Foto Tara e Cristian in un supermercato di Vigevano

giovedì, 29/11/2012 11:03 da ADMIN 76 commenti »

Una ragazza incontra Tara e Cristian in un supermercato di Vigevano ed ecco cosa dice:

” Facevano la spesa, insieme a loro c’era un amico e la mia amica mi ha detto che erano dietro di me ed ho chiesto gentilmente se gli andava di fare la foto e loro subito a disposizione…poi li abbiamo salutati e lasciati andare! “
Ecco la foto:

FONTE: Cristian Galella e Tara Gabrieletto

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Cuore di mare il 04/12/2012 19:17

    … Eh si potrebbe stare a parlare all’infinito …. sulle radiografie …. il comportamento di Tara ho gia’ detto , l’unico che non mi ha stupita …. nel bene e nel male…
    …. opinioni ed interpretazioni diverse , sulla base della diversa idea e conoscenza dei personaggi probabilmente … Ciao ragazze 😉

  2. annaM il 04/12/2012 14:00

    Ade ti riferisci a quello che ha scritto su fb nel momento del litigio?
    Ha scritto in quella occasione solo perchè giravano notizie false che coinvolgevano la sua famiglia.
    Lei lì ha scritto che LEI stava bene, secondo me le cose tra loro non erano ancora del tutto a posto.
    Quando si sono aggiustate hanno parlato, entrambi.
    L’altra coppia ha scritto che era tutto a posto la sera dopo la segnalazione.
    La vera pace che abbiamo visto in tv è avvenuta tra loro il giorno seguente.
    Meglio chi non dice piuttosto che dire cose non del tutto vere, oppure chi dice anche se le cose non sono del tutto corrette?…
    Nel primo caso, giravano voci di una rottura che entrambi non hanno mai davvero confermato
    Nel secondo caso c’erano delle anticipazioni su di una registrazione…

  3. Ade il 04/12/2012 11:56

    Quillo che Tina dice non si deve levare in conto. Dico che Teresanna parla troppo perchè vuoi dà molta spiegazione, forse queste è il suo problema e quando lei deve dire qualcosa non dice, quisto è che è strano. Che custava dire che lei e Francesco stavano bene insieme? In queste punto l’altra coppia ha detto ai suoi fans, cosa che in queste punto Teresanna e Francesco hanno sbagliato, almeno per me.

  4. annaM il 04/12/2012 07:45

    Zerbino:
    Lui anche se evidentemente era la scelta che voleva, ha atteso. Atteso di vederla togliersi la maschera di donna che non deve chiedere mai, e mettere allo scoperto i prorpi sentimenti.
    Poi l’ha scelta.
    Lei. Ha detto che si fidava ciecamente, e quindi una bugia l’ha mandata in paranoia.
    Ha cercato delle prove inconfutabili. Non sembra averle trovate e quindi si è basata solo sulle cose che hanno un senso: da una parte una sconosciuta, dall’altra una persona con cui hai una storia d’amore. La scelta era nevitabile. Lui ha fatto il sostenuto solo perchè così facendo ha potuto dimostrarle che non era vero quello di cui veniva accusato. Nel momento in cui lei dice di non credergli lui si offende, perchè sta dicendo la verità, non poteva dopo strisciare ai suoi piedi, non sarebbe stato credibile.

    Come ho già detto vorrei avere la stessa radiografia del comportamento dei Tarati, non solo sentire dire quanto sono bravi, belli, ed innamrati da lavarsi i panni sporchi tra le quattro mura di casa. Perchè una istintiva non sbaglierà scelta a 24 anni, ma una che è così istintiva da lasciarsi andare al punto da spintonare una non è così tranquilla e comprensiva di fronte all’uomo che ama e che le ha mentito non una ma due volte. Se sei istintiva non aspetti tre ore per sfogarti. Non ce la fai…. 😉

  5. annaM il 04/12/2012 07:31

    Della mamma Teresanna non ha parlato, è stata Maria.

    Dei tre gioni ha parlato Antonio.

    L’unica cosa che lei ha detto sono le dichiarazioni di amore verso Antonio, mentre ci stava assieme.

    Roma: durante la puntata delle coppie con Antonio Maria dice che si è trasferita a Roma, Antonio dice perchè così si possono vivere di più perchè lei soffre la distanza, lei specifica che l’ha fatto per lavoro. Non hanno mai vissuto assieme.

    Sbaglio: ovviamente dopo che la storia è finita, come la puoi definire? Dopo che hai capito che hai scelto una persona sulla base di aspettative che poi non si sono rivelate realtà, come lo definisci? Sempre sulla base della stesse prerogative se hai scelta una cosa, sbagliando probabilmente hai sbagliato anche a non scegliere l’altra.

    Teresanna si è innamorata di Francesco Monte durante il trono di Francesco Monte.
    Prima era attratta da lui in modo evidente fisicamente ed istintivamente, ma l’amore (se così si può definire) è arrivato durante il trono.

    Dite che lei ha parlato troppo. Tina l’ha accusata di non dare spiegazioni. Poi che era lì per le telecamere, poi che denigrava la storia con Antonio, poi ha invocato l’intervento di Antonio, poi che A chiamava tutti, poi che la scelta non era da vedere, poi che si è ricreduta, poi che lei è cornuta.

    Dalla BOCCA di Teresanna sono uscrite queste parole:
    Non RINENGO quello che ho fatto, ho avuto un RIPENSAMENTO.
    La scelta che ho fatto era la più facile.
    Sei una persona che c’è sempre stata anche se facevo altro, una cosa che non mi era mai capitata.
    La scelta (VERA) non l’ho fatta a Maggio ma quando ho deciso di lasciare quella persona e scendere per te.

    Io direi che questo era il minimo sindacale da dire ad una persona che non hai scelto e che ora vuoi. Non ha criticato Antonio, ne detto che la loro storia era stata una schifezza, ma solo che DOPO averla vissuta si è resa conto che non era amore ma solo un bellissimo calesse…

  6. annaM il 04/12/2012 07:03

    Cuore A nel video ha mentito.
    I 3 giorni di passione ( che poi passione non c’era) sono stati vissuti a fine novembre.

    Appena Tere è scesa dalle scale è uscito il cd di A. Ho letto un’intervista dove ovviamente gli chiedevano di lei. Lui ha detto che :
    la loro storia era finita
    che dopo averci provato non aveva funzionato (3 giorni di passione)
    che già ai PRIMI DI DICEMBRE non stavano più assieme, tanto che in un raduno con i fun sono arrivati separati dopo giorni che non si vedena ne sentivano.

    Dopo il video di lui fatto uscire in contemporanea della scelta (perchè non prima?), un ragazzo aveva scritto un commento dicendo che era impossibile che A fosse a Parigi con la famiglia nei giorni da lui indicati (cioè pochi giorni prima la discesa di Tere dalle scale), perchè ANTONIO sul suo FB veva scritto che era intento a registrare e aveva un esame da dare a ROMA.

    Una amica di Antonio ha confermato che lui per vendicarsi ha mentito sia sulla data e probabilmente anche sul contenuto di quei tre giorni. Vero che hanno parlato e avranno anche cercato di ricucire, ma poi lui è andato a Parigi con la mamma. Lei ha chiamato la red ed ha detto “scendo per Fra”.. Poi è scesa, si, ma due mesi dopo.

    E’ vero i comportamenti determinano le opinioni. Solo che a volte i comportamenti non sono così chiari e conosciuti….. 😉

    Credere ad Antonio perchè non è più andato in tv e non credere a Teresanna perchè è tornata in tv. Credo che questa sia la differenza. 😉
    Io non credo a nessuno di loro sulla base delle loro parole, ma cerco conferme ….
    Non importa perchè Teresanna era agitata in giorno della scelta, poteva prendersi un no.
    Il suo viso si è illuminato e l’espressione di felicità quando lui l’ha scelta, i baci, gli abbracci durati un tempo infinito, le lacrime, la felicità di entrambi che traspariva…..
    Un’altro mondo rispetto alla scelta di Antonio. Per me valgono più di mille dichiarazioni.

  7. Ade il 03/12/2012 22:53

    Cuore, per quisto che dico che lei parla troppo, Teresanna vuoi essere creduta e alla fine esce tutto sbagliato. Non penso sia cattiva. Quanto al fatto di che prima lui era il zerb..e adesso è lei, perciò io non creddo nelle segnalazione. In nessuna dei due.

  8. Cuore di mare il 03/12/2012 22:41

    … Perche’ questo abbiamo in merito, opinioni, loro sanno .

  9. Cuore di mare il 03/12/2012 22:31

    .. Ciao a tutte 🙂
    … non ho detto stia fingendo, ma anzi che i ruoli ora sembrino invertiti…. prima zerbino lui, ora zerbino lei…
    … Penso abbia parlato troppo e in modo contraddittorio …. prima scelta con il cuore …. grande amore della vita…poi scelta con la testa … influenzata dalla mamma ….. insomma cose molto diverse….
    …. capo cosparso di ceneri … perche’ ha parlato di sbaglio…. ha detto di averlo sempre pensato ogni giorno e sognato ….. io non credo …
    …. E’ andata male con A , ha provato con F..
    … era agitata il giorno della scelta , non perche’ fosse in dubbio l’amore di Fra , evidente ad un cieco da quando l’ha rivista ….. ma perche’ Fra poteva anteporre l’orgoglio e dirle no .
    … dichiarazioni di rottura tra lei e A non c’ erano , fino a poco tempo prima serate insieme , c’è chi l’ha vista a Dicembre rincorrere A a Roma , sappiamo x certo dei tre giorni insieme immediatamente prima del suo ingresso in studio x Fra ….. se una storia e’ gia’ archiviata non ci stai tre giorni a parlare con uno, non te ne puo’ fregar di meno, a meno che uno non ci tenga , non abbia investito in quella storia , sentimenti compresi….
    ….. I comportamenti determinano le opinioni .

  10. annaM il 03/12/2012 14:27

    Non è neppure scesa con il capo cosparso di cenere, anzi tutt’altro, infatti è stata criticata proprio per la sua arroganza…
    Chi invece ha parlato troppo è stato Antonio. Ha parlato a sproposito, mentendo su alcune cose, e intesatrdendosi su di una situazione… pure l’altro giorno, ha fatto battute su di lei.
    Ancora ora non ha digerito l’onta di essere lasciato. Oppure con molta più probabilità è per lui più facile credere che lei sia una str…za in cerca di visibilità piuttosto che pensare che ha ottenuto solo una vittoria provvisioria e alla fine deleteria sul suo rivale, che era quello che più voleva….Vincere… 😉

  11. annaM il 03/12/2012 14:22

    Cuore scusami…. ha parlato troppo.????
    Ma se è stata accusata da tutti di non dare spiegazioni?….
    Diciamo piuttosto la verità, e cioè che avendo creduto nel suo rapporto con Antonio arrivare ad ammettere di non aver visto giusto è difficile. Lei c’è riuscita.
    Io che ho visto il Trono di Teresanna senza sapere nulla del dopo e senza preconcetti sono arrivata alla conclusione che poi pian piano Teresanna ha spiegato nel corso del trono di Francesco.
    La prima immagine chi ho visto di Teresanna è lei che sceglio Antonio, la mia impressione: mamma mia, che brutta scelta!… Ho persino pensato che non avendo visto il trono non ero in empatia con la situazione per emosionarmi. Poi ho visto la non scelta, è lì invece di emozioni ne ho provate tante…
    Così ho avuto la curiosità di capire… e neppure sapevo che poi sarebbe scesa per Francesco.
    Ed ho capito…
    Ovviamente non devi credere neppure a me. (hel)

  12. annaM il 03/12/2012 14:14

    Cuore… m spiace ho riaperto un argomento ormai vecchio. Ti dico solo una cosa.
    Ci sono tanti livelli di amore. Non ho detto che si dicono ca…te ma che si puà credere che sia amore e ritrovarsi con un calesse. Le dichiarazioni ai giornalisti seguono quello che è il momento che si vive e che si vuole esporre. Anche senza dire bugie, dichiararsi innamorati non significa per tutti e per ogni situazione la stessa cosa.
    Io mi baso su quello che lei ha detto a posteriori e che rispecchia alla perfezzione quello che io ho visto. Basta vedere le due scelte per capire l’abisso di differenza delle emozioni di Teresanna.
    C’è chi questa differenza non la vede. Anzi non vole vederla perchè è impossibile non vederla, e quindi la conclusione non può essere che questa : Teresanna finge.
    Bene…. sta ancora fingendo.. quindi. 😉

  13. Ade il 02/12/2012 23:28

    Cuore, penso che hanno più intimità quando escono di lì. Chiaro che Antonio era carino, simpatico, pure a me piaceva, penso che la cosa non è andata come sperava Teresanna. Sicuramente lei vedeva UED e vedeva Francesco, anche si non volesse lo pensava per forza. Era finito con Antonio, ha voluto provare con Francesco. La gente vuoi fare il falso-moralismo, magari dopo un Antonio si trovasse un Francesco. Ma dico, si lui la voluta, perchè la gente c’è tanta rabbia? La gente vuoi sapere più del vissuto di Teresanna che lei propria? Lei è chi sà quillo che succedeva, come Antonio la tratava, come la tratava la famiglia d’Antonio (non sto dicendo che era tutto male). Nessuno esce di lì amando nessuno, bisogna di più intimità, forse lei non si è riuscita ad amarlo o lui a lei. Sono d’accordo con te e ho sempre detto che Teresanna parla troppo.

  14. Cuore di mare il 02/12/2012 22:51

    … Ciao a tutte 🙂
    … Anna …. davvero non la pensiamo nello stesso modo … a 20 anni ho mollato senza dare conto a nessuno ovviamente , se non amavo non ho resistito sette mesi di certo pensando contemporaneamente ad un altro, perche’ a quell’eta ‘ si e’ puro istinto …
    … Si’ ho visto il trono di Teresanna , guarda che tra lei e la Barbie seduta accanto che x parlare aveva bisogno della sorella , ho preferito Tere!
    …. Ma non mi sono piaciute entrambe.
    … Ha scelto Antonio. Secondo te non lo amava , secondo me si’ . C’ e’ una pagina subito dopo scelta sul blog in cui lei dichiara di aver scelto con il cuore , ha seguito il cuore . Caz..ta pure quella ? … Caz..ta ai giornalisti xche’ doveva dir qualcosa…. Caz..ta quando e’ tornata x Fra , col capo cosparso di ceneri …. doveva dir qualcosa ..,, insomma come minimo ha parlato troppo , poi puo’ dire quello che le pare x carita’ , ma di qui a convincermi ….

  15. Ade il 02/12/2012 21:04

    Ciao a tutte! Annam in TV tutto può succeddere. Tutte noi sappiamo che GF è pilotato in molte cose. Sono sicura che alcune corteggiatricce sono ragazze che sono pagate per fare o dire qualcosa, qull’ultima del niente stava litigando con uno dei tronisti?Allora che vai a fare là? C’è gente che piace questa vita, osservi quando sta tutto bene nessuno cerca di scrivere su la coppia, come Samuelle e Claudia, ma si sà che Samuelle piace questa vita, tanto che come Claudia era riservata la cosa non è andata avante che nè anche lei sapeva dire il perchè. All’inizio Teresanna e Francesco al centro, adesso al centro Tara e Cristian, ti trovi? Hanno capito che al pubblicco non è andata bene queste cose e hanno pure rovinato un pò il trono Blu. Una cosa che trovai stranno è che nel trono ragazze e ragazzi Tina è stata absatanza zitta, non è da lei. Quella Angela sembrava sorella gemella di Ilenia e lei zitta, non ho capito niente. Per me tutte segnalazione sono false. Quella caduta di Paola è stata falsa, come mai nè Rafaella nè Tara hanno detto niente? Non trovi strano?

  16. annaM il 02/12/2012 09:32

    Ade non ho capito. Pensi che non siano veri i messaggi?
    Quindi sarebbe stato tutta una recita da parte di lui, di Paula, dell’autista e della ragazza che poi vedremo ritrattare?….

  17. annaM il 02/12/2012 09:30

    Cuore ma scusami tanto ma lo hai visto il trono di Teresanna?
    Non vedevi come stava quando era con Francesco?
    Che abbia scelto Antonio perchè pensava che fosse lui quello giusto sono daccordo, ma che fosse innamorata davvero non ci credo. Nella scelta era fredda e distaccata, penso che pensasse di potersi innamorare, che è un’altra cosa. Tutte le coppie fanno le stesse dichiarazioni dicendo di essere innamorati, cosa vuoi che dicano a dei giornalisti, che si piacciono? che stanno bene e poi si vedrà, che intanto sfruttano la notorietà per farsi serate e c. poi se è amore lo diranno in futuro?.
    Certamente lei ci è stata 7 mesi ed ha vissuto la storia come doveva.
    Ma la cosa non ha funzionato.
    Che pensasse a Francesco non è solo possibile ma anche comprensibile, se provi delle emozioni con una persona, se ti piace, non è che lo dimentichi da un giorno all’altro.
    Evidentemente a te non è mai successo nella vita, ma a me si. E a parti inverse.
    Cioè ho continuato a pensare a quello che in realtà non amavo. Sono pensieri sfuggevoli, attimi in cui senti la nostalgia per una sensazione provata, un atteggiamento che ti piaceva e che la persona accanto non ha, domande del tipo “e se…”. Questi pensieri sono destinati a decrescere se la scelta fatta si rivela quella giusta, OPPURE a crescere se la scelta è quella errata.

  18. annaM il 02/12/2012 09:14

    Ade se non sono vere allora erano daccordo e hanno tutti recitato. Cho harecitato meglio?
    😉

  19. Ade il 02/12/2012 00:56

    E’ quisto che non torna, questa storia dei messaggi. Cristian ha avuto segnalazione nel passato, non farebbe una merd…di questa.

  20. giorgia il 02/12/2012 00:52

    si cuore storia vecchia…… l abbiamo sempre pensata diversamente su questo e nn so se è x l antipatia x la persona o x la situazione stessa……inutile tornarci su………. 😉
    buona notte 😀

  21. Cuore di mare il 02/12/2012 00:27

    … Ah ok … non avevo capito una mazza 🙂
    … Non mi riferivo a quello , e’ vero che ieri ero cotta ed ho scritto con i piedi… ma oggi ho precisato che era un discorso al femminile sulla fiducia …
    … Per quanto riguarda Tere/ Antonio …. io non credo nello sbaglio , nel senso che penso che lei volesse proprio lui ( ahimè ) … lo amava, cosi’ diceva, ci e’ stata sette mesi non sette giorni…. non penso neanche che durante pensasse a Francesco, non aveva senso…. poi e’ andata male e ha provato con Fra, non le e’ stata negata una seconda possibilita’ …. ma vabbe’ storia vecchia 🙂
    …. E’ vero i ruoli si sono invertiti ..
    … Dolce notte a tutte …

  22. giorgia il 02/12/2012 00:04

    Cuore io mi riferivo alla frase che una volta io avevo detto cioè che a 24 anni una può anke pensare di aver trovato il ragazzo giusto e dopo averlo vissuto accorgersi che…. “pensava fosse amore invece era un calesse” e visto che l altro era ancora a portata di mano tentare il tt x tt accettando la “crocifissione” e cercare di prendersi quello che davvero si era resa conto di volere….ha tentato le è andata bene……..tu mi rispondesti che nn era possibile avere quel tipo di comportamento e nn accettavi la giustificazione dei soli 24 anni……a distanza di mesi mi dici che vale x tt che sbattere la testa a 20 anni può succedere…..x questo mi sn permessa di contradditi xkè adesso vale la giustificazione dei 30 :8 :8 che immaturità x immaturità francamente mi è sembrata + pesante quella di Cri che a 30 anni messaggia x giorni prendendo x il c… una ragazza solo x sentirsi il figo della situazione………..poi se hanno deciso di perdonare tt sia una che l altra se è il loro bene e la loro felicità hanno fatto bene entrambe………. 😀 l ultima cosa …delle coppie chi sembrava uno Tontolo l altra lo zerbino….adesso si sn capovolti i ruoli…….ma da una parte una viene sbeffeggiata……l altro invece passa quasi inosservato mentre l altra è diventata il paladino della giustizia…….strana la vita 😉

  23. Ade il 01/12/2012 23:27

    Ma quisto, caso sia vero queste cose. Io ancora non sono convinta. E’ tutto molto strano. Parlo di tutte due segnalazione.

  24. annaM il 01/12/2012 23:18

    Peccato che non lo sia stato prima. Intelligente dico.
    Avrebbe benissimo potuto evitare ogni tipo di imbarazzo. A Tara ed anche a noi.
    Bastava fare il mio stesso ragionamento.
    Puntata litigio Tefran, e loro video con gattino.
    Segnalazione Tefran…. possibile segnalazione anche a loro?… 😉

  25. Ade il 01/12/2012 23:08

    Lui sapeva che qualcosa parlasse sarebbe peggiore, è stato inteligente 🙂

  26. Cuore di mare il 01/12/2012 23:01

    …. Per me sul Tina Karina pubblico , puo’ contar l’eta ‘ ….. mi e’ piaciuto il comportamento con Tara…. in fondo lui era colpevole e non l’ha messa ulteriormente in difficolta’ ed in imbarazzo….. parer mio. Notte Ade 🙂

  27. Ade il 01/12/2012 22:51

    Mi è piasciuto perchè lui non è entrato nel gioco di Tina e Karina.

  28. Cuore di mare il 01/12/2012 22:33

    … Invece x me l’unico comportamento che non mi ha stupito e’ stato quello di Tara , nel bene e nel male me lo aspettavo , sulla base dell’idea che avevo di lei, personalissima, magari sbagliata….
    …. Invece Christian come reazione mi ha colpito positivamente….

  29. Ade il 01/12/2012 22:16

    L’importante è che stanno insieme. Chiaro che la coppia Teresanna-Francesco fu la coppia con molta polemica, loro sono stati il centro di tutto nel bene e nel male. Una cosa è vera che Teresanna sempre è stata la stessa come sempre ha detto Annam, Cristian per me sta molto meglio, nel senso che Tina e Karina strillavano e lui ziotto, mi è piasciuto (Y) , Francesco stava nervoso, perciò non posso giudicarlo, ma Tara quando stava là prima, piageva, non si riusciva a parlare, è uscita, dopo mandava lettera a Cristian, adesso è come si fosse un’altra persona veramente, o sia, non è che la considero un mostro, vedo che lei è un pò agressiva. Per quillo che era in puntata, speravo un’altra reazione sua quelle giorno di Paola.

  30. Cuore di mare il 01/12/2012 21:32

    … Spiego quello che ho detto ieri :
    … Sulla base di quello che ci mostrano possiamo dire cio’ che ci sembra , cio’ che ci piace, posso ritenere ” più grave ” o meno grave qualcosa …
    … Poi loro sanno .
    … Ovvio hanno fiducia entrambe , nel discorso al femminile di ieri ci metto anche Diletta . Fatti loro..
    …. Al massimo sbatteranno la testa a 20 anni , lo abbiamo fatto anche noi , la differenza e’ che loro sono andate in tv , penso che abbiano messo in conto di essere giudicate .
    … Per il resto non penso Giorgia si riferisse al femminile , forse parlava dei maschietti ?? … Boh! 🙂
    … Ciao ragazze 🙂

  31. annaM il 01/12/2012 19:57

    Cuore …..la fiducia nel proprio uomo mi sembra che l’anno dimostrata entrambe, o sbaglio?
    Un conto è avere cieca fiducia, altro è aver fiducia anche se c’è la possibilità di errore.
    In questo caso l’errore c’è, in entrambi i casi.
    Una ha mostrato di essersi arrabbiata per questo errore.
    L’altra ha DETTO di essersi arrabbiata.
    Una ha deciso di riavere fiducia nonostante l’errore.
    L’altra l’errore non l’ha neppure preso in considerazione.
    Dipende tutto dai motivi per cui ti comporti in un modo o nell’altro.
    Io vedo molta più verità nel mettere in discussione un rapporto e poi continuarlo, rispetto al comportarsi come se nulla fosse.
    Ovviamente tutto il resto sono solo nostre considerazioni.
    Credo che Giorgia si riferisca al fatto che hai detto che a 25 anni non è possibile sbagliare, ovviamente presumo riferito a Teresanna.
    Se uno a 30 messaggia per giorni e giorni con una persona “per scherzo” nella vita vera tu come lo definisci?…..Io uno piuttosto immaturo.
    Se una ragazza a 24 anni sceglie tra due corteggiatori quello che le sembra al momento più interessante e dopo averlo vissuto vede che non funziona e decide di ritentare, avendolo pensato, con l’altro, tu come la definisci nella vita vera? Io la definosco immatura e sicuramente poco innamorata di entrambi quando ha preso la decisione.
    Infatti Teresanna a detto di essere molto cambiata dopo questa esperienza, di aver sentito delle emozioni per entrambi, di aver scelto quello che (a posteriori) è risulatata la scelta più facile (distanza,comportamento, presunto carattere), di aver vissuto l’altro come una persona che c’è sempre stata anche facendo altro, e che ha visto durante il trono di Francesco in lui cose che prima non aveva notato (il carattere deciso, forse?). Lei si è innamorata di Francesco davvero solo dopo essere scesa per lui, e questo sentimento si è visto crescere, volendo vederlo.
    Si, hai ragione non c’è proprio confronto, perchè la ragazza di 24 anni ha scelto senza aver nessun rapporto con entrambi. Ha mollato uno e poi è tornata dall’altro.
    Il ragazzo di 30anni è fidanzato e convive da mesi. Il primo messaggio visto è stato inviato da lui in una giornata in cui aveva una serata di coppia con la sua fidanzata.
    Ha continuato per giorni senza dirle nulla. Non ha pensato a proteggerla dopo aver visto cosa poteva suddere in trasmissione e se fosse stato per lui saremmo ancora qua a domandarci se ha tradito oppiure no, così come succede a Francesco. Invece Tara gli ha tolto le castagne dal fuoco tirando fuori la voglia.
    Tutto dipende dal perchè lo ha fatto. E su questo si può solo ipotizzare….
    (hel)

  32. giorgia il 01/12/2012 17:29

    cuore come al solito nn ci capiamo :mrgreen:

  33. Cuore di mare il 01/12/2012 15:16

    … Era una frase tutta al femminile …. sul riporre la fiducia nel proprio uomo 🙂

  34. giorgia il 01/12/2012 14:56

    No Cuore mi sto riferendo alla pura e semplice frase……..che vale x tt….cosa che nn è vera da quello che avresti risposto a me in tempi lontani……ma lasciamo perdere era solo un piccolo e “acido” appunto……. 😉

  35. Cuore di mare il 01/12/2012 14:37

    … Giorgia a cosa ti stai riferendo?? … Al fatto che Tere sia tornata x Fra dopo Antonio ? 🙂
    … Ma e’ una cosa diversa da quello che stavo dicendo io. Che non e’ una strana frase 🙂
    … cioe’ si e’ fidata del suo uomo ! 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...