva solo provocare per vedere a che punto sarebbe arrivata Tara,ma in fondo redo proprio che sia un tenerone (iupp) …e lei non ha ceduto! Grande Tara,ti sei presa quello k volevi con grande soddisfazione !!! Sono contentissima per voi,bella storia,bel percorso e soprattutto bellissima coppia!! Siate felici insiemeeeee (L) 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

  3. teresa il 16/02/2012 19:37

    Sono contentissima della scelta di cristian..ma francesco deve scegliere perchè senò non mi piace la fine di questo trono!

  4. Ale il 16/02/2012 18:44

    sono contenta..era ora! Tara e Cristian sono una coppia fantastica! 🙂 😉 (hel) (hel)

  5. Kià il 16/02/2012 16:39

    Wow! :asd:
    Sono Contentissima (iupp)
    Da Casa Seguivi Le Puntate Ed Ero Convintissima Che Cristian Sceglieva Tara (L)
    Adesso,Non Vedo L’Ora Di Vedere La Puntata :S

  6. ADMIN il 15/02/2012 23:13

    x sissi: devono mandare ancora in onda una puntata del trono under e una del blu prima della scelta di cristian. Quindi mlt probabilmente la vedremo la prox settimana!

    x Michela: sappiamo queste notizie perchè c’è una ragazza che assiste alle registrazioni del trono blu!
    (hel)

  7. Michela il 15/02/2012 22:51

    Sono contentisssssssssssssiiiiiiiimaaaaaa (L) (L) (L) (L) (L) ci speravo tntssimo!!! ma km fate a sapere tt qst notizie??????????? (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (hap) (hap) (hap) (hap) (hap) (hap) (hap) (hap) (hap)

  8. sissi il 15/02/2012 21:00

    quando andrà in onda la puntata? Nn vedo l’ora di vederlaaaa!

  9. Susanna il 15/02/2012 18:20

    Lo sapevo e ci speravo!!!

  10. anto il 15/02/2012 18:12

    sono felicissima che cristian ha scelto tara (L) (L) (L) (^) (^) (^) auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (L)

  11. Bliza il 15/02/2012 15:11

    Finalmente sono felicissima

  12. paoletta il 15/02/2012 14:45

    La prima cosa in un rapporto e credo la più importante è la fiducia. Lui ha detto non mi fido ma ti scelgo lo stesso secondo voi quanto può durare una storia se alla base non c’è la fiducia? Quanto avrei voluto che tornasse Paola….. Questa storia non dura tanto…….. (iupp)

  13. greta il 14/02/2012 19:34

    sono contentissima per loro sn fatti l’uno per l’altra ma si vedeva che cristian pensava solo a tara (L) (L) (L) (L) spero che il loro amore nn si spenga mai (hap) (L) (hap) (^) :asd:

  14. nv il 14/02/2012 17:43

    Uno che ti dice non “mi fido ma ti scelgo” non promette nulla di buono…non durerà questa storia!!!
    Anche io speravo tornava paola…..

  15. justin il 14/02/2012 16:34

    no mi dispiace speravo che tornava paola (L) (L) (L) (L) (L)

  16. silvia il 14/02/2012 16:08

    sn trpp feliceeeee 🙂 immaginavo scegliesse lei..ma dopo l’ultima puntata ero un pò in dubbio…dato k nn si era presentata in puntata…ma letto cio…:) sn felicissima…nn vedo l’ora di vedere la puntata!!! ^-^ <3

  17. kekkaa il 14/02/2012 14:26

    ke pekkato ke oggi vanno in onda quei vekkiacci hihihi….volevo vedere qst puntataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!nn vd l’oraaaaaaa!!!! 😛 😛 😛 (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 (hel) (hel) (hel) (hel) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  18. mirella il 13/02/2012 22:35

    finalmente a scelto vedremo cm finira spero bene anke se nn sembra (hel) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (W) (W) (W) (W) (W) (W) (W) (W) (W) (W) (W) (W) (W) cmq bn fortuna

  19. cristina il 13/02/2012 20:55

    (hap) (hap) (hap) (hap) (hap) (hap) (hap) (hap) (hap) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) bellissimi…..sono strafelicissima :ups: :ups: :ups: :ups: :ups:

  20. cristina il 13/02/2012 20:52

    wowwwwww che bello…….sono strafelicissima…….si vedeva che era la sua scelta….. :asd: :asd: :asd: :asd: (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L)

  21. Azzurra il 13/02/2012 20:40

    ciao ragazze finalmente che ha scelto cristian, non lo sopportavo più per come trattava tara!!!non vedo l’ora di vedere quella puntata 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

  22. kekka francy il 13/02/2012 15:41

    ke bello stanno bene io gia lavevo capito come lui la trattava gia si era capito ke la scelta era tara bello quando si vedeeee?????????????? (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (hap) (hap) (hap) (hap) (hap) auguri (^)

  23. paoletta il 13/02/2012 14:47

    tanto non dureranno più di tanto insieme anche perchè a lei piace la vita mondana…….. (U)

  24. Giulia il 12/02/2012 17:24

    quando la fanno vedere in tv????
    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (hap) (hap) (hap) (hap) (hap) (hap) (hap) (hap) (hap) (hap) (hap) (hap) (hap) (hap) (hap) (hap) (hap) (hap) (hap) (hap) (hap) :asd:

  25. KEKKA :D il 12/02/2012 16:31

    Sono contentissima per Cristian e Tara stanno molto bene insieme , spero solo che lui non la faccia soffrire con il suo caratteraccio , diciamo così =SS ! Ma spero che durino pke mi piacciono molto *.* <3 Per quanto riguarda Francesco e Teresanna me piacciono devo ammetterlo , ma credo che la donna adatta a lui è Emiliana , anche perchè la vedo piu sincera , mentre Teresanna lo sta usando ! Cmq è una bellissima puntata non vedo l'ora di vederla *.*
    (L) (L) (L)

  26. feuz il 12/02/2012 15:34

    vi auguro tutto il bene del mondo sono contentissima

  27. manuela il 12/02/2012 12:04

    sono contetissima per loro (iupp) (iupp) (iupp) (L) (L) (L)

  28. anna il 12/02/2012 00:51

    cindy mamma mi tropp negativa siii o mmammma ma

  29. cindy il 11/02/2012 23:59

    sono bellissimi insieme ma non credo che durerà molto non per colpa di Tara è evidente il suo coinvolgimento, la colpa sarà di Cristian perchè non si fida, e senza fidarsi non si va da nessuna parte…….

  30. francesca il 11/02/2012 19:13

    finalmente si è deciso….non ne potevamo più dei suoi insulti!!!!!e per quanto riguarda francesco….bravo…teresanna avrà quel che si merita=))))))

  31. maddalena il 11/02/2012 17:36

    si vedeva da sempre che avrebbe scelto Tara!

  32. anna il 11/02/2012 16:36

    😀 braviiiiiiiiiiiiii contentissima

  33. anna il 11/02/2012 16:34

    contentissima per voi ,braviiiiiiiiiiiiii

  34. elisa il 11/02/2012 13:49

    povera tara…mi dispiace per lei che si sia innamorata di uno cosi!!!! chiara ed isabella devono ritenersi fortunate a non essere state scelte!!

  35. Rita il 11/02/2012 13:32

    k belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono kntentissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tifavo assolltamente per loro,mi piacciono un sacco insieme!!!nn vedo l ora di vedere la puntata quando la fa???vi prego ditemelo (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...