Foto e Resoconto Andrea e Claudia al raduno con i fan

domenica, 29/12/2013 16:13 da ADMIN Commenti disabilitati su Foto e Resoconto Andrea e Claudia al raduno con i fan

Andrea Offredi  e Claudia D’Agostino dopo esser tornati insieme, ieri sera, hanno fatto un raduno in una pizzeria di Napoli.

Ecco cosa ha scritto una ragazza presente al raduno:

“Le grandi protagoniste di questa meravigliosa giornata sono state le intense emozioni che abbiamo vissuto……non sarà semplice comunicarvele ma cercheremo di “catapultarvi” in una dimensione che potrà farvi vivere tutta la magia di questo incontro. Sapere di poter passare con loro un intero pomeriggio ci ha entusiasmato non poco…!
Ho avuto il piacere di incontrare persone splendide come Elide ed il marito per la prima volta…..di abbracciare Clandrestina….di sentire telefonicamente Maja……di rincontrare Gabry…..Rosaria….Tiziana....Francesco….Beatrice e tante altre. 
L’orario prestabilito per la nostra “pizzata”si avvicinava ma i nostri Ragazzi non arrivavano…….e così abbiamo intavolato discorsi infiniti sul trono…sul percorso fatto……sulla grande capacità che hanno avuto di saper ricostruire un rapporto che sembrava al capolinea! 


Ed ecco che all’improvviso li abbiamo visti sbucare in tutta la loro bellezza…….come scrisse una giornalista…….”forse non saranno la coppia più bella del mondo…..ma sicuramente la più bella mai uscita da quello studio sicuramente”…..non puoi non notarli….! Una signora che probabilmente non li aveva mai visti ha esclamato…..”Come sono belli questi due ragazzi……..sembrano due modelli…..ma sono veri???”……Sono veri……..maledettamente veri!Come sempre di una gentilezza infinita…hanno salutato tutti…..si sono fermati a parlare …..a scambiare battute…..e poco dopo siamo entrati nel ristorante per pranzare! 
Il “fato” mi ha voluto omaggiare di uno splendido regalo……una visuale privilegiata…..eravamo ai lati opposti dello stesso tavolo…..Claudia era difronte a me…e Andrea vicino a lei! 
Qualora voleste invitare Andrea a mangiare una pizza sappiate che la preferisce con il prosciutto crudo…..pomodorini e mozzarella di bufala…….Claudia meglio non invitarla a cena quando ha fame perchè si è divorata in un minuto un antipasto infinito….ahahahahahahahah!Ad un certo punto mi dice”ma tu non hai mangiato ancora nulla???…..Cla sono di una lentezza infinita purtroppo!

Cosa posso dirvi di Claudia e Andrea??? Claudia è una certezza….Andrea una piacevolissima scoperta!Abbiamo avuto modo di poter parlare con loro in maniera diretta e senza fronzoli…e devo dire che io ho visto in lui una predisposizione all’ascolto che mi ha lasciata meravigliata. Ci siamo confrontati tutti su alcuni punti….sulle modalità con cui comunicò la fine della loro storia e con una grande maturità…ha ammesso che molto probabilmente la freddezza di quel messaggio era solo frutto di una “difficoltà”sua a dover spiegare alcune cose….e che la sua diffidenza è un modo per difendersi….si capiva perfettamente che non c’era mai stata intenzione di ferirla….!Abbiamo parlato scherzosamente della scelta….la capobanda…alias Tiziana ci ha fatto morire dalle risate…..ha detto”io volevo che tu scegliessi l’altra…..e avrei voluto che Cla ti mandasse a quel paese…….sono stata la più bannata del web in alcuni momenti…..ma ti assicuro che sono entrata per commentare con circa 33 profili diversi…ahahahahahahah!!Poi ho assistito ad un gesto molto carino da parte di Andrea……Claudia aveva forse un piccolo livido sul polso…non ho ben capito….e lui sempre attento le ha chiesto cosa avesse e le ha accarezzato quella parte!All’improvviso è arrivato un gruppetto con chitarra e mandolino……ed è qui che arriva il bello…..abbiamo iniziato a cantare…prima “o sarracino”……dedicato ovviamente a lui…..che applaudiva e sorrideva a 360 denti…..poi è arrivato il turno di “Malafemmena”dedicata a Claudia……e tanti altri classici napoletani.Hanno cantato….riso…scherzato…….Andrea ad un certo punto ha iniziato a parlare in napoletano e non vi dico le risate!…Ma come in tutte le feste più belle…..qualche lacrima è scappata…..abbiamo consegnato alcuni messaggi ai ragazzi che carinamente hanno letto e poi ho letto loro due lettere da parte di tutte noi…..Andrea visibilmente emozionato…anche se non lascia trasparire tanto….ascoltava abbassando lo sguardo ogni tanto……SENTIVAMO IL BISOGNO DI CHIEDERGLI SCUSA…PER AVERLO GIUDICATO TROPPO IN FRETTA…PER AVERLO RITENUTO L’UNICO RESPONSABILE DELLA FINE DELLA LORO STORIA….PER ESSERE STATE INDELICATE QUALCHE VOLTA CON LUI…..E ABBIAMO VOLUTO FARGLI SENTIRE TUTTO IL NOSTRO AFFETTO……è UNA BELLA PERSONA CHE STA IMPARANDO CHE LA FELICITà NON APPARTIENE SOLO AGLI ALTRI MA ANCHE A LUI…..SE SI LASCIA ANDARE UN POCHINO IN PIù!Ho letto la lettera a Claudia che ha iniziato a piangere e ha fatto emozionare un pochino tutte…..a lei va il grande merito di essere stata sempre ed in ogni istante il motore di tutto……è LINFA VITALE……..UNA PERSONA SPLENDIDA CHE CONOSCE UN SOLO MODO PER COMUNICARE….IL LINGUAGGIO DEL CUORE! “

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.