Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu registrato il 21-02-2013

giovedì, 21/02/2013 21:09 da ADMIN 71 commenti »

Oggi, giovedì 21 Febbraio, si è registrata la nuova puntata del Trono blu di Andrea, Eugenio e Alessandro.
eugenio ele fra
Per leggere tutte le anticipazioni cliccate qui di seguito:

Una new entry per Andrea e una per Alessandro; ma la vera sorpresa per il terzo tronista è l’arrivo del fratello Attilio, ( già corteggiatore nel trono di Ramona) che spiega un poco il suo carattere apparentemente arrogante e suggerisce che bisogna saper trovare il “diamante” nascosto, Alessandro non nasconde l’emozione.

Tramonto, alberi, canzone per l’esterna di Andrea e Claudia ma il bacio non arriva…lui non se lo sentiva, anche perchè non era l’esterna che si aspettava e in studio la saluta definitivamente, seguito dalla disapprovazione di Tina. Un rvm mostra Eugenio che va a casa di Eleonora per recuperare dopo l’ultima puntata…nonostante la sua diffidenza lei è tornata e Francesca “butta giù il rospo”; il tronista confessa la sua grande indecisione e, se fino a due settimane fa lei era la sua scelta, da quando è tornata Francesca …sono nate le sue incertezze. Una accesa discussione fra Tina e Francesca si conclude con una stretta di mano. Rosa sfodera armi seduttive con Andrea nell’eterno gioco del “prendimi e lasciami”; mentre con Gabriela si festeggia il compleanno del tronista e la ragazza, raccontando la sua non facile vita, gli parla della sua paura di innamorarsi e quando Maria gli chiede con chi vuol ballare Andrea sceglie Gabriela…Rosa esce in lacrime! Secondo Maria, qualunque sarà la decisione di Eugenio, Francesca non avrà nulla da rimproverarsi , mentre Eleonora, troppo sulle sue, potrebbe non avere fatto tutto quanto era in suo potere… c’è qualcosa di peggio di un rimpianto?

DOPO CHE ENTRANO I TRONISTI E LE CORTEGGIATRICI MARIA DICE CHE C’è UN OSPITE OGGI ED ENTRA il fratello di Alessandro,ATTILIO QUELLO CHE ANDò A CORTEGGIARE RAMONA E RACCONTA QUAL’è IL VERO ALESSANDRO E NON QUELLO CHE VEDIAMO NOI A CASA,CHE è UN RAGAZZO RISPETTOSO E CHE HA PAURA DI ESSERE PRESO IN GIRO E PER QUESTO SI NASCONDE DIETRO AD UNA CORAZZA e alessandro ad un certo punto si commuove
poi FANNO VEDERE L’esterna TRA Claudia Andrea con il tramonto su uNa terrazza
Lei gli fa trovare uno striscione con scritto’ volerò con te
E tutta l’esterna lei gli chiede un bacio che lui pero non vuole dargli
Tornati in studio si discute un po SUL FATTO CHE NON GLI HA DATO IL BACIO PERCHè LUI NON SE LA SENTIVA e ALLA FINE lui la elimina e si vede lei dietro le quinte che LEI piange!
DI ANDREA FANNO VEDERE ANCHE L’ESTERNA CON GABRIELA,FESTEGGIANO IL COMPLEANNO DI ANDREA E POI LE RACCONTA CHE NON HA PASSATO UNA VITA FACILE E CHE HA PAURA DI INNAMORARSI!
FANNO VEDERE L’ESTERNA DI ANDREA CON ROSA,I DUE FANNO UNA CENA ROMANTICA E LUI LE REGALA ANCHE DELLE ROSE E ALLA FINE SI BACIANO!
IN STUDIO MARIA CHIEDE A LUI CON CHI VUOLE BALLARE E LUI RISPONDE CON GABRIELA.

SI PASSA AD EUGENIO,LA SCORSA PUNTATA ELEONORA è ANDATA VIA E LUI DECIDE DI ANDARE A CASA PER FARLA RITORNARE IN STUDIO,LUI CERCA DI CONVINCERLA A TORNARLA DICENDO CHE CMQ PER LEI PROVA DEI SENTIMENTI MA NIENTE LEI RESTA FERMA SULLA SUA POSIZIONE E DICE CHE NON TORNERà PIU IN STUDIO ANCHE SE OGGI è LI PRESENTE ANCHE SE NON è CONVINTA VISTO IL COMPORTAMENTO DI EUGENIO.
FRANCESCA VIENE ATTACCATA DA TUTTI PER IL COMPORTAMENTO CHE HA AVUTO CON I DUE TRONISTI E NASCE UNA DISCUSSIONE ACCESA CON TINA E DOPO AVER DISCUSSO PER UN Pò LE DUE SI STRINGONO LA MANO!
EUGENIO IN STUDIO DICE CHE è MOLTO INDECISO,FINO A DUE SETTIMANE FA LUI ERA CONVINTO SULLA SUA SCELTA CHE ERA ELEONORA MA CON IL RITORNA DI FRANCESCA LE COSE SONO CAMBIATE E HA CAPITO CHE ANCHE PER LEI PROVA DEI SENTIMENTI E QUINDI NON SA CHI SCEGLIERE!
A DOMANI PER ALTRI DETTAGLI

altre anticipazioni:

PUNTATA DURA PER FRA’ VIENE ATTACCATA CON PAROLE MOLTO PESANTI DA TINA, PERCHE’ LEI SOSTIENE CHE FRANCESCA CHE ABBIA GIOCATO CON ANDREA! E ORA ANCHE CON EUGENIO! EUGENIO HA DIFESO FRANCESCA, E SICCOME STAVANO PER ARRIVARE ALLE MANI! LE HA ANCHE DISTACCATE!
MARIA MANDA L’ESTERNA TRA FRANCESCA&EUGENIO MA VIENE BLOCCATA SUBITO PERCHE’ FRA’ INIZIA A PIANGERE! ( dovete capire che questo mese per frà è molto duro!sempre per problemi suoi personali ecco perchè la vedete piangere spesso, è più fragile del solito, quindi vi chiedo di aiutarla il più possibile anche voi:) )
FRANCESCA CHIEDE SCUSA PER IL COMPORTAMENTO AVUTO CON TINA E LE DUE SI STRINGONO LA MANO! COMUNQUE NON VIENE MANDATA IN ONDA L’ESTERNA TRA FRANCESCA ED EUGENIO (ripeto l’esterna è andata benissimo!quindi non preoccupatevi) FRANCESCA ED EUGENIO BALLANO 🙂 EUGENIO DICE CHE DA QUANDO HA RIVISTO FRANCESCA TORNARE NON CI HA CAPITO PIU’ NULLA, ED E’ CONFUSO PER LA SCELTA!

COME BEN SAPETE, ELEONORA DOMENICA HA ABBANDONATO LO STUDIO, EUGENIO L’HA CERCATA PER DUE VOLTE NON UNA! VISTO CHE LA PRIMA, TRA LE ANTICIPAZIONI NON C’è, VE LA DICIAMO NOI…
LA REDAZIONE HA CHIESTO AD ELE DI RESTARE IN CAMERINO.. E DOPO UN PO’ è ANDATO EUGENIO! L’ESTERNA è DURATA POCHISSIMO TEMPO, EUGENIO HA RIBADITO IL SUO INTERESSE E LE HA DETTO ‘DUE SETTIMANE Fà, ERI LA MIA SCELTA’… E ELE GLI HA CHIESTO DI NON PEGGIORARE LA SITUAZIONE! LUI NON SAPEVA PIU’ CHE DIRE, E DOPO POCO è ANDATO VIA!
DOPO LA PRIMA ESTERNA, ELE è TORNATA A CASA!!
VERSO L’1.00, EUGENIO è RITORNATO DA LEI! FACEVA MOLTO FREDDO E SONO STATI ABBRACCIATI, NONOSTANTE ELE FOSSE INCAZZATA.
LUI LE HA DETTO CHE HA PAURA DI SCEGLIERE,NON LA CONOSCE ABBASTANZA… HA AVUTO UN PASSATO PARTICOLARE, E NON VUOLE UNA STORIA CHE DURI 2 GIORNI…

Fonte:www.mariadefilippi.it e vicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 27/02/2013 07:36

    ADE….dici ❓ ❓ :asd: :asd:
    Non ci ho fatto caso…. :mrgreen: 😉

    Cuore…da parte mia …non la trovo così interessante. Non ha vera verve, non ha vero stile, non ha ….quel non so chè…. mi sembra solo una abituata ad avere quello che vuole…. 😉

  2. Cuore di mare il 27/02/2013 01:07

    … Dipende da cosa vuole . Francesca e’ decisamente anche il personaggio piu’ chiacchierato e ci sarebbe piu’ clamore . Piu’ in vista come coppia.

  3. Ade il 26/02/2013 22:47

    Anna, lei cominciò a correre e osservi che il vestito era curto e apariva qualcosa, Anna, Francesca pensava che era Eugenio e poi ha fatto quelle teatro e ha baciato Andrea per vedere la reazione di Eugenio.

  4. annam il 24/02/2013 20:41

    Ade…concordo sul fatto che il bacio non sia stato per lei soddisfacente…
    Ma la corsa verso di lui….era davvero felice come una bimba… (hel)

  5. annam il 24/02/2013 20:41

    ….Bhe!..Cuore i preparativi della scelta sono lunghi…se vuoi fare le cose per bene..
    Ora lui lo dice in anticipo, ma credo che sia sempre stato così.
    Ultime esterne da fare…una settimana… Poi la preparazione alla scelta …un’altra settimana…
    Certo non sarà lunga come per i Tefran immagino, ma comunque…
    ….Anche per i fun…..penso che la differenza sta nel fatto che lui lo dica… i fun ci sono sempre e scrivono sempre quello che preferiscono…
    Presumo che anche Cri ( che ha fatto una scelta istintiva) fosse al corrente che Tara fosse la più amata, a meno che non vivesse sulla luna…
    Non lo dico di Francesco…perchè li lo urlavano direttamente in studio…quindi sarebbe stato superfluo parlarne..,no?…
    …Pensa a noi con i Tefran…pure la puntata prescelta con il trono story Maria ci ha donato…con tanto amore… (6)

  6. Cuore di mare il 24/02/2013 19:21

    … Allora … Eugenio ha dichiarato che tra due settimane sceglie , il fatto che sia gia’ programmato non mi piace .
    … Ha detto che i suoi funs vogliono che scelga Francesca , anche questa cosa non mi piace , perche’ potrebbe fare una scelta che entusiasma il pubblico piu’ che fare una scelta deludente x i suoi funs. Pero’ potrebbe anche fregarsene e andare contro corrente , non lo so vedremo.
    .. E lo vedremo stando indietro di due settimane , tra quattro settimane penso..

  7. Ade il 23/02/2013 22:27

    Io sinceramente l’ultima esterna fra lei ed Andrea la trovai una atricce che non mi ha convinta. Il bacio non era così…..anzì, penso che a lei il bacio non è piasciuto, forse Eugenio è più “caliente” :asd: . Cuore essistono uomini così, proprio faccia di legno e si trovano una meraviglia.

  8. annam il 23/02/2013 18:01

    Cuore… infatti non avevo capito.. 😉
    Lo sai che io penso che tutti abbiano questo amore verso il rosso…. ma in effetti concordo con te.
    Nel senso che non mi entusiasma, lo seguo superficialmente….insomma mi sembra uno dei tanti troni che mi hanno spinto a cambiare canale per qualche anno.. 😉 😉

  9. Cuore di mare il 23/02/2013 16:46

    … Non lo ritengo ne’ ingenuo ne’ innamorato come ritenevo all’epoca Fra, vedo anzi un grande amore x le lucine. Predisposto all’entusiasmo verso il gentil sesso e superficiale e non brillante. Piu’ facile x Francesca essere scelta da lui.
    … Avevo scritto male , ciao 😉

  10. annam il 23/02/2013 16:04

    Cuore….. ripensamento…..ma siamo poi sicure che Francesco fosse così innamorato ❓ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Scherzo ehhh!!!….Però… (an) (an) chi lo sà.. :mrgreen:
    (hel) (hel)

  11. annam il 23/02/2013 16:03

    Cuore…io non lo vedo così innamorato…di nessuna delle due, ma devo ammettere che non lo guardo con la stessa attenzione che ho avuto in passato, quindi qualcosa mi sfugge di sicuro.
    …… il mio pensiero è sempre stato che Francesca non sarebbe stata scelta da nessuno dei due…proprio perchè erano in due.
    …..Tina vs Fra ???…in realtà dovrebbe essere proprio il suo comportamento, ma vedremo, di solito Tina mi sorprende… :mrgreen:
    …..concordo con te, riguardo ai problemi….. non sò perchè ma da subito Fra non mi finiva, non mi è antipatica, non la vedo finta, non ho motivo di non credere alla possibilità che le possano essere piaciuti entrambi….eppure non mi finisce….

    Ciaoo….anche a te..

  12. Cuore di mare il 23/02/2013 13:55

    … Anna , non scemotto come ingenuo , innamorato come lo era Fra , sicuramente e’ moolto attratto dalle lucine rosse e narciso , ma e’ anche volubile esattamente come Fra e sicuramente da lei piu’ coinvolto e attratto di Andrea. Se fosse tornata x Andrea avrebbe avuto probabilita’ di essere la scelta ? Secondo me basse. Con Eugenio , alte.
    … Ma questa e’ solo un ipotesi ..
    … Non so quanto possa essere simpatica ad Andre o Ale , ora .
    … Sono curiosa di vedere la puntata , x capire quale e’ la causa del litigio tra lei e Tina.
    .. Per i suoi problemi, spero che non ci siano , se ci sono che non siano gravi , ma sono diffidente.
    .. Buon sabato a tutte !

  13. annam il 23/02/2013 10:02

    Gio….. :asd: :asd: :asd:
    Per me non è così : bianco o nero.
    Così come Francesca può avere altro da offrire oltre alla “focosità” che esprime Eleonora può essere molto più “stimolante” di quanto sembra a vederla….
    Anzi, di solito è così.
    Mi spiego, Francesca usa il suo corpo con troppa tranquillità, allo stesso identico modo con entrambi… Quando si è baciata con Eugenio, c’è a chi il trasporto è arrivato, ma comunque sia era innegabile che ci fosse attrazzione…
    Ma io ho avuto la stessa sensazione nel vedere il bacio con Andrea…
    Quindi, o certe cose non si percepiscono, oppure per lei …erano uguali.
    Facendo il paragone con quello che ho visto nel tempo, di solito i baci che si danno a UeD per me sono tutti più o meno uguali. Capisco chi si piace di più vedendo il resto, ma dal lato fisico, no.
    Un pò perchè le telecamere presenti possono essere un ostacola a lasciarsi andare, un pò perchè comunque si sa che da casa vedono…e quindi credo che sia tutt’altro che facile essere “normali” in queste circostanze.
    Ci sono state delle eccezzioni: Giovanni e Serena…ma loro due erano più grandi e davvero la loro reciproca attrazzione andava oltre al solito sentimento visto, sempre parlando dal lato fisico, naturalmente. L’altra eccezzione è Francesco e Teresanna..
    Ma come dicevo prima, non è da questo che si può capire se c’è un sentimento, almeno non solo da questo.
    Quindi… (mi sono persa… :mrgreen: )… Eugenio non è che deve scegliere tra il sesso e altro….
    …Francesca è abbastanza disinibita da lasciarsi andare anche davanti alla telecamera
    …Eleonora, no.
    Ma come sono in camera da letto, senza lucina rossa… Eugenio lo scorpirà solo quando ci sarà….

  14. giorgia il 23/02/2013 08:19

    Buongiorno…….
    a me proprio nn è mai piaciuta nn tanto x simpatia xkè nn è antipatica ma x i modi di fare cda panterona mangiauomini nn mi piave proprio…..Eugenio nn so se ci è o ci fa…..probabilmente è davvero indeciso tra ormone da sfogare e sentimento…..con Francesca saranno notti di sesso e poi???? contenuti ne vedo pochi……

  15. annam il 23/02/2013 07:04

    Ade…. :asd: :asd: :mrgreen: (Y)

    Cuore…non è inteso simpatica a me o a te…ma a loro…. 😉
    ….. anche con Andrea avrebbe avuto lo stesso successo, al momento sarebbe stata senza rivali…
    …..Sulla “ingenuità” di Eugenio……. ricordo qualcun’altro che era considerato poco intelligente… e visto il successo ottenuto….forse è solo questione del traguardo a cui ambisci… 😉

    Buon giorno … (hel)

  16. Cuore di mare il 23/02/2013 02:53

    … No non mi e’ simpatica neanche nelle esterne … Boh … non la vedo completamente sincera, credo si ‘ che sia un tipo effettivamente volubile anche nella vita , ma … non vedo solo istinto, due calcolini se li e’ fatti ed andava piu’ sul sicuro con Eugenio perche’ e’ piu’ scemotto.
    … Se sceglie Ele un po’ meno scemotto .
    .. Ade mi hai fatto ricordare il racconto di un signore che tradiva sistematicamente la moglie ,
    diceva che lo faceva x senso del dovere, non poteva sottrarsi dall’accontentare le altre donne.
    Ma non lo diceva scherzando, convinto!!!
    … Buona notte ragazze 😉

  17. Ade il 23/02/2013 00:24

    Hanno quelle che cercano l’amore, ma un’amore troppo grande che bisogna d’un sacco di donne :asd:

  18. Ade il 22/02/2013 23:59

    annam :asd: nè anche io ho conosciuto uno così.

  19. annam il 22/02/2013 23:51

    Cuore….. :mrgreen: :mrgreen: Che fosse quella che ha avuto Teresanna… :asd: :asd:
    Dai….in esterna con i ragazzi è simpatica…. 😉
    …Non c’è giustizia in questo mondo,si sa. Ora che ritorna, di cosa verrà accusata?….
    …quello che di solito vogliono gli uomini. Poi si innamorano davvero e cambiano il tipo di donna ideale, sempre che gli caschi addosso….
    Non ho mai conosciuto nella mia vita uomini che cercavano l’amore…. 😉

  20. Cuore di mare il 22/02/2013 22:41

    …Ciao a tutte 😉
    Francesca e’ simpatica quanto una colica .
    .. Potevo capire all’inizio …
    … Poi, cosa ha fatto Eleonora x Eugenio… E’ stata li’ e sta ancora li’ , sopportando tutto, e tutti ,… senza teatrini … e l’hanno massacrata.
    … Penso anch’io che Francesca si sia penalizzata da sola comunque..
    … Dipendera’ da cosa vuole Eugenio …

  21. annam il 22/02/2013 21:53

    Emma certamente… io non starei tranquilla.
    Si smuove…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  22. emma il 22/02/2013 21:40

    ma dobbiamo anke ammettere ke smuove questo trono moscio o chiamiamolo senza brivido

  23. emma il 22/02/2013 21:39

    infatti annam,francesca si comporta come tante persone tutti i giorni,ma può anke spaventare un ragazzo perkè dà troppa confidenza ,fa troppo la scema con tutti insomma

  24. annam il 22/02/2013 20:22

    Io credo che ci sia anche altro, non solo quello. :mrgreen: :mrgreen:

    Francesca ha anche un carattere gioioso, è sempre a suo agio, è simpatica…. ed ha anche un carattere fumantino… quindi anche altro da offrire.
    Lei si è comportata come tante altre persone, tutti i giorni, ma in tv fa più effetto..

    Però Emma hai ragione… ottenere sensa penare da poca soddisfazione… :mrgreen:

  25. emma il 22/02/2013 19:15

    io penso ke agli uomini le prede troppo facili nn piacciono molto,l uomo predilige la donna ke nn si concede subito,quella ke lo mantiene sulla corda,eugenio dopo un abbuffata di sesso con francesca nn ha più nulla.forse è questa la decisione ke gli frulla in testa

  26. annam il 22/02/2013 17:55

    Mah! ADE potresti anche aver ragione.
    Io continuo a pensare che sia solo a scopo programma. Non possono attaccare l’unica persona che “vivacizza”….. e fa un po di dramma.

  27. Ade il 22/02/2013 17:20

    Sono d’accordo con Improvviso, da quando Tina strige le mano dopo una litiga? Poi si Francesca c’è un problema personale e come lei stessa ha detto che non era niente di grave, che centra con suo comportamento? Gli opinionisti sempre muti, Karina che strilla tropo? Gianny meglio non comentarlo, Tina quelle giorno zita, aperto la bocca adesso? Io penso che Francesca centra qualcosa con Maria, tipo figlia d’alcun amico, che c’è qualcosa quisto c’è, perciò che lei non viene attacata per niente.

  28. annam il 22/02/2013 15:53

    Stella… la passionalità di cui parli, e che io penso essere il fondamento per un rapporto, non è così che si esprime. Io la vedevo tra Francesco e Teresanna, ma lei non si strusciava, e sopratutto non aveva lo stesso comportamento con tutti.
    Francesca è passionale, ma secondo me, abbraccia e tocca …tutti. Nel senso amici amiche ecc…. Non è da questo che si vede se le piace qualcuno o meno.
    Tra la Francesca con Eugenio e quella con Andrea, io non ho mai visto molta differenza.
    Solo nel ballo e nelle lacrime di ieri ( ed in camerino per l’addio) ho visto qualcosa di diverso.
    Poi a dirla tutta, Eugenio mi è sembrato comunque più freddo, rispetto a lei.
    Esatto… Stella….. l’ultima frase è molto azzeccata…. 😉

  29. ...Stella il 22/02/2013 14:52

    il fatto è ke Eugenio è un tipo istintivo, molto carnale e passionale….e qll ke lo mette in confusione è anke il fatto ke Fra è cm lui….è una ke abbraccia, tocca, si struscia….anke lei èmolto carnale su qst cs….mentre Eleonora, pur essendo una bellissima ragazza, ma lo attira molto di piu mentalmente….xke cmq lei è totalmente diversa da Fra, e x arrivare a comportarsi cm nell’esterna ke abbiamo visto ieri ce n’è voluto di tempo giustamente….e poi alla fine secondo me se ne sara anke pentita!
    qll ke a me piace di Eugenio e Fra insieme, è qll passione e quel trasposrto ke si vd ad okki chiusi….qll litigatem quegli sguardi, quei baci….xo poi???? qst nn basta….e cm hai detto tu annam utilizzare la gelosia x provocare reazioni funziona, ma a lungo poi nn paga….anzi può ritorcesi contro, xke cmq vedere l’altro/a buttarsi nll braccia di un altro/a cn tanta facilità nn è bello!!ma fa sorgere sl altri problemi e dubbi…..
    ieri lui ha palasemente trattato Fra cm “l’amante” dll situazione…e io fossi in lei nn ne sarei tanto contenta!

  30. annam il 22/02/2013 14:45

    …..Ecco….mi ero scordata perchè mi sembra una cosa senza senso… quindi meglio vedersi la puntata per capire..

  31. bibi il 22/02/2013 14:44

    perchè lei piangeva mentre la facevano vedere *-) cmq giusto annam (Y)

  32. annam il 22/02/2013 14:42

    Erny…..si, le anticipazioni dicono che è andata benissimo, ma non è stata mandata in onda durante la puntata. Non ricordo il motivo…

  33. annam il 22/02/2013 14:41

    Emma concordo in piemo con te…. 😉

  34. Enry il 22/02/2013 14:40

    Ciao ma quindi fra ed eugenio non hanno fatto esterne??

  35. annam il 22/02/2013 14:39

    Secindi me si è comportata male anche con Eugenio….Io non sono una persona gelosa, e non userei mai la gelosia per attirare un uomo. La cosa a lungo andare non paga.
    Puoi anche provocare una reazione, come in effetti è avvenuto, ma poi….resti sempre quella che eri prima. E prima lui preferiva Ele.
    Fra se ne và,e lui esce con Eleonora e sta anche bene.
    Ele se ne va, Fra ritorna, e lui si vàa riprendere Ele.
    Ovviamente, anche per il gioco, deve avere due corteggiatrici per il giorno della scelta.
    Inoltre prova qulcosa per entrambe, perchè non dovrebbe?.
    Sono belle, sono intelligenti, ed hanno carattere, anche se in modo diverso.

    Andrea, mi spiace, ma deve ancora costruire……ed il tempo stringe.

    Alessandro, non ha ancora fatto nulla, quindi non ho un’opinione. Non giudico per quel poco che è uscito, anche perchè, non è ancora venuto fuori per quello che è. Si vede come è una persona nel momento in cui è in difficoltà, e a UeD si è in difficoltà solo quando si inizia a “sentire” qualcosa… 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...