Oggi in onda a Uomini e Donne, 19-12-2013

giovedì, 19/12/2013 09:51 da Gioia Commenti disabilitati su Oggi in onda a Uomini e Donne, 19-12-2013

Oggi, 19 Dicembre 2013, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico.

anticipazioni uomini e donne 19 dicembre

Nella puntata di oggi vedremo che Emanuele Trimarchi organizza un’esterna notturna a Roma vicino la Fontana di Trevi e decide di andarla a prendere in albergo all’ una di notte. E’ un’esterna di chiarimento e lui vuole capire perchè Anna non crede che sia vero!

In studio Emanuele continua dicendo che in studio vuole essere più tranquillo perchè non vuole passare come un animale che urla e sbraita.

La tronista Anna Munafò è uscita in esterna anche con Marco Fantini. Il corteggiatore si traveste da Babbo Natale e i due fanno l’albero di Natale insieme. Lui spera che non sia l’ ultimo albero che faranno insieme! Finita l’esterna Anna sta per andare via e lui la rincorre e si baciano appassionatamente.

Si passa ad Aldo e Alessia e viene mandata in onda la loro esterna: lui seduto in una stanzetta che si guardava intorno spaesato, Alessia entra e gli fa un gavettone! Dopo parlano ma lei è un po’ distaccata, lui le chiede di vedere il suo cellulare e quando vede che come sfondo aveva una loro foto esclama: “Ok basta cosa..mi serviva questo!” . Guarda lo sfondo del cellulare di Alessia.

Leggi tutte le anticipazioni dettagliate della puntata di oggi di Uomini e Donne. Guarda un video esclusivo con una piccola anticipazione della puntata che vedremo oggi.

La puntata di oggi è doppia e continuerà anche domani!

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.