Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Aldo, Tommaso, Luca e Marco 25-02-2014

martedì, 25/02/2014 14:51 da ADMIN 154 commenti »

– Questa puntata andrà in onda  il  10, 11 e 12 marzo –

Oggi, 25 febbraio, registrano il trono classico di Uomini e Donne.

nuovi tronisti 2014ALDO HA SCELTO!!!

La nostra talpa è fuori gli studi Mediaset e sta aspettando di entrare.

La registrazione dovrebbe iniziare tra le 15:30 e le 16:00.

Vi aggiorneremo con tutte le news.

AGGIORNAMENTO: La nostra talpa ci ha appena detto che la registrazione è stata spostata alle 16:30!

Si inizia a registrare per le 17:00.

Il pubblico è entrato e hanno fatto vedere un filmato di quello che è successo la scorsa volta tra Aldo e Alessia. Si vede dopo la discussione con Alessia che Aldo piange e dice di voler lasciare il trono!

Alessia dice di essere stata corteggiata da questa persona (con cui non c’è stato nulla). Aldo piange e dice che non ha senso continuare il trono.

Inizia la registrazione, entrano i quattro tronisti: Aldo Palmeri, Tommaso Scala, Luca Viganò e Marco Fantini.

Aldo continua il suo trono!

Scendo le corteggiatrici tra cui c’è anche Alessia Cammarota. Aldo e Alessia non si sono neanche salutati.

La redazione ha chiamato la mamma di questo ragazzo che ha corteggiato Alessia.

ALDO HA SCELTO ALESSIA CHE HA DETTO SI!!!

aldo alessia coppia 2014

 

Foto direttamente dopo la puntata di oggi (Aldo e Alessia sono usciti a metà puntata per questo non si vedono) si vedono i petali rossi a terra, le nuove corteggiatrici e Alfonso:

Primi dettagli dalla nostra TALPA GRAZIA  (L)

Si parte con un rvm in cui si vede Aldo che piange e dice Aldo in lacrime dice che con Alessia lui ha avuto un colpo di fulmine e poi ha detto che vengo a fare in studio se non c’è Alessia. Lui è amareggiato per quanto successo con questo Gianfranco e diceva che lei non doveva fargli questo! Continua a piangere e dice che lui non vuole continuare perchè non ha senso portare avanti una storia se lei nasconde queste cose.

Alessia in studio diceva sempre: “Perchè non mi credi”.

Alessia parla con la redazione dicendo di non aver fatto nulla con questo Gianfranco e la redazione fa vedere questo video ad Aldo.

Aldo decide di non vedere Alessia perchè è ferito e si sono rivisti in puntata oggi!

Il tronista parla a telefono con la mamma di questo Gianfranco che dice che suo figlio è fidanzato con Alessia da sei mesi. Aldo alla fine chiude la questione dicendo ad Alessia “Non ti voglio”. Lei esce dallo studio!

Una ragazza del pubblico di Roma ha detto che questo famoso Gianfranco che aveva detto di essere il fidanzato di Alessia in realtà voleva partecipare a Uomini e Donne. Allora chiamano questo Gianfranco e lui si è contraddetto un sacco di volte.

Aldo quando inizia a sentire che Gianfranco si contraddisce inizia ad addolcirsi, lei gli chiede ancora una volta una chance.

Alessia va vicino ad Aldo e dice: “Usciamo io e te, stasera io e te, ti do il mio telefonino“. Lui dice :”No non ce la faccio “.

Allora Aldo è seduto,  lei si è inginocchiata e diceva: “credimiiii”, lui dice: ““Mi hai detto tutta la verità?” ” e lei: “sii, credimi” e si sono baciati!!!

Poi hanno ballato e sono scesi i petali!

Tina e Gianni sono usciti dallo studio perchè non condividevano la scelta!

Germana e Flavia hanno litigato.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DALLA NOSTRA TALPA GRAZIA (L):

Ore 16:55 entrate in studio mandano un rwm dove vediamo che settimana scorsa Aldo avrebbe voluti scegliere ma x alcune segnalazioni su Alessia lui nn sceglie più! Lei nega ma ad un certo punto decide di voler parlare da sola con lui vanno nei camerini ( scena bellissima) Alessia ammette di aver accettato le attenzioni di qst Gianfranco… Lui piange ( sembrava un cucciolo indifeso) e dice: ” Tutte potevano farmelo MA TU NO!”

Ti ho sempre messa al primo posto ( npn ricordo se erano proprio queste le parole ma il significato si). Alessia dice: “Aldo ma era novembre tra noi non c’era ancora niente”. Aldo risponde: “Per te non c’era niente io dalla prima esterna ti ho dato importanza perchè credevo nel nostro colpo di fulmine ( in quel momento lo avrei stretto forte forte, xke in tutto questo piangeva) “. Lei gli chiede di “perdonarla” dicendogli io ti amo , ma lui niente… Lei lo abbraccia, lui vuole staccarsi (ma il cuore lo portava tra le sue braccia). Comunque dopo un tira e molla lui se ne va piangendo e Alessia resta sul divanetto piangendo! Aldo parla con redazione e dice di essere arrabbiato perchè Alessia non gli ha detto la verità… Decide di abbandonare il trono perchè ( sue testuali parole):

NON HA SENSO CHE IO VENGA IN QUELLO STUDIO SE NON C’È LEI… NON POSSO SCEGLIERLA COSÌ NON MI FIDO!”

Si rientra in studio, Maria dice che Alessia ha provato a chiamare Aldo sul cell senza telecamere, lui riattacca e chiama subito la redazione così questi ultimi chiamano Alessia e la invitano ad andare negli studi… Altro rwm lei chiede scusa per aver infranto le regole ma era l’unico modo per poter parlare con lui! Si rientra in studio prima entra Emanuela piangendo e dice che vuole andarsene perché non si sente. Aldo prende parola e le dice è giusto che reagisci così ma ti avrei eliminato comunque perchè non saresti stata tu la mia scelta, io ho sempre parlato di colpo di fulmine ma non eri tu il mio ma Alessia! ( e li pubblico che esplode!).

Emanuela esce, entra Alessia, loro non si degnano nemmeno di uno sguardo e non si salutano lei dice che non sa più che fare ed il fatto che lui non la guardi nemmeno le dice tutto.

A questo punto Maria le chiede: “Perchè non può ricominciare da capo??” E la ragazza: “Maria ma se ha appena ammesso che prova dei sentimenti che facciamo Marco due la vendetta??? “. Qui il pubblico è esploso giuro tt in piedi ad applaudirla… Tina continua ad attaccare la ragazza a tal punto che quest’ ultima dichiara che crede in Alessia perché ha delle prove che questo Gianfranco è un pazzo che vuole visibilità, infatti, la ragazza dichiara che questo tipo ha contattato tutti gli amici di Alessia dicendo che x Alessia era finita nel programma… Poi disse che la ragazza Luce (corteggiatrice di Luca&Marco) che settimana scorsa affermò che conosceva questo Gianfranco ed era tutta vera la storia con Alessia, l’aveva confermato xke lui mandò rose rosse a lei… E poi cm ultima cosa disse che un certo Sasha sta organizzando insieme a questo Gianfranco qst segnalazione falsa su Alessia… Credetemi qst ragazza ha spaccato in puntata l’ha fatta proprio lei dopo che lei ha dichiarato qst cose noi siamo scoppiate tutte in piedi ad applaudire e Tina esce dallo studio e la ragazza le dice: “Ma lei Sign Cipollari non è la persona educata, cosa fa se ne esce??? Io ho vent’anni e posso insegnarle l’edicazione anche se dovesse essere il contrario… “. Lei esce perchè non é capace di avere un confronto… Altro applauso x lei!!!

Alessia decide di rientrare prende la poltrona rossa e si mette avanti ad Aldo, gli dice ti prego guardami negli occhi pensa a tutto ciò che c’è stato tra noi… Ti prego non finiamo così… Lui avrebbe voluto stringerla in quel momento ma il suo orgoglio, rabbia gli porta a dire di no… Così lei dice Maria io ho fatto il possibile lui nn mi vuole non so che fare… Tommaso a qst punto dice Alessia chiamalo qui avanti a tutti vai, ci parlo io lei continua a dire di no… Poi dice Maria io lo dico qui avanti a tutti io esco da qui faccio un macello gli vado a rompere il c*** a questo… Passo pure per la mign***** non m’interessa ma adesso scatenerò l’infero! Noi ovviamente ad applaudirla… Alessia esce cm una pazza e va a chiamare qst gianfranco così Aldo la raggiunge x sentire la telefonata! Il telefono squilla ma lui riattacca così chiama la redazione lui risp dicendo che vuole parlare con Aldo inizia dicendo che Hanno avuto una relazione che lei diceva di amarlo etc etc però siccone era con il cell non si sentiva tanto bene! Chiamano dalla regia e con qst inizia a parlare Maria chiedendogli di qst relazione lui nn rispondeva alle domande dirette così Alessia gli dice scusami se io e te abbiamo una relazione mi dici come è fatta casa mia?? Almeno l’entrata e lui nn lo sa… In questa telefonata lui in un primo momento dice che ha conosciuto Alessia ad agosto, poi dice di averla incontrata di persona x la prima volta i primi di novembre… 3 ore di caos cmq lui continuava ad incantarsi, ad un certo punto Maria gli dice scusa gianfranco a noi risulta che tu hai fatto i provini per venire qui lui si tutto il pubblico boatooo, Maria ankora chiede a Gianfranco ma tu qnd hai fatto qst provino conoscevi già Alessia lui dice NO e Maria dice scusa a noi risulta che tu sei venuto il 15 novembre prima hai detto che l’hai conosciuta i primi di novembre altro boatoo di tutte noi!!!Aldo da bianco che era diventa rosso così Alessia si mette con le ginocchia a terra avanti a lui e vli dice ti prego usciamo insieme stasera senza o con telecamere decidi tutto tu passiamo una settimana insieme e vedrai se sono vera o finta❤️❤️ lui molto combattuto guardava Maria poi gli dica ad Alessia mia hai detto la verità? Lei si Lui sicuro mi hai detto la verità?? Lei si è qst la verità lei si avvicina e scatta il bacio che dura 3/4 minuti poi parte la musica sempre baciandosi si alzano iniziano a ballare e ancora bacio e lui la prende in braccio!!

Gianni raggiunge Tina fuori gli studi xke non era d’accordo con  questa scelta! Macchissenefregaa!!! Tommaso applaude e dice Maria posso dire una cosa?? Sono stato onorato ad averlo avuto al mio fianco ( riferendosi ad Aldo ovviamente) si abbracciano da veri amici e Maria ma cm voi non andavate per niente d’accordo Tom Maria succede sempre così ci odiavamo ed ora siamo amici!!( in tutto qst Flavia era dietro le scale ed emozionantissima piangeva x la scelta) maria chiede alla ragazza del pubblico allora cosa dici e lei Maria lo ha sempre detto anche Aldo l’importante è finire bene e tutti ad applaudire urlare impazzire ihihih I piccioncini salutano lo studio e mentre stanno andando via Maria dice ad Alessia ora sarai più calma? Ma lei non riesce a sentirla xke Aldo la tira x uscire così lei dice Maria scusami il marito mi tira ( premetto che a me Alessia non faceva impazzire, ma ieri lei ed Aldo erano veramente bellissimi da vedere) una volta uscito dallo studio i due cuccioli innamorati entrano le corteggiatrici degli altri 3 tronisti inutile precisare che la più. Bella in assoluto è Flavia❤️ Fanno vedere l’esterne di luca, e marco due balle…

Poi esterna di Flavia lei gli manda un biglietto con scritto ora tocca a me farti conoscere la mia città lo porta in toscana dove lei è cresciuta e gli dice oggi ti farò conoscere una delle persone più importanti della mia vita , la mamma ( bellissima quanto la figlia) lui contento di tt qst parla con la mamma di flavia gli chiede se sa cucinare, lavare , spolverare la mamma dice guarda lei abita da 3 anni da sola e poi non xkè sn di parte è bella ed intelligente difficile da trovare lui si dice contento escono e lui decide di comprare un pensierino alla mamma di Fla e glie lo porta al negozio una piccola piantina la mamma lo ringrazia e gli dici sappi che mi piaci tanto per mia figlia!! Escono dal neg vanno in giro e lui parla di Germana dicendo che pensando al percorso con lei è sempre andato tt bene che sta bene con entrambe Flavia infastidita dice vabbè se vuoi una donna cm lei ihihih poi si ritornano a baciare❤️ Si torna in studio esterna Germana come al solito parla di Flavia la imita si baciano poi lei chiede di restare con Tom senza telecamere la redazione dice che tocca decidere a lui e accetta!! Si torna in studio Flavia e Germ litigano ed anche un bel pò… Maria chiede l’estere Marco dice che vuole pensarci luca riporta Luce e poi Cristina. Tina saluta!!
Puntata finita vedo Fla che si arrabbia con Tommaso giustamente xo non sono riuscita a sentire cio che dicevano!
Opinione personale, felicissima di essere stata presente ieri puntata ricca di emozioni Aldo l’ho visto veramente innamorato era un cucciolo proprio. Alessia lo stesso era presa e contentissima dopo la scelta gli auguro il meglio.

Infine spero che Tommaso scelga al più presto e scelga Flavia xke oltre ad essere bellissima è una bellissima persona Germana non si può guardare!

Anche se in ritardo ecco le mie post-anticipazioni:

Tanti attacchi da parte di tina e gianni per Alessia, tutti gli dicono di chiamare in diretta qst Gianfranco ma lei rifiuta xke non vuole dargli importanza! Così lui dice Maria io nn voglio che chiami nessuno anche perché in qst momento lei mi fa un po pena ( e noi tutti noooo) e dice x qst motivo meglio finirla qui e dice Facciamo una cosa mettiamola che tu non potresti mai stare al mio fianco) lei esce solita scena dietro quinte, fuori gli studi etc etc… La maggior parte del pubblico applaude Alessia e Tina come sempre qst 4 galline befane che applaudo ed una ragazza gli rispondo siii brava alessia ( cosa del genere ) tanti che tina le risponde e si attaccano… Maria chiede alla ragazza di prendere il microfono lei inizialmente non voleva ma poi apriti cielo.. Maria chiede alla ragazza se lei tifa Alessia le specifica che tifa Aldo tant’è che fa parte dello staff della pagina Salvate il soldato Palmieri e che automaticamente vuole il bene di Aldo così la De Filippi le chiede sarebbe Alessia?? Tu cosa avresti fatto al suo posto?? La ragazza io credo in Alessia, la conosco di vista, siamo della stessa zona… Io non so cosa avrei fatto al posto di Aldo ma x me o sceglie Alessia o va via..

ALTRI DETTAGLI:

Si parte con un filmato su Aldo: Alessia dice che quel ragazzo era interessato a lei ma non c’è mai stato niente tra loro.  Alessia trova il numero di Aldo e va contro le regole del programma chiamandolo e lui attacca e dice tutto alla redazione.

La redazione dice ad Alessia di parlarne in puntata.
Aldo dice che non vuole rivedere Alessia!
Maria De Filippi dice ad Alessia che hanno contattato la mamma di questo Gianfranco e la mamma ha detto che il figlio è fidanzato con lei da sei mesi!
Gianni Sperti attacca Alessia perchè dice che non ha rispettato le regole del programma.

Aldo alla fine chiude la questione dicendo ad Alessia “Non ti voglio”. Alessia esce dallo studio ma dal pubblico, una ragazza di Roma, è agguerrita e dice che questo famoso Gianfranco in realtà voleva partecipare a Uomini e Donne.

Alessia rientra e decide di chiamare Gianfranco e lui inizia a raccontare che il 1 novembre è nato tutto. Interviene nella conversazione Maria De Filippi ma lui inizia a contraddirsi e viene fuori che lui fece pure i provini per Uomini e Donne quando sosteneva di stare con Alessia!

Alessia si inginocchia e dice almeno stasera stiamo io e te, ti do il mio cellulare, concedimi una cena.

Alessia va vicino ad Aldo e dice: “Usciamo io e te, stasera io e te, ti do il mio telefonino“. Lui dice :”No non ce la faccio “.

Allora Aldo è seduto,  lei si è inginocchiata e diceva: “credimiiii”, lui dice: “ti devo credere” e lei: “sii, credimi” e si sono baciati!!!

Ballano e scendono i petali!

La canzone era  ” Just give me a reason” di Pink perchè essendo improvvisata questa scelta, Raffaella della redazione diceva di mettere una canzone a caso!

Dopo fanno entrare le corteggiatrici di Tommaso, Marco e Luca.

Fanno vedere le esterne dei tronisti Luca e Marco.

Flavia porta Tommaso a far conoscere la mamma e lui la raggiunge!

Flavia manda un biglietto a Tommaso con scritto che lo invitava a casa sua.

In studio, però, duro scontro tra Germana e Flavia.

Germana in esterna con Tommaso critica Flavia ma poi ottiene 20 minuti da sola con il tronista senza le telecamere!

DETTAGLI ESTERNA FLAVIA E TOMMASO DA Tommaso Scala e Flavia Fiadone Official Fan Club

L’esterna inizia con Flavia che manda un biglietto a Tommaso con scritto “Oggi ti invito io a casa mia” e lui molto contento dice “che bello”. Appena arrivato da lei si scambiano un bacio come una vera coppia. Flavia dice che non ha un posto che può chiamare casa perché ha cambiato molte città ma che l’ha portato lì perché ci abita una delle persone più importanti della sua vita e lo porta a conoscere sua mamma nel suo negozio .
La mamma di Flavia lo ha avvertito dicendogli che a lei piace molto ma di non tirare troppo la corda con la figlia perchè potrebbe spezzarsi conoscendola . ( in tutto questo Flavia era in braccio a Tommaso).
Tommaso dice che gli ha fatto tanto piacere conoscerla e che è più bella di Flavia, poi si salutano ed escono mano nella mano dal negozio.
Tom e fla poi parlano sul pontile e Tommaso rivela a Flavia che sperava la prima esterna fosse proprio con lei perché aveva tanta voglia di vederla e Flavia gli risponde che questa è una cosa importante che dovrebbe farlo riflettere sulla scelta! Tommaso dice che si è affezionato molto a lei ma anche a Germana con la quale ha fatto finora solo un percorso positivo. Bacio lunghissimo e appassionato con il finale dell’esterna sulle note di Mengoni. Tommaso inoltre dice che sceglierà solo quando sarà sicuro.
In studio un mega abbraccio tra loro e qualche battuta sulla scelta di Aldo tipo ” Te cosa aspetti?” ..
Maria chiede a Flavia se la scelta di Aldo le è piaciuta e lei risponde ” molto ho anche pianto”.
ALTRE ANTICIPAZIONI DA Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Official

Prima della registrazione: mostrano un video di Aldo e Ale dietro le quinte dell’altra volta. Lui esce e piange dietro le quinte.
Aldo con le lacrime dice “dalla prima esterna ho dato importanza a te!” Ale piange e lo tira per un braccio perché lui scappava e si tirava via! Lei gli dice che non ha fatto nulla, che questo l’ha corteggiata ma non ha fatto nulla, lei lo prega di crederle.
Vanno per i corridoi e i camerini e lei lo segue e lui continua a dirle “potevo accettarlo da tutte… Non da te Ale” e continua a piangere. Anche lei continua a piangere.
Lei spiega che lui la corteggiava e accettava fiori ma non c’è mai stato nulla. E lui piangeva. Lei lo abbracciava e lui stava fermo e piangeva. Poi lui si chiude in camerino e continua a dire che gli ha dato fiducia da sempre e che c’è rimasto fregato. Ale gli entra in camerino e lui: “ma se la porta è chiusa perché è entrata? Alessia gli si mette a sedere sopra e gli dice che lo ama e non vuole perderlo..” Lui: “Ale ti ho messo al primo posto dalla prima esterna.”
In sottofondo “La notte” di Arisa.

In puntata. Aldo inzia dicendo che senza Alessia non ha senso continuare e vuole lasciare il trono. Entra Emanuela. Dopo aver visto il video Emanuela vuole eliminarsi. Aldo le dice che gli dispiace, ma che lui il colpo di fulmine lo ha avuto, ma non per lei. Ed Emanuela esce di scena.
Vanno avanti e si parla di Alessia. Alessia ha chiamato Aldo senza avvisare la redazione. Aldo non le ha risposto e hanno avvisato la redazione. Poi fanno vedere un video di Ale che parla con Raffaella e spiega tutto: sono stati amici con la persona che ha fatto la segnalazione, ma nulla di più e ha chiamato Aldo perché pensava di perderlo e che quella fosse l’ultima spiaggia.
In studio scende Alessia.

Alessia continua a ribadire la sua innocenza ed il pubblico le crede, gli unici che la condannano sono Gianni e Tina.
Lei prova ad avvicinarsi ad Aldo e gli chiede di darle una chance.
Lui dice che non ce la fa.
Alessia esce come una pazza e questa volta la denuncia alla persona che si è permessa di diffamarla ( denuncia non fatta fino ad ora perchè Alessia Cammarota è una grande persona con un grande cuore, che prima di rovinare la vita alla gente aspetta che le bugie strozzino nel persone che le sputano fuori).
In tutto ciò Aldo ha parlato con la mamma di questo tizio che appoggia il figlio dicendo che Alessia avrebbe raggiunto il 15 febbraio sto tizio ad Ancona ( cosa non vera, dato che Alessia il 15 febbraio stava a Roma cercando di prenotare un aereo per Catania). Alessia infatti dice di avere le prove che non è così.
Alessia racconta che questa persona la minaccia da giorni, con telefonate anonime e messaggi minatori.
Aldo parlando con la mamma di sto tizio dice: “Anche suo figlio è innamorato di Alessia?”
E confessa così che è innamorato. Poi dopo pochi secondi si accorge di quello che ha detto e ride da solo.
Aldo ha passato mesi a spiare il profilo di facebook di Alessia, infatti le chiede chi le mandò la le rose che pubblicò a novembre.
Alessia dice che questo ragazzo era con lei una sera ad Agosto che sono andati a ballare tutti insieme in comitiva, ed Aldo: “le foto con il vestito bianco”.

Interviene allora Palmira, la nostra Palmira, dopo essere stata attaccata da Tina. Palmira, da grande signora, le risponde che lei applaude Alessia perchè è libera di applaudire a chi le pare.
Palmira inizia ad elencare tutte le prove che smentiscono il tizio della segnalazione. Esce anche fuori che questo stizio ha fatto anche i provini per Uomini e Donne presentandosi come tronista il 15 Novembre 2013, oltre al fatto che questo tizio ha fatto anche provini per altre trasmissioni tv.
Tommaso dalla parte di Alessia.
Palmira è riuscita anche a far scappare Tina fuori dagli studi.

Quando Alessia rientra ha la coda e gli stivali. Si è messa davanti ad Aldo, l’ha guardato negli occhi, gli ha detto: “ti prego provaci, non hai nulla da perdere, tu sai quello che abbiamo provato!” Lui non dice nulla, lei allora dice: “Chiamiamo pure Gian** ma vi giuro che io vado ad Ancona ora a rompergli il culo!”
Il tizio a lei non risponde, ma risponde alla redazione. Alessia insiste a chidergli allora di descrivere com’è casa sua. Alessia dice che se sono stati insieme lui sarà andato a casa sua. Sto tizio dice che Alessia è andata da lui alle 2 di notte, ma tommaso lo sgama perchè dice che a quell’ora si sta in mare. Viene fuori anche che questo tizio nei messaggi minatori mandanti ad Alessia dice pure che lo hanno chiamato al Gf per sputtanare lei. Aldo cambia faccia. Sorride e chiede ad Ale: “mi hai detto tutto?”
Lei dice: “sì!” ed è partito il bacio.
Baci molto appassionati, Aldo le mangia la faccia. La prende in braccio e la stringe fortissimo. Lei si toglie il microfono e lo abbraccia. Parte “Just give me a reason”. Lui completamente indifeso e felice. Anche dopo il ballo salutano tutti ed Aldo la tiene per mano senza mai lasciarla. Alessia vuole andare a salutare Maria ma lui la tiene e allora dice “aspetta Maria che mio Marito non mi lascia”.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATISSIME DA Salvate il soldato Palmeri:

Prima della reg: mostrano un video di Aldo e Ale dietro le quinte… Dell’altra volta. Lui esce e piange dietro le quinte.. Aldo con le lacrime dice “dalla prima esterna ho dato importanza a te!” Ale piange e lo tira per un braccio perché lui scappava e si tirava via! Lei gli dice: “ti prego….” Vanno per i corridoi e i camerini e lei lo segue e lui continua a dirle “potevo accettarlo da tutte… Non da te Ale” come piangeva lui ragazze… Innamorato proprio. Poi lei spiega che lui la corteggiava e accettava fiori ma non c’è mai stato nulla. E lui piangeva… Lei lo abbracciava e lui stava fermo e piangeva. Poi lui si chiude in camerino e continua a dire che gli ha dato fiducia da sempre e che c’è rimasto fregato. Ale gli entra in camerino e lui: ma se la porta è chiusa perché è entrata? Alessia gli si mette a sedere sopra e gli dice che lo ama e non vuole perderlo.. Lui: Ale ti ho messo al primo posto dalla prima esterna.
Lui piangeva troppo… Lei anche… Straziante vi giuro. Noi a piangere come sceme ahah
Poi fanno vedere il video di Ale che parla con Raffaella e spiega tutto: sono stati amici ma nulla di più e ha chiamato Aldo perché pensava di perderlo e che fosse l’ultima spiaggia.
Quando fanno vedere questo video di Ale erano già in studio…
Aldo dopo lo sfogo in camerino con Ale dice: o scelgo o vado via…
Dopo il messaggio di Ale dicono che Aldo non ha voluto vedere Ale…
Fanno entrare Emanuela che in lacrime dice di volersi eliminare
Aldo dice: a me dispiace… Io ti ho detto che credevo nel colpo di fulmino e che l’ho avuto… Ma non ho detto che l’ho avuto per te!
Emanuela esce in lacrime…
Poi maria dice: faccio entrare alessia… E Aldo fa la smorfia …
Ale scende: camicia bianca lunga, jeans stretti e sandali rossi alti. Capelli lisci!
Ok Ale scende e non si salutano.. Lei era agitata e lui la fissava..Maria chiede se vuole iniziare a parlare e lei dice che é dispiaciuta della situazione, che non sa come farsi credere e ha detto la verità…
Aldo aveva lo sguardo basso e Ale: neanche mi guardi… Già capisco tutto…
Maria dice che Aldo strattona ha parlato con la madre di Gianfranco perché lui non rispondeva… Fanno vedere il video e la madre una palla al piede dice che Alessia e suo figlio son stati insieme finché lui non é partito, che Ale alla sua partenza gli ha regalato una scatola di cioccolatini e che è andata a trovarlo ad ancona il 15 febbraio
Ale negava e rideva x le cose assurde che la madre di sto tizio diceva… E il pubblico era allibito… Aldo chiedeva alla madre notizie di Alessia e il figlio e lei sviava e diceva ad Aldo che il figlio era stato preso in giro ed era innamorato di Alessia e stava male x lei e non gli augura la stessa cosa…
Poi diceva che il figlio era un pezzo grosso della marina e Aldo: a me di suo figlio non importa niente! (Epic Wind di Aldo!!)… A me importa di Alessia! La madre continuava a dire: non mi credete?! Aldo non voglio che soffri anche tu x lei.. Anche se è una brava ragazza! E Aldo: “signora non può dirmi ste cose e dirmi poi che è una brava ragazza!” Aldo voleva chiudere la conversazione e lei attaccava i pipponi dicendo le stesse cose…
Aldo stacca e passa a Raffaella che chiude la conversazione salutando la signora.
Raff parla con Aldo e Aldo dice che aveva dato fiducia ad Ale…che ci credeva e c’è rimasto fregato… Che abbandona tutto perché non ha più senso nulla e lui ha perso “è andata male” conclude e aveva gli occhi lucidi e gli veniva da piangere…
Stava male anche in studio… Tina e Gianni non credono ad Alessia perché a rafforzare le tesi di Gianfranco c’è la madre e Alessia tenta di difendersi dicendo che le hanno chiesto di non denunciarlo x non rovinarlo… E che una madre sta dalla parte del figlio sempre…
Alessia tenta di far capire le cose ad Aldo mostrando il cellulare e le assidue chiamate anonime che le ha fatto Gianfranco e i mess… Li mostra a maria e Raffaella dicendo che questa persona la sta stressando in ogni modi e che stasera andrà a denunciare perché ora basta!!!
Aldo continua a chiedere se è la verità e maria fa lo stesso… Dicono di chiamare sto Gianfranco ma Alessia non vuole dargli ancora attenzione e dice che non ha senso perché é la sua parola contro quella d Esposito
Tina continua a definirla finta e falsa e Aldo a quel punto sbotta: vabbè x me é finita qui. Alessia esce e sblocca dietro e inizia a dire che gliela farà pagare a Gianfranco
Qui attaccano Alessia Tina e Gianni e Tina dice che è assurdo che si sostenga una persona del genere. Palmira urla che invece si sostiene con fierezza e iniziano a batti beccare con Tina che risponde a palmi!
Palmi dice che Tina non professa nessuna verità e che non può sapere nulla d Alessia… Quindi perché la attacca così?!
Tina le chiede: perché tu cosa sai? Parla!
Palmi : allora parlo?!?! Devo parla?!?! Ok parlo (tutti in silenzio a sentirla ahah)… Punto uno: luce a te ti dovrebbero essere arrivate rose rosse e uscivi con Gianfranco a cena. Punto due: il signor Gianfranco dopo aver visto la foto di Alessia al mcdonald dice di esser stato con lei e non è vero. Ho le prove di tutto!
Tutti la ascoltavano ed esplodevano!poi continua: poi signora Tina lei che dice di portare rispetto lo porti x prima visto che non lo fa mai!!! scenette?!?
Tina non gli rispondeva più dopo un po’ e esce… E palmi: ah esci??? Se esce la Cammarota tutti contro invece lei è Gianni potete fare ste scenette?!?
Tina sbraitava dietro le quinte e Gianni ammutolito. Maria si gasava
Ah punto 3 (scusate avevo saltato): una di quelle che l’altra volta ha parlato, Raffaella, ha l’amicizia col signor sasha e il signor sasha ha pregato gli amici di Alessia x fare segnalazioni!
Maria poi le chiede ridendo gasatissima: ma chi sei?? E palmi: allora io non conosco alessia l’ho vista a Roma perché son di qua… Sostengo Aldo nella pagina #Salvate il soldato Palmeri nata x sostenerlo contro le critiche esagerate e ingiuste visto che x noi é il miglior tronista…
Aldo rideva e tiriamo fuori lo striscione. La raffa e jack lo prendono e lo fanno vedere alle telecamere e ad Aldo
Aldo rideva e tiriamo fuori lo striscione. La raffa e jack lo prendono e lo fanno vedere alle telecamere e ad Aldo
Poi chiede a palmi di Aldo… Cosa faresti nella posizione di Aldo?
E palmi: io capisco l’orgoglio e tutto ma se hai detto di provare sentimenti vivitela… Solo fuori ti togli i dubbi…
Aldo dice che non è solo orgoglio ma rabbia che lei abbia accettato il corteggiamento…
Palmi: i dubbi te li togli fuori.
Maria continua: ma la deve scegliere? E palmi: o la sceglie o lascia il trono! Se è innamorato di lei non può continuare! Che fa Marco fantini2?!?! No!!!
Li il pubblico esplode x lei!
La redazione e maria in adorazione!
Jack e l’omino di witty la fomentavano a continuare! Ahah
Poi Aldo dice che non si sente di sceglierla… Che non si fida. Palmi dice: sei comunque il miglior tronista di sempre!
Una invita Marco a ballare e maria dice ad Aldo di invitare palmi.. Lui sale tutto contento e viene li … Saluta palmi e la tira ma lei dice che non vuol ballare perché ha male alla schiena…
Lui si siede in braccio a palmi e la abbraccia ahah mi stava appoggiato con la mano sulle gambe ahah Palmi le dice di credere in Alessia… Lui ride poi la saluta Con due baci!! Scende e torna a posto. Ale chiede di rientrare… Rientra e mette la sedia di fronte ad Aldo… Gli dice: credimi… Sai quello che abbiamo passato e vissuto non potevo fingere così… Fidati delle sensazioni che avevi quando eri con me! Usciamo insieme…andiamo a cena stasera…
Lui faceva no con la testa… Lei si avvicinava e lui: no maria no. Non ci riesco… Sembrerò troppo fissato e rigido ma no…

Ah dimenticavo una cosa…nel video dopo la chiama tra tra Aldo e la mamma d Gianfranco… Aldo mentre parla con Raffaella dice: se facevo il duro andava diversamente… E Raffaella: sempre di Alessia ti saresti presto. E mentre palmi parlava con Aldo.. Aldo continuava a dire che non poteva scegliere Ale… Palmi gli duce: Aldo tu hai chiesto ad Ale di non farti scontare l’esperienza monte…tu non far scontare questo a lei! Poi Ale si convince a chiamare Gianfranco grazie a Tommaso che la convince… Lei esce dietro le quinte e Aldo la insegue… Aldo le chiede di mettere il viva voce… Lei si appoggia a lui Gianfranco non risponde a due chiamate e lo chiama Raffaella… Risponde e accetta d parlare con Aldo! Lui ripete la versione: ho conosciuto Alessia e ci sono stato finché non son partito.. Alessia urlava: ah matti ma che dici?!
Entrano in studio a parlare e alessia gli chiede: visto che siamo stati insieme t’avrò portato a casa mia… Dimmi come è fatta la mia entrata.. E lui non rispondeva… Alessia: te lo dico: ti faccio nero! Ti sei scavato la fossa!!!!
Lo chiamano dalla regia e maria gli chiede di spiegare tutto bene.. Lui dice che ha conosciuto Alessia a una cena a novembre poi alessia urla no! Non è vero! E lui si corregge e dice di averla conosciuta in estate perché era l’amica della fidanzata del suo amico.. Sono usciti insieme e hanno una foto con lei seduta su di lui… E Aldo: l’ho vista! Vestitino bianco… Gianfranco dice che lei è andata ad ancona da lui e Tommaso interviene chiedendo l’ora e dicendo che non è possibile perché non possono ricevere visite.
Aldo chiede dove fosse Alessia e lei dice che è stata a lavoro fino alle 10 x pulire e che potevano chiamare il negozio e chiedere tutto…
Aldo chiede dove fosse Alessia e lei dice che è stata a lavoro fino alle 10 x pulire e che potevano chiamare il negozio e chiedere tutto…
Raffaella cercava di calmarla…
Poi maria dice a Gianfranco : ma quando lei baciava Aldo?? E lui: maria mi avvertiva e mi diceva che era obbligata dalla red e non sarebbe andata oltre… E maria: ma poi si son ri baciati…
E lui: io ero partito…
E maria: tua mamma ha detto che lo sapevi e stavi male… E lui: mi avvertivano e mi vedevo tutto e Tommaso faceva le facce e faceva no con la testa come a non credere a Gianfranco
Alessia girellava x lo studio nervosa… Poi si scopre che lui ha fatto i provini x U&D e Alessia urla: hai detto che t’ha chiamato pure il Gf x sta cosa che hai montato! Vuoi solo avere i riflettori addosso!!!
Lui smentiva male ed era poco credibile…
Vedevi aldo che iniziava a ricolorarsi il viso..
Attaccano e li Aldo inizia a dar fiducia ad Alessia… Ale capisce il momento e si inginocchia tra le gambe di lui..
Viso a viso, fronte a fronte.. Lei: guardami negli occhi e dimmi che non mi vuoi. Guardami negli occhi Aldo abbassava la testa e Ale: guardami Aldo, guardami e dimmi che non mi vuoi, che è finita. Fronte a fronte. Lei lo bacia lui indietreggia… Poi si avvicinano ancora.. Fronte contro fronte..Alessia: proviamoci! Dopo la scelta
maria mi fa : soldato che ne pensi … E io : l’ha detto lui nella prima esterna , l’importante é finire bene …. É un grande .
Si baciano… Ragazze come si baciano. Lei le afferra il collo e cavolo *.* Poi si alzano e parte “give me a reason” di pink ballano e si baciano poi cascano i petali…
Lui afferra il collo, limonavano troppo . Una gioia… Mentre ballano in piedi si stringevano e lui aveva le lacrime… Lei le toglie il microfono e si baciano ancora ancora… Non c’era più nessuno *.*
Poi lei gli salta in collo a koala e ballano Lui come la stringe*.*
Poi si prendono le mani lui si siede sul trono e se la mette sopra una gamba e poi tra le gambe…
Poi son sul trono di lui e maria dice che se è felice ha fatto bene.. Lui aveva degli occhi *.*
Poi dice: se ci sarà qualcosa da scoprire lo vedrò fuori.. Maria ho 20anni… Non voglio vivere di rimpianti! Si stringono… Salutano e se ne vanno.. Lui non le lasciava la mano*.

Piccola cosa dimenticata: palmi mentre aveva il microfono ha risposto ad una corteggiatrice che diceva che Aldo non poteva scegliere Alessia perché non poteva fidarsi e palmi: spiegaci tu allora dai.. Illuminaci!

ALTRE DETTAGLIATE da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Official:
Dal principio. Prima che inizi la registrazione viene mandato lo sfogo di Aldo ed Alessia fuori dalla precedente puntata. Alessia dice che questa persona che la accusa era un amico che l’ha corteggiata e le ha mandato dei fiori, ma lei non ha avuto nessuna relazione con questa persona. Nè prima, nè dopo, nè durante la sua conoscenza con Aldo. Aldo dice che se lo aspettava da tutte, ma non da lei. Che lui le ha dato sempre fiducia, che da subito ha puntato su di lei, perchè è sempre stata lei. Lui corre per i camerini piangendo, lei lo insegue, si siedono sul divanetto e Alessia piange e gli dice che lo ama e lo abbraccia. Aldo la manda via a parole, ma si lascia abbracciare. Poi si sfoga da solo e continua a dire che vuole lasciare, perchè senza di lei non ha senso continuare.
Alessia rientra nel camerino di lui ed Aldo chiede di mandarla via.

Questo rwm viene mandato PRIMA dell’inizio della trasmissione. Caterina è già presente in studio ed è impassibile (ricordate bene questo dettaglio).

Inizia la registrazione e si parte da Aldo. Aldo durante la settimana non ha fatto esterne. Viene mostrato di nuovo lo sfogo di Aldo ed Alessia, un po’ tagliato rispetto a quello mostrato prima.
Caterina qui, a telecamera accesa, versa lacrime di coccodrillo.
Scende Emanuela piangente ( tutte ste grandi donne che criticano i pianti altrui, e poi…) . Aldo le dice che lui ha detto di avere avuto il colpo di fulmine, ma che non ha mai detto di averlo avuto per lei. Il suo colpo di fulmine era Alessia. E così, piangente sempre, esce la nostra magica Emy. Siamo sicuri che ora si straccerà le vesti per Aldo.
Si riprende a parlare di Alessia. Viene comunicato che Alessia ha contattato di nascosto Aldo al telefono, che Aldo non le ha voluto parlare. Allora viene mostrato un rwm dove Alessia spiega a Raffaella tutte le sue ragioni sulla segnalazione, ribadisce per l’ennesima volta che si trattava di un amico e che lei non è mai stata con questa persona. Spiega che ha trasgredito al regolamento solo perchè non vuole perdere Aldo, e la chiamata era l’ultima spiaggia.
Scende le scale. Quando viene annunciata Aldo fa la faccia come a dire “che c’è o che non c’è è uguale”. Ale indossa camicia bianca, Jeans e scarpe rosse. Aldo completo scuro e camicia bianca. Non si salutano. Ci sono 5 minuti di imbarazzante silenzio stile Fantini e poi Ale prende la parola e spiega le sue ragioni. Aldo non le crede. Viene mandata in onda la telefonata della madre dell’accusatore, che ha chiamato Aldo pochi minuti prima della registrazione. La madre non entra nei particolari, fa solo un grande elogio del figlio ( mazza che coraggio), grande ufficiale della marina. “Signora, a me di suo figlio non interessa nulla!” replica del Palmeri. La signora dice che Alessia era la fidanzata di suo figlio e che glielo dice solo perchè lui non soffra come suo figlio. “Perchè anche suo figlio è innamorato di Alessia?” replica Aldo. La signora conclude con: però Alessia è una brava ragazza. Certo, una che, secondo lei, piglia per il culo il figlio ed un altro ragazzo è una brava ragazza…. Diciamo che ha cercato di tutelare un figlio che umanamente non merita di portare la divisa che porta?! Così va meglio?
Mentre va in onda la telefonata Alessia si avvicina a Maria per spiegare la situazione. Gianni la attacca e le dice di rimettersi seduta. Aldo dice che non si fida di Alessia e che non le crede.
Alessia allora esce dallo studio.
Il pubblico la appoggia e la applaude. Tina si attacca al pulbblico che lo sostiene ed una timida ragazza viene presa di mira. La timida ragazza, schiva come poche, prende parola e inizia a racconare ciò che forse mai è uscito in quello studio: la verità!
– La signora Luce ha avuto una relazione con lo stesso accusatore, che lei definisce suo amico, tanto che prima di natale l’accusatore ha mandato 50 rose rosse.
Luce, inoltre, vanta tra le sue amicizie un certo Sasha, colui che fece la prima segnalazione del bacio in discoteca di Alessia ad Aldo. Persona che, non sapendo più come fare a tornare in studio, andava in giro a dire ai conoscenti di Alessia di inventarsi una finta segnalazione su di lei per far soldi. Come si fa a far soldi con le segnalazioni? La shampista chiede di girare la domanda a Sasha.
– Dalle finte conversazioni che ha mandato l’accusatore, risulta che Alessia stesse messaggiando con lui alle ore 12.57, quando lei alle 12.57 del 17 gennaio era negli studi a prendersi della matta per aver osato dire che il professionista Sperti le aveva lanciato il cartellino.
– L’accusatore diceva che Alessia il 13 Febbraio stava con lui, quando in realtà Alessia era al Mcdonald a Roma, in un centro commerciale, a scegliere con un’amica il vestito che avrebbe indossato per Aldo il giorno dopo. Con tanto di scontrino presente.
Tina riempie di insulti la pulciara, che si palesa al mondo come sostenitrice del soldato Palmeri.
Maria le chiede che cosa dovrebbe fare Aldo, e lei dice dovrebbe viversi questa storia dato che ha detto di provare dei forti sentimenti, perchè i dubbi se li leverà fuori. Che continuare non ha senso perchè, che fa, Marco Fantini bis?
Aldo dice infatti che vuole lasciare senza scegliere. Perchè ha già avuto una precedente esperienza con una di cui non si fidava ed è finita male.
Palmira allora lo incalza: “Tu hai detto che non volevi scontare il trono del Monte, ora perchè Alessia dovrebbe scontare le colpe della tua ex?”
I tronisti ballano e Aldo invita Palmira a ballare, la pulciara però ha mal di schiena ( lei davvero) ed allora il soldato si siede sulle sue gambe. La pulciara è andata in iperventilazione ed ha promesso che metterà su e-bay le calze su cui si è seduto il Palmeri. Il soldato parla con Palmira ma lei sta discutendo con Jack e Raffaella, pregandoli pietosamente di non mostrarle il volto ( bellissimo, pure a detta del cameraman). Aldo la richiama all’ordine: “Il soldato parla e tu non ascolti?”
Sì la pulciara non ha ascoltato!
Alessia allora rientra per richiamare l’accusatore. A lei non risponde, allora lo chiama la redazione. Il tizio a domanda di Alessia “dimmi come è fatta casa mia” non risponde. Aldo fa un errore grammaticale grosso come una casa, Ale lo corregge e lui “Bastaaaa! Pure qui mi devi correggere?”
L’accusatore sbaglia date ed orari, dice che alle due di notte Alessia è andata da lui e Tommaso smentisce. Non possono ricevere visite a quell’ora.
Aldo dice che, date le evidenti contraddizioni, sta diventando una barzelletta.
Rientrano, Ale si mette in ginocchio davanti a lui e gli dice di uscire con lei per una cena, non hanno niente da perdere. Lui allora la guarda e le dice: “sei sincera? mi hai detto tutto?” Lei risponde sì, Aldo allora la prende e la bacia. Un bacio che “Solo con la lingua hanno fatto dieci figli” (cit.)
Aldo la stringe, la prende in braccio, lei gli leva il microfono per baciarlo meglio.
Tina e Gianni non assistono alla scelta. Tommaso che per tutta la puntata ha difeso Alessia dice che è contento per tutti e due e che con Aldo è nata un’amicizia. Quando entra Flavia dice che ha versato fiumi di lacrime per la scelta.

Ecco cosa dice Gianni Sperti:

Se sei dal cellulare guarda il video QUI.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sunshine93 il 26/02/2014 15:18

    Mi faccio due risate va hihi hihi

  2. sunshine93 il 26/02/2014 15:16

    Lara guarda che nn mi sembra proprio di averti offesa e poi ce una pagina intera con centinaia di commenti tuoi xke appena una scrive che nn gli piace aldo ed ale tu sei li ad attakkare!!spero che nn ti riferivi a me dicendo maleducata…xke ho detto.soltanto una cosa che ho.notato.e poi non mi rode proprio nulla sei.tu che sei caduta malata x alessia…io nope nope shh shh

  3. giorgiabg il 26/02/2014 15:11

    pata :S :S fai la brava (hel) (hel)

  4. parduletta il 26/02/2014 15:09

    Skusa rosikerei x una pazza volgare km Alessia?m spiace ma nn sn messa male da piacermi gente d bassi fondi..

  5. lizzy il 26/02/2014 15:06

    LaraMargaret.. Hai ragione, e non vale neanche la pena rispondere a certi commenti 😉 hihi

  6. giorgiabg il 26/02/2014 15:05

    Lara (Y) (Y) allora in qualcosa concordiamo 😉 😉

  7. parduletta il 26/02/2014 15:02

    Ma ci stai kn la testa?io nn sn konvinta d nulla..nn km te ke skivi a destra e a manka i tuoi diskorsi x te veritierì.. hihi hihi e t vanti pure ahi ahi quanta gente konvinta del nulla shh

  8. LaRaMaRgaret il 26/02/2014 15:02

    lizzy vuole che ti metti a offendere pure tu non lo fare non ti abbassare al suo livello non rispondiamo + tanto si è visto chi sono le maleducate chi è che rosica ! hihi

  9. parduletta il 26/02/2014 14:58

    Lizzy anke io sto esprimendo il m pensiero..e kontinuerò a dire ke Alessia ha atteggiamenti da pazza isterika kn una punta d attrice ma solo un pó eeeh! hihi hihi se t rode kavolacci tuoi?ma vergognati tu ke sembri la vicina d turno ke appena sente rumore si affaccia al balkone x impicciarsi dei fatti altrui.. (blaa) (blaa) hyy

  10. LaRaMaRgaret il 26/02/2014 14:57

    peduletta sono convinta proprio come te solo che io lo faccio su di quello che di logico c’è tu no però non lo capirai mai e non lo ammeteresti maii quando ce la convinzione che fotte la gente e così!

  11. LaRaMaRgaret il 26/02/2014 14:54

    giorgiabg cmq su Anna sono daccordissimo con te (Y)

  12. parduletta il 26/02/2014 14:52

    Lara skrivi “i miei diskorsi veriteri” hihi hihi ma sei proprio konvìnta! (iupp) (iupp)

  13. LaRaMaRgaret il 26/02/2014 14:51

    hai ragione lizzy in una società c’è nè sono di tutti i tipi bisogna cercare di essere civili!

  14. lizzy il 26/02/2014 14:49

    LaraMargaret ma sì! (Y) peccato davvero perché qui si viene per commentare e interagire con gli altri ma alla fine succede che se non sei della loro idea ci sono in palio per te offese illimitate gratuite. Maaaaah! hihi

  15. giorgiabg il 26/02/2014 14:49

    ragazze buone…..nn andiamo sul personale solo x dei personaggi televisivi…….ne so qualcosa in passao ho avuto screzi e battibecchi 🙂 🙂
    Lara nn credo che dicendo parolacce a raffica significa essere alla mano…..capisco nei momenti d rabbia ma purtroppo la rabbia ad Alessia prende troppo spesso….io la trovo una bellissima ragazza ma a volte quando parla perde il 90% del suo valore proprio x i soi atteggiamenti e il tipo di parole che usa…penso chesia una ragazza intelligente solo che a volte nn connette il cervello con la bocca……….tt qui (cry) (cry) purtroppo questo il mio pensiero…….senza offendere nessuno 🙂 🙂
    Sunshine a mela scelta di Anna nn ha dato niente di niente che ci posso fare????
    Nn mi è piaciuto niente di quello che ha fatto nel suo percorso l ho trovata una tronista insignificante…..mi spiace 🙁 ma è quello che penso……detto questo auguro ad ogni coppia ogni bene 😉 😉

  16. LaRaMaRgaret il 26/02/2014 14:42

    cmq lizzy noi siamo delle signiore perchè x quanto possiamo avere dei pensiere contastanti cn altre non offendiamo nessuno invece gli altri non sanno come arrivare a noi ci vogliono mettere KO non sanno come fare e ci offendono ma non ci riescono ridiamo che è meglio! hihi

  17. LaRaMaRgaret il 26/02/2014 14:38

    grazie lizzy kiss bisogna essere convinti su forme permettibili no cn tutte queste chiacchiere !

  18. lizzy il 26/02/2014 14:33

    Stava solo dicendo la sua, non credo che questo ti dia il diritto di dirle che non è nessuno! Ma chi sei tu per offendere la gente?! Maaaah! E poi dici che Alessia è volgare! Ma fammi il piacere di guardare prima te stessa prima di giudicare! (buu)

  19. LaRaMaRgaret il 26/02/2014 14:32

    sunshine io non contrasto nessuno perchè ognuno dice il proprio però io sono libera come tutti di rispondere intervenire ogni volta che mi pare dico la mia se a voi non sopportate perche i miei discorsi essendo veritieri a conti fatti non si trovano con i vostri e questo vi rode problemi vostri ! hihi

  20. parduletta il 26/02/2014 14:30

    Lizzy ma ki t ha cerkato?ma fatti i kavoli tui..si nn è nessuno x dire ke la verità e ciò ke dice lei..e ke sa km siam noi fan?fa tutto da sola..ma ki è fan?mette in bokka parole mai dette..e tu tappati quando nn sai le kose hyy hyy

  21. parduletta il 26/02/2014 14:26

    Si ha degli attakki isterici a parer mio esagerati è ingigantiti x attirare sempre e solo l attenzione su d lei.. (wts) (wts) femminilità zero..embè sarà bella è intelligente..ma i modi ke ha fanno hyy hyy

  22. lizzy il 26/02/2014 14:25

    Parduletta! Ma ti rendi conto?? Nessuno ti ha attaccata! E come ti permetti di dire a una ragazza che ha semplicemente detto la sua “tu non sei nessuno” ?? Ma stai scherzando?!!! Puoi commentare sì ma non di certo mancare di rispetto! Maaaah!

  23. LaRaMaRgaret il 26/02/2014 14:17

    parduletta e sunshine no non la conosco personalmente però basandomi da quello che ho visto che ho dedotto e leale questa ragazza!,e poi essendo che è una bella ragazza e intelligente può permettersi di mostrare la sua sicurezza e poi a differenza di altri e altre alessia ha combatutto con tutta la sua forza non avendo paura di voler esternare i suoi istinti eccessivi perchè e vera ! se questo significa chè è una pazza? perchè è stata una che ha lottato veramente allora non nè coretto !

  24. sunshine93 il 26/02/2014 14:13

    Lara ma nn puoi contrastare i pensieri di tutti quelli che nn la pensano come te daiii su!!!giorgia cmq dire che la scelta di anna nn ha dato emozione? Poi nn lo do ognuno ha la sua opinione…ma x me la coppia anna lele e` la migliore in assoluto formatasi quest’anno!!! (L) (L)

  25. parduletta il 26/02/2014 14:11

    Lara ma te ne akkorgi le kavolate ke dici?guarda ke nn sei nessuno e quello ke dicì tu sia giusto!ma km fai ad affermare ke l uniko trono ke ha emozìonato è stato il trono d Aldo e Alessia? shh quello lo dici tu..forse è stato seguito x Manu e Anna..ma ke programma guardavi? nope Aldo l ha scelta x konvenienza!l han visto tutti ke l ha trattava ogni volta a pesci in faccia..pessimo!ma anke a lei ci è passata sopra pur d apparire..ma quale amore! shh

  26. parduletta il 26/02/2014 14:01

    Lara ma x kaso konosci Alessia? nope a me nel tempo è scesa tanto..d semplicie nn ha proprio un tubo! (buu) (buu) si è resa ridikola è poko signorile..+d strillare e skappare fuori senza skarpe km una pazza.. :8 ke ha fatto?inguardabile shh shh

  27. sailorinside il 26/02/2014 13:39

    Mah.. Questa scelta fin troppo scontata.. Nn aveva nessun altra da scegliere aldo! Per forza alessia poteva scegliere! Un trono pessimo!

  28. LaRaMaRgaret il 26/02/2014 13:32

    e poi scusa non sono nemmeno daccordo su un altra cosa lei si atteggia come una principessa perchè può permeterselo è un suo modo di valorizzarsi e x quanto riguardo il suo linguaggio non nè volgare ma è alla mano che è ben diverso perche lei e anche semplice al contrario di quello che pensano certi

  29. LaRaMaRgaret il 26/02/2014 13:27

    ciao giorgiabg concordo in tutto quello che hai detto (Y) tranne su questo: secondo me l’avuto il colpo di fulmine lui non nè scemo lo sà che nessuno non l’avrebbe creduto vedendo quello che ha combinato con altre quindi perche dovrebbe crearsi una figura di me**** da solo ?

  30. giorgiabg il 26/02/2014 13:08

    oddio quanti errori :ups: :ups: :ups: scusate :ups: :ups:

  31. giorgiabg il 26/02/2014 13:07

    Ragazze posso dirvi una cosa……nn è che chi la pena diversamente da voi lo fa x farv arrabbiare x lo meno io……secondo me la scelta di Aldo emozionerà xkè è improvvisa……lascia un po’ di stupore in quello che dice Aldo cioè cheha avuto un colpo di fulmine…… mmm a me nn sembra……lei è troppo irruenta e nnostante si attegi da principessa di princepesc nn ha niente in primis il linguaggio alquanto volgae……..detto questo spero che sia amore che durino……..
    la scelta di Anna a me è sembrata piattissima senza emozione sarà xkè a me nn piace come coppia + lei che ho trovato pessima come tronista…………adesso mi auguro di vedere la scelta di Aldo l + presto che Tommy si sbrigi a scegliere Flavia che s tira ancora un po’ troppo la corda…..rischia un no….ciao a tt (hel) (hel)

  32. LaRaMaRgaret il 26/02/2014 12:26

    anchio sono contenta di te lizzy che mi appoggi con affetto (Y) è già non vediamo l’ora che la trasmettono in onda questa puntata (L) (L) (inlove) (inlove)

  33. lizzy il 26/02/2014 12:22

    LaraMargaret (Y) sono contenta che tu la pensi come me (L) non vedo l’ora di vedere questa puntata (inlove) (inlove) (inlove) (L) (L)

  34. LaRaMaRgaret il 26/02/2014 12:12

    certamente però io che sono obiettiva come anche tu lizzy replico sul giusto sennò che mi sono iscritta a fare qui ! Cmq hai detto + che bene lizzy!

  35. lizzy il 26/02/2014 12:07

    D’accordo con te LaraMargaret (Y) (L) però tutti hanno la propria opinione.. Ci sono quelli che si emozionano per certe cose e altri per altre, noi non possiamo pretendere che tutti la pensino come noi. Come io e te che non ci siamo emozionate per Anna ed ema loro non si sono emozionate per Aldo e ale. Lasciamo stare l’importante è che loro due si sono scelti e noi siamo felici per loro. Poi come andrà andrà 🙂 (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...