Foto Francesco e Teresanna in Autogrill a Chieti

venerdì, 13/07/2012 11:40 da ADMIN 175 commenti »

Foto Francesco e Teresanna in Autogrill a Chieti:

Qui di seguito un’altra foto:


Fonte: Francesco e Teresanna Official Fan page

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flo il 15/07/2012 16:00

    no aspetta ……….Emy era andata x lui… che tu voglia o no………… e se n’è anche andata quando ha visto o sentito che non c’era niente da fare………. col suo lavoro era bene stare li………… xcio’ non sono tutti uguali…………….. lei no :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

  2. annaM il 15/07/2012 16:00

    Ciao Cuore…..
    Grazie mille Flo…sai quanto tutto ciò mi piaccia… 😀 😀 😀

    Si ho sentito pure io del trono di Antonio magari in coppia con Stefano il fratello di Fra…… e nella speranza che Terry riapra gli ochhi e torni dal suo unico e vero amore ….
    Ti posso assicurare che di fans il Tappy è ancora pieno…vai su IeC e leggi….(ma lo so che vai 😉 )…..sarebbe prorpio da vedere :asd: :asd: :asd: :asd:
    Anzi no, saremmo prorpio cretini a guardare una cosa del genere……

    Si non c’è principe ne principessa ne uomo cattivo ma nemmeno strega cattiva…infatti non è una favola…..
    Sono sono umani…

  3. flo il 15/07/2012 15:57

    certo………… non volevano che Teresanna se ne andasse volevano convincerla.. se no addio trono……….. di Emiliana……….E CHI SE NE FREGA!!!!!!!tanto quella non fa odiens come quall’altra…………………. Anna vado a prendere il sole……………. (hel) ….tu no?

  4. annaM il 15/07/2012 15:56

    Sul tuo punto 5)….bravi ragazzi o no sono tutti andati in tv per avere un tornaconto…. mai pensato diversamente. Perciò io non sto troppo a scandalizzarmi di cose che forse nella mia vita mai farei….per primo andare a UeD per trovare l’amore (iupp)
    Quindi valuto la verità dei loro sentimenti solo per quello che mi trasmettono, punto.

  5. Cuore di mare il 15/07/2012 15:54

    …. Si il comportamento di Alessia , arrivare alla fine come il gioco prevede, ha portato al risultato di avere lui, lei, l’altra! 😉 …. Finale che sarebbe stato sicuramente con piu’ suspance e piu’ bello, parer mio, se ci fosse stata Emiliana, ma il premio non lo avrebbe vinto neanche lei, questo era ovvio! 🙂

  6. annaM il 15/07/2012 15:52

    Tere e la sua dipartita dallo studio….. non c’è la faccio più…… :asd:
    Tina offende una del pubblico, T pensa che sia rivolta a lei…bbckksmms casini vari…
    Non vengo più, lascio il programma, quindi anche lui, e vado in disco a distrarmi…..
    Poi visto che ci ripenso (vedi non dico nemmeno che sia innamorata :asd: )….torno….
    Lui è arrabbiato xchè lei non ha pensato di parlargli (anche geloso xchè via della disco),
    lei si è comportata in modo egoistico…. bla bla bla…
    Quello che vuoi solo non dirmi che centra il Tappy…perchè è una bufala grande come una casa… :asd:

    L’unica cosa che mi è rimasta sullo stomaco (ancora ora) è il perchè la redazione tanto veloce nel comunicargli la dipartita di Emiliana sia stata così lenta nei confronti di Teresanna…..” sono stato 4 giorni come uno scemo a chiedere…ma come sta?…. ma l’esterna si fà?”…..

  7. flo il 15/07/2012 15:51

    Anna………… posso andare a prendere un po di sole adesso????????????? scherzo eh! ormai mi conosci…………………. tanto ho capito non ci smuove nessuno, nemmeno la bora di Trieste……….. cosa dici Cuore?… non è cosi? (hel) (hel) :asd:

  8. flo il 15/07/2012 15:47

    Anna ti ricordo che Tere erano 3 anni che stava li………… furba? non direi solo esperienza………….. e poi come ho gia detto non aveva da perdere niente , era gia d’accordo con tutta Mediaset

  9. annaM il 15/07/2012 15:45

    Quando Emy gli chiede “cosa provi ” … prima gli aveva detto che lo riteneva innamorato e lui aveva negato, lei gli rifà la domanda…. e lui non sopporta di ripetere le cose….. durante tutto il trono a più volte detto con chiunque…”l’ho già detto 10 voltte…” quando invece lo aveva detto solo una volta… è così di carattere…
    Comunque era abbastanza chiaro che Tere gli piacesse, no?…ha negato di essere innamorato (puoi credrci o meno) quindi aveva già risposto….si aspettava che lei gli chiedesse di LORO DUE non di Tere…

    Quanto alla provocazione…. Emi gli aveva appena detto “non mi piaci più da quando è scesa lei….”, ergo se lei se ne và tu cosa fai?????????
    pessimo o meno si è comportato come qualsiasi tronista che provoca ….. o no?

  10. flo il 15/07/2012 15:44

    ciao Cuore (hel) all’attacco

  11. flo il 15/07/2012 15:43

    io ho visto che quando parlava Maria , lui la guadava e si faceva suo quel che diceva nel senso che stava al loro gioco, in poche parole lo imboccavano………… e se devo dire la mia su quell’esterna dove Emy dice non mi abbraccia neanche……(a parte era bellissima) quando lo fa….. viene tagliato un pezzo… ptova a guardare bene anche qulla non solo quelle di Tere……………… io l’ho fatto e vedi bene lo stacco…………. lui alla fine dice “che bella cosa mi hai fatto”…. era felice altrochè!!!!!! poi Maria in puntata…”lui voleva scappare” ma quando mai!………lo sisse x mettere le cose al loro posto………………. a favore di Tere :asd:

  12. annaM il 15/07/2012 15:39

    …..scusa …”scema”…..certo se prendi solo la parola senza il contesto……
    suvvia come già detto …le consiglia di avere un atteggiamento nei confronti di Fra che lo porti ad avvicinarsi non ad allontanarsi….. questo senza dover cambiare il contenuto ma solo la forma……
    es.: Teresanna non si lamenta con Fra dicendoglio….”guarda che ti trattano da bambino, sù svegliati un pò…” ma al contrario “aggredisce” la rivale accusandola di comportarsi come un “mammina” perchè considera un bamboccio lui……
    E’ furba?….si ……. ma quest furbizia nasce da intelligenza e conoscenza dell’uomo che vuole….. poi calcolato o meno (ma era in studio quindi deve essere molto veloce di pensiero) non significa che non provi sentimenti …

  13. Cuore di mare il 15/07/2012 15:35

    … Ciao Flo , ciao AnnaM 🙂

  14. flo il 15/07/2012 15:34

    Anna …. non ci posso credere, abbiamo ricominciato di nuovo daccapo???????????? MIODIO….NOOOOOOOOOO :asd: …….sai ho letto che forse a settembre cìè Antonio sul trono?.. gli hanno dato il contentino mi sa!!!!!!!!

  15. annaM il 15/07/2012 15:33

    4) Emiliana……
    Tere ha scelto di non fare l’esterna piuttosto che stare 30 minuti a rinfacciargli di non averla aiutata in studio….. poi non si alza ma attende che lui la vada a prendere….
    Emiliana invece passa 30 minuti a dirgli che Terry ha fatto….questo e quello…come se lui non lo sapesse…fosse stato sulla luna negli ultimi mesi…magari gli serviva… :asd:
    A parte le battute …quello di Emiliana è un comportamento normale….per noi donne ma vista dalla prospetiva “uomo” direi che non lo è…… è come dire a lui “sei senza palle….dovevi mandarla via…mon capisci che è qui solo per i suoi scopi….sei proprio un bambino a cui io “mammina” devi dire cosa deve fare….” l’ho fatta un pò lunga ma così non ci sono equivoci….. senza contare che dopo gli dice “oh!…non mi abbraccia neppure, cos’è ti intimidisco?”….lui era veramente contento dopo :S
    Maria ha cercato di spiegare che il comportamento di Tere porta dei risultati positivi…quello di Emiliana no……. Alessia ha recepito….. non avrà ottenuto il “premio” ma almeno ci ha provato…..
    Poi vedetela come volete…io Maria l’ho capita benissimo ed ho pure messo in atto un atteggiamento così con mio marito con risultati strabilianti….quindi ho preso ben volenteri lezione sia da Terry che da Maria …… :asd:

  16. Cuore di mare il 15/07/2012 15:32

    … Se si considera una ” certezza ” x Antonio la voglia di rivalsa e la volontà di approfittare della situazione, va considerata una ” certezza ” anche x lei la voglia di rivalsa e la volontà di approfittare della situazione ! 😉
    … Sulla base dei medesimi fatti, lui subdolo e infido e lei leale e trasparente? … Due pesi e due misure !
    … Perche’ x lei ci deve essere una interpretazione positiva, x qualcun altro negativa???? 🙂
    … Ho detto x me si equivalgono e no infatti non devono piacer x forza… Critico entrambi.. senza paraocchi 😉
    … CIP e CIOP ! 🙂

  17. flo il 15/07/2012 15:28

    5) i 2 anni di UED hanno fatto “si” crescere Fra come VIP…(dicesi VIP quelli che stanno sempre al centro del gossip e fanno di tutto x starci )…. ma lui non era quel ragazzo onesto e sincero che voleva solo studiare?(di onesta’ e sincerita’ in quel mondo non ce ne’).,….. sai cos’è? che quando ci sei dentro ,diventi come gli altri… è un po come la politica……………………6) su Antonio dico che un uomo ferito nell’orgoglio puo arrivare a quello che sta facendo, vuoi x vendetta e anche x tornaconto xchè no………………… io avrei fatto di peggio dopo quello che aveva detto lei in trasmissione e cioè sminuire e denigrare la storia e ripeto se stava cosi MALE da correre a Roma dopo 4 giorni che non lo vedeva, il rapporto non era cosi freddo come dici tu….. e che necessita’ c’era di vedersi x 3 giorni?….. se la storia non era cosi importante, xcè andarci?…. poteva telefonare o mandare un messaggio!….. e xchè la RED ha cercato di sminuire la cosa? anzi non l’ha nemmeno menzionata! lo abbiamo saputo da Antonio…….. altro che imparzialita’ nella trasmissione…….. lei era protetta da tutti ….. era come si vuol dire “in una botte di ferro” con la clausola che alla fine doveva esserci la favola che loro hanno sempre voluto…… solo che non c’è principe(purtroppo si è guastato strada facendo)…. non c’è principessa(anche se lei vuole passare a tutti i costi x quella) e nemmeno l’uomo cattivo( Antonio,che guarda caso le fans l’anno scorso adoravano)……………. (hel)

  18. annaM il 15/07/2012 15:23

    2) ho parlato di vicinanza geografica e di lato economico per arrivare ad un rapporto duraturo e magari al matrimonio presto così come lei diceva di desiderare…… il lato economico della vita è importante, non è solo questione di essere avidi ma di essere realistici…. ma questa è una mia supposisione pensando anche alla preferenza della mamma……che sia a volte oppurtinista o meno….. forse…è umana
    3) ..voci che dicono di video …..io ho cercato i video di Tere e Anto e li ho guardati…questa frase non l’ho sentita…ma non significa che non sia stata pronunciata….. ma….. potrebbe pure averla detta visto che stava con Antonio e che doveva rassicurarlo data la sua reazione il giorno della scelta nei confronti di Fra…..per non parlare delle reazioni per tutto il trono…..

  19. annaM il 15/07/2012 15:14

    Cara Flo…..dipende sempre dalla motivazione che si dà all’azione…….sono punti di vista..
    1) indubbiamente lei ha visto in Anto un carattere più determinato ….infatti lui reagiva alle sue provocazioni come lei voleva…(ho visto moltissimi sorrisini soddisfatti di lei ogni volta che lui usciva dallo studio…e non ho ancora visto tutte le puntata intere…) però…. questo vuol anche dire che era lei a condurre il gioco….. con Fra invece l’unica volta che lei dice no…non voglio preparare io l’esterna xchè voglio da lui una conferma ….lui dice NO…SONO IO CHE VOGLIO CONFERME, LEI NON DEVE ESSERE COSì SICURA DI ME ORA….SE LE VA’ BENE SONO COSì ALTRIMENTI SCEGLIESSE ANTONIO…” ..
    ….. ognuno di noi scelga chi ha più p….lle 😀 😀

  20. flo il 15/07/2012 15:10

    3) dici che Emy non ha saputo affrontare la cosa….io ricordo che nell’esterna disse a Fra”cosa provi x lei” lui risponde seccato con un altra domanda… seccato xchè una parte del suo giocattolo si stava rompendo(andando via Emy) ed allora il furbo le dice se mando via lei, rimani?”… veramente pessimo!.. non tutte la vediamo uguale Anna!!lei ha preferito non farsi prendere x il c..lo-…….4) lei (Tere) non era innamorata di Fra quando scese…. tant’è vero che ad un certo punto era confusa non sapeva piu cosa accampare x andarsene…. si era arrabbiata con Tina e non ando’ all’esterna, poi invece che spiegarsi con lui ando’ in discoteca….. poi veleva andarsene xchè era troppo attaccata dal pubblico…………. coda di paglia?

  21. flo il 15/07/2012 15:00

    cara Anna, ….1)a lei l’anno scorso doveva piacerle qualcosa di Antonio… o no?.. abbiamo detto che Fra è piu bello… io ancora oggi leggo che ci sono video su you tube dove lei dice”è bell ma nun abball” e “non mi interessava conoscerlo”….. rimane l’ipotesi che Anto ha piu carattere(quello che faceva la differenza con Fra) e un bel conto in banca….. decidi tu quale delle 2 opzioni avra’ scelto Tere!!….tu dici che lei ha scelto x questioni geografiche o economiche!!… mica le fai un bel servizio !!!…. dicendo cosi ,passa x una ragazza opportunista(quello che ho sempre sostenuto io)……….2)Maria non dice ad Emy di andarsene,ma pero’ la umilia innalzando Tere dicendo che lei “si “che è una donna, xchè lo sa sedurre… come dire che loro 2 (Emy e Ale) sono delle pupattole….. e gia li, girano un po’ le pal…, se poi ci metti pure la parola scema!!!…secondo Maria loro dovevano stare li a fare il gioco”LUI , LEI , E LE ALTRE” solo x puro ODIENS

  22. lara il 15/07/2012 13:35

    Makké matta annam..sei appassionata tto qui..e segui precisa.. brava 😉

  23. annaM il 15/07/2012 13:15

    Grazie Emma…. :asd: :asd: :asd:
    Non sono una appossianata di UeD ma devo dire che Francesco mi ha incuriosito molto….ed ho seguito con milta attenzione andando a ritroso fino al trono di Samu vedendo tutto quello che ho trovato per crecare di “capire” loro e le dinamiche che hanno portato alla scelta finale…….mi sono parecchio divertita ma è stato anche un “lavoraccio” ho rivisto le puntate tantissime volte, prima guardando i protagosisti poi i visi nei riquadri….poi solo audo….poi solo video 😀 😀 un pò da matta …….lo ammmetto…… :asd: :asd:

  24. emma il 15/07/2012 12:35

    we annam 6 fenomenale.6 saggia e riflessiva.tanto a loro teresanna nn piace,sanno solo condannare.forse loro nella vita una seconda possibilità nn la concedono.GRANDE ANNAM (Y)

  25. annaM il 15/07/2012 08:59

    Ultima cosa….uno che registra un video per dire che la ragazza che lo ha scelto è stata spinta a farlo dalla “regina”….che poi ha cambiato opinione spingendola in un altra direzione…..che telefona a destra e a manca solo per far sapere quanto “è cattiva” ….che parla di “passione” …..sensa passione…. che continua a rilasciare interviste come “ex di …..” senza contare le poesie criptiche (ci vuole un buon spicologo per interpretarle)….dove si vede “steso in una pozzanghera….infelice…” o qualcosa del genere…. uno così sarebbe “un re non innamorato”?….. ❓ ❓

  26. annaM il 15/07/2012 08:50

    ….sulla faccenda Antonio…. io ho il mio personale punto di vista… non ho fatti ma ……

    la scelta è ricaduta su di lui per vari motivi tra cui la possibilità geografica ed economica di avere più sicurezza in un rapporto duraturo….
    vivendolo qualcosa non ha funzionato….
    ci sono voci e sottolineo voci….di crisi varie non rese pubbliche….
    a fine novembre la rottura definitiva….ma ad inizio dicembre avevano in programma un raduno coi fans…. ho letto che Antonio raccontava che si sono visti lì, c’era freddezza tra loro ma diceva, dalle foto non traspariva…. (anche Tere nomina questa riconciliazione con Fra ma senza approffondire)…..
    la decisione di tornare con Fra era già presa, secondo me….
    poi i famosi 3 giorni….non sò dare una data precisa…ma dovrebbero essere a gennaio…. dalle parole di Antonio hanno parlato, ricordato, pianto e riso…..
    può essere statato un tentare di riconciliarsi….oppure l’ultimo tentativo per non aver rimpianti….. visto il precedente….ci stà…..
    lei gli chiede di rinunciare al viaggio….lui dice no…..
    può essere l’ultimo tentativo oppure, sapendo già la risposta, solo uan buona scusa a suo favore….da qui il mess…”quello che vedrai l’hai voluto tu….”……
    per voi sintomo di vendetta…..per me un insegnamento di vita……hai agito in modo tale da portarmi a scegliere di agire senza rispettarti…cioè andare in Tv……

    Ma qualsisi sia la verità….. ripeto quando Tere è con Fra…è diversa……questo a me basta…

  27. emma il 15/07/2012 08:48

    ma sta teresanna mica ti vi deve piacere per forza.a me piace con tutti i suo difetti (iupp)

  28. emma il 15/07/2012 08:46

    il lupo perde il pelo ma nn il vizio.quando si nasce criticone nn si cambia.da buon intenditor poke parole 😉 .buon giorno a tutte (hel)

  29. annaM il 15/07/2012 08:35

    BUONA DOMENICA A TUTTE….
    Flo…. aspetto il tuto post… 😉
    Cuore…non ho mai pensato a Tere come una santa, anzi….. io la vedo come un normale essere umano, pregi e difetti, azioni buone o cattive, errori e non……
    Come dici tu il dubbio non è solo legittimo ma fondato….però vedendola prima con Samu, poi con Antonio poi con Francesco in trasmissione io non ho dubbi su chi tra loro riesce più a farla emozionare, non tanto le parole che sono frutto a volte delle circostanze o a beneficio di chi ascolta, ma le espressione del suo viso….

  30. ilary il 15/07/2012 05:42

    certo ke ora mi date proprio la conferma ieri 14 luglio teresanna pugliese era nel mio paese cerignola io sono andata a vederla e stata cosi gentile con tutti ed e molto bella molto meglio dal vivo ora mi date la onferma di essere ividiose di lei ragazze lei e bella voi no raqssegnatevi

  31. giorgia il 15/07/2012 00:46

    Asilo Mariuccia…….. 😉 😉

  32. Cuore di mare il 15/07/2012 00:44

    …. Giorgia …. il passa parola…. lo troveranno divertente…. all’asilo … 😉

  33. giorgia il 15/07/2012 00:19

    Ma sti maskietti saltano fuori come funghi con num di telefono……..ma che cercate????? Ma x per piacere……….

  34. Cuore di mare il 15/07/2012 00:16

    …. Ennio…, non ho parole…. purché respirino ????..!!!!! …

  35. Cuore di mare il 15/07/2012 00:01

    …. Quando la volpe non arriva all’uva dice che acerba …. o cambia vite… Lasciata a casa dopo 7 mesi insieme dal suo uomo x viaggio con famiglia a cui non piace tanto forse, dopo alti e bassi, dopo 3 giorni di apparente riconciliazione, trafitto il suo suo ego e orgoglio, regina senza castello…. e senza re innamorato! 😉
    …. Perché non provare con la seconda chance, Fra stracotto, in piu’ tronista ??!! … Due piccioni con una fava! 😉
    …. I detti antichi non sbagliano mai !!! 🙂

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...