Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu registrato il 14-01-2013

lunedì, 14/01/2013 18:38 da ADMIN 41 commenti »

Oggi, 14 gennaio 2013, è stato registrato il trono blu di Andrea Offredi ed Eugenio Colombo.

Nella puntata di oggi si è vista un’esterna molto intrigante tra Andrea e Francesca.

Eleonora è stufa di certi giochetti e molte corteggiatrici si ribellano!!!

Per leggere le anticipazioni del trono blu cliccate qui di seguito (aggiunte le dettagliate):

 

Eleonora sorprende Eugenio andandolo a trovare nel suo albergo, dopo le precedenti discussioni (vedi anticipazioni del 3/1/2013), quindi riappacificazione fra i due ; la rivale Francesca, con un nuovo look, la considera incoerente, Tina la vede “molto calcolona…” e per Gianni è controllata, troppo… Un altro Rvm mostra Eugenio nel camerino di Francesca (dopo la precedente registrazione), il tronista ci tiene a farle capire che tiene ad entrambe e che loro si assomigliano…ma un terzo “contributo” racconta che Eugenio ha raggiunto Eleonora sul posto di lavoro per sorprenderla e ci riesce…

Francesca dice chiaramente che non bacerà più Eugenio , anche per rispetto a chi sta frequentando (Andrea) e nella sua esterna con lui li vediamo assai “vicini”, a proprio agio e alquanto affettuosi, il bacio è vicino ma… Eugenio non crede a quello che vede e continua a pensare che lei lo faccia per ingelosirlo, lo studio non la pensa così e lo manifesta sonoramente…Rosa lo invita a svegliarsi ma intanto, dichiarando” mi sono stufata dei suoi giochetti”, Eleonora esce temporaneamente dallo studio;alcune corteggiatrici contestano il comportamento disinvolto di Francesca, altre se la prendono con Andrea che insegue chi non si è dichiarato per lui. In un nuovo Rvm le lacrime di Claudia esprimono la sua amarezza per la scarsa attenzione di Andrea , poi entra in studio con propositi combattivi e si becca subito con Francesca di cui non condivide il modo di fare, delusione anche di Irene…Gabriela non si è dichiarata … Maria chiede ai tronisti chi la spunterà con lei ma nessuno dei due si sbilancia…invece lei , a domanda diretta, sceglie di ballare con Andrea e Francesca lo guarda…ma solo perchè le sta davanti! Arriva Greta per corteggiare Andrea, lo ha conosciuto due anni fa in discoteca … intanto fra i quattro le discussioni non accennano a finire…
Quattro esterne per Andrea e due per Eugenio…che ci deve pensare perchè si sente un “un po’ così”.+

DETTAGLIATE:
DALLA NOSTRA TALPA
LA PUNTATA INIZIA CON EUGENIO,MARIA FA VEDERE L’ESTERNA CON ELEONORA IN CUI LEI DECIDE DI ANDARE DA LUI IN ALBERGO E FARGLI UNA SORPRESA,VISTO CHE NELLA SCORSA PUNTATA I DUE HANNO LITIGATO,I DUE OVVIAMENTE FANNO PACE E TUTTO TORNA COME PRIMA.
MARIA FINITA L’ESTERNA TRA ELEONORA E EUGENIO,DICE CHE EUGENIO LA SCORSA PUNTATA NON AVEVA DECISO DI PORTARE IN ESTERNA FRANCESCA,PERò SABATO EUGENIO QUANDO SCENDE A ROMA DECIDE DI VEDERE FRANCESCA E CHIEDE ALLA REDAZIONE DI POTERLA INCONTRARE.
I DUE SI INCONTRANO NEI CAMERINI EUGENIO DICE A FRANCESCA CHE AVEVA DECISO DI NON PORTARLA IN ESTERNA MA SICCOME LE MANCAVA TANTO E AVEVA VOGLIA DI VEDERLA HA DECISO DI INCONTRARLA.
LUI DICE A FRANCESCA CHE LUI CI TIENE ANCORA A LEI NONOSTANTE QUELLO CHE è SUCCESSO E CHE SONO MOLTO SIMILI CARATTERIALMENTE,I DUE SI COCCOLANO MOLTO E FANNO PACE,PERò EUGENIO PRIMA DI ANDARE VIA DICE A FRANCESCA CHE SI AUGURA DI NON VEDERE PIù LA STESSA SCENA CHE HA VISTO L’ALTRA VOLTA CHE LEI HA DATO UN BACIO STAMPO CON LO SCOTH AD ANDREA E LEI RISPONDE,PUò DARSI CHE LO VEDI SENZA,LUI CI RESTA MALE E PRENDE E SE NE VA

MARIA FINITA L’ESTERA DICE CHE EUGENIO DOPO AVER FATTO ESTERNA CON FRANCESCA,DECIDE DI FARE UNA SORPRESA AD ELEONORA E LA VA TROVARE SUL POSTO DI LAVORO,ESTERNA UN Pò MOSCIA,CHIACCHIERANO E SI ABBRACCIANO MA NIENTE DI CHE.IN STUDIO VIENE UN Pò ATTACCATA DA TINA,GIANNI E KARINA,ACCUSANDOLA CHE è MOSCIA INFATTI RINA DICE AD EUGENIO CHE SE CAPITAVA A LEI UNA RAGAZZA DEL GENERE L’AVREBBE MANDATA A QUEL PAESE GIà DA TANTO TEMPO.ELEONORA SI DIFENDE DICENDO CHE LEI QUANDO è PRESA DA UN RAGAZZO è COSI,ALZA UN MURO E NON RIESCE AD APRIRSI.

SUBITO DOPO FANNO VEDERE L’ESTERNA TRA ANDREA E FRANCESCA,LUI ORGANIZZA UN’ESTERNA,SONO IN UNA STANZA CON TUTTI CUSCINI PER TERRA,I DUE SONO MOLTO VICINI SOPRATUTTO QUANDO SI PARLANO,LUI AD UN CERTO PUNTO CHIEDE A LEI SE GLI DA UN BACIO E LEI RISPONDE CHE NON è IL CASO E NON METTERLA IN UNA SITUAZIONE IMBARAZZANTE.
LEI DEDICA UNA CANZONE AD ANDREA,TI PENSO DI LIGABUE E DICE A LUI DI ASCOLTARE BENE LE PAROLE PERCHè è QUELLO CHE PENSA.POI FA TOGLIERE LA MAGLIETTA AD ANDREA E LE SCRIVE DIETRO ALLA SCHIENA:TI PENSO E ALLA FINE LUI LE DA UN BACIO A STAMPO E FINISCE L’ESTERNA.
SI TORNA IN STUDIO E TUTTI PENSAVANO CHE EUGENIO AVESSE UNA REAZIONE VISTO CHE LUI DICE CHE è INTERESSATO A LEI INVECE EUGENIO DICE CHE è CONTENTO PERCHè CONTINUA A PENSARE CHE FRANCESCA ESCE CON ANDREA SOLO PER PROVOCARLO E PER FARLO INGELOSIRE,ED è CONTENTO CHE C’è STATA QUESTA ESTERNA CON IL BACIO,PERCHè ANDREA HA CHIESTO A FRANCESCA SE GLI DAVA UN BACIO E LEI SI è RIFIUTATA E QUINDI SECONDO LUI TUTTO QUEST’INTERESSE PER ANDREA NON C’è PERCHè SE A LEI PIACEVA LEI SE LO BACIAVA SICURO.

SUBITO DOPO ELEONORA DECIDE DI ANDARE VIA E CHE LEI NON SI PRESTA PIU A QUESTI GIOCHETTI PERCHè LEI NON CONCEPISCE CHE FRANCESCA BACIA DUE PERSONE ALLORA VUOL DIRE CHE A LEI PIACCIONO TUTTI E DUE E CONTINUA DICENDO CHE SE LEI FOSSE STATA EUGENIO,AVREBBE DETTO VICINO A FRANCESCA O ESCI CON ME O CON ANDREA,POI CONTINUA DICENDO CHE LUI è ANDATO PRIMA DA FRANCESCA E POI DA LEI E CHE è INDECISO,QUINDI SI ALZA E SE NE VA.
EUGENIO NON ESCE FUORI DAGLI STUDI A RIPRENDERLA E DICE AD ELEONORA CHE SICCOME SONO PERSONE MATURE E CHE LEI NON è IL TIPO DA USCIRE E DA FARSI INSEGUIRE,LE DICE DI RIENTRARE DA PERSONA MATURA E LEI SI DECIDE E RIENTRA.

POI HANNO FATTO VEDERE L’ESTERNA DI ANDREA CON GABIRELA CHE è UNA RAGAZZA NUOVA CHE NON SI è DICHIARATA E CHE è USCITA ANCHE CON EUGENIO E PER QUESTO FATTO è STATO ATTACCATO DA TUTTI SOPRATUTTO DA IRENE CHE POI SI è SFOGATO CON ANDREA CHE LO ACCUSA DI POCO INTERESSE NEI SUOI CONFRONTI,CHE A LUI PIACCIONO LE RAGAZZE AMBIGUE E NON LE RAGAZZE COME LEI CHE CMQ HA DIMOSTRATO UN INTERESSE PER LUI,LO ACCUSA DI PORTARE IN ESTERNA LE ALTRE RAGAZZE E A LEI NO E LO INVITA A DIRGLIELO SE A LUI NON PIACE PERCHè LEI HA ALTRO DA FARE,LUI LA INVITA A RESTARE CHE HA UN INTERESSE PER LEI,ANCHE SE TINA E EUGENIO SONO CONVINTI CHE NON è COSI.

POI HANNO FATTO VEDERE UN RWM DI CLAUDIA IN CUI LEI PIANGE PER LE REAZIONI CHE LUI HA NEI SUOI CONFRONTI POI MARIA LA FA ENTRARE E DICE CHE LEI HA CAPITO CHE CARATTERE DEVE TIRARE FUORI PER CONQUISTARLO E RIMANE LI,

PRIMA DI QUESTO MARIA CHIEDE A EUGENIO CON CHI VUOLE BALLARE TRA FRANCESCA E ELEONORA E LUI DICE CHE NON VUOLE BALLARE CON NESSUNA DELLE DUE MA CON GABRIELA UNA RAGAZZA CUBANA LA RAGAZZA NUOVA,DOPO FINITO IL BALLO MARIA CHIEDE A GABRIELA CON CHI VUOLE BALLARE E LEI RISPONDE CON ANDREA VISTO CHE PRIMA HO BALLATO CON EUGENIO,DOPO IL BALLO MARIA CHIEDE A FRANCESCA CHI GUARDAVA E LEI RISPONDE ANDREA PERCHè CE L’AVEVA DAVANTI VISTO CHE EUGENIO BALLAVA CON UN’ALTRA CORTEGGIATRICE.

POI SCENDE UNA RAGAZZA NUOVA PER ANDREA CHE LUI HA CONOSCIUTO IN DISCOTECA E SI SONO SCAMBIATI IL NUMERO E LEI HA DECISO DI CORTEGGIARLO.

ESTERNE
EUGENIO PORTA ELEONORA,GABRIELA E POI HA DETTO CHE VUOLE PENSARCI SE VUOLE PORTARE IN ESTERNA FRANCESCA.
ANDREA INVECE PORTA FRANCESCA,ROSA,CLAUDIA E GABRIELA.

Fonte: (www.mariadefilippi.it E vicolodellenews)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgia il 16/01/2013 13:01

    Ade (Y) (Y) 😀

  2. Ade il 16/01/2013 11:46

    Giorgia ma io non sono contro Eugenio. Tanto che io ho detto che Cristian ha baciato tutte o quase tutte, ed io ho capito il punto di vista de Kary. francesca parlava di Eleonora, ha detto pure che non vedeva transporto nel bacio, allora perchè la vendeta? Lei si contradice molto per me, ma è stata esperta perchè pure lei sta facendo suo gioco. Giorgia, posso sta pure sbagliando, ma Francesca per passa una idea d’una ragazzina, ricca e troppo viziata, nella sua prima esterna con Eugenio si vedeva, adesso che Maria la sta mettendo in alto, perchè prima non è stato così, perciò che dico che nessuno cambia d’un ora a l’altra.

  3. giorgia il 16/01/2013 11:36

    Ciao Stella cara 😀 (Y)

  4. ...Stella il 16/01/2013 10:09

    Condivido a pieno gio!!! Cm ho detto anke ieri, a me Francesca nn dispiace, ed io personalmente vd qualcosa tra lei ed Eugenio, ma se lei andasse oltre cn Andrea, allora sn d’accordissimo cn te, xke sarebbe giocare sporco, e inoltre fregarsene anke di qll ke prova Andrea!! !Quindi i giochetti di gelosia ci stanno, ma sempre ponendosi dei limiti! !

  5. giorgia il 16/01/2013 08:34

    buongiorno a tt….Ade i tronisti in quanto tali “possono” baciare tt xkè devono arrivare ad una scelta e devono capire se c è del feeling……infatti Eugenio fa bene a farlo….io metto in dubbio Francesca xkè sebbene anke le corteggiatrici hanno la libertà di baciare lei si è dichiarata apertamente e molto esplicitamente x Euegenio dicendo persino che si era innamorata………x questo nn trovo giusto se bacia Andrea…..xkè se lo fa x ingelosire l altro gioca sporco se invece le piace davvero che sia sincera fino in fondo e dica apertamente di aver cambiato obiettivo………tante critiche ad Eleonora che in fin dei conti ha fatto molto ma molto meno era venuta x uno e si è accorta che le paceva un altro……niente di male……invece Francesca sa di piacere e può fare quello che vuole e lacosa nn mi piace x niente (N) (N) ma si sa che la simpatia ha il potere di far cambiare idea su certe idee 😉

  6. Ade il 15/01/2013 22:54

    kary (Y) .

  7. kary il 15/01/2013 22:47

    Per quanto riguarda la libertà di baciare dei tronisti prima della scelta, sono daccordo con te Ade…Eugenio può baciare chi vuole! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Per “giochetti sempre uguali” mi riferisco al fatto che:prima esce con Eleonora,poi dopo aver baciato Frà(libero di farlo quando desidera 😉 ),riesce dinuovo con Ele per rassicurarla…) è sempre la stessa sinfonia da più puntate! :8 Ele ci tiene molto a lui e se è la sua scelta,dovrebbe rispettarla di più in tal senso… 😀 Per quanto riguarda Frà dovrebbe fare una scelta tra eugenio e Andry,altrimenti anche il suo diventa un “giochetto ripetitivo…”Comunque forse siamo troppo esigenti,diamogli tempo….Ciao a tutti (hel) (hel) (hel)

  8. valeria il 15/01/2013 22:41

    eugenio deve scegliere francesca ,è dall inizio che li seguo tra loro c è intesa ,passione ,si vede c è un qualcosa di più .eleonora è moscia ,è una gatta morta non trasmette niente .non mi piace proprio .forza eugenio scegli con il cuore (L)

  9. Ade il 15/01/2013 21:25

    vado non in difesa, ma è normale che Eugenio comincie a baciare tutte, così lui vede quale lui preferisce, almeno fisicamente. Scusami, ma Cristian non ha baciato quase tutte? Non ha baciato Chiara perchè lei non ha voluto e lui non rimanerebbe con una donna che lui non sapeva nè anche come baciava. Paola quando tronista ha baciato Cristian e Carmine, allora perchè Eugenio non può?

  10. kary il 15/01/2013 20:30

    Sono molto contenta dei progressi che Frà e Andrea stanno facendo…Un bacio a stampo è sempre un bacio!E poi questa volta niente scotch (iupp) !!Andry si trova bene con lei,e mi piace molto quando stanno insiemeeeeee (L) (L) (L) Vorrei che Frà si decidesse per lui, e lasciasse stare Eugenio…A lungo, tenere due piedi in una scarpa stona…Scegli ANDREAAAA! (6) (6) (6)
    Per quanto riguarda Irene, midispiace molto,è una ragazza giovanissima e interessante e si merita la sua fetta di torta in questo trono di Andrea… Claudia mi sta piacendo sempre meno a causa del suo lato troppo aggressivo nei confronti di Andry e delle corteggiatrici…Ma si vede che ci tiene a lui,e non voglio che pianga… (U) (U) (U) .Per quanto riguarda Eugenio deve scegliere Eleonora, si vede che è pazzo di lei, deve smetterla di fare sti giochetti sempre uguali! (N) (N) (N)Non vedo l’ora di vedere la puntata!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  11. ...Stella il 15/01/2013 18:08

    A me Francesca piace, invece, ma se continua ad avere il piede in due staffe no….nn va e sn d’accordo cn voi!!!! Ma sarò pazza, ma io tra lei ed Eugenio ci vd qualcosa….nn lo so qll scintilla ke nn riesco a vedere cn Eleonora! Eugenio si, , è preso da Eleonora, ma nulla secondo me in confronto a qll ke prova x Francesca….anke se lui continua a dare conferme a Eleonora cn doppie esterne ecc, ma secondo me sl x tenerla Buona, xke sa ke è una ragazza intelligente e ke appena capirà qualcosa andrà via subito! Il problema ke lui ha secondo me verso Francesca è fondamentalmente un blocco, un’insicurezza, xke lei si è mostrata troppo aperta….
    X qnt riguarda Andrea, cn irene sinceramente nn lo vd…lei è trpppo bambolina nn lo so! Di Francesca è molto presa, ma secondo me lei ci sta uscendo sl x far ingelosire iugi….e di Claudia ke dire, la vd presa da Andrea, ma lui molto meno!! Bo…puo darsi ke nn ne hi azzeccata una, ma qst è il mio umile parere! !! 😉

  12. rosemary de cosm il 15/01/2013 16:59

    ragazzi forsa mi sbagliere io ma io vedo che Andrea sia molto pressa da Francesca…cmq io credo che Irene sara la scelta migliore per lui…stanno molto bene insieme credo che lui deve cambiare le marci e comminciando a conoscerla molto di piu..la more sta sotto tuo naso caro mio (L)

  13. annaM il 15/01/2013 15:17

    Chi sono i tronisti e chi i corteggiatori?… :8 Non si capisce più nulla… (iupp)

    Allora….
    Francesca era “innamorata” di Eugenio però visto che a lui piace anche Eleonora (forse di più) allora le è “sceso” ed Andrea che al momento la preferisce alle altre è “salito” e continua a salire nel suo interesse. Quindi non è più “innamorata” di Eugenio.
    Eugenio, che non credo sia particolarmente interessato alle telecamere ma più probabilmente portato ai facili entusiasmi, sembra interessarsi anche ad una nuova corteggiatrice… quindi Eleonora e Francesca non sono più le uniche… con Ele ha il problema della gelosia di lei verso Fra, con Fra il problema della gelosia verso Andrea…con quella nuova non si sà ma ci escono entrambi..quindi altri probabili problemi. 😉
    Andrea sembra molto interessato a Francesca, e molto meno alle altre, sembra in attesa di una decisione di lei…. poi si vedrà…
    Eleonora che a me pare la più equilibrata, considarata fredda, calcolatrice ecc ecc è l’unica ad avere entrambi i piedi in una scarpa… ma sarà quella giusta… ❓ (iupp) (iupp)

    In tutto ciò io di amore ed emozioni ne vedo ben poco….sto ancora attendendo… speriamo che il proseguo sia migliore… (hel)

  14. giorgia il 15/01/2013 14:44

    Vanny d accordo con te (Y) (Y)

  15. niente il 15/01/2013 14:30

    secondo me Francesca sta facendo il gioco di quella che piace al pubblico però cara Francesca stai attenta

  16. marilù il 15/01/2013 14:26

    se Andrea continua così secondo me alla fine uscirà lì da solo perché in realtà non sta costruendo niente con nessuna.

  17. Gildina il 15/01/2013 14:02

    Mammaaa che macello che è questa francesca!
    All’inizio sembrava tanto presa da Eugenio,ma ora dice le stesse identiche cose ad Andrea..
    Eleonora sembra un burattino,entra esce dice che se ne va poi dice che rimane esce rientra.. (N)
    speriamo che quando vediamo la puntata capiamo qualcosa in più su quello che francesca prova per i due!
    vbb baci a tutte!! (L)

  18. flo* il 15/01/2013 13:25

    Vanny…. pure a me (Y)

  19. Vanny il 15/01/2013 13:07

    Piacere Francesca???Ma qui il mondo si sta ribaltando, lei che da dell’incoerente ad eleonora,ma che ancora esce con tutti e due comportandosi allo stesso modo nell’esterne ma chi e’ incoerente????
    Come ho gia detto spero che eleonora se ne vada perche’ venire attaccata cosi da tutti senza aver fatto niente e in piu’ con un tronista cosi indeciso ,il mio orgoglio e dignita’ nn lo permetterebbero mai….ho detto il mio…vediamo poi a che punto ci si possa umiliare per avere visibilita’…mi e’ sembrata mlt intelligente.. 😉

  20. elisa.c il 15/01/2013 12:50

    È chiaro che chiunque partecipi a un programma televisivo è attratto da questo mondo ma quello che penso è che Eugenio in questo momento prova più emozioni per la telecamera che per le ragazze . Non lo trovo particolarmente coinvolto o meglio se deve scegliere tra Eleonora e Francesca sceglie Eleonora ma se deve scegliere Francesca Eleonora e la telecamera vince quest’ ultima.

  21. rosy il 15/01/2013 12:20

    Come si suol dire: poche idee ma confuse!!! Se fossi stata in Eleonora non sarei rientrata nello studio questo è certo!! Il comportamento dei due tronisti è quanto di più ambiguo possa esserci (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N)

  22. Ade il 15/01/2013 11:34

    Ma lì è dificille chi non sia attratto delle telecamere. Francesca per me sta meglio insieme ad Andrea, Eugenio mi pari sia una persona più semplice, non è preso a cose tipo vestiti, scarpe, allora Francesca come c’è soldi, sempre starà in moda, che è una cosa che ad Andrea piace. Non è una critica a Francesca, anzì, lei può non avere tanta beleza, ma ha saputo fare, o sia, fa cura di lei stessa molto bene.

  23. elisa.c il 15/01/2013 10:34

    Sono convinta che a Francesca piaccia molto Andrea anche se lei non lo vuole ammettere e spero che capisca che Eugenio non è assolutamente interessato. Non condivido certi atteggiamenti un po’ troppo espliciti ma questo è il suo modo di essere giusto o sbagliato che sia e comunque aldilà del favore o meno del pubblico o degli opinionisti quello che è importante che questo piace ai tronisti. Penso anche che Eugenio sia più attratto dalle telecamere che dalle ragazze e che questa indecisione sia dovuta a questo.

  24. giorgia il 15/01/2013 09:22

    flo d accordo con te……Francesca nn mi piace anzi mi cade sempre +……sempre + ambigua….e poi nn è sta gran bellezza

  25. flo* il 15/01/2013 09:00

    vedo consensi x Francesca dappertutto
    ….a me non piace proprio
    …e spero nemmeno ai tronisti…..tanto avra’ il trono di sicuro
    ,,,speriamo scendano corteggiatrici migliori

  26. criSTINAAAAAAAAA il 15/01/2013 06:34

    Buongiorno ragazze!!si ADMIN,grazie mille,ora è molto + chiaro 😉 !! Cmq è un bel disastro xkè secondo me Francesca piace molto sia ad Andrea sia ad Eugenio ! però io non capisco da ki è + presa lei,bha,x chiarirmi le idee aspetterò di guardarmi la puntata.

  27. imma il 15/01/2013 01:07

    secondo me eugenio è interessato solo ad eleonora perchè si vede kiaramente ke nn le fa ne caldo ne fraddo vedere francesca con andrea…<3

  28. April il 14/01/2013 22:32

    Ragazze io mi sbaglierò ma a me la Francesca mi piace un sacco!!!!!

  29. improvviso il 14/01/2013 21:59

    Sì admin, ora è più chiaro. Grazie mille! 😉
    Eugenio sempre più ambiguo e insicuro. Secondo me a Francesca sta piacendo davvero Andrea e uscire con lui non lo fa più per provocazione. Però a Eugenio questa cosa non sta bene e quindi continua a pensare che sia per fargli un dispetto a lui.

  30. ADMIN il 14/01/2013 21:53

    ragazze ho inserito le dettagliate… ora credo che si capisca! :asd:

  31. improvviso il 14/01/2013 20:27

    Ah bene, allora non sono solo io!

  32. criSTINAAAAAAAAA il 14/01/2013 20:27

    bha io n ho capito nulla,troppo incasinata,meglio vederla 😉

  33. elisa.c il 14/01/2013 19:28

    Sinceramente non ho capito niente!

  34. Noemi il 14/01/2013 19:06

    Mama che intrighi comunque secondo me andrea deve scegliere francesca e eugenio,eleonora (anche se non mi piace molto)

  35. improvviso il 14/01/2013 18:44

    Una puntata confusa, non ho capito molto. :S

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...