Foto serata Francesco Monte alla Bussola il 1-12-2012

martedì, 04/12/2012 09:08 da ADMIN 47 commenti »

Foto serata Francesco Monte alla Bussola il 1-12-2012:









Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annaM il 04/12/2012 20:46

    Scusa, ma la pallavolista è una storia vecchia, risale al trono di Paola. Non mi ricordavo che fosse venuta fuori anche da Francesca. Lo sapevano già tutti.
    Non credo sia stata una cosa molto lunga, come segnalazioen intendo. Già si sapeva tutto del loro rapporto. O sbaglio?

  2. Cuore di mare il 04/12/2012 20:42

    … Non te lo ricordi davvero ? …. Trovarono , cosi’ disse Francesca delle ” prove ” che volevano Chri fidanzato con una pallavolista durante il trono , ma Francesca era da un po’ indecisa sul da farsi , ovviamente , poi un bel giorno non ce la fece piu’ e vuoto’ il sacco x dimostrare la falsita’ di Christian …..

  3. patatina il 04/12/2012 20:34

    Ah nn mi rikordavo bene questo episodio..kmq Cri mi piace tanto km karattere oltre ad esser un bel ragazzo!poi se ha kritikato Fra avrà avuto i suoi buoni motivi..noi nn possiam saper +d tanto del loro rapporto d “amicizia”..ma Cri nn lo vedo un ragazzo maligno è falso..se ha sparlato saprà lui il xkè..

  4. annaM il 04/12/2012 20:32

    Cuore, ti prego rinfrescami la memoria. Come Francesca e la sorella hanno infangato Cristian?
    Non lo ricordo, magari cambio idea… 😉

  5. annaM il 04/12/2012 20:31

    Cuore… a cosa ti riferisci?
    A Francesca?… Si, esprimeva il suo pensiero, ma poi ha fatto varie battutine…tipo “Alessio, vuoi che esca io per farla tornare, tanto per lei è lo stesso”.
    Io al posto di Tara non avrei riso, ma gli avrei dato una bella gomitata.
    Io, naturalmente.
    Non approvo chi si vendica quando il nemico è già a terra.

  6. annaM il 04/12/2012 20:29

    Patatina, ha fatto lo scemotto, ok.
    Non l’ha detto a Tara , ha sbagliato, ok.
    Ma dopo aver visto Francesco e Jessica, perchè non ha pensato che era meglio confessare a Tara ed evitare anche la più lontana possibilità che la stessa cosa capitasse anche a loro?

  7. Cuore di mare il 04/12/2012 20:28

    … Non ho visto questo accanimento da parte loro , se mai una critica di Chri. Ingiusto fu il volerlo infangare x vendetta. Non penso neanche fuori luogo dal momento che invitato ad esprimere un’opinione , dopo tutto quello che era successo .

  8. annaM il 04/12/2012 20:27

    Gli è stato detto che era mantenuto dalla famiglia visto che come lavoro faceva il modello.
    La persona che gli ha detto questo ha fatto il modello ed ha dichiarato che non si guadagna molto come modello uomo a meno che non fai campagne pubblicitarie importanti, cosa che Cri non ha mai fatto. In fatti viveva con i genitori.
    Prima di arrabbiarsi gli ha pure dato del mafioso (Cri all’altro), e quindi sono arrivati alle mani.
    Li hanno dovuti divedere.
    Di solito Cri reagisce alle critiche ridendo, in qulla occasione non ha riso affatto.

  9. patatina il 04/12/2012 20:22

    Cri mi è sempre piaciuto sin dal trono d Paola!e da quand sta kn Tara è migliorato ankor +! Certo si sarà pure arrabbiato..è normale nn è fat d cera! Ma x far uscire fuori d testa Cri,cè ne passa eeeh!ho seguito ank io il suo percorso! Quand rispondeva male è xkè lo provokavan,e lo portavan al punto!ma nn è un ragazzo ke si scalda subito!x il fat dei msg l ho dt ke ha sbagliat Cri a nn dirglielo a Tara..ha fat un pò lo scemotto ..ma skerzando tutto qua..ma nn l ha tradita assolutamente!

  10. annaM il 04/12/2012 20:17

    Patatina …per gli (altri) vedremo. 😉

  11. annaM il 04/12/2012 20:16

    Patatina benissimo. 😉

  12. annaM il 04/12/2012 20:14

    Cuore, prendersela con una persona che già sta avendo critiche da tutte le parti come la definisci?
    Io sparare sulla croce rossa. E questo lo definisco un comportamento non da persona di alti principi.

    Per quando mi riguarda se sono al settimo cielo mi lasci indifferente anche una persona che non sopporto, figurati poi una ex corteggiatrice che già si sta dando la zappa sui piedi da sola.
    Bellissima figura avrebbe fatto a fare una battuta e poi stop.

  13. patatina il 04/12/2012 20:14

    Ank io mi limito a giudikarli tramite ciò ke mi han trasmesso durante il loro percorso televisivo..(tutte e 2 le koppie) nella vita reale nn li konosco..e nn ho mai negato ke anke Cri e Tara han partecipato a u&d x farsi vedere..ma sn stati fortunati km ha dt Cri ..ke han trovato pure l amore (loro)oltre alla popolarità!

  14. annaM il 04/12/2012 20:12

    Io invece non ho visto altro che il volersi discostare contunuamente dall’altra coppia.
    Non le ho contate ma direi che le frasi “non è la stessa cosa” ” io non ho fatto come lui” “non voglio fare tarantelle”…ecc si sono succedute durante tutta la puntata, finchè Maria non ha fatto la domanda “Credi che Francesco abbia tradito?”….
    Ma questo è un episodio.
    Nella vita possono pure essere diversi.

  15. Cuore di mare il 04/12/2012 20:09

    … La magnanimita’ x me e’ altro . 😉
    … Anche felice se mi sta sul bip qualcuno non lo nascondo .

  16. annaM il 04/12/2012 20:08

    Patatina, Cristian in una delle sue ulime serate ha definito Francesco “montato e circondato da persone che lo malconsigliano” ha pure detto che gli ricorda lui stesso agli inizi.
    Quindi pure Cristian ha passato un momento in cui era montato poi si sarà pure smontatato.
    Ma ribadisco dica quello che vuole ma non si dichiari “amico”.
    Quanto al fatto di essere montato come ho già scritto, nel momento che Francesco sarà a 30 anni ancora a campare di serate, messaggiandosi per scherzo con una perfetta sconosciuta che puoi quindi anche ferire sensa volere, senza dirlo alla propria fidanzata neppure DOPO aver visto cosa poteva capirare partecipando ancora a UeD (Paula ha chiamato dopo aver visto Jessica, Cristian non ha pensato di confessare a Tara )
    Allora sarà la prima a dire che Francesco Monte è montato. 😉

  17. patatina il 04/12/2012 20:00

    Ho visto sincerità da parte d Tara e Cri..nei konfronti di Fra e Tere..poi noi nn sappiam nel loro privato,ke rapporto possan avere..

  18. annaM il 04/12/2012 19:57

    Patatina non c’è nulla di male.
    Solo che io di persone che si comportano così ho una certa idea.
    Così come tu pensi di Francesco e Teresanna quello che scrivi.
    Io perlomeno, scusa se lo dico, faccio riferimento a comportamenti specifici e su quelli giudico.
    Io non dico SONO, ma si sono COMPORTATI.
    Perchè parlando di persone che non conosco non mi va di dare giudizi in modo definitivo, mi limito a giudicare i loro vari comportamenti.

  19. annaM il 04/12/2012 19:53

    Semplicemente perchè lui era lì con la sua fidanzata.
    Aveva scelto, era felice e nessuno in quel momento li ha anche lontanamente sfiorati con una critica. Essere magnanimi dovrebbe essere sinonimo di finessa di animo.
    Essere vendicativi no. 😉

    Per Tara poi non era mai stata un problema, quindi mi sarei aspettata che una persona così carina da impietosirsi per gli animali, che ha sofferto per amore e per problemi diversi (la salute della mamma) e che si trova in una situazione di felicità, desse una gomitata al suo consorte che stava apertamente screditando una persona che già si stava screditando da sola.
    L’avrei definito un errore.
    Ma purtroppo mi hanno dato la stessa idea con quello che hanno detto dei Tefran.

  20. patatina il 04/12/2012 19:50

    Certo fan bene a guadagnare..ma i modi ke han Fra e Tere nn m piaccion! Magari Tara l ha dt anke in privato a Tere ke è kornuta..ma ke cè d male ha dt ciò ke pensava..forse Tara vuole far aprire gli okki a Tere..magari sanno qualkosa in +..mah ho quell impressione..

  21. annaM il 04/12/2012 19:44

    Veramente l’episcodio a cui io mi riferivo Patatina è accaduto poco tempo fa.
    Dopo la pace e l’anello si sono entrmabi permessi di dichiararsi “amici” e nello stesso momento di dire che Fra ha tradito e Teresanna di conseguenza è cornuta.
    Liberi come persone di pensarlo, liberi come partecipanti di UeD di esprimere la loro idea.
    Ma non come AMICI. Gli amici si comportano in modo diverso.
    Visto che Taretta, come ha scritto su Fb si sarebbe recata a casa di Teresanna,poteva dirglielo in privato, così come in privato ha chiarito con Cri.
    Oppure il fatto di essere discreti vale solo per le loro cose, mentre quelle degli altri no.

    Sulle serate ho solo puntualizzato per quello che ha scritto Improvviso, mi sembra che siano interessati a guadagnare come tutti gli alri.

  22. Cuore di mare il 04/12/2012 19:37

    … Perche’ mai Chri avrebbe dovuto essere dolce con Francesca ? ….Gli ha dato del bugiardo , gli ha attribuito una storia …. con la complicita’ della sorella , ha cercato di screditarlo …. e questo solo perche’ aveva imboccato la direzione Tara …. da che pulpito poi .. 😉

  23. improvviso il 04/12/2012 19:34

    Giusto Annam! Ci si basa su quello che si è visto, che si legge e che si percepisce. Sebbene io abbia le mie idee, alcune volte quì sul blog mi trovo ad appoggiare le frasi di certe persone e magari nell’articolo dopo a non condividere le stesse per altre. É un po’ soggettivo il discorso di preferenza (anche se in generale mi piacciono di più Cristian e Tara). In questo caso appoggio quello che ha detto Patatina sul fatto che appunto perchè Cristian è da cinque anni che fa serate, è rimasto (o diventato) un ragazzo gentile ed educato sempre, anche di fronte alla scena di Paula e delle persone che si sono presentate contro di lui.

  24. annaM il 04/12/2012 19:27

    Improvviso è ovvio che quello che io scrivo dopo aver riportato i fatti sono deduzioni mie ppersonali. Su quello ovviamente sono “soggettiva”, come chiunque di noi.
    Se noti io non scivo mai “mi piacciono” o il contrario, anche se poi puù esere evidente in quello che scrivo. Non lo faccio perchè a loro modo entrambe le coppie mi sono piaciute, chi più chi meno.
    😉

  25. patatina il 04/12/2012 19:08

    Qui si sta parlando della differenza d karattere tra i due!e Francesco nn è +km prima.. Tere va semp peggiorand!e se Cri fa serate meno d Fra ..e allora nn è d questo ke stiam parland!e ke Cri è rimasto uguale..anzi si è scoperto anke un ragazzo dolce!mentre Fra è diventato tr arrogante e si krede pure!poi se Cri vuole fare qualkosa nello spettakolo buon x lui!ma almen c trasmette la sua semplicità in tutto!e quanto è innamorato d Tara!e poi Tara è stata sincera se pensa ke Tere è kornuta xkè doveva prenderla in giro,dicendole il kontrario?brava Tara hai fatto bene!nn ami la falsità km tante persone!

  26. improvviso il 04/12/2012 19:02

    @Annam: Hai fatto delle belle osservazioni, devo dire. Molte cose non le sapevo perchè l’anno scorso non ho proprio seguito U&D, se non per le ultime puntate del trono di Francesco. Fatto sta che sebbene io il trono di Cristian e com’è nato l’interesse per Tara non l’ho seguito, mi baso solo su quello che ho visto quest’anno e bene o male quello che leggo in questo blog. Devo dire che loro mi stanno più simpatici di Francesco e Teresanna, ma in generale anche di loro -come singolo o coppia- a volte trovo situazioni o fatti che non condivido o che anzi critico. Se avessi seguito tutto il trono di certo avrei un opinione più ampia e probabilmente più obiettiva. 😉

  27. annaM il 04/12/2012 18:45

    Ah! Dimenticavo anche con Francesca la sua corteggiatrice che dopo la scelta di Cri è passata a Lopasso i due neo morosi non si sono comportati in modo così carino.
    Cristian la prendeva in giro e Taretta rideva.
    Quando una persona è felice di quello che sta vivendo di solito è magnanima con gli altri o almeno indifferente, loro due invece, hanno infierito su di una persona per cui avrebbero dovuto provare solo indifferenza. Cri perchè non l’ha scelta e Tara perchè non era più sua rivale.
    Io persone così non le definisco “dolci”…tutt’altro.

  28. annaM il 04/12/2012 18:36

    Cristian vive di serate da 5 anni, ed ha 30 anni.
    Non ne fà tante come Francesco ma si può presumere che non le faccia perchè non è così rischiesto, nessuno a mai detto che è lui a rifiutarle.
    Io invece il trono di Cristian l’ho visto. All’inizio è arrivato quasi a picchiarsi con un altro dei quattro che si contendevano il trono. Si è innervosito.
    Lo ricordo anche con l’aria di chi era lì per caso, indifferente quando invece era stato lui a CHIEDERE il trono. Perchè lo ha fatto secondo voi?, Perchè fuori non riusciva a trovare una ragazza?. Bhe! In una intervista fatta nella serata che ha da poco fatto con la sorella di Belen è lui stesso che ammette che si va per la popolarità e che poi se si è fortunati si trova anche l’amore.
    I suoi progetti per il futuro?… “Intanto sono a UeD e poi vedremo, non ho prospettive di lavorare in tv ma le prenderei con il sorriso sulle labbra. ” Questa la sua risposta.
    Dolce lo sarò con Tara e con i fun.
    Molto meno lo è stato con Francesco che a suo dire è un amico.
    Idem per la consorte che si professa amica di Teresanna e che poi dice che pensa sia cornuta.
    Questi “amici” io non li vorrei nemmeno fossi sola al mondo.

    Francesco si è visto nervoso e irascibile in un’unica occasione.
    Se questo fà di lui un montato, allora lo è. Per me era solo molto nervoso per questioni diverse.
    Cosa che può capitare a tutti nella vita.
    Ha 24 anni, sono 2 anni che vive a UeD e sta sfruttando tutto quello che gli capita a tiro.
    Se sarà più interessato al denaro che all’amore forse si saprà con il tempo. Per ora a me pare un percorso del tutto normale come tanti prima e dopo di lui.

  29. improvviso il 04/12/2012 17:41

    Io non ho avuto modo di vedere il trono di Cristian ma da quello che ho visto, mi è parso un ragazzo sempre gentile ed educato. Le serate le fa anche lui ma mi sembra che l’apparire e il fare soldi in questo modo non sia una sua priorità, anzi. Per il resto tornando a Francesco, non lo trovo più come una volta. Mi sta proprio antipatico (oltre che non trovarlo carino).

  30. patatina il 04/12/2012 17:11

    D akkordo kn improvviso..si è montato verament la testa..e si è visto il kambiamento d karattere ke ha fatto..da kalmo e dolce..a una disinvoltura sia nel parlare ke nei modi..arrogante è semp nervoso..buuuu!altri tp Cri sn rimasti naturali é uguali anke se fa serate..è un ragazzo semplice edukatao è kalmo..e da quand sta kn Tara è kambiat in meglio!e anke tanto dolce! Bravo Cri continua a farti i soldi..e rimani la persona seria è semplice ke 6!

  31. improvviso il 04/12/2012 16:44

    In una situazione del genere partendo dalla tv passando poi per le serate o gli eventi, e tutto il resto attorno, non ci credo che la persona non cambi almeno un po’ e non si monti la testa. Sai che piaci, sai che ti chiamano e fai soldi, ditemi chi non volerebbe un po’ in alto. Per carità fa anche bene a sfruttare questa notorietà ora ma, come succede sempre per queste cose, la fama non dura a lungo e quando tutto finirà, tornerà al punto di partenza.

  32. annaM il 04/12/2012 16:26

    Io non credo proprio si sia montato la testa.
    Vive solo il momento per quello che è. Come tutti gli altri che hanno e faranno UeD.
    Solo che lui di successo per ora ne ha parecchio.
    Che la cosa vi piaccia o meno, è così. 😉

  33. tefran il 04/12/2012 15:54

    maa ke dite se un figooo

  34. mary92 il 04/12/2012 15:52

    Idem improvviso!! 😉

  35. improvviso il 04/12/2012 15:34

    A me lui non piace, si è montato troppo la testa.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...