Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Ragazzi e Ragazze registrato il 29-11-2012

venerdì, 30/11/2012 09:02 da ADMIN 5 commenti »

Oggi, giovedì 29 novembre, si è registrata la puntata di Ragazzi e Ragazze.

Per leggere tutte le anticipazioni cliccate qui di seguito:


Angela ha frequentato Dario e Massimiliano , il primo le piace fisicamente ma non vive in un quartiere particolarmente chic ed è poco ambizioso, mentre Massimiliano è un imprenditore che fa progetti per il futuro…Dario si definisce “cittadino del mondo” la considera troppo rigida e “cittadina del suo quartiere” e aggiunge che non cambierà modo di vestire per andare incontro ai suoi gusti…lei ama le camicie con le cifre ricamate! Conflitto di classe? – Lei è talmente signora che i suoi amici , insieme a noi in un locale, si sono defilati e il conto l’ho pagato io! – conclude Dario .Non c’è un grande interesse reciproco…

Tommaso e Silvia si stanno conoscendo, lei ammette di essere qui solo per lui e se le cose non dovessero andare bene lascerebbe la trasmissione ma…Teresa si stupisce e legge una lunga serie di messaggini telefonici intercorsi fra loro da cui lei deduce il suo interesse per lei…fra le ragazze uno scambio di gentilezze e anche Gianni sostiene che a lui interessa Teresa e Silvia sarebbe solo un ripiego; Dario sostiene che lei potrebbe andare bene per lui perchè è un po’ “valletta” con lui mentre Teresa gli tiene testa, la ragazza non crede che non urlare sia indice di debolezza…e ballano insieme.
Partenza in quinta tra Marco G. e Jessica, lei lo ha raggiunto a Palermo, è stata a casa dei suoi ed è stato tutto bello ma…da qualche giorno le cose hanno subito un rallentamento e lei non lo riconosce più, lui spiega che ha subito una delusione da Greta e non vuole bruciare le tappe anche perchè a tutt’oggi non la considera più di un’amica e non vuole illuderla , Gianni apprezza la sua sincerità. Un recall mostra l’arrivo di sei nuove ragazze , ne terrà tre che oggi lo raggiungono in studio, ma Francesca viene congedata; breve riassunto della sua storia con Greta…e arriva lei…- è finita perchè lui ha voluto finirla – dice, intanto ne arrivano altre sei, Greta si sente un pesce fuor d’acqua…lui ne congeda alcune scusandosi con loro ma Greta …- mi capita di pensarla –
Gaetano, venuto per Teresa, ha dovuto chiamarla con “sconosciuto” per avere una sua risposta, avrebbe preferito da lei maggior franchezza e non essere preso in giro.
Cinque nuovi ragazzi vengono per Teresa e si presentano, anche se lei non può fare a meno di “minacciare” Tommaso che forse fa azioni di disturbo durante la loro presentazione, quindi balla con Marco V..

Fonte: (www.mariadefilippi.it),

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 01/12/2012 00:57

    Teresa è molto agressiva. Penso che Tomasso sia interessato a lei, ma quell’altra, invece di si arrabiare con lui se la prende con Teresa. Marco un amore di ragazzo, dolce, educato, sembra un ragazzo serio. Spero che fra lui e la ragazza (L) (L) (L) (L) .

  2. *jessica* il 30/11/2012 21:10

    Marco marco marco *-* che cucciolooo

  3. Ade il 30/11/2012 17:09

    Angela è più antipatica di Ilenya.

  4. klea il 30/11/2012 16:55

    ma questa non e la puntata di oggiii

  5. patatina il 30/11/2012 15:04

    Ma Angela ki si krede d essere ?!peggio d Ilenya!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...