Massimo, su facebook, continua a raccontare la sua versione su Jessica e Francesco

venerdì, 02/11/2012 20:39 da ADMIN 178 commenti »

Come avete visto nella scorsa puntata del trono blu, Massimo amico comune di Jessica e Francesco è intervenuto in puntata per dire la sua verità.
Massimo ha affermato di aver visto Jessica entrare in camera di Francesco ma non sa cosa sia successo dentro quella camera la seconda sera in quanto lui è tornato solo a riprenderla!

Su facebook, Massimo ha risposto ad alcune domande su quelle due sere:

















Fonte: les catenate

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annaM il 17/11/2012 09:55

    Cuore, non ha mai voluto tu cambiassi idea su Teresanna, anzi.
    Sicuramente avrò esagerato nel pretendere obiettività ma ti assicuro che io la uso, anche se non sempre è evidente. Ma se una viene criticata sempre, anche quando, a mio avviso non ce n’è necessità, lo dico. Se fosse l’inverso farei altrettanto, ma così non è.
    Non esalto una a discapito dell’altra, ma giudico in base a quello che fanno momento per momento.
    Le tarantelle le vedremo, di entrambe le coppie.
    Una sarà più vera e meno pesante dell’altra, ovviamente in base a chi le guarda.
    Ma sempre tarantelle sono… (hel)

  2. Ade il 17/11/2012 04:54

    mo, sai che all’inizio volevo Tara e Francesco? Perchè Teresanna stava con Antonio ed io non imaginavo che lei sarebbe ritornata. Vedevo Tara essendo massacrata per Cristian che fino ad oggi lo vedevo senza senso nel suo comportamento con le sue corteggiatricce e le corteggiatricce di Francesco non aveva nessuna che per me vedevo insieme a lui. Come non conosco nessuno da vicino, parlo su quillo che ho visto, il modo di essere di Francesco e Tara è più tranquillo. Confesso che la coppia Teresanna e Francesco mi è piasciuto molto.

  3. mo il 16/11/2012 17:33

    Quindi Ade tu faresti lo scambio di coppie??? :asd: :asd:

  4. Ade il 15/11/2012 23:26

    Teresanna e Cristian hanno un carater molto forte per me, voglio dire con le parole ed il modo di comportarsi, ma mi piace tutti due, sono belli, hanno la sua personalià.

  5. Ade il 15/11/2012 23:09

    Cuore, il paragone si farà sempre. E’ normale e tutti quatro per quillo che vedo hanno loro caraterino 😉 . Ma secondo te, si Cristian scegliesse Chiara e Maria chiamasse Tara dopo per fare la tronista, lei non farebbe? Allora pure lei sarebbe la seconda volta…Cristian quante volte tronista? Perciò per me tutti stanno nella stessa barca. Mi piace tutte due coppie, anche si per me Francesco e Teresanna mi hanno emozionato di più. Se io fosse un uomo e dovessi scegliere una delle due per convivere, la mia scelta sarebbe Tara e si io fosse una donna la mia scelta sarebbe Francesco.

  6. giorgia il 15/11/2012 22:32

    Cuore hai detto tt in una frase “Teresanna rimane Teresanna e Tara rimane Tara” con questa frase hai spiegato tt cioè che qualsiasi cosa facciano una rimane tt ciò che è “cattivo” l altra quello che è “buono”……..molto semplice 😉

  7. Cuore di mare il 15/11/2012 22:09

    … Allora Anna , leggo ora , a me non da’ alcun fastidio che Tara venga criticata , ma cio’ che proprio x me e’ inconcepibile , e’ il lamentarsi della mancanza di obiettivita’ degli utenti , del senso unico sulle critiche , o sulle difese , quando tra l’altro si fa altrettanto perche’ non ce ne e’ uno su questo blog che non abbia preferenze !
    … I paragoni li hai sempre fatti tu, almeno con me , sinceramente non vedo che fastidio possa dare la mia opinione negativa su Teresanna e positiva su Tara …
    … Sulla faccenda , x la 30000 volta , dico che se delle similitudini di reazioni umane tra le ragazze ci sono, entrambi esseri umani , a prescindere da cio’ , Teresanna rimane Teresanna , Tara rimane Tara , molto semplice…
    … Per l’avvenenza dell’altra , l’avvenenza ci deve essere , ripeto , non penso Jessica sia uno sgorbio affatto , sicuramente da quel poco che ho visto di Paula , piu’ ” avvenente ” di Paula …
    … Sulla serata di Tara , hai proprio fatto riferimento al lavoro in circostanze del genere, anche qui paragone con Teresanna, che trae un profitto piuttosto che prendere le distanze , la stessa cosa x le foto x te triplicate di Tara , leggi sotto in questa pag , e anche in altre , ti ho solo fatto notare , che sui fatti , al momento non e’ cosi’ 😉
    … Non ho mai detto , che Tara non sia andata come tutti a U e D , anche x visibilità , leggi sotto …. ma di certo non la puoi paragonare a Tere …
    … La mia idea e’ sempre quella , non l’ho cambiata affatto , critico Teresanna x le tarantelle filmate con telecamere da lei volute e durate sicuramente molto , senza essere tra l’altro arrivati a nulla di che . Dico brava a Tara , perché ste gran tarantelle con telecamere non ne ho viste affatto , a casa sua a chiarire ci e’ andata , e x quanto possibile , ci ha risparmiato la soap !!
    … Sinceramente penso sia tu che x partito preso non voglia notare delle differenze anche nelle situazioni … x me sono notevoli.
    … Sicuramente non cambio idea su Teresanna , perche ‘ non ci sono elementi su cui cambiarla ,anche se in questa circostanza
    …. e mi sembra strano tu non l’abbia compreso , dal momento che l’ho scritto 300000 di volte , penso che chi ha sbagliato sia ‘ Francesco e pure tanto, prima , durante e dopo ; ) … Un paragone lo faccio io, con Christian 🙂
    … penso di aver gia’ scritto fiumi di parole sull’argomento e non e’ da me , penso di essermi anche ripetuta parecchio x cercare di essere piu’ chiara , non e’ da me e non mi piace . Per cui , cio’ che si vuol capire si capisce , altrimenti pazienza 😉
    … Ciao AnnaM 🙂

  8. Ade il 13/11/2012 00:51

    E’ vero Annam, Teresanna non ha mandato nessun mensaggio 🙁 . Così non possiamo nè parlare d’altro 🙁

  9. giorgia il 12/11/2012 14:06

    annam (Y) (Y) (Y) (Y) 😀

  10. mo il 12/11/2012 13:14

    MASSIMO MA STATTENE ZITTO UNA BUONA VOLTA….CHE P…LE!!!!!!

  11. annaM il 12/11/2012 06:49

    Cuore… ho capito benissio che quello che dicevi era rivolto a me e non ad ADE.
    Io ho nominato Ade proprio perchè la trovo molto obiettiva, certamente più di me.
    Secondo me quando mi leggi stai troppo sulla difensiva pensando che voglio sminuire Tara e Cri… Non è così.
    Quando non c’era motivo io non li ho mai nemmeno nominati. Li prendo in causa solo quando la critica, a mio avviso naturalmente, se fatta su una coppia andrebbe per essere obiettivi fatta anche sull’altra. Ma naturalmente uno può anche non esserlo……

    Nella faccenda brutta o bella, non è certo quello che si intendeva dire.. ma nel caso di Terry si voleva mostrare come fosse, ancora una volta, arrogante.
    Quindi, ora che anche Tara si è comportata allo stesso identico modo i casi sono 3:
    1) anche Tara è stata arrogante, almeno in questa situazione
    2) Teresanna è arrogante mentre Tara no, pur facendo la stessa cosa
    3) quello che dicevo io su Teresanna e che vale, per me, anche per Tara: è un comportamento normale in quella situazione. Qualsiasi donna, trovandosi di fronte una che si ritiene più brutta e che ti sta dicendo di aver circuito il tuo uomo, avrebbe mostrato dubbi sul fatto in se, perchè non ci vuoi credere e la poca avvenenza dell’altra è la prima “prova” a discolpa che riesci a trovare.
    Io Cuore non sono certamente sempre obiettiva, ma quello che vale per una vale anche per l’altra….per me.

    Sulla serata, non credo di aver mai detto che l’abbia fatta in seguito o prima alla puntata… se hai capito così forse non ho formulato bene la frase. Quello che intendevo era che, dato che di serate non ne ha mai fatte, e che la cosa è sempre stata vista come una dimostrazione dell’indifferenza di Tara verso questo tipo di mondo, mentre per me non era, molto probabilmente, l’unico motivo, ora che non ha più un lavoro (lei stessa lo ha dichiarato), ha fatto una serata. Parliamo di una, non di centomila, quindi mi pare anche un discorso assurdo. Si vede di più, ovviamente, visto che le puntate in corso vedono lei partecipe, e nessuno le ha puntato una pistola per andare in trasmissione. Quindi pure a lei, certamente in misura più moderata, non dispiace questo mondo, e se e quando vuole (e può) , lo utilizza per il proprio guadagno così come è normale che sia per chi ha deciso di partecipare a UeD.

    Anche lei, come Teresanna, ha deciso di chiarire davanti alle telecamere una situazione privata, anzi a differenza di Teresanna sì è pure preoccupata delle sue fun, mandando subito un messaggio per rassicurarle. Come Teresanna ha deciso di indagare sul suo uomo e per fare ciò ha acconsentito ad avere le telecamere. Che poi lo faccia in modo più realistico, ai tuoi occhi, ci sta, ma le azioni non sono dissimili.
    Io non critico Tara per questo comportamento, come ho capito le motivazioni (pubbliche e private) nel scegliere questa strada da parte di Teresanna, altrettanto le capisco in Tara.
    Mi sembra che invece fossi tu a non capire come mai Teresanna, pur non credendo al tradimento si ostinasse a restare n tv, invece che andare a casa a chiarire. E se non lo capivi per Teresanna che tra l’altro sarebbe andata a casa “propria”, come puoi capirlo per Tara che andava a casa “loro”?….
    Solo questo è il punto.
    Io non sto criticando Tara, ne voglio farti cambiare idea su Teresanna, semplicemente non capisco come si possa cambiare le proprie idee in base a chi compie un atto che si è in precedenza criticato. Evidentemente, la persona che la compie fà la differenza…..
    Il dire che Teresanna questa volta poteva avere delle ragioni, non significa tornare indietro sulla propria visione generale su di lei, semplicemente dare atto di valutarla in ogni circostanza e non per partito preso….
    Con ciò, resta OVVIAMENTE la libertà di gnuno di noi di dire, giudicare, commentare come ci pare…
    Buona giornata… (hel)

  12. Ade il 11/11/2012 23:55

    Ciao Cuore. Ma è normale le foto insieme, quelle faceva serate, Cristian scambiava sms. Lo sai trovo strano pure quisto, Cristian poteva imaginare che Tara prendesse il cellulare e vedesse alcun mensaggio che la ragazza mandasse per lui. Perciò trovo che Cristian non sarebbe così scemo, almeno penso io.

  13. Cuore di mare il 11/11/2012 23:23

    … Io le situazioni non le vedo x niente uguali, uno la conosceva , c’erano foto insieme e conferme di intrattenimento anche in camera. Sono ovvi i 2 kg. L’altro , non sapeva chi fosse, certezza solo di mes. Sono ovvi i 200 gr. Appena arrivata ha parlato di Massimo e telefonata con Christian, glielo ha detto in faccia, se l’avessero lasciata parlare avrebbe detto molto di piu’ in puntata, quindi non credo ai buchi da colmare . Per le reazioni del pubblico, Tina ecc al momento mi sembrano increduli, vedremo alla prossima.
    … Vista la preferenza Ade correggo … al momento ti ritengo obiettiva piu’ di altri… 😉
    … Ciao Ade 🙂

  14. Ade il 11/11/2012 23:00

    Nelle due casi, le domande giuste niente. Quando Gabrio e Chiara hanno imbrogliato la RED, mi ricordo che Maria ha mandato uscire Gabrio e poi abbiamo visto che ancora dicevano buggie. Ma il caso Francesco hanno lasciato molti bucchi e tempo per Jessica studiare meglio le cose.

  15. Ade il 11/11/2012 22:57

    Cuore, io preferisco la coppia Teresanna e Francesco mi hanno dato più emozione, ma cerco di essere obietiva sempre, difendo quillo che trovo giusto, almeno per me. Le sue segnalazione hanno avuto diferenza sì. Per Cristian 200gr e Francesco 2KG. Poi è venuta dopo, poi Maria ha merso Tara lì vicino e tentava di acalmarla, con Teresanna e Francesco sembrava una inquisizione. La propria Maria cominciò a parlare come se la cosa fosse vera, non lasciavano Francesco parlare….

  16. Cuore di mare il 11/11/2012 20:46

    … Buona sera ,
    .. Anna , la mia osservazione era rivolta a te non ad Ade, la quale ha chiaramente espresso le sue preferenze che non vanno ne ‘ nella direzione di Tere ne ‘ in quella di Tara. Sicuramente e’ obiettiva , a differenza nostra e di moltissimi.
    … Ora, io non ho detto chi si crede di essere , ho semplicemente constatato che Jessica non e’ uno sgorbio, non mi sembra un cesso neanche Paula , il corpo non l’ho ancora visto, a parte cio’ , non critico affatto chi ha detto di Terw chi si crede di essere, non vedo perche’ non avrebbero dovuto dirlo se in quel momento lo pensavano! E non vedo perche’ dovrebbero dirlo altrettanto x Tara se non lo pensano ! … E viceversa … Ma chi lo stabilisce?? … Nessuno.
    Ti ho fatto notare giorni fa che su un fatto, serata di Tara, si era scritto su piu’ pagine una cosa non vera, cioe’ serata dopo fattaccio. Bastava prendersi la briga di andare a vedere le date. Se non hai un interesse non lo fai, pero’ la critica e il paragone con Tere era gia’ partito 😉 … Poi magari le serate post le fara’ anche lei , ma su quella non era cosi’ . Idem x le foto sul blog, basta guardare .
    .. Par condicio, obiettivita’ , apprezzamenti, pareri, non sono affatto separati , perche’ se si ha una preferenza e’ umanamente impossibile essere imparziali. E dell’essere imparziale sul blog di U e D ,personalmente me ne infischio 😉 🙂 🙂
    ..

  17. annaM il 11/11/2012 10:35

    ADE (Y) (Y) (Y)
    Sono daccordo con te ha perso un’oppurtunità di tacere….e probabilmente lo ha fatto altre volte… (hel) (hel)

  18. annaM il 11/11/2012 10:32

    Cuore….ho detto che DOVEVA TACERE. Poi ho scritto cosa PUò averla portata a parlare.
    Il fatto è criticato, la motivazione un mio personale pensiero.
    Direi che c’è molta differnza col dire di una che si CREDE CHI SA CHI…per una frase, e per l’altra non dire nulla ( e non so nemmeno se la critica parte da te o altri.. 😉 )
    …. comunque la parcondicio è una cosa, l’biettività un’altra, il parere personale un’altra ancora, e l’apprezzamento altro …..
    Io ammiro ADE perchè dice le stesse cose a tutte… non solo a Tere e Tara….ma a Tina, Karina, le corteggiatrici…ecc…non le piacciono i “batibechi” ( ADE, è un’espressine che adoro… (L) ) e lo dice di chiunque lo faccia…. 😉

    Io non sono obbiettiva perchè i Tefran li conosco (a modo mio, ovvio) e quindi tendo a “capire” i loro comportamneti, i Tarati no.
    I fatti sono fatti e sono altro…. e che le due situazioni siano INCREDIBILMENTE conicidenti per me resta un fatto. Per soggetto della segnalazione (omissione e tradimento), per sequenza delle reazioni e delle azioni nel seguito, solo la fine è diversa….
    Poi le reazioni personali (i modi, i pianti, i non pianti…ecc.), la conclusione, le motivazioni…..su quello possiamo parlare ore…. volendo, sensa ovviamente arrivare da nessuna parte… (hel)

  19. Ade il 11/11/2012 00:24

    Grazie Annam, non voglio essere ingiusta. Per me di UeD tra tronisti e corteggiatori preferisco Claudia (Samuelle) e Roberta (Giuseppe). Tutte due sono stati ofesi per Tina, ma loro hanno saputo non scendere. Erano educati e belle ragazze. Francesco pure mi è piasciuto molto. Capisco che è successo e poi Tina veramente ha essagerato ed è normale che almeno una volta lui si ribelasse. Cuore lì Teresanna ha perso l’oportunità di stare zita, tutto quà.

  20. Cuore di mare il 10/11/2012 22:26

    … Seconde TE , appunto Anna, aveva letto che la paragonavano a lei e voleva mettere le distanze. … Sulle azioni che compiono nelle medesime situazioni. … 😉
    … Par condicio non puo’ esserci se hai una preferenza . Ciao Anna 🙂

  21. annaM il 10/11/2012 12:15

    ADE adoro la tua obiettività. Fai gli stessi commneti su tutti nelle stesse situazioni…
    Sei il mio mito… (Y) (L)

  22. annaM il 10/11/2012 12:14

    ADE a Tara non ricordo se Maria ha chiesto cosa pensasse di Francesca durante il trono ma mi sembra di si. A Tere invece Maria ha chiesto un parere sui due tronisti e lei ha risposto, ma è stata maleducacata?… mi sembra di ricordare che abbia parlato di aspetto estetico ma anche di quello che hanno detto nella presentazione…
    Ci sono altri esempi comunque dove Teresanna è stata inopportuna, con Laura , concordo con te. Tra l’altro era in un momento psicologico particolare ed avrebbe dovuto tacere.
    Secondo me aveva letto che la paragonavano a lei ed ha voluto mettere le distanze… 😉

  23. Ade il 10/11/2012 07:17

    Pure a me Annam, da quando Tara ha detto che Francesca sarebbe quella che fisicamente non direbbe nulla come donna, ho cambiato molto mio modo di vederla. Non è stato educato quillo, anche se Maria ha chiesto a lei quale a più brutta o più bella, non mi ricordo, ma lei come una persona educata non risponderebbe. Dopo quando Cristian ha massacrato Francesca e lei rideva, non mi è piasciuto. Come non mi è piasciuto quando Teresanna ha parlato nel giorno del trono blu che per lei Eugenio era il più bello, ma chi ha chiesto quillo a lei? Poi ha detto che per lei Laura non era vera nel confronto di Eugenio, sai sono picolle cose che la gente se bruccia. Non per quisto che sono cattive, malamente, è apena mio punto di vista.

  24. annaM il 10/11/2012 07:03

    Parcondicio sulla soggettività di apprezzare una persona in generale ed un’altra no, è giusto non ci deve essere.
    Sulle azioni che queste compiono nella medesima situazione, secondo me si.
    Se l’essere convinta di essere più bella della “rivale” viene vista come sintomo di arroganza in un caso lo dovrebbe essere anche nell’altro. In una caso sintomo di arroganza caratteriale nell’altro magari dovuto al momento… ma almeno questo.
    Invece credo che la tendenza geberale sia quella di commentare non nel fatto specifico ma con l’idea che si ha in generale su di loro trascurando il contesto, la situazione pscicologica del momento, la situazione attuale del loro rapporto, come questo viene presentato a loro…ecc.
    A questo mi riferisco.
    Poi certo questa è la mia opinione, non deve essere per forza la realtà.

    Tara a mio avviso si è comportata con poca finezza d’animo quando è tornata in studio con Cri dopo la scelta. Hanno riso e preso per il c..o Francesca scesa per LoPasso.
    Lui, per orgoglio maschile, anche se poco sentito visto che di Francesca non gli è mai interessato un tubo. Lei invece avrebbe dovuto smorzare questa cosa, in quanto essendo in piena felicità, avrebbe dovuto elargire magnanimità a piene mani. Non è che dimostri bontà d’animo e verità di sentimenti piangendo per il tuo dolore, ma capendo la difficoltà altrui e non infierendo.
    La rivale non l’aveva mai oscurata durante il trono e la gelosia per due bacetti andava presto dimenticata visto che la tua felicità ti era seduca accanto. Inceve io ho visto gusto nel ridacchiare tra loro, cosa che sinceramente ho trovato molto ma molto volgare.
    Dopo di che, visto che è un episodio, non è che cambio idea su di una persona, ma aspetto di vederla in una situazione analoga per vedere se è un comportameno riccorrente o solo un errore dovuto ad una circostanza precisa.

    Ciao…..ciao.. (hel)

  25. annaM il 10/11/2012 06:45

    Il …messaggio…… non è partito… :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8

  26. annaM il 10/11/2012 06:44

    Ade… hai ragione. …. e rispecchi quello che voglo dire.
    Ciao … (hel)

  27. annaM il 10/11/2012 06:42

    Cuore…è vero la parcondicio non deve esserci, il mi piace o non mi piace è soggettivo.
    Mentre secondo me considerare una persona arrogante e presuntuosa nei confronti di una tipa venuta lì a danneggiare la sua storia d’amore dovrebbe valere per entrambe le ragazze che così si comportano. Poi chi ti piace ti piace lo stesso, chi non ti piace idem…..
    Invece si tende a giudicare non il momento o l’azione ma in generale la persona.
    Secondo me sono due cose distinte.
    E’ questo che intendo quando parlo di oggettività.
    Se io penso che urlare sia una cosa da cafoni deve valere per tizio e per caio. Poi tizio mi piace caio no. Ed il fatto che ha urlato una volta non mi fà certo cambiare opinione….

    Tara solo in un’occasione non mi è piaciuta e trovo che non si sia comportata con finezza d’animo. Quando dopo la scelta sono tornati in studio ed entrambi hanno preso per il c..lo Francesca scesa per Lo passo. Lui passi, orgoglio maschile anche se non corretto visto che alla fin fine a lui di Francesca non è mai importato un tubo. Ma lei?.. la felicità che provava avrebbe dovuto trasportarla in un mondo tutto rosa dove essere magnanima con una ragazza rifiutata.
    Ed invece trovo che sia stata cattiva. Non è quando piangi per la tua infelicità che dimostri di essere una persona buona, ma quando sei mosso a compassione dalle difficoltà altrui.
    Lei in quella occasione è stata doppiamente perfida per me, perchè Francesca non le ha mai fatto davvero ombra sul trono e la vittoria su di lei comunque l’aveva al fianco.
    Anche se pensi che sia falsa lascia agli altri il compito di dirlo.
    Dopo di che, non è per un errore che cambio opinione su di una persona.
    Però lo vedo, lo giudico e non lo dimentico.
    (hel)

  28. Ade il 10/11/2012 06:17

    Preferisco non giudicare loro due, ogni una ha avuto reazione diverse, anche si Maria e Tina con Francesco e Teresanna non sono stati nè anche un poco amiche, altretanto con Cristian la cosa fu diversa, lui silenzioso e non aveva Tina mettendo il fuocco. Cuore, quillo che parlo su Teresanna e Tara è che loro due offendono le “ragazze” come se loro dovevano dire di no, così non avrebbe tradimento. Come Tara e Teresanna parlando con loro dicendo che loro sono fidanzati, che quisto e che quillo con molta rabbia, nel momento in cui, loro è che devono comportarsi bene. Per il momento, penso che è molto presto per avere un tradimento delle due parte, voglio dire, può pure succedere nel futuro non lo so, ma adesso è molto presto, principalmente per Tara e Cristian che non vivono discutendo tanto come Teresanna e Francesco.

  29. Cuore di mare il 10/11/2012 00:14

    … Poi x il senso unico… sinceramente non penso che ci debba essere una par condicio x le critiche , se uno non piace viene criticato , se piace no. Molto semplice .
    … Buona notte …

  30. Cuore di mare il 09/11/2012 23:10

    … A caldo … non mi riferivo a Tara , che anche secondo me poteva evitare visto che non aveva ancora aperto bocca Paola.
    .., Penso che Tara la finezza d’animo a prescindere dai modi, e compresi i modi,la abbia sempre dimostrata , e che il fattaccio non abbia influito x nessuno sulla considerazione in generale sulle ragazze, passata.
    .. Per il resto concordo , anche sulle critiche a Tere che hai elencato, almeno su tre 😉 🙂

  31. annaM il 09/11/2012 22:24

    Cuore…a caldo? dopo un litigio?….la ragazza stava entrando. Tara aveva appena detto di essere tranquilla….la vede e dice “cessa”…Tere ha detto “ah! se è quella allora sto tranquilla” ed è stata criticata. Magari non da te, ma c’è chi ha detto che è volgare ritenersi meglio..chi si crede di essere!
    Se permetti sono un attimino stanca ( e non dico tanto a te, ma in generale) di sentire critiche anche giuste ma che vanno in una sola direzione.
    Io la chiudo qui.
    Come ho detto oggi non ho il tempo al momento per “studiare” come faccio di solito.
    Alla prima ed unica visione ho avuto una sensazione strana nel vedere Cri… chissa, forse mi attendevo più impeto nel negare..non lo so.
    Mentre Tara ha tirato fuori gli artigli… come mi sembra avrei fatto io al suo posto.
    vuoi sapere il mio primo commento dopo la puntata..”a caldo” ?

    “Ho l’impressione che Tara abbia SUBITO e RISOLTO tutta la faccenda da sola”…

    Ecco questo è e rimane al momento il mio commento… CIAO… (hel)

  32. annaM il 09/11/2012 22:15

    Cuore… non posso ricordare chi aveva detto cosa. Ma direi che in linea di massima le critiche erano:
    Troppo teatrale.. cioè come al solito.
    Ha voluto restare in tv invece di chiarire in privato.
    Si è scagliata su Jessica invece di prendersela con Fra.
    Si è ritenuta più bella…ma chi si crede di essere…
    Se ha creduto che non ci fosse tradimento perchè allora si arrabbia, proprio non capisco.
    Falsa.
    Poi il resto riguarda il dopo puntata…

    Ribadisco che io non ho nessun commento megativo da fare a Tara. Approvo ogni sua reazione in quanto istintiva e quindi perdonabile. Anche la mancanza di finezza che per altro non ho mai considerato un pregio in se. Preferisco la finezza d’animo che quella dei modi. 😉

  33. Cuore di mare il 09/11/2012 21:58

    … Ciao a tutte , preparo la cena 🙂

  34. Cuore di mare il 09/11/2012 21:29

    … Paragoni non ne avevo fatti Tere/ Tara… ma il dubbio un po’ a molti su Tere era sulla sua teatralita’ e sulle telecamere x tutto, lo sai bene 😉 … quali reazioni Anna? ? … Criticammo l’assenza di reazioni con la ragazza! … Stiamo parlando ancora di parolacce?… Ho gia’ risposto 300 volte su cio’ , sai che critico entrambe, e su quale parola invece stendo un velo pietoso , perche’ detta ad un microfono, dopo la pace e non a caldo durante un litigio con il fidanzato.

  35. annaM il 09/11/2012 20:49

    Ciao Cuore…
    Io non posso criticare Tara perchè non c’è nessun motivo per cui dovrei farlo. Si è comportata come è logico dal mio modo di vedere comportarsi…
    Diciamo che ricordando le critiche a Tere …. direi che certi comportamenti o meglio certe reazioni e decisioni sono per me le stesse…

    Il resto…era una battuta… :mrgreen:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...