Foto serata Teresanna Pugliese e Francesco Monte al Mythos il 18-05-2012

martedì, 22/05/2012 15:49 da ADMIN 71 commenti »

Foto serata Francesco Monte e Teresanna Pugliese al Mythos il 18-05-2012:

























Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Cuore di mare il 26/05/2012 13:18

    Sofia , concordo, la coerenza di ‘sti tempi ???….La FRITTATA ANCORA CALDA , puff !! Quante volte puoi girarla!!!!!!!!!!!!!!

  2. sofia il 26/05/2012 11:35

    ke volpona..

  3. Babi il 26/05/2012 11:26

    GiustO!

  4. sofia il 26/05/2012 11:22

    adesso le andata sl bn alla signorina, xè fra era ankora preso da lei e la scelta..

  5. Babi il 26/05/2012 11:18

    Ecco concordo con Sofia!
    É andata così..

  6. sofia il 26/05/2012 11:17

    se nn sei sicura nn vai a tatuarti l’iniziale.. secondo me lei ci credeva nella storia cn antonio.. poi è andata cm è andata.. ed è tornata da fra

  7. Babi il 26/05/2012 11:17

    ”a lei i soldi nn mancano?’ se no nn stava DOv era?”
    1) si definiva CENERENTOLA.
    2) la tua amica Emma sostiene che la storia con antonio sia finita perché lei nn era abituata a stare in un ambiente di ricchi.
    3) Uomini e donne prende soldi dai tronisti?
    RAGAZZI FATE PACE CON IL CERVELLO! Vi contraddite ogni secondo. Buona giornata a tutti!

  8. Fabio il 26/05/2012 11:13

    Babi, l’amore comincia con la speranza che non finisca mai, questo non possiamo saperlo, al cuore non si comanda, a me personalmente i tatuaggi non piacciono, però chi li fa perchè se lo sente nel cuore, poi se l’amore svanisce è logico e normale che si debba cancellare o correggere, poi a lei i soldi non mancano, non è mai stato un problema x lei se no stava dov’era. Lei quando ha cominciato le sue storie, non poteva sapere che sarebbe finita.

  9. Fabio il 26/05/2012 11:00

    Babi carissima, buon giorno!!!! Indipendentemente da chi ha lasciato prima o dopo, di chi sia veramente la colpa questo lo sanno solo loro due e basta, a perdere non ci stà nessuno, la frittata è ancora calda e ci si da la colpa l’uno con l’altro, sarà sicuramente come dici tu, io non ricordo bene, mi sono perso qualche passaggio però come ho detto prima, nessuno vuole perdere e quando ci si lascia si scarica la colpa sempre su uno solo, invece c’è sempre quel 50% copertine o non copertine soldi o non soldi se ne sono dette fin troppe delle cavolate, la storia è chiusa quindi mettiamoci una pietra sopra e guardiamo il futuro, Antonio si stà facendo conoscere con la bella Chiara Sammartino e Francesco e Teresanna stanno vivendo la loro storia d’amore, quindi w l’amore e tutte le storie che nasceranno, buon weekend Babi!!!!! (hel) (hel) (hel)

  10. Babi il 26/05/2012 10:40

    Ah! E per quanto riguarda il tatuaggio.
    Lei ormai è abituata a fare queste cose ‘eclatanti’ prima si fece tatuare Vincenzo poi Antonio.. E quando si fidanza con uno nuovo lo cancella..
    Hai soldi a buttare? O nn capisci che i tatuaggi sono indelebili?
    Io personalmente nn mi farei tatuare l iniziale gigante del mio fidanzato se NON LO AMO!

  11. Babi il 26/05/2012 10:37

    Ooh! Fabio.. Buon giorno anche a te!
    Evidentemente nn sei ben informato sulla coppia Teresanna Antonio.
    1) a lasciarla è stata Antonio,lui il 21 dicembre ha lasciato un msg nella bacheca della loro pagina ufficiale con scritto che la loro storia era finita.perché da parte sua nn c era piu quella fiamma.
    2) teresanna ne approfitto anche quella volta per fare copertine infatti se vai a cercare troverai lei in copertina Con scritto ‘è finita ma nn so perche’
    E la prima volta che si lasciarono e poi si ripresero rilascio un intervista con scritto adesso che siamo ritornati insieme ci amiamo piu di prima.!
    QUINDI TUTTO QUESTO ERA FINZIONE?
    E quando piangeva da Barbara d URSo per l anello di fidanzamento e diceva di nn essere mai stata così innamorata? E quando ha rilasciato l intervista su video chat visto che puoi ancora trovare su youtube? Be’ ragazzi informatevi prima di parlare.
    Lei andò in puntata sostenendo sin da subito che per Antonio nn provava nulla! Andiamo inizio a parlare solamente all ultima puntata,quando Francesco informo tutti che nella puntata successiva avrebbe scelto! Già teresanna aveva sputato fango in faccio ad Antonio ed alla sua famiglia!

  12. Fabio il 26/05/2012 10:16

    Buon giorno Cuore di mare, 1° non mi sembra affatto contro natura cancellare un passato della tua vita, non vedo il perchè ti devi portare addosso un ricordo di una storia finita, che senso ha???? Non c’entra niente aver coinvolto le rispettive famiglie, questo capita in qualsiasi rapporto che finisce, poi purtroppo sono i famigliari che ci rimangono male perchè ci si affeziona alle persone, questo no significa che lei non possa cancellare un tatuaggio, lo farebbe chiunque rompesse una relazione, lo ha fatto anche un mio amico e una mia amica x non avere i ricordi sulla pelle e x rispetto nei confronti della persona che frequenta ora, anch’io lo avrei fatto se ce l’avevo!!! 2°) Quando finisce una storia fra una coppia, ricordati che indipendentemente da uno o dall’altro la colpa è sempre al 50% e non vedo il motivo x cui Antonio debba essere uscito con quelle confessioni e secondo te uno che dice a Francesco di non fidarsi di Teresanna perchè…….. non voglio ripetermi non ha infangato la figura di lei????? Io non ho assolutamente la coda di paglia, mi sono solo limitato a dire che Antonio non si è comportato bene nei confronti di Teresanna, forse è lui che ha la coda di paglia e gli brucia ancora di essere stato sconfitto, essere lasciato da una donna, x un uomo è un fallimento e lui non l’ha accettato, mentre Teresanna disse in studio che le motivazioni della fine del loro rapporto era una cosa che lo sapevano solo loro due e lei non si sarebbe mai permessa di umiliarlo come ha fatto lui, quindi chi è più intelligente dei due????? Buona giornata e buon weekend. 😉

  13. Cuore di mare il 25/05/2012 22:54

    Fabio: … Ma non hai risposto!… Non ti sembra contro natura rinnegare e quindi cancellare un tatuaggio che hai fatto con la persona che amavi e con cui hai condiviso una parte della tua vita????… Sono stati fidanzati x quasi un anno, coinvolgendo famiglie rispettive, e convivendo!… Non parliamo di un avventura!.. E Antonio ha fatto piu’ che bene a parlare, a dire le cose come stanno, vorrei vedere quanti di voi maschietti saresti voluti passare x cog…bip !!!!!!!…..Non ha parlato di dettagli intimi come dite e non ha infangato nessuno, se lei ha voluto passare 3 giorni con lui prima che improvvisamente scoppiasse l’ amore x Francesco xche’ si doveva insabbiare sta cosa????? Avete tutti la coda di paglia?????…. Infine, non sta scritto da nessuna parte che bisogna limitarsi a dire mi piace/ non mi piace, del resto non mi risulta che voi lo facciate quando vi conviene!… Basta leggere il tuo e altri commenti su Antonio!!!!!
    … Buona notte anche a te..

  14. Fabio il 25/05/2012 22:12

    X Babi: ciao carissima, ti rispondo subito che non sono prevenuto, ma dal modo in cui ti sei esposta tu con la domanda, hai fatto capire altro tutto qui, io sono calmissimo tranquilla, x fortuna quel tatuaggio ora è stato corretto e non c’è più, ti auguro una buona notte e sogni d’oro. (hel) (hel) (hel) 😉 😉

  15. Fabio il 25/05/2012 22:06

    X Cuore di mare: CIAO, sono d’accordo con te nella tua risposta, ci sta tutto il fatto che ognuno di noi è libero di esprimere i propri giudizi perchè fino a prova contraria la lingua e la bocca ce l’hanno fatta apposta x parlare, ma io non sopporto l’ipocrisia della gente che spara delle cavolate e delle offese verso persone o meglio personaggi come Francesco e Teresanna che stanno vivendo una loro storia d’amore bellissima, sono in luna di miele praticamente , quindi lasciamoli tranquilli e non spariamo offese gratuite, se non piacciono, basta dire che non ti piacciono e basta, no dire cose che non voglio ripetere, x quanto riguarda il tatuaggio, ha fatto solo bene x me perchè non è giusto e rispettoso nei confronti della persona che ami, i ricordi sono ricordi e basta rimane solo il pensiero e poi lui (IL SUO EX) non merita che lei porti il suo ricordo dopo tutte quelle infamate brutte che le ha detto contro, l’invidia è una brutta bestia e se lui non è stato capace di tenersela non è certo colpa sua, magari un pò di colpa ce l’avrà anche lei ma dipende tutto da chi è partito il tutto, ma ora a godere c’è Francesco e sono felice x loro perchè se lo merita. Ciao cuore di mare, ti auguro una buona notte e sogni d’oro by by. 😉 😉 😉 (hel) (hel) (hel)

  16. sofia il 25/05/2012 20:35

    sn daccordo cn cuore… ha trovato francesco ke è troppo bravo.. se andava bene cn antonio.. pensava a fra? mai PIU’

  17. giorgia il 25/05/2012 20:30

    diciamo che tere non una stra……mi sembra una ragazza normalissima non bellissima ma neanche brutta… 😀 😀 …certo ce ne sono migliaia + belle e altrettante + brutte….xò io la preferisco con Fra che con Antonio……si sbaglia nella vita purtroppo…….se ne accorta un po’ tardi ma si è accorta ….. cuore non volermene mi viene spontaneo difenderla 😀

  18. Ludo il 25/05/2012 20:03

    Cuore di mare!
    Sono d accordo con questa tua ultima affermazione

  19. Cuore di mare il 25/05/2012 19:45

    Se uno sbaglia non se ne accorge dopo UN ANNO ! Se amava Francesco poteva mollare Antonio e copertine e serate con lui , prima che Francesco andasse sul trono!!!!!!! …. L’Amore non e’ un interruttore che puoi attaccare e staccare a tuo piacimento!!!!!!!!

  20. Jessica il 25/05/2012 19:17

    a me il viso di teresanna pare brutto! non ha dei bei lineamenti però nel complesso ragazza carina… ma troppo presuntuosa e ha fatto ben 3 percorsi a UED quindi ama troppo apparire e non provo simpatia per chi ama troppo apparire! (ha corteggiato nardi dicendogli di no, ha scelto passarelli e si son mollati dopo 6 mesi! infine è tornata x monte a cui ha detto ovviamente si per fare altre seratine e interviste… vedremo col tempo se è una coppia vera)

  21. sofia il 25/05/2012 18:53

    sn daccordo ma nn ti puoi andare a fare un tatuaggio se sapevi già ke nn eri sicura… mi puzza un pò

  22. emma il 25/05/2012 15:59

    io ho capito eccome. ma tutti quando si fidanzano con una persona pensano ke sia per tutta la vita e ci si promette amore eterno,poi però le cose possono cambiare.nel caso di teresanna io ho visto ke stava sbagliando . l hanno visto tutti quel video andato in onda tantissime volte.ha sbagiato e lei nn rinnega di averlo fatto però poi al cuore nn si comanda.esiste il perdono e mi dispiace il modo come voi la crocefiggete. tutto quì

  23. sofia il 25/05/2012 15:35

    cara tiziana nn ti si può dare tt i torti.. altro ke la A di Anna… per ki nn vuole vedere cm stanno veramente le cose.. nn andava d’accordo cn antonio e.. avanti il prossimo

  24. Tiziana il 25/05/2012 15:23

    Girati Teresà!!!!fai vedere a tt il tatto con la lettera”A”di Antonio che hai ancora e ke ce l’ha uguale anche lui!!!!com’é !?!t vergogni???eppure nn sembrava qnd t 6 fatta fotografare di spalle con Antonio!!lo mosttavi con così tanto orgoglio!!!!hai sempre dtt ke la tua scelta è stata un errore…beh nn t fai una cosa INDELEBILE sulla TUA PELLE nn solo UGUALE ma anche con l’iniziale del nome di qualcuno di cui hai dtt d aver sbagliato a sceglierlo. è SCANDALOSO!!!!Km te tra l’altro!!!!ke altro nn sei ke SCANDALOSA in tt i sensi!!!!!!!!!!

  25. sofia il 25/05/2012 11:18

    pazienza, si parlerà cn ki si può..

  26. Sarà il 25/05/2012 11:05

    Capito Sofia ? Con alcuni non c si ragiona proprio…!!!

  27. sofia il 25/05/2012 10:28

    brava sara.. emma nn ha capito niente.. è cosi difficile, nn pensavo

  28. emma il 25/05/2012 10:26

    T come teresa A come anna quindi perkè lo deve cancellare il suo nome. tanto è di moda tatuarsi il proprio nome, vedi diletta ke se l ho è tatuato sul sedere

  29. Cuore di mare il 25/05/2012 01:57

    Fabio:.. Non penso che i nostri commenti possano ostacolare il divertimento ne ‘ la serenita’ della coppia,quindi non ha senso temerli, perche’ e’ questa l’impressione!.. Per quanto riguarda la LIBERTA’ di commentare ‘ e’ ovvio che sia di tutti, pro e contro, la sovranita’ appartiene al POPOLO!!! Nessuno e’ andato a spiarli dentro casa, loro hanno scelto di apparire sapendo di essere giudicati, critiche positive e negative se le beccano tutte, che piaccia o no!!! ……… E togliersi il tatuaggio x cancellare i ricordi… scusa ma non si puo’ sentire!!!!! I ricordi sono nella testa e li’ rimarranno! E non capisco perche’ qualcuno dovrebbe rinnegare e far finta che non ci sia stato quasi UN ANNO DI AMORE, sarebbe contro natura, tu non credi?!?!..

  30. Sarà il 24/05/2012 23:55

    Ma che cosa c’entra k Teresanna non piace perché e napoletana nessuno lo ha mai detto…!

  31. giorgia il 24/05/2012 21:55

    emma guarda io sono del nord eti assicuro che teresanna mi piace moltissimo…..e anche i napoletani mi sono molto simpatici….

  32. Sarà il 24/05/2012 17:56

    Sofia spero in senso buono…!!! Cmq sul fatto dello stile la pensiamo uguale … 😉

  33. lidia il 24/05/2012 17:26

    secondo me invece è uguale a loredana errore di amici…avete presente??

  34. sofia il 24/05/2012 17:22

    hai ragione.. ci assomiglia un pò.. vedi per una volta la pensiamo uguale.

  35. emma il 24/05/2012 17:17

    mi danno fastidio tutti questi pregiudizi sui napoletani. si capisce ke nn sopportate teresanna perkè è napoletana

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...