Intervista di Teresanna Pugliese su Radio Italianissima

martedì, 07/08/2012 17:49 da ADMIN 80 commenti »

Teresanna Pugliese, oggi, è stata intervistata su Radio Italianissima. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha affermato di essere in questo momento a Napoli e che lei e Francesco stanno lavorando molto quest’estate.

La fidanzata di Francesco Monte ha affermato che il loro amore va a gonfie vele anche se litigano spesso perchè hanno due caratteri molto forti.

E’ un’amore combattuto e desiderato da tempo…“, combattuto perchè, come ha spiegato Teresanna, lei era stata molto criticata in quanto giudicavano non veritiero il suo interesse.

Qui di seguito potete sentire l’audio dell’intervista di Teresanna Pugliese su Radio Italianissima:

 

data-ad-layout="in-article" data-ad-format="fluid" data-ad-client="ca-pub-8696712131456124" data-ad-slot="7312323788">

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Cuore di mare il 09/08/2012 13:07

    …. Buon giorno a tutte !
    ..Lara.. Ma mi deve piacere x forza sta ragazza?… Non mi piace come non piace a molti altri, idea si cambia , intelligentemente,se i fatti su cui ci si forma una opinione , ti dimostrano il contrario. Con il tempo si vedra’ .
    Per ora la critico, le flagellazioni sono altre al paese mio, come critico altri che non mi piacciono. Mi sembra normale, anormale sarebbe criticare chi ti piace 😉
    … Per me e’ carina, perche’ dovrei dire bella, perche’ qualcuno pensa che lo sia? … Per me le ragazze belle sono altre.
    … Trovo che non c’entri nulla parlare di veneto, napoletano……parer mio.
    … Non so Giorgia, se Tara farebbe un calendario, penso di no, come penso , e ho detto penso anche sopra, che Tere accetterebbe come altri hanno fatto, e ho aggiunto che cio’ non mi scandalizzerebbe, come non mi hanno scandalizzato i calendari di altri di U e D.
    Per quanto riguarda il commento ai cani , hai detto tu che se Tere avesse parlato dei cani io avrei criticato questo. Quindi perche’ mi dici dopo che non lo sai ?
    … Io non faccio abitualmente paragoni con nessuno, Pamela non mi piace e l’ho commentata negativamente alla sua foto, Tara mi piace e molto, e la commento alla sua foto.
    …. E’ un fastidio che Tara e la coppia Tara e Chri mi piacciono e Tere e la coppia Tere Fra non piacciono, quindi li critico?… Perche’ e’ questa l’impressione, ogni volta tirate in ballo Tara.!. 😉
    Se fosse cosi’ pazienza ragazze!
    … A me non interessa chi piace a chi e chi viene criticato da chi e perche’ , ne ‘ pensarla all’opposto di uno o di tutti. Commento quando mi va e critico quello che non mi piace e chi non mi piace , se il 99 per cento delle foto sul blog sono di Tere che non mi piace proprio, ritengo probabile che quando ho voglia di commentarla, difficilmente sara’ in positivo, la foto in cui e’ semplice e rientra nei miei parametri di gusto almeno all’apparenza come nella foto al negozio di scarpe, e’ una rarita’!!! 🙂
    … Chiaro e’ che il carattere rimane quello e il personaggio pure! 😉
    Un bacio a tutte ed uno particolare a Giorgia! 🙂

  2. Ade il 09/08/2012 01:38

    Si la persona è bella e fa belle foto perchè no?

  3. giorgia il 08/08/2012 17:07

    Guarda cuore meglio 100 foto di Tere in costume o in lingerie che 1 come Pamela con Alessio quelle si che erano volgari…….
    Solo il commento che fai che dai x scontato che accetterebbe di fare un calendario e dopo m dici cosa ne so che commento tu avresti fatto sui cani???
    Tara nn lo farebbe??????Ne sei così sicura????
    Io nn ho mai criticato i calndari anzi ti ho detto ch li ho avuti tutti quelli maschili x cui nn posso criticare quelli fatti dalle donne………basta nn siano volgari……
    Certo devi essere sicura di te stessa e avere una buonissima dose di autostima e Tere questa ne ha da vendere a torto o ragione che sia……
    Basta nn ho + voglia di discutere tanto saremmo sempre all opposto tu della tue idea e io della mia
    arrivederci (hel)

  4. lara il 08/08/2012 16:59

    Nn é detto ke bisogna rimanere smp dello stesso parere x mostrare intelligenza..si dice ke solo i cretini nn cambino mai idea.. piuttosto penso ke restare fermi ancorati sia testardaggine e orgoglio a nn voler dire “bella”!… Se noi la difendiamo a prescindere tu la flagelli a prescindere e trovi smp il marcio in lei mentre noi no… poi oggettivamente fammi un elenco dei reati gravi imputati a qsta ragazza e magari nn ammetterlo a noi ma cn te stessa ditti ke esageri!! Io ero neutrali e anzi la criticavo mesi fa poi ho valutato bene il tutto e ora dico “mi piace” e nn é peggio né inferiore a nessuna né a una tara veneta invece ke napoletana!!

  5. Cuore di mare il 08/08/2012 15:07

    … Moralismi non ne ho mai fatti io x nessuno, ne ‘ mi scandalizzo, ne ‘ mi scandalizzerei x un calendario nudo, che se lo proponessero lo accetterebbe penso 😉
    … Come altri hanno fatto, che da voi sono stati criticati, come sono state criticate altre ragazze che hanno mostrato meno e sono state definite esibizioniste !
    … Allora, penso, fate prima a dire, la difendo a prescindere xche’ lei mi e’ simpatica 😉
    …. Il mio pensiero e’ costante, perche’ i miei gusti sono ben definiti, quindi sono coerente con me stessa, alcuni mi piacciono, altri no.
    … Il sale in zucca e’ una cosa positiva, ma con l”esibizionismo e gli eccessi , non c’entra proprio nulla.
    … Di ragazze belle, e piu’ di lei,intelligenti, normali, semplici ce ne sono eccome x fortuna,
    e mi piacciono ! 🙂
    … A presto ragazze .

  6. lara il 08/08/2012 14:51

    Tere sta scomoda xciò é odiata..ma ben venga una ke si fa valere e nn é uno skeletro giraffa!!

  7. emma il 08/08/2012 14:46

    di teresanna di sicuro ti infastidisce ke nn è una ragazza senza sale in zucca,nn è scema sa parlare e sa campare.di belle statuine già se ne vedono troppe in giro.meglio una ragazza bella normale ke una bellona oca 😉

  8. emma il 08/08/2012 14:40

    ma nn facciamo le finte moraliste ora.allora condanniamo tutte le ragazze che partecipano a miss italia,quindi anke chiara e alessia.perchè sfilano in costume.io sono stata ragazza anche io e ti assicuro ke le tue sono critiche mosse da una forte antipatia 😉

  9. lara il 08/08/2012 14:38

    Tere si vede é fiera del suo corpo e si esibisce ma mai nulla di sporco e squallido tipo marika fruscio….

  10. Cuore di mare il 08/08/2012 14:34

    …. Perche’ dovrei ammettere cio’ che ho detto dal primo commento tre mesi fa ???..
    … Se si vuole si puo’ non mostrare il proprio corpo a tutti , questione di scelte 😉

  11. lara il 08/08/2012 14:24

    Mica e’ in topless e poi se ha il seno dove deve nasconderselo?? Beata lei anzi!! Io nn ne ho! Se cuore ammette ke le sta antipatica a priori fa prima ed evita di commentare negativo..tnt ormai e’ scontato!

  12. emma il 08/08/2012 14:19

    perchè cosa c è di strano in queste foto.nn sono volgari e nn si vede niente fuori.se vieni qui ad ischia sia slla piscina dell albergo sia sulle spiagge vedi come stanno combinate le turiste.roba da mettersi le mani nei capelli.cuore mi sa ke ti devi aggiornare un pò (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) di piuttosto ke lei ti sta sulle scatole allora è diverso

  13. Cuore di mare il 08/08/2012 14:09

    … Perche’ dovrei offendermi???
    … Ho semplicemente notato le contraddizioni e l’incoerenza con certe cose dette.
    … Scusa Giorgia ma che ne sai quale sarebbe stato il mio commento ai cani?..
    … Avete detto voi che le foto posta Stefano , non lei,scritto sul blog ci sara’ stato due volte.
    … Un po’ esibizionista????…!!!!…????…
    … Io ho commentato l’intervista, lei parla di umilta’… Come mai nessuno ha commentato a riguardo???…
    … A differenza di Tara, qualche str…..a la dice 😉
    … A me non piace, ma i paraocchi non penso di averli io!
    … Ciao Emma, scusa non avevi detto anche tu che le foto posate semi nuda non ti piacevano ? … E lei non le avrebbe fatte?…
    … Io ho letto che i piu’ amati sono Tara e Chri 🙂
    … Chissa’ perche’.. 😉
    … No non fate sangue amaro quando la commento pero’, senno’ non la commento, mica voglio fare un dispetto a voi!
    .. Baci 🙂

  14. giorgia il 08/08/2012 14:00

    Nn peoccuparti emma nn mi faccio il sangue amaro x questo anke se a volte preferirei leggere…tere mi sta talmente sulle p…..che anke se si facesse suora nn ci crederei!!!!
    Ho detto solo la mia opinione che tra l altro cuore sa beniximo…..forse sn un po’ nervosa…….va be fa niente ciao a tutte (hel)

  15. emma il 08/08/2012 13:32

    ciao giorgia ciao cuore.giorgia è inutile spiegare le cose a cuore ,a lei teresanna sta antipatica e uno si fa solo il sangue amaro.ma ke ci può fare teresanna se lei e francesco sono i preferiti ,anke il sondaggio lo dice.deve essere proprio scema a rifiutare le offerte di serate e ospitate.nel bene e nel male è la più richiesta.e a differenza di tara riesce a sbrigarsela,e poi è carina quando ogni tanto parla in napoletano. 😉

  16. giorgia il 08/08/2012 12:41

    Io ho fatto solo il paragone su una frase detta da Tara che se l avesse detta Tere avrebbe avuto tutt altro commento da te……che nn è umile e un po’ esibizionista si è sempre detto e l ho confermato anke se penso che nn sia lei ha mettere le foto sul blog….sicuramente saprà dell esistenza che queste foto sn in circolazione che poi le avesse fatte antecedentemente alla storia con Fra cosa dovrebbe fare……rintracciare tt le foto che circolano in internet e filmati che la ritraggono con Figarelli??? Pertroppo la storia con lui l ha avuta ed è di dominio pubblico nn vedo xkè cancellarne ogni traccia……anke se è stata una sbaglio sta storia è esistita….
    X quanto riguarda Stefano era proprio scritto sul blog che erano foto postate da lui nn l ho detto io….
    Se ti sei offesa x la crocerossa è un modo di dire……..semplicemnte che una persona può fare e dire qualsiasi cosa ma x te sarebbe sempre sbagliato……..solo questo ciao e buona giornata 🙂

  17. Cuore di mare il 08/08/2012 12:26

    … Cosa c’entra portare giu’ i cani con foto posate in lingerie????…. Io penso esattamente il contrario, cioe’ che spesso e da alcuni si arraffano giustificazioni per simpatia tirando fuori paragoni che non c’entrano e vedo poca obbiettivita’ e contraddizioni.
    Stefano viene tirato in ballo perche’ posta le foto sul blog, sempre lui..???…. , il cattivo gusto riguarda postare foto che hai fatto con un altro fidanzato, che quest’anno non c’entrano niente, e perche’??… Nessuna risposta. Umilta’?? … nessuna risposta.
    Non si era detto che non fosse esibizionista????…
    Non si era detto che lei il suo corpo non lo avrebbe mai mostrato x soldi ne ‘ x puro piacere????…
    Non si era detto che se lo avesse fatto sarebbe scaduta????…
    Il punto e’ che essendo coerente, a me non scadrebbe, perche’ l’opinione che avevo rimarrebbe tale.
    … Il paragone con la croce rossa e’ ridicolo, quasi quanto quello con Tara !
    … Magari portasse giu’ i cani 😉
    …. Beve e fuma, perche’ non si puo’ dire????…
    …. Ci son le foto in bella vista!…. Non si deve guardare la bottiglione di vodka e la sigaretta???
    …. Acqua in bocca ragazzi, mi raccomando , altrimenti qui si dice che spariamo sulla croce rossa !!!!!…???? 😉
    … Buona giornata a tutti !!! 😉
    ….

  18. criSTINAAAAAAAAA il 08/08/2012 08:51

    spento*

  19. criSTINAAAAAAAAA il 08/08/2012 08:49

    ciao cuore,ciao giorgia!! scusate,ieri ho sento il pc!

  20. Ade il 08/08/2012 00:43

    Io spero che sia una coppia veramente felice e che si un giorno finisca non sia come molta coppia che si odiano.

  21. giorgia il 07/08/2012 23:54

    Ma cosa c entra Stefano????? Le foto in lingerie se erano dell era di Antono nn lo so come ti ripeto nn ho seguito il dopo scelta x antipatia…….nn so chi le ha pubblicate sicuramente lei lo sa che sn in giro ste foto e avrà dato il consenso………pessimo gusto nn so visto che nn fa schifo è una ragazza normalissima in lingerie e poi nn sn foto volgari……e sei sicura che nn è pubblicità??? E se lei fosse stata pagata???? Io nn lo so ma nn è l unica e mi sa che x te il capro espiatorio di tt sia sempre teresanna….e fuma…….beve…fa l interviste……fa le foto mentre tt gli altri/e mai una parola di troppo scusa se te lo dico ma se la frase di portare fuori i cani fosse uscita dalla bocca di Tere chissa cosa avresti commentato…….insomma x te parlare di Tere è diventato come sparare sulla crocerossa……..la verità è che nn t andra mai a prescindere cosa fa cosa farà e cosa dirà

  22. Cuore di mare il 07/08/2012 21:35

    … Questo non lo so! Per ora so , che solo Tere scelta non troni sta, oltre a quello che le hanno proposto x soldi, ha pubblicato sul blog foto in lingerie, che addirittura risalgono ad Antonio, pessimo gusto tra l’altro, tutto cio’ a che pro? Non c’era mica un guadagno cara Giorgia! … cosa c’era??… l’ umilta’ magari??… no ma forse le ha ripescate Stefano quelle foto, capro espriatorio estate 2012, ma penso che un minimo, giusto un minimo di consenso, x la privacy, l’ha dato eventualmente anche la diretta interessata 😉

  23. giorgia il 07/08/2012 21:08

    Il giusto nn lo decidiamo noi …se hai sentito bene lei parla anke di occasioni che sn da cogliere giustamente………xkè tu cosa credi che se a Tara offressero di fare pubblicità in lingerie nn lo farebbe????? Io nn ci metto la mano sul fuoco visto che Cri gli anni scorsi pubblicità in mutande l ha fatta x la marca Jonk 46 e nn penso l abbia fatto ne gratis ne controviglia…..

  24. Cuore di mare il 07/08/2012 21:08

    Ciao Giorgia 🙂 , Ciao Cristina 🙂

  25. giorgia il 07/08/2012 21:04

    Io invece credo sia alla storia di Cri e Tara che a quella di Teresanna e Francesco……..sn stati due percorsi diversi ma basta guardarli negli okki tutti e quattro e si vede che sn innamrati poi le storie possono durare o meno ma x adesso io ci vedo amore e mi auguro x loro che nn finisca mai

  26. Cuore di mare il 07/08/2012 21:03

    … Nessuno ha mai detto che Tara e Chri sono ” diversi”….. si concedono il giusto del pubblico e del privato , senza ECCESSI e senza IPOCRISIE …. mai sentito da loro , la cosa piu’ importante e’ l’ umilta’ non il guadagno e la notorieta’, e poi piazzare foto in lingerie!….?????…..

  27. criSTINAAAAAAAA il 07/08/2012 20:59

    si anke cri e tara l’han fatta xo io nn credo nella loro storia !!!

  28. giorgia il 07/08/2012 20:54

    C è chi le fa alla radio e chi le fa sui tabloid………e nn l unica…….sbaglio o Tara e cri l hanno fatta a radio popolare???

  29. criSTINAAAAAAAA il 07/08/2012 20:53

    brava cuore!!! 🙂

  30. giorgia il 07/08/2012 20:53

    Nn ha detto niente di nuovo in questa intervista……sn contenta che la storia procede e mi stupisce che dopo 4 mesi chiedano ancora se è amore vero o solo televisivo…..

  31. lara il 07/08/2012 20:52

    😉 😉

  32. Cuore di mare il 07/08/2012 20:43

    …io sono una donna e mi dissocio…. Ciao Lara!! 🙂

  33. eve il 07/08/2012 20:40

    Sai grande tu ragonni come una donna non come una ragazza

  34. Cuore di mare il 07/08/2012 20:36

    ….. No ma lei interviste non ne fa….?????
    ….. La cosa piu’ importante che ha ricevuto dal programma e ‘ l’ umilta’ …????…,

  35. lara il 07/08/2012 20:27

    Brava tere sn cn te 😉 😉 adoro gli amori combattuti..sn i più durevoli e veri !!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...