Giovedì, 8-11-2012, in onda a Uomini e Donne…

giovedì, 08/11/2012 11:39 da ADMIN 65 commenti »

Oggi, 8 novembre 2012, andrà in onda il trono

Nella puntata di oggi vedremo come ospiti Tara e Cristian.

Ci sarà una ragazza di nome Paula che testimonierà contro Cristian: secondo Paula, il tronista e lei si sono scambiati diversi messaggi e, in più, ha aggiunto di aver passato una notte con lui!

Eleonora, corteggiatrice di Diego, dopo esser uscita in esterna con Eugenio ha deciso di corteggiarlo!

Per leggere tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne cliccate QUI.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgia il 08/11/2012 18:12

    Lo attaccano anke quando va a salutare Maria……con Cri e Fra nn l hanno mai fatto…è diventato un po’ troopo tt questo….anke Gianni ultimamente è un po’ sclrato….anke nel trono over l altro gg con Barbara nn mi è piaciuto

  2. annaVR il 08/11/2012 18:11

    Si Giorgia lo sappiamo come funziona….Tina in ogni trono non gli stà simpatico qualcuno per cui attacca e gli altri continuano…

  3. annaVR il 08/11/2012 18:08

    P.s fanno il processo alle intenzioni….

  4. giorgia il 08/11/2012 18:07

    Il pretesto di attaccarlo in tt…..

  5. annaVR il 08/11/2012 18:06

    L’ho notato anch’io Anna che non è stato capito Diego. Penso che vogliano trovare un pretesto per discutere un pò ….

  6. annaM il 08/11/2012 18:01

    Cioè ….il bacio l’abbiamo visto tutte naturale a parte quelli in studio….
    C’è da domandarsi il perchè??? :8

  7. annaVR il 08/11/2012 17:46

    Premetto che Diego non mi è mai piaciuto, ma comincio un pò a ricredermi. Il bacio che si è dato con Martina l’ho visto sincero e molto sensuale….

  8. giorgia il 08/11/2012 17:46

    anke x me Diego vine attaccato troppo da tt…quano invece nn ha fatto niente….io vedendo il baci l ho visto naturale…. 😀 nn mi è molto simpatico xò nn vedo il xkè di tt questa cattiveria da parte di Tina e c….

  9. annaM il 08/11/2012 17:42

    Elisa… oggi anche io ho tifato Diego e devo dire che il bacio non mi è parso ne forzato ne di scena… poi… vedremo alla prossima puntata…ha! no! la prossima è sui Tarati…speriamo dopo… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  10. gianni il 08/11/2012 17:41

    come volevasi dimostrare….la regista defilippi, ha colpito ancora… altra telenovela altro giro altro regalo !! La domanda: chi sarà la prossima ? Nel frattempo i tronisti, li vediamo a “singhiozzo”….mi convinco sempre piu che sono tutte cose prefabbricate !!

  11. elisa.c il 08/11/2012 17:35

    Comunque sia hanno stufato dal mio punto di vista non e ‘piu ‘ divertente! Eleonora la trovavo interessante ma oraa mi annoia la trovo caratterialmente troppo maestrina. E diego che non mi e’ mai piaciuto alla fine lo sto apprezzando sara’ che l ‘attacco a diego li ‘ a uomini e donne sta diventando una disciplina olimpica!

  12. giorgia il 08/11/2012 17:31

    grazie annam….abbiamo discusso xkè lei ha dubbi su Fra….e invece ha certezze su Cri……puoi capire il tema della discussione…….ho elencato quello che può far venire i dubbi sostenuta dalla figlia della vicina di casa…….dopo mezz ora la conclusione di mia figlia “”””Sono tt balle…..Maria basta facci vedere il trono blu”” mah :8 :8

  13. annaM il 08/11/2012 17:27

    Flo ….io ho dei grossissimi dubbi per tutte queste cose che vediamo ultimamente…ma fare troppe distinzioni così…a pelle diciamo, no, non ci sto… (iupp) (iupp)
    Guardiamo i fatti per quel che sono. Poi alla fine FORSE (speriamo che ci arriviamo perchè nun se può piùùùùùùùùùù)…. saremo in grado di giudicare il tutto.
    Per ora mi sembra di essere su scherzi a parte…con tutte e due le coppie… eh!!!!!!

    Ciao ragazze…. vado a fare qualcosa… di utile.. (iupp) (iupp)

  14. annaM il 08/11/2012 17:23

    Scusate non ho riletto prima si inviare ed è pieno di errori… :mrgreen:

    Gio… lo sai che ho una stima incondizionata per tua figlia…. davvero in gamba la ragazza (chap) …
    Complimenti ad entrambe, lei per come è, a te per l’aiuto che le avrai certamente dato per essere così… (L)

  15. annaM il 08/11/2012 17:20

    Flo…discrezione della coppia????
    Jessica che dice che non vuole passare per falsa e preferisce passare per altro, Massimo che decide di andare in tv è a discrezione dei Tefran?

    Su andiamo cerchiamo di essere obiettivi. Abbiamo:
    1) Puntata della sehnalazione = uguale…. reazioni personali diverse, ma simili nella sequenza.
    Incredulità iniziale, smarrimento ed arrabbiatura quando l’omissione appare evidente.
    2) Escono dalla puntata: litigano entrambe le coppie. Poi chi più chi meno, chi si esalta di più chi meno…lo vedremo.
    3) Le fidanzate hanno un colloqui lo stesso giorno con le segnalatrici.
    4) Secondo giorno per i Tarati, 4 giorni dopo per i Tefran (considerato che Fra nei due sucessivi aveva serate) nuovo incontro con le segnalatrici.
    Solo la pace è diversa. Per i Tarati c’è laprova certa.
    Per i Tefran no.
    La messa in onda avviene in 2 puntate per i Tarati in 100 per i Tefran. Ma il numero di rwm e sopratutto la sequenza non è molto dissimile.
    Altra cosa da tener presente i Tarato vivono assieme. I Tefran NO.
    Tara compiva gli anni…cosè? un’altra coincidenza??? :8

  16. giorgia il 08/11/2012 17:15

    annam mia figlia guardando la tv “Cri ma ripigliati……nn apre bocca dall inizio della puntata….mi ha deluso” premetto che lei preferisce Cri a Fra :8

  17. annaM il 08/11/2012 17:13

    mo…..nooooo! all’inizio lui sta quasi per piangere….il perchè non lo so, e non faccio ipotesi.
    Ma riguardatelo, avete mai visto Cri così in difficoltà?…Io non me lo ricordo.

  18. giorgia il 08/11/2012 17:13

    più che loro scuola….ci sono tanti che fanno i compiti a casa 😀

  19. annaM il 08/11/2012 17:11

    Flo…non dico che non sia vero. Ma solo che ultimamente credo sempre meno che tutto il monda non habbia niente di meglio da fare se non andare a UeD a segnalare….che stia diventando un mestiere??? ❓ :8

    Il fatto che abbia dato il nome può essere dovuto al fatto che la ragazza in studio le aveva detto che con questa persona li aveva serviti nel negozio dove lavora.
    Quindi Roberta sapeva con chi si era recata a fare il contratto per il cel…. ed ha detto il nome.
    Qunato alla richiesta del bacio, (devo rivedere perchè mi sono distratta) ma Fra l’anno scorso ha fatto uguale….senza tante manfrine…è andato subito al sodo…

    Qui mi sà che i Tefran facciano scuola (iupp) (iupp) (iupp)

  20. annaM il 08/11/2012 17:08

    mo….perdonami… Fra è entrato in puntata molto agitato per la litigata.
    Quando invece è stato chiamato FUORI per avvertirlo di Jessica (si sentono le sue urla mentre Maria annuncia il tutto) rientra e PARLA SUBITO CON TERESANNA per farle ricordare che della tipa gli aveva accennato qualcosa. Non era tranquillo, visto che sapeva di aver omesso a Teresanna la cosa più importante, ma nemmeno troppo agitato ed ha risposto SUBITO a Jessica.
    Nemmeno ha fatto la faccia di Cristian… quando MARIA stava parlando a Tara ed ancora non si era capito chi fosse e cosa aveva detto la tizia la faccia di lui era di uno che stava per metersi a piangere….altro che tranquillo, è stato una tomba.
    FINO A CHE non ha LETTO i messaggi, capendo a cosa si riferisse la segnalazione. Allora si, era tranquillo. Quindi presumo che il seguito non ci sia stato, con lei…Ma pure lui non ne aveva parlato con Tara NEMMENO dopo aver visto cosa era successo a Francesco. Visto che ha fatto la stessa accusa a Paola non capisco perchè non gli sia venuto in mente di raccontarlo anche a Tara.
    Comunque i complimenti a Tara, era una furia. Credo che la segnalazione lei l’abbia subita e risolta da sola senza l’aiuto di Cristian. Per questo le faccio i miei complimenti, ha dimostrato carattere (altro che zerbino!), intelligenza ed anche amore verso Cri…

  21. giorgia il 08/11/2012 17:00

    A me Andrea piace sempre +….nonostante sia attaccato nn da segni di debolezza….Diego nn mi piace xò nn trovo giusto che sia attaccato così ferocemente xkè in fondo nn ha fatto nulla….Eugenio mi piae sempre meno….mi sa troppo di impostato……Eleonora mi piace…peccato mi piaceva anke Roberta…ma la cosa sulla segnalazione mi ha lasciato qualke dubbio e Andrea ha fatto benissimo a comportarsi così…..riguardo ai Tarati nn ci credo assolutamento….probabilmente hanno preso una pessima attrice…..Jessica era + sgamata….poi la reazione di Tara è verissima nn penso proprio che lei sapesse come nn penso lo sapesse Tere…..reazioni che ognuna ha avuto a seconda del carattere……..poi se ci saranno sviluppi nn lo so……se è x un gioco della red trovo molto stupido cercare di mettere in difficoltà coppie che nn hanno ancora il loro equilibrio……ma lo show ha il suo prezzo….

  22. flo il 08/11/2012 16:55

    … Anna… la tipa di Desenzano, ha sparato subito il nome di Luca……. con tutti gli amici che ha detto di avere, guarda caso proprio quello!!! e solo quello???…… se se se

  23. flo il 08/11/2012 16:51

    … poi secondo me… la cosa va avanti a discrezione della coppia……. Tara-Cri, sembra si siano fermati…………………..gli altri due NO! la RED a questo punto va avanti col suo gioco e loro assecondano la REDstessa (Y)

  24. mo il 08/11/2012 16:51

    …secondo me Cristian all’inizio non aveva la faccia colpevole…ma stava solo cercando di capire cosa stessero dicendo e di chi si trattasse, visto che da quello che ha detto non aveva mai visto la ragazza in vita sua……i fogli ce li aveva Tara…quando poi anche lui ha letto i messaggi si è sentito, mentre Tara era fuori con Paula, che diceva a Tina e agli altri, che riconosceva gli sms….

  25. flo il 08/11/2012 16:48

    .. ma io dico questo … la RED queste cose le sa (mi riferisco alle voglie nascoste , tatuaggi particolari,colori di mutande…..etc)…. facile imboccare la persona che deve accusare…. non sei d’accordo??

  26. mo il 08/11/2012 16:47

    dopo la messa in onda della prima parte della “segnalazione” mi sono resa conto che quella era in difficoltà perchè non è facile dire cavolate davanti a tutti….poi lo svenimento è caduta come una pera dall’albero…che velocità….quando ci mostreranno il resto di questa bella seneggiata?

    A differenza di Francesco che era molto nervoso, Cristian ha mostrato molta tranquillità ed ha subito ammesso che quei messaggi gli aveva spediti senza però conoscere la ragazza…..segno che non aveva nulla ( a parte appunto gli sms) da nascondere…..poteva comunque anche dirlo a Tara di questi sms…così evitavano di litigare ……certo che Tara quando si incavola è esplosiva…e non abbiamo ancora visto nulla…..se non qualche battuta….non mi toccare….e non ti azzardare e poi la faccia di chi sta per piangere dalla rabbia…..

  27. annaM il 08/11/2012 16:42

    Sulla tipa di Desenzano io non sono del tutto convinta…. comincio ad avere l’orticaia davanti alle segnalazioni di UeD…

  28. annaM il 08/11/2012 16:41

    Flo… ascolta a me…. :mrgreen:
    Tara aveva il compleanno. Non è cosa da sottovalutare.
    Tere e Fra hanno fatto pace nonostante non ci fosse una prova tangibile come le “voglia” che scagiona Cri che però ovviamente solo Tara sà con certezza che esiste.
    Dopo la pace Tefran la red continua senza di loro………. :8
    Ora torneranno, ci scommetto, ma dire che sono solo loro a stare al gioco…ci credi davvero??? 😉
    Poi che siano più bravi, lo penso pure io. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Cri aveva la faccia colpevole all’inizio, quando ancora non aveva capito di chi o cosa si parlasse…
    Non sbiascicava parola, Tara che si è dovuta gestire la situazione tutta lei.
    Brava….Tara, davvero brava. Qui ha dimostrato di essere intelligente, di avere un carattere forte, e di essere innamorata. Davvero complimenti.
    Hanno fatto anche dei tagli almeno rispetto alle anticipazioni…. Tina e Karina che dopo lo svenimento escono perchè non riescono a frenare le risate…Maria che dice che nonostante le apparenze non c’è nulla di preparato… Tara che alla fine si arrabbia con Cri e Maria che chiude bruscamente la trasmissione….un dejàvù ….incredibile.. (iupp) (iupp)

  29. annaM il 08/11/2012 16:33

    mo….prima cerano i Tefran in ballo….. :mrgreen:

  30. giovanna il 08/11/2012 16:27

    Concordo in pieno con flo!!!!!!!!!!

  31. flo il 08/11/2012 16:24

    … contenta x Eugenio e Eleonora………. bravo Andrea che ha mandato a casa la tipa di Desenzano

  32. flo il 08/11/2012 16:22

    .. io penso questo……. alla RED arrivano parecchie segnalazioni, da questo hanno ideato “il gioco delle coppie”, le segnalazioni sono in parte vere, ma minimamente…….. la RED d’accordo con l’accusa cerca di istigare e provocare la coppia, praticamente mette alla prova “se è vero amore”…….. questo lo si evince dalla recita, se si vuol chiamare cosi’, di oggi…. la ragazza era palesamente agitata, vuoi x le telecamere, vuoi x la recita da mettere in atto……. vuoi xchè insicura di quel che diceva…… vuoi xchè ha gia’ visto le conseguenze di Jessica (che al pari di Paula, piu brava a raccontare quello suggerito dalla RED)………….. è vero che le coppie sono all’oscuro…. ma è pur vero che se lo aspettano visto che hanno accettato il gioco……………. Tara e Cristian comunque sembra ….(sembra)….che abbiano gia tagliato corto……………. mentre gli altri 2 attori……. e qui devo dire proprio bravi…… stanno ancora al gioco!!!

  33. emy il 08/11/2012 15:44

    Ma sta tizia ke e pure é é svenuta ke cavolo c è andata a fare ?vabbè ora continuo a guardare la puntata cmq diego proprio falso

  34. mo il 08/11/2012 13:02

    non è colpa degli ex se tutte le segnalazioni arrivano a uomini e donne…e guarda caso proprio quando le coppie rientrano in trasmissione….e oltretutto se era un mese che questa aveva fatto la segnalazione, perchè non l’hanno fatta parlare prima? dovevano aspettare che sbollisse la storia dei tefran e fare qualche altra puntata…perchè assieme sarebbe stato troppo?…a no perchè così tirano avanti qualche altra settimana tenendo alto lo chare…

  35. emy il 08/11/2012 12:58

    Ecco un altro teatrino.. Ma xke non date spazio ai tronisti? I problemi delle coppie passate le risolvessero fuori!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...