Foto Francesco e Jessica alla serata in Sicilia

sabato, 06/10/2012 16:55 da ADMIN 63 commenti »

Ecco la foto di Francesco Monte e Jessica durante la serata di lui alla discoteca “Meridien” in Sicilia ad Agosto:

Truccatissima e veramente poco vestita  :8

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. lara il 07/10/2012 19:29

    Daccordo cn te fly e ti capisco xké alla tua età ho perso babbo..hai detto cose sacre!!!! Ti sn vicinissima…. Riguardo il fattaccio…. basta incolpare le donne!! I maski nn vengono violentati,basta far le vittime! Ce’ smp il loro consenso e piacere!

  2. Fly il 07/10/2012 19:10

    si, però se tuo marito/fidanzato ti tradisse (spero di no 😉 ) tu metteresti in primo piano con chi ti ha tradito? non penso daiii :asd: staresti a guardare l’azione, poi ovviamente faresti anche dei commenti sulla persona…

  3. giorgia il 07/10/2012 19:05

    <infatti la frase di Tere è stata "nn c entra quello che o nn hanno fatto….e che lei in camera c è stata"….è vero nn c entra l aspetto esteriore….ma sai se sei tradita almeno che abbia migliorato nn peggiorato…….che Tere nn sia una straf……. d accordissimo con te….ma sai da noi si dice "Se proprio devi pekkare il peccato fallo bello" (hel)

  4. Fly il 07/10/2012 18:53

    Lara sono anche d’accordo con te, io ho perso mia mamma pochi mesi fa, e ho solo 19 anni.. e la voglia di spassarmela non ce l’ho proprio!! concordo in pieno con te!!
    Vania scusa, ma io parlo personalmente, ora che mia mamma è morta non ho il pensiero di agire come lui x svagarmi, xk penso che se gli mancasse la mamma sceglierebbe di stare con le persone che gli vogliono bene e “sfogarsi” con loro… e parlo xk io ne so qualcosa!!

  5. Fly il 07/10/2012 18:49

    Dimenticavo… Per quanto mi piacciano Fra e Tere… però secondo me lui ha sbagliato atteggiamento e condotta

  6. Fly il 07/10/2012 18:48

    silvia io sono d’accordo con te… (Y) non c’entra nulla l’aspetto esteriore.. lui può anche non avere tradito Teresanna sotto l’aspetto fisico, nel senso senza portarsi questa Jessica a letto… ma il problema è che da uomo innamorato della sua donna, non doveva nemmeno permettersi di portare in camera sua una ragazza che non fosse Teresanna…(se fosse vero poi che è successo)
    Vieni comunque tradita sotto l’aspetto morale… se il mio ragazzo mi dicesse “ho portato una ragazza in camera mentre ero al mare, però tranquilla non ho fatto nulla e poi l’ho cacciata..” ma in ogni caso l’ha portata in camera? le ha dato delle attenzioni? SI!!! e quindi è come se sotto l’aspetto morale mi tradisci…
    Il senso è questo, al di là dell’aspetto…

    E poi che significa quella mano sulla coscia di Francesco?? :S :S

  7. silvia il 07/10/2012 17:49

    continuo a non capire..lei faceva finta di essere un amica?ma che dite.non si conoscevano neppure.xke dite che era tutto un inganno?la realtà è che se voleva farsi 2chiacchiere con una fan non doveva farla salire in camera.su via ma vogliamo prenderci in giro?non capisco xke lo difendete,lei era libera punto.basta giudicare l.estetica non c.entra bella o brutta l.ha fatta salire..gli uomini quando vengono pizzicati si da sempre la colpa alle donne brutte e cattive.ma dai siamo nel 2012.

  8. Ade il 07/10/2012 16:51

    Il problema Silvia non è il tradimento, è che lei si è avvicinata a lui con altre persone o sia era tutto già studiato. Lei faceca finta di essere una amica e lo ascoltava parlare di Teresanna…..e dopo vai dal programma fare quella cosa ridicola, che c’era le carizie, ma non era stata là per farlì litigare…. Perchè lei non ha detto che aveva conosciuto Francesco e solamente abbiamo parlato e non è successo niente? Perciò il dubbio non solo su di lei come di Teresanna, Francesco e la RED (anche Maria). Silvia, guarda non dirò mai, ma per io entrare in camera di uno sconosciuto avrei paura e come non sono così fortunata, principalmente di gente famosa. Giustamente per essere famosi fanno un sacco di stronzate e nessuno crederà a te. Diciamo che lui fosse un maniaco sessuale cattivo ed io dicesse che lui mi avessi violentata, nessuno crederebbe a me, perciò la gente deve stare attenta. Come pure lui doveva stare attento.

  9. Rosangela89 il 07/10/2012 16:43

    Cmq nn penso proprio k lui abbia tradito “sanna” sn daccordo cn silvia…..ma ragaz k gli legge questi nostri commenti?

  10. Rosangela89 il 07/10/2012 16:39

    Nn mi piace x niente….meglio “sanna”!e cmq fra tu sei dimagrito tanto di viso!xo sei carino lo stesso!

  11. silvia il 07/10/2012 11:37

    io i vostri commenti proprio non li capisco, vorrei vedervi una ad una o uno ad uno..il problema non è se sia bella o no, il problema non è lei che d’altronde è libera, ma lui!allora vorreste dire che se fosse stata bene il tradimento era concesso ? sembra che teresanna sia una strafiga altra 180 di gran classe..!se un uomo tradisce è perché la propria compagna gli fa mancare qualcosa o proprio perché è nella sua indole..finitela di insultare lei, vorrei vedere quante donne invitate da Francesco in camera avrebbero detto no scusa ma la tua storia con teresanna ètroppo importante non posso, ah ah

  12. lara il 07/10/2012 11:37

    Ankio nn penso sia tto vero ma qlcsa…. Cmq si tradisce no cn le belle ma cn le t…….. Io x es sn stata tradita cn una molto brutta…ma molto t…… Il tradimento é sex… xciò i maski sorvolano e negano…tenendo cara la donna del cuore…. Nn condivido!!!!!!

  13. ...carmela.. il 07/10/2012 11:11

    Per primo e bruttissima ..e secondo sembra o e una mi*****a……

  14. greta il 07/10/2012 11:06

    Ma è orribile lei! Fra non avrebbe mai tradito tere x lei! Dai siamo realisti! Ciao a tutte tesorine!

  15. giorgia il 07/10/2012 08:53

    Premetto io nn credo che Fra abbia tradito….ma piuttosto sia caduto in un tranello ben archetettato…….lei volgarissima ma nella foto in se tranne quella mano suula gamba di lui e lo sguardo della pantera de noi altri…. è una foto con le fans ce ne sn a decine in giro così

  16. Ade il 07/10/2012 02:37

    La foto questa donna ha merso le mano lì sapendo che stava faccendo. Comunque anche si è qualcosa studiata al tavolino, lei è una persona piccola, che vende la propria dignità. Una volta hanno quiesto ad un atore, qualle cosa più assurda una fan aveva fato, lui ha detto che quando entrò nella sua camera c’era una ragazza nascosta dientro dell’armadio, o sia questa gente non c’è mesura.

  17. ....Stella il 07/10/2012 00:35

    Io mi dispererei di più se il mio uomo mi avesse tradita cn una cs,ke dell’atto in se… 😛
    Io penso ke un uomo cm una donna,dv avere sempre classe e buon gusto nello scegliere la propria “preda”….anke sl x un’avventura!!!!! 😉 😛

  18. Mimi il 06/10/2012 22:18

    Secondo me Francesco non si sente mai capito visto che l’unica persona che capiva e amava col cuore lui se n’è andata per sempre in cielo… questo è assolutamente triste perché senti che hai perso la donna che hai amato e amerai per sempre.. lui cerca di avere un supporto da Teresanna ma lei forse non si accorge ancora… se io fossi al posto di teresanna non mi metterei a dire di farmi sentire donna solo uscendo romanticamente da qlche parte invece di essere donna e dire “amore non ti preoccupare di rendermi felice portandomi a cena fuori, perché tu mi rendi felice in tutti i modi e capico cm ti senti in questi momenti e sai ke ti dico? che io sn qua per te e per ti appoggierò in tutto ciò che deciderai!!”

  19. lara il 06/10/2012 21:48

    L’ho “criticato” io x la mamma e lo ribadisco. si legga bene! Se davvero é stato cn sta’ tipa cn tnt di fidanzata ad aspettarlo a casa nn é certo affranto dal dolore o sn pazza???? Io qnd ho perso mio babbo pensavo a starmene col mio ragazzo e no a spassarmela..proprio xké ero addoloratissima!! Spero mi avete capita ke intendo! Ke qnd perdi un genitore maturi e nn fai certe cose se sei fidanzato!!!

  20. Vania il 06/10/2012 21:41

    Per Anna! Se Leggi bene ho scritto gli manca la Mamma!

  21. Vania il 06/10/2012 21:40

    Scusa Anna, nessuno lo Critica x la Mamma. Hi scritto sicuramente sta Male x la perditá della Mamma Poi viene attacato da Tere e Tina é normale ke lui Poi si sfoga e si diffende.

  22. anna il 06/10/2012 21:37

    ma scusate un conto e criticare cio ke ha fatto fra anche se cm dice lui nn ha fatto nnt e un altro e criticarlo x la mamma … ma ki siete a giudicarlo su qst ??anzi gia e tanto ke due ragazzi e il padre sono riusciti ad andare avanti dopo la xdita della mamma …parlate e nn sapete ke dire …. kmq questa jessica e una poco di buon o dato ke sa che lui e fidanzato e l ha fatto solo x cinque minuti di notorieta .ke schifo arrivare a far litigare due ragazzi solo x la notorieta …fra e teresina nn pensate nessuno e andate avanti se c e amore si supera tutto

  23. Vania il 06/10/2012 21:37

    Sicuramente ha dei contratti, x fare serate. Poi scusate é stato attacato da Tere da Tina, é normale ke si diffende.

  24. lara il 06/10/2012 21:28

    Si vede come gli manca la mamma….. Se così fosse starebbe cn tere e penserebbe a laurearsi invece di far ste’ sceneggiate vere o false ke siano!!

  25. Vania il 06/10/2012 21:24

    É una di tante Foto ke lui Fa con i suoi Fan, accanto cé seduta un’altra ragazza. A questa storia io nn ci credo. In puntata Tara chiesi a Jessica di Che colore Fossi la stanza d’albergo lei risposi: nn lo so. Una Bella falsa x fare litigare una coppia ke si ama tanto.

  26. Vania il 06/10/2012 21:22

    É una di tante Foto ke lui Fa con i suoi Fan, accanto cé seduta un’altra ragazza. A questa storia io nn ci credo. In puntata Tara chiesi a Jessica di Che colore Fossi la stanza d’albergo lei risposi: nn lo so. Una Bella falsa x fare litigare una coppia ke si ama tanto. Francesco nn é cambiato, durante la litigata con Tere disse ke ha problemi personali. Beh, é um ragazzo 24 anni sicuramente gli manca la figura della Mamma, nn sará facile.

  27. polly pocket il 06/10/2012 21:16

    Si si massì infatti nessun paragone con Pamela, che era una delle mie preferite x Francesco; però notava un po’ di più la somiglianza vs. una Pamela, che verso le altre, Teresanna compresa!! Cmq. veramente no comment, spero per loro che si riconciliano e sono dalla parte di teresanna anch’io per una volta, c’ha ragione, tutte le ragioni, “poveretta” che situazione e che batosta!! Ciao

  28. lara il 06/10/2012 21:13

    Poi la mano sulla coscia di lui nn si può vede’!!!!! Offesa al genere femminile!! Eppure in studio era dimessa… mah… Cmq pamela molto più bella fine e mai volgare!!

  29. lara il 06/10/2012 21:10

    Nn vorrei ma devo: da viali….. Fra se questi sn i tuoi reali gusti alessia si é salvata!! A parte il trucco é lo sguardo da dominatrice!! E lui da biskero broccolo!!

  30. alfio il 06/10/2012 21:01

    nn cè d meglio una cargnocca ma mettete le carine

  31. annaM il 06/10/2012 19:40

    Mi ricordo di una Pamela molto più bella. 😉

  32. polly pocket il 06/10/2012 18:18

    ma a voi non ricorda nessuno questa qua, non sembra assomigliare a una “vecchia” conoscenza….io la trovo somigliare parecchio a Pamela Pierini, no??

  33. alessandra il 06/10/2012 18:14

    che skifo non me lo aspettavo da francesco mi dispiace tanto x terry (6) nn se lo meritava speriamo che non la tradita e ke fanno pace xke stanno davvero bene insieme :8

  34. ....Stella il 06/10/2012 17:36

    Pesa più il trucco ke ha in viso ke i vestiti ke ha in dosso!!!!! Volgare….

  35. annaM il 06/10/2012 17:35

    Direi che qui appare molto diversa che in puntata.
    Vediamo la seconda parte del racconto per vedere come è in realtà.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...