Teresanna e Francesco sono in viaggio

giovedì, 19/04/2012 11:02 da ADMIN 218 commenti »

Francesco Monte, lunedì 16 aprile, ha fatto la sua scelta. Una scelta dettata dal cuore che l’ha portato dalla corteggiatrice Teresanna!

La corteggiatrice non pensava di esser scelta visto che nell’ultima esterna Francesco le aveva rivelato di aver sentito il suo ex fidanzato, Antonio Passarelli, il quale gli aveva riferito che Teresanna non aveva mai speso buone parole su di lui ma lo aveva sempre definito un “bambolotto“.

Francesco, nonostante questo, ha deciso di scegliere con il cuore, affermando di avere una gran voglia di conoscerla!

Francesco e Teresanna, dopo la registrazione della scelta, sono partiti per un viaggio regalatogli dalla redazione di Uomini e Donne!

Non sappiamo la destinazione ma sappiamo che sono partiti martedì 17 aprile e  ancora oggi si trovano in viaggio…

Quindi dopo la messa in onda della scelta vedremo anche il viaggio che ha fatto la coppia…

Siete contenti?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flo il 27/04/2012 22:21

    No!.. a parte gli scherzi…….. non è giusto, se è Francesco story, dovevano far vedere, x bene, quello che è successo dall’inizio del programma….. che cavolo!……. facendo cosi,mi convincono di piu su quello che pensavo ……… TUTTO PROGRAMMATO……. la favola, il principe, la principessa *-) ………. tutto il contorno è servito x tirare avanti fino ad ora…………. bravi bravi…… avete preso in giro x bene???????????? spero che adesso vi si ritorce tutto contro (Y) ……………. ooooooooooooo mi sono sfogata

  2. flo il 27/04/2012 22:06

    VEDI ..VEDI..VEDI!!!!!!!! ..MA IO SONO ARRABBIATISSIMA………..ma che cavolo di Francesco STORIACCE hanno fatto vedere!!!!!!!! se erano onesti facevano vedere tutto quanto…………….. CAVOLO SONO ICACCHIATA!!! xchè non fare vedere, e PAMELA e EMILIANA……… cosa avevano?…….. paura di far vedere che C’ERA DELL’INTERESSE ANCHE X LORO??????????? che quello x TERESANNA,poteva passare in egual misura agli altri interessi????????? avevano paura di sminuire mettendo A CONFRONTO?????????????? VIGLIACCHI!!!!!!!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: TRADITORI!!!!!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ANDATE A FARVI FRIGGERE

  3. annam il 27/04/2012 17:34

    Ragazze mie…..FLO, VALE, SUSI mi sà che nn poterte accendere la tv fino a settembre…… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    La tirano per le lunghe e fino ad allora….mi spiace nessun titolo sul giornale….a parte forse che Fra sta dimagrendo a vista d’occhio, ha le borse sotto gli occhi ecc ecc ….dorme troppo poco…..
    Ecco spiegato il xchè della scelta ……..la divina provvidenza…………se poi scappano le corna ….pazienza…… la storia se lè goduta….tutta :asd: :asd: :asd: :asd:

  4. annam il 27/04/2012 17:29

    Ciao Fabio carissimo…… veramente la puntata di ieri mi è parsa più Alessia story che altro, cmq nn importa, vedere Francy mi basta…..
    Quanto all’invidia io veramente nn amerei essere riconosciuta per strada, mi piace la mia privacy ……ma nn sono più under ….quindi nn faccio testo. chiunque vada a ued deve per forsa pensarla diversmente da me……. :asd: :asd:
    La loro felicità spero nn dipenda solo da quello….anzi vedendo le foto di Francesco nella prima serata fatta dopo il viaggio io e AP abbiamo notato una certa stanchezza 😀 😀 dovuta a detta di AP alla “divina provvidenza”….(spero tu capisca cosa intende…..visto che pure tu hai moglie… 😀 ) quindi pensiamo che il tempo che trascorrono a far foto sia sprecato ma dovuto.
    Ciao BUON FINE SETTIMA ANCHE A TE…….

  5. annam il 27/04/2012 17:23

    FLo hai ragione anche per me era un posto sicuro….ma ci voleva troppo …..per fare su e giù a leggere tutto…..ora siamo nomadi in cerca di un focolare……. quando lo trovo ti avviso…. (hel) (hel) (hel) (hel)
    HA! mi spiace….Emiliana proprio nn è comparsa se nn in un fugace momento……… anzi più che Francesco story mi è parsa la sequenza dei pianti di Alessia…..hanno volutamente tagliato tutti i momenti “più” con Terry …..secondo me ci fanno la “sorpresa” di una puntata (magari due) con tuttttttaaaaaaa la loro storia a partire dal 2011 fino ai giorni nostri ………. commentata dalla loro viva voce che spiega momento per momento (pensa terry quanto parlerà..) ogni singola emozione provata……… :asd: :asd: :asd:

  6. susi il 27/04/2012 17:11

    Ciao Flo,daccordissimaaaaaaaa con te!!!!!!!!!!!!!Pensa che bello tutto quello che gli abbiamo detto fino adesso su terefalsa si avvera……ahhhhhh!!!!!!Pensa apri il giornale e ti trovi: VISTI ANTONIO E TERESANNA IN ATTEGGIAMENTI SOSPETTI…………….Povero Fra,noi ti avevamo avvisato………qualche cornetto volo prima o poi………………… (iupp) (iupp) (iupp)
    Ciao Vale78,per il momento nemmeno io accendo su canale 5,mi viene l’ansia spero finiscano in fretta sta finta…….Ciao ciao…………scrivi che io e Flo ti facciamo compagnia con tante stupidate… 😀 😀 😀 😀 😀

  7. Vale78 il 27/04/2012 14:14

    Ciao tesori miei!!!!!siete due pazze furibonde….:)))!!!!!!!siete brave a resistere ancora…!!!!ma sta scelta non l’hanno fatta ?!?!?! Vorrei sapere quando posso riaccendere la tv su canale 5??????fatemi sapere …io vi leggo sempre appena ho 5 minuti!!!!bacioni….

  8. flo il 27/04/2012 13:26

    CIAONE a VALE 78 (hel) (hel) (hel) (hel) (hel) (hel) (hel) (hel) (hel) (hel) (hel) (hel)

  9. flo il 27/04/2012 13:25

    Si Susi…. abbiamo ancora qualche speranza :asd: …………. magari nel frattempo si mandano al diavolo (6) hihihihihi……huhuhuhu…. ahahahah….. speriamo ……….. che bello essere maligni!! ooooooo!!!!!!!!! come ci godo…………… mi aspetto la pagina che dice”SCOPPIA LA COPPIA TERESANNA E FRANCESCO” oppure ” CRISI TRA FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE”………….. vengo qui anche a gattoni ,pur di fare un commento!!! te lo giuro……….. ma meglio ancora sarebbe ” FRANCESCO AVVISTATO CON LA SUA XCORTEGGIATRICE EMILIANA CARLI….. CHE CI SIA QUALCOSA TRA LORO????????”……………… cosa dici delle mie previsioni???????????? (iupp) (iupp) (hel)

  10. susi il 27/04/2012 09:39

    Ciao Flo, ci siamo perse la prima parte della scelta,abbiamo ancora qualche speranza………………ciao buona giornata…….ciao Vale78…… (Y) (Y) (Y)

  11. Fabio il 27/04/2012 07:58

    X annam: Carissima, purtroppo abbiamo visto tutto il percorso di Francesco e la scelta non so se ci sarà oggi o la prossima settimana, ce la vogliono far sudare, comunque mi sono emozionato lo stesso a rivedere quei momenti, in particolare quando ho rivisto scendere Teresanna,pazienza, aspetteremo e ci emozioneremo quando sceglierà, comunque x me sono fatti l’uno x l’altro, stanno proprio bene, mi dispiace che qualcuno dica e continui a sostenere che Francy è un tontolone, che Tere è falsa le piace farsi riconoscere dalla gente ecc.ecc. ma io dico: a chi non piacerebbe essere al loro posto?? A chi non piace essere riconosciuto x strada e la gente che ti saluta vuole farsi le foto, gli autografi ecc.??? Dimmi a chi non piace tutto ciò!!! Certe persone parlano proprio x dare aria alla bocca, la gelosia e l’invidia è una brutta bestia!!!! E qui mi fermo, ti auguro un buon weekend e a risentirci alla prossima. 😉 😉 😉 (iupp) (iupp) (iupp) (Y) (Y) (Y)

  12. flo il 27/04/2012 01:49

    x Anna………. ma abbiamo traslocato ancora????????????? uffa …….. a me piaceva la!! quando dovevo scappare da una situazione brutta, mi sembrava di rientrare a casa!!!!!!!!!!! 🙁 hai detto che oggi c’è stata la puntata Francesco story???? …c’era anche la mia Emiliana allora???………. speriamo che se rivede la puntata( Francesco) si penta della scelta fatta!!!!!!!!……….. tanto ormai si è gia tolto la curiosita’ :asd: NOO???

  13. Ade il 26/04/2012 23:22

    Ogni uno c’è sua opinione, però trovo non strano quando criticano Teresanna, trovo strano quando si critica Teresanna a favore di Alessia. Che le ragazzine trove Alessia il massimo va bene, ma noi con certa età è un po fuori luogo.

  14. sabrina il 26/04/2012 21:38

    per FLO:certo che nn vi abbandono,anche se qualcuno mi attacca……mi piace un casino lasciare i commenti CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  15. sabrina il 26/04/2012 21:36

    per FABIO:ti ringrazio delle belle parole che hai scritto…..sei stato molto gentile!!!Cmq forse ho un pò esagerato con le parole,per quanto riguarda teresanna,ma di certo il mio pensiero rimane quello…ciao cmq continuerò a commentare

  16. susi il 26/04/2012 18:39

    Ciao Flo Vale, ho visto che nell’altra pagina sta succedendo un po’ di macello,ci vanno pesante con i commenti………..devo dire che noi in confronto siamo delle sante…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    (iupp) (iupp) (iupp)

  17. susi il 26/04/2012 18:37

    Grazie annam,ma ho paura che Fra prenda un po’ in giro le ragazze,anche perchè vicino a certe con più esperienza………………non c’è competizione……………….
    Ciao………. (N) (N) (N) (N) (N)

  18. annam il 26/04/2012 18:27

    Susy oggi nn c’è stata la scelta ma il Francesco STORY…..da quel che ho visto punterei su Alessia…..davvero innamorata…..poi anche lui…così carino….bellino…bellino…. 😀 😀
    Peccato la litigata finale…..mha! staremo a vedere (hel) (hel) (hel) (hel) (hel) (hel) (hel)

  19. susi il 26/04/2012 15:46

    Ciao Flo,Vale,avete saputo chi è la scelta…….???????Io non ho potuto seguire………….
    fatemi sapere,ciao ciao.Speriamo tra Emi e Ale…… (hel) (hel) (hel)

  20. Mary il 26/04/2012 15:07

    Ciao a tutti,io non sono molto brava con il pc ma cerco di dire la mia anche per stare un poco in compagnia!Morire se qualcuno mi rivolge un pensiero,non vi piace quel poco che scrivo e quello che dico?Vi voglio bene baci a tutti!!!!!!!!!

  21. annam il 26/04/2012 13:06

    Ciao Fabio….tutto bene????? Oggi ci vediamo la puntata finalmente…….. commenteremo poi…
    Siamo un pò sparse nelle pagine ma credo che questa sera ci troveremo sulla nuova puntata, vieni a dirci la tua……. :asd:
    ciao ciao

  22. susi il 26/04/2012 11:28

    Ciao Flo,ho lasciato un commento per te nella sezione foto prima pagina. Io ho scritto la mia,vediamo cosa pensi tu…………??????????????????? (hel)

  23. Fabio il 26/04/2012 07:54

    X Sabrina: Buon giorno cara. scusa se ti chiamo così ma non è uno sfottò ma è un mio modo di dire come complimento, io non ho assolutamente niente contro di te, questo voglio che tu lo sappi, hai ragione nel dire che non ti conosco, tu sicuramente sarai una bella donna, più bella di Teresanna non importa, ci sta tutto, io volevo solo invitarti a fare tutti i commenti che vuoi positivi o negativi che siano però senza offendere che non ce n’è bisogno, tutti noi commentiamo, giudichiamo, critichiamo, scherziamo su quello che vediamo però le offese no, quelle lasciamole stare, io volevo dire quello, perchè se uno ti dice qualche cosa senza conoscerti ti arrabbi hai visto?? Io però non ti ho offeso e non mi permetterei MAI, io ho il massimo rispetto x voi donne (belle o meno belle che siate), però vi stimo tutte e tutto sommato siete molto simpatiche anche se non vi conosco, non voglio essere ruffiano, voglio solo farti capire che ti stimo come donna anche se non ti conosco, dico così con tutte quelle che sono contro Teresanna, perchè io rispetto i loro commenti basta che non ci siano delle offese, ognuno di noi è liberissimo di esprimere le proprie opinioni, non possiamo pensarla tutti uguali no??? Hai ricevuto il mio mess.?? Spero di si, stringiamoci la mano e continuiamo i commenti ok?? Un abbraccio e una buona giornata. 😉 😉 😉 C’è di peggio nella vita di oggi, queste sono solo cavolate in confronto ti pare?? (iupp) (iupp) (iupp)

  24. flo il 25/04/2012 21:17

    Sabrina… scusami,forse tu non mi conosci,ma io sono un po burlona!!!!!sono dalla tua parte al 10000000%, se guardi nel commento, mi ci sono messa dentro anch’io nei nomi…. SALUTONI e resta con noi mi raccomando non abbandonarci!!!!! (iupp) (iupp) (hel) (hel) (hel)

  25. sabrina il 25/04/2012 21:01

    per FLO:io nn sono affatto gelosa.in quanto essere DONNA E BELLA non è essere come teresanna….e poi io esprimo le mie opinioni quando e dove voglio…di certo nn devo dar conto a te o a tutte le sue fan(che non giudico,ma non vorrei neanche essere giudicata solo perchè ho idee diverse dalle vostre!!!!!).se per te sono invidiosa di teresanna,sappi che lo sono anche di cicciolina….lascio a te le dovute conclusioni!!!!!!!!

  26. susi il 25/04/2012 17:53

    Ai ragione Flo………..abbiamo ancora tanto da imparare da super tere…..!!!!!!!!!!!!
    Devo dire che non mi sarei proprio aspettata un comportamento simile da Antonio………..proprio per niente!!!!!!!!!!!!!!!!
    Si vede che tere aveva e ha qualcosa in più…………che noi non abbiamo,ma?????????????’ 😛 😛

  27. flo il 25/04/2012 14:07

    allora Ragazze…. parlo x SUSI ,SABRINA ,FRANCESCA e FLO…………smettetela di essere invidiose, avete capito che non siete belle, stupende e fini come TERESANNA……… smettetela di commentare xchè non siete al suo livello…………… non capirete mai…. vero????????????? mannaggia a voi 😐 😐 😐 😐 😐 (hel)

  28. flo il 25/04/2012 13:59

    ……………….. ma Susi, sei andata con Antonio????????………anch’io sono andata con Antonio!!!!!!!!!!!!………… che farabutto che è sto Antonio!!!!!!!!!!……… è andato con tutte……………………AH NO!!!aspetta (iupp) …………… con Teresanna NO!!!!!!!!!!!!!

  29. lalla il 24/04/2012 20:21

    Non mi sembra che non siate invidiose… Anzi… Vi piacerebbe essere come lei…. Teresanna la conoscete??? Nn credo… Quindi non azzardatevi a dire che non é donna, perche teresanna a 23 anni é più donna di tutte noi messe assieme…!! è di una bellezza e di una simpatia disarmante ed é vera soprattutto!! Vi saluto!!!!

  30. susi il 24/04/2012 17:29

    Lalla,se pensi che donna significa essere come tere,hai sbagliato tutto e credimi non è l’invidia che fa parlare ma altro………………………..

    Ciao Flo :asd: :asd: :asd:

  31. flo il 24/04/2012 17:26

    mi dispiace Fabio ,ma ha ragione SABRINA in questo caso!!!!……….. e vedo che la terefranchite dilaga…………………………………… :asd:

  32. sabrina il 24/04/2012 15:58

    per FABIO:infatti quello che io esprimo è la mia semplice opinione fatta di gusto personale.Siete voi che nn avete capito che stiamo parlando di gente che ha scelto di partecipare ad un programma televisivo,consapevoli di avere i pro e i contro…..loro di certo nn se la prenderebbero,come molti di voi….io semplicemente attacco tutto ciò che concerne il suo vissuto a uomini e donne,tutto il resto è noia.Io,comunque,allo specchio mi ci guardo e mi piaccio tantissimo….di certo,però,nn pretendo di piacere a tutti…..io comunque esprimo i miei pensieri su una persona che sta in tv,nn come te che mi giudichi senza neanche conoscermi….quindi parla di teresanna,e attacca pure le mie idee,ma ti invito a non attaccare la mia persona…..GRAZIE

  33. Mary il 24/04/2012 14:01

    Fabio hai perfettamente ragione tutte a criticare,che non sia solo invidia per caso?Mi piacerebbe vederle di persona magari fanno……… Io sono fuori discussione sono abbastanza grandicella però viva la gioventù e giudico con il cuore che è molto giovane…….Baci a tutti quelli che la pensano come noi.

  34. lalla il 24/04/2012 12:28

    Qua la gente che scrive si sente morire perché vorrebbe essere donna come tere ma nn lo è…. Mi dispiace per voi, ma visto il vostro livello TERE è inarrivabile…..!!!! Siete brave solo a dire terefalsa, teretruffa.. Guardatevi allo specchio prima di giudicare.. Se uno è falso solo perchè segue il proprio cuore, meglio essere falsi e non impostati e falsi moralisti come voi….!! Tere è la migliore…!!!!!!!!!!

  35. Fabio il 24/04/2012 11:06

    Cara Sabrina, visto che ti ostini ad offendere la gente senza conoscerla di persona invece di commentare semplicemente come fanno tutte le altre, ma tu…..ti sei guardata allo specchio??? Basta semplicemente dire che a te Teresanna non piace x gusto tuo personale e basta, non hai bisogno di dire che è una ……, prima guardati tu ok???? Chi ti credi di essere una MISS……?????? Siete libere di dire la vostra ma basta OFFENDERE ok???? Prima ognuno si guardi se stesso e si chieda: Se fossi io al posto di Teresanna e mi dicessero tutte quelle cattiverie GRATUITE come la prenderei??? Buona giornata a tutte!!!!!!!!! 😉 😉 😉 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...