Foto serata Giulia Lucini, Gianfranco Apicerni e Marcelo Fuentes ad Avezzano:























Gioia ha commentato Temptation Island 2025 Cambia Villaggio
Gioia ha commentato Anticipazioni Uomini e Donne Trono Gianmar...
Gioia ha commentato Anticipazioni Uomini e Donne Chiara Nuova ...
Ludo92 ha commentato Temtpation Island : foto coppie, tentatori...© 2025 NewsUeD.com - News e Anticipazioni Uomini e Donne
tutto apposto emma? viviamo lo stesso.. ANZI
🙂 🙂 🙂
cuore hai visto giulia ha le tonsille un pò ingrossate…. presto presto diglielo a lara flo. ke dice e mo come fo (hel)
ke testa grande. u marò ma ha mai baciato. si eccome, le mantenevi la candela?no una mia amica, davvero!certo . si sono dati il bacio a stampo. ma no dai avevano 3 centimetri di lingua fuori. e nn si sono morsicati, certo, e ora come si fa…..vuoi vedere ke rimane incinta?ma no
e certo ke ricordo il nome .ma nn vedi l ironia del mio messaggio.stai ancora a questo ma stai rovinata
mo gianfranco ha pure la testa grande. altra novità. ma foto ne avete mai fatte?nn sapete ke il risultato di una foto è l inquadratura?no
x noi donne le altre sempre insignificanti , brutte , vestite male. ma le peggiori nemike delle donne siamo noi donne.gli uomini lo hanno capito
la ragazzina ormai si è svegliata..
ma io sono contenta per lei se si è tirata fuori da quello di stato di “omioddio adesso che faccio” ogni volta che un ragazzo le si avvicinava.. e non lo dico con cattiveria, perchè a me piaceva davvero: peccato abbia scelto manfredi, pessimo proprio! -.-”
e, sinceramente, se mi offrissero tutti quei soldi per stare un po’ in discoteca a fare foto e firmare autografi, prenderei l’occasione al volo, altro che storie! (Y)
… La famosa Giulia….????…
questa ragazza è rimasta talmente impressa con il suo trono divertente e accattivante che nemmeno il nome ricordano con esattezza! Questo mi dice tanto! -.-
… E si non bisogna criticare Giorgia x le serate, se poi si difendono diciamo ‘ altre’ !!!!..
….Alessio mi fa piacere che concordi con Tina , allora vedi che non ti garba Tina solo quando critica Tere????…!!!!!..
Eh si sara’ capita ah ah..giorgia nn mi piace proprio..e’1oca e di vede..e’cambiata drasticamente in peggio…
Lei è molto giovane è carina non mi piace le smorfie e sta facendo quillo che stanno facendo tutti :le serate.
Non ci credo…ahaha 😀
Alessio sn daccordissimo cn te 😉
Guarda a me gli occhiali non servono proprio siamo smp al solito punto che tu non capisci proprio sta scherzando gioca non si mette in posa tutta tirata per sembrare piu bella… Cm altre persone!! Le foto se ben t ricordi erano in costume !!! Sai cm e ha partecipato a vari concorsi d bellezza e normale abbia un book!! E Poi la Santa nn l ha mai fatta lei diceva solo k nn aveva mai avuto nessuno… E penso pure che cn tt le segnalazioni che c sono se nn fosse stato c’ero stai tranquillo che sarebbe stata smascheratA!!!!
Luna nn ce nulla di male xro io se voglio e faccio una cosa nn dico io nn le faccio e nn le faro mai ok ?? … Sarà e brava loro ci campano e poi sta anche lei in posa ma ci vedi bene mi Saa di no ma xro esistono gli occhiali metili ke ti servono a ftt sempre la perfetto ma Giorgia ke poi e stata la prima a fare foto provocanti ke le porto Tina se io o vergogna nn faccio le foto oppure vado a u&d e sulle copertine dei giornali e serate invece lei ci piacciono e anche tanto come tt quelli ke partecipano a u&d nn sl Giorgia ma loro almeno lo amettono e lei fa la Santa ke nn lo e questa e la differenza
Sinceramente nelle foto di Giorgia non c vedo nulla di male..!!!! Simpatica spontanea e almeno non si mette in posa!!! Poi lei non ha mai detto di essere Maria goretti..!!! E se si è svegliata sono contenta per lei..!! Le serate ?? Visto che alcune persone c campano fa bene a farle!!!!!!!
infatti caro alessio questa mi sa che è proprio la prima serata che fa…fa bene a farle perchè nn dovrebbe??
Menomale ke Giorgia era quella ke nn a Mai ftt serate e ke le rifiutava sempre e lo continuava a farlo menomale Giorgia sei stata sempre quella ke voleva fare la perfetta ma nn ci sei anzi
Davvero pessima Giorgia! Mai piaciuta!
Ci fa veder ke nn ha le plakke!!!
Lei e’ cme manfredi.. marcelo mi e’simpatico.. anke gianfy..
…e qll di Gianfranco???e poi ke testone ke ha…mamma enorme!!xò è carino ja…lei insignificante cm sempre,potrebbe pure mettersi un cappello ke spara fuochi d’artificio….insignificante lo stesso!!
… ma poi su ogni foto!!!!…???..
…Guardate che sguardo assassino Fuentes !!!..???..
Ste’ linguacce snz senso mica sn giustificate dai 20anni..li ho ankio 23 quasi e mica fo sti versi da mentecatta 😉
Eh ma la ragazza si e’visibilmente svegliata parekkio….
La Lucini ptrebbe anche risparmiarsi tutte quelle smorfie: forse sarebbe più accettabile e simpatica
La Lucini potrebbe anche risparmiarsi ttte
La santa maria goretti di u e d si e’ svegliata vedo..dira’ancora ke e’vergine??? Foto di pessimo gusto..meno male questa tipa nn ha scelto marco!! Questa e’una gatta morta..mai piaciuta..
marcelo sembra tornato dall’isola dei famosi…
ma non si chiama giorgia?? o.O
fuentessss!! non vuoi visto!!… ç_ç
e vai giulia!ora arriva il tuo turno di critike.smalto giallo e zeppe, bocca troppo truccata e …. ora ti massacrano.lara flo dove sei…. avanti scrivete…..