Francesco Monte al Dobermann di Perugia il 31-01-2013: “Si è intrattenuto con una ragazza…”

domenica, 03/02/2013 21:09 da ADMIN 88 commenti »

Francesco Monte è stato ospite al Dobermann di Perugia il 31-01-2013.

Su facebook, nei giorni scorsi, correva voce che tra lui e Teresanna ci fosse aria di crisi. Una ragazza presente alla serata ha affermato di aver visto un Francesco diverso nei modi di fare: di solito dopo le foto, l’ex tronista di Uomini e Donne andava via dalla discoteca, invece, questa volta, si è intrattenuto tranquillamente con una ragazza che faceva la cascamorta con lui…

Ecco cosa dice la ragazza presente alla serata di Francesco Monte:

“Sono andata alla serata a Perugia..al Dorberman…ospite Francesco Monte…si è presentato in consolle due volte alla prima ke erano le 23.30 è stato annunciato cosi : ecco a voi il futuro attore di fiction da uomini e donne Francesco Monte…è stato 5 minuti poi se ne è andato ritornando all’una e mezza….gli hanno fatto delle domande ke lui non ha risposto…gli hanno kiesto se lui è fidanzato e lui ha fatto scena muta poi se è single e non ha risposto…allora il dj gli ha detto allora sei cornuto e lui immediatamente ha detto le corna non le ho…….poi lo hanno portato in una saletta molto piccola e abbastanza buia x fare foto….la fila non era molto lunga mi sono meravigliata….anke se era la quinta volta ke incontravo il Monte…di ragazze ke urlavano zero..tutto molto tranquillo…non ho fatto la foto xkè mi sono fermata un’attimo nella prima saletta e il mio occhio va all’accompagnatore di Francesco un ragazzo giovane non molto alto con i capelli tutti sparati in alto ke faceva lo stupidotto con una ragazza molto appariscende bionda con capelli lunghi…la cosa mi ha meravigliato xkè era evidente ke c’era dell’intimità…. girandomi vedo un’altra ragazza bionda alta con una lunga treccia faceva la cascamorta con il bel Monte tutto questo in questa saletta piccola con tante altre ragazze…non riesco a capire come sia possibile ke lui prima non si faceva baciare da nessuna …invece adesso sta allo scherzo…si intrattiene con ragazze appariscenti non esce subito dalla disco..insomma ha cambiato attegiamento….il xkè di tutto questo non sono riuscita a capirlo…xkè io ho visto altre serate sempre in Umbria e dopo la seduta delle foto salutava e se ne andava…invece ieri sera si intratteneva tranquillamente….non dimostrava di avere fretta….anzi non disdiceva la compagnia di questa ragazza bionda … mi ha un pò deluso…xkè credevo nell’amore ke aveva x la sua Teresanna…dal comportamento di ieri sera non credo ne abbia più…..questo è quello ke io e altre hanno visto alla disco Doberman di Perugia….Annamaria88…” 

Qui di seguito le foto della serata di Francesco a Perugia in cui si vede anche la ragazza con la treccia:




















4

La ragazza con la treccia con cui si sarebbe intrattenuto Francesco dovrebbe essere questa:

 

francesco e ragazza con la treccia






Ed ecco l’accompagnatore di Francesco con la ragazza bionda nella saletta:


Fonte: resoconto di Annamaria da isaechia.it; foto da facebook.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. roby il 05/02/2013 11:15

    Porco cane patatina nn c troviamo su tara☺☺☺strano

  2. Ade il 05/02/2013 01:39

    Tu sempre hai detto che non oddia nessuno. Hai tutta ragione di dire che la coppia non ti ha transmesso nulla. Tu hai parlato della foto di Teresanna io non ho detto niente, perchè si la foto sta là, tu c’è il diritto di giudicarla come la vedi. Mi è piasciuto molto la coppia, ma si durerà non lo so, queste coppia hanno la follia del momento dopo “l’amore” finisce. Cristian per me è bello e mi piace suo fisico come trovo Tara bellissima, ma caraterialmente no. Caraterialmente è troppo perchè alla fine non la conosco, meglio dire non mi è piasciuto suo comportamento nel giorno di Paola, sembrava una donna di basso nivelo. Vedo che a lei piace gli animali, allora sicuramente non è una cattiva persona, è una persona molto passionale che non è così buono. Creddo nella sua passione, ma non tanto nella di cristian, posso stare pure sbagliando, ma è il mio pensiero.

  3. patatina il 05/02/2013 00:58

    Vorrei precisare ke io personalmente nn odio nessuno..tanto meno personaggi televisivi…nn sn fans d nessuno..nn ingantite le kose,e nn fraintendete le kose apposta..la koppia Tere e Fra nn m ha trasmesso niente,in partìkolare è lei brutta,antipatika ,snob ecc..ma nn signifika odiarla xkè in fondo ki la konosce?ma x quello ke ha trasmesso in tv..nn è pp kosa..kn le sue scenggiate ..nn è una ragazza seria da ammirare questo è ciò ke penserò sempre..e lui da quando sta kn lei è diverso..e km avevo dt penso proprio ke sn vicini alla rottura..,la koppia Cri e Tara m ha trasmesso tante emozioni..tr dolci e karini assiene!è una koppia solida ke durerà nel tempo!ho letto poko fa dei kommenti negativi su Tara fatti da Mery e Roby..e allora quale il problema..?rispetto i loro giudizi anke se nn sono kondivisi..ma sn libere d dire ke è brutta ke é antipatika..d tutto é d +!d certo nn andró kontro d loro offendendole sul personale km hanno fatto kn me..nn sn kosì neonata da litigare kn le persone..xkè kritikano Tara x dirne una..kose da matti!!ma ki se ne frega..l importante ke pensi bene io d Tara o d qualkun altro!ma qui pur d diffendere un personaggio televisivo..si è arrivati all arroganza,alla kattiveria e alla maledukazione..livelli veramente d bassi fondi..persone poi d una certa età..ke vergogna..

  4. Ade il 05/02/2013 00:13

    Molte volte si convive con una persona e non si conosce davvero, come mai dire che lui è cambiato? C’è alcuna sorella o fratello o il padre di Francesco qui? vediamo lui nelle foto, tutto qui. Ho criticato suo gesto col la ditta, ma io non lo so si lui già aveva o no questa abbitudine. Poi nessuno cambia nessuno, ogni uno è libero di fare quillo che vuoi. Penso pure che queste oddio a Teresanna sia pensando pure più in provocare che oddio davvero e così spero, perchè avere una carica negativa indientro per una persona che non centra proprio sarebbe davvero molto pesante per la propria persona. L’oddio è una energia negativa molto grande. Antonio e Teresanna sono di Napoli e sapete il mondo è piccolo, sono sicura che c’è cose che noi non sappiamo. Lo trovo bello, si fosse un tronista mi farebbe piaccere, allora perchè mi piace la coppia Teresanna e Francesco devo dire che lui è un vigliacco, che non presta che è un cesso?

  5. Mery il 04/02/2013 23:51

    In crisi con Francesco

  6. Mery il 04/02/2013 23:50

    Certo che ci sono ragazze che fanno propio ridere e poi si sta parlando di crisi può essere anche vero che lui ha passato un sacco di tempo con questa ragazza a parlare solamente che deve stare attenta a queste ragazze teresanna che c’è l’hanno riscaldata e se. Vogliono una cosa e ci sanno fare so c…. Tuoi dopo terry si è montato la testa Francesco dai si vede troppo successo fa male anche x un rapporto sentimentale e poi quando terry sta con gli amici allora vuol dire che stai. i. Crisi

  7. Cuore di mare il 04/02/2013 23:03

    … Mah ! … Dalle foto non si evince nulla , mi sembrano foto normali di serate . Cio’ che cambia dal solito e’ il resoconto e l’intestazione della pagina.

  8. Ice il 04/02/2013 21:56

    Wahahah bene fra divertiti……… 😉 😉 😉

  9. emma il 04/02/2013 18:13

    cara annam un parere da una persona ke rispetto.ho fatto dei progressi ?hai notato ke nn cado più nei trabocchetti ? 😉

  10. penelope il 04/02/2013 17:39

    ciao annam ben tornata:-):-)

  11. annaM il 04/02/2013 17:06

    Sono assolutamente daccordo con tutto quello che ha scritto Penelope…..
    Crisi o non crisi, atteggiamenti diversi o normali, la vita è la loro.
    Io li ho visti e guardati con molto interesse per tutto il tempo che sono stati in tv.
    Ho ,attraverso loro, ricordato emozioni vissute nella mia vita, mi hanno fatto ridere, arrabbiare, emozionare…e sopratutto ho conosciuto un mondo nuovo, questo, dove ho incontrato persone con cui condividere pensieri e sensazioni…. litigi e commenti scemi….
    Quindi….grazie. Quello che verrà domani per loro, lo decideranno loro stessi e la vita.
    A me va bene qualsiasi strada che decideranno di intraprendere, tanto quello che potevano darmi, come telespettatrice, lo hanno già dato. Ora li lascio vivere in pace.
    (W)

  12. emma il 04/02/2013 16:36

    boccaccia mia statti zitta…..keeeeeeeeeeee è meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegliooooooooooooooooooooooooooo (iupp)

  13. emma il 04/02/2013 16:30

    ma date lo stesso consiglio ai vostri ragazzi?cioè quello di divertirsi con le belle ragazze.ma nn ci lamentiamo poi dei tradimenti se la pensate così

  14. roby il 04/02/2013 16:04

    Ma cmq nn c e’paragone tra tara e teresanna xk tara d’un pezzo di marmo..e se la crede troppo..mentre teresanna molto più passionale..

  15. roby il 04/02/2013 16:01

    In effetti c e’la barista dietro al bancone che se lo mangia cn gli occhi a christian

  16. penelope il 04/02/2013 15:55

    patatina se lui è cambiato come dicono tutte non è di certo colpa di teresanna, ma è il contesto che ovviamente l.ha portato in una fase di distacco dalla realtà, creando poi reazioni contrarie. . chi lo vede snob , chi lo vede simpatico, chi lo vede cambiato ecc. . lui è sempre la stessa persona ma ovviamente da ragazzo normale che tirava avanti tra virgolette x pagare gli studi, si è ritrovato ad essere ben pagato in una sola serata, ad essere al centro dell attenzione . . ad essere diverso e questo ci sta. . una fase così è normale passarla, ma credo poi in realtà lui sia il bravo ragazzo che abbiamo conosciuto ma anche tosto e orgoglioso che ha le sue idee e i suoi valori. teresanna è la sua ragazza , non la strega cattiva con la bacchetta che lo cambia. . . anzi mi sa che è cambiata lei x lui. . e proprio lei da donna ha ammesso il suo sbaglio e davanti a tutti si è mostrata x quello che era pronta a prendersi critiche da tutti i lati pur di stare con fra

  17. patatina il 04/02/2013 14:41

    Francy sei un bel ragazzo..bravo kontinua kosì!sei nella strada giusta..da quando stai kn Tere sei kambiato nn d certo in meglio!meriti il meglio e molto d +..una ragazza seria e nn snob km quella ke hai a fìanko..magari trovando quella giusta ritornerai dolce è semplice,km eri prima d stare kn lei!

  18. giorgia il 04/02/2013 14:36

    eh si lara 😀 😀 l ho sempre sostenuto che la base di tt e l antipatia….. mi sn presa insulti e sbeffeggiamenti…… :mrgreen:

  19. lara il 04/02/2013 14:32

    Esatto giorgia! Forse la verita’ e’ ke tere sta antipatica a tante mentre tara no..quindi ki gufa e ki ha il dito puntato sta smp pronto….. A bn intenditor…..

  20. giorgia il 04/02/2013 14:23

    ho visto foto nella pagina di là del sig.Galella sn foto molto simili a quelle di Fra…..eppure manco un commento sul fatto è montato e troppo vicino…..no????? sbaglio????? ognuno tragga le sue conclusioni :mrgreen: :mrgreen: 😉

  21. improvviso il 04/02/2013 14:02

    Io prendo sempre un po’ con le pinze questi tipi di resoconti. Traggono conclusioni troppo affrettate basandosi su un niente.

  22. emma il 04/02/2013 12:18

    nn so…..nn so se sia vero o ci stanno ricamando su

  23. ..io.. il 04/02/2013 09:58

    Da quello che ho letto sn un pò delusa … 🙁

  24. penelope il 04/02/2013 08:42

    nemmeno io ho visto foto scandalose. . la verità è che tutto quello che fa viene criticato. la bionda non la vedo appariscente e poi se fino a una settimana fa aveva Risp a non so chi sempre in una serata che lui amava teresanna, adesso è già aria di crisi? ma va va. . . loro mi hanno dato emozioni e qualunque sia il loro destino x me sono stati cmq bellissimi

  25. giorgia il 04/02/2013 07:52

    scusate ma io di foto scandalose nn ne ho viste. :8 …..forse le fun sn + vicine del solito……ma io lo vedo tranquillo e sereno…….

  26. April il 04/02/2013 02:54

    C è da considerare che ora lui sta vivendo un momento d oro, è bello, famoso, giovane, penso che in vita sua non abbia mai avuto tanti soldini in tasca, può avere tutte le donne che vuole,…. io auguro a lui e a Tere di stare insieme fedeli e uniti tutta la vita, ma obiettivamente e realisticamente la vedo un po dura… Xò tifo x loro ovvio

  27. gretuccia il 04/02/2013 01:11

    scusate avevo visto 2 treccie.. invece è solo una! ah ah ah

  28. gretuccia il 04/02/2013 01:09

    credo non sia il caso ancora di trarre conclusioni affrettate! aria di crisi non è sicuro! che si è comportato diversamente è vero xk’ foto come queste scandalo fin ora mai viste! quella con le treccine fa cagare proprio! quindi non credo proprio che lui si abbassi a questi livelli! poi mai dire mai! staremo a vedere!

  29. Ade il 04/02/2013 00:10

    Fa bene in divertirsi, deve aprovitare il suo momento 😀

  30. roby il 03/02/2013 22:55

    CN il cell ma mi sa che a volte le manda e a volte no,fa ciò che vuole☺☺☺☺

  31. giorgia il 03/02/2013 22:51

    sei con il pc o cellulare??? io con il pc magari cambia boh…sn un po’ imbranata io :S

  32. mary92 il 03/02/2013 22:51

    Vaiiii monteeee

  33. roby il 03/02/2013 22:50

    Ma chissa’xke poi ..

  34. giorgia il 03/02/2013 22:47

    si roby escono le faccine ma piccoline 😀

  35. roby il 03/02/2013 22:42

    Ma nn capisco xche metto le facce sorridenti ma nn escono!!!ufffffiii

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...