Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over registrato 24-02-2014

lunedì, 24/02/2014 18:00 da ADMIN Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over registrato 24-02-2014

– Questa puntata andrà in onda il 4-5-6-7 marzo-

Lunedì 24 febbraio, si è registrata una nuova puntata del trono over.

colomba
Apre la puntata Colomba, si è sentita e vista con Silvano ( una new entry dell’ultima registrazione), fra loro c’è stato un incontro a metà strada , a Firenze, e quasi un colpo di fulmine per entrambi, non sono mancate le tenerezze e persino qualche tenero bacio;

lui, venuto per conoscere qualcuna, disse subito alla redazione di essere interessato a lei. Silvano ne parla più che bene e apprezza anche la cautela di lei nell’ andare per gradi… lei si dice disposta a lasciare anche subito la trasmissione, Silvano chiede un po’ di tempo. Maria annuncia un nuovo corteggiatore per Colomba, lei è disposta a farlo entrare, ne hanno parlato insieme… ma Tina insorge e crede insincero il suo interesse per Silvano, nel frattempo il signore in quinta non vuole più entrare…ma Gianni , apprezzandone il carattere, chiede e ottiene che entri ugualmente; Tina è convinta che lei abbia un altro nella sua città, ne ha la certezza ma non può fare nomi, il signore è sposato… Colomba rigetta con sdegno l’accusa e fra le due signore è subito scontro!

Giuliano ha dato il suo numero ad Anna, Alessandra, Silvia e Colomba e nessuna l’ha accettato, vuole manifestare il suo dissenso, ma Silvia lo accusa di seminare zizzania, Marialuisa lo definisce “una lavandaia di quartiere” ed Elisabetta lo accusa di pugnalare gli amici alle spalle! Nasce una furiosa lite tra lei, Luca e Luigi. Una delle signore a cui Giuliano ha lasciato il numero è invece uscita con Antonio, si tratta di Anna T. , a lui piace molto ed è – una piacevole scoperta – afferma, Anna conferma di avere passato una bellissima serata, poi ballano.
Tra Graziano ed Isabella non è andata bene, lo dice lei sottolineando i continui cambiamenti di idea di lui, l’ha chiamata con un altro nome…inoltre le sono arrivate tante segnalazioni che dicono lui stia con una persona fuori studio; Graziano si giustifica rispondendo che lui ci ha provato perché apprezzava l’attaccamento di lei, aggiunge che nel frattempo non ha sentito più nessuna, Maria interviene per dire che non è proprio la cosa che le risulta e invita Samantha ad entrare, lei ha molti suoi messaggi che appaiono sul led; Isabella lo considera incoerente, Tina lo capisce e sottolinea la sua onestà, tre new entry per lui, tiene solo Francesca.
Tra Maria e Giovanni, venuto per lei, non è andata come si sperava, a lui è passata la poesia del corteggiamento perché la classe sociale di lei è “più alta” e gli ha mosso tante critiche, in sostanza discutono per il diverso modo di gestire l’economia domestica, la luce, il gas, le bollette, Maria tuttavia difende il modo di vivere di una signora che, giustamente, non vuole rinunciare alle abitudini di una lunga vita. Si presenta Antonio, 80 anni compiuti oggi, è interessato a Marialuisa e , dopo una primo scambio di opinioni, ballano.
Un rvm propone gli scontri passati tra Barbara e Gemma ma la questione non è finita…Franco e Barbara entrano in studio, si aspettavano delle scuse ma Gemma non ci pensa affatto e le ostilità riprendono con reciproche accuse.
Silvia chiude “esasperata” con Walter, per lei arrivano il simpatico Orlando e ….ma li congeda entrambi.
Duro confronto fra Gabriella e Luca, lei si dice delusa dal suo comportamento, impossibile qualsiasi riconciliazione; Elisabetta interviene, lo trova scandaloso ed è convinta che sfrutti la situazione per rimanere in trasmissione, scoppia la lite.
Donato frequenta Onorina alla quale chiede la “prova del bacio”.
Tema della sfilata “L’abito da sposa alla mia età”, Gemma è la prima e se la cava da sola senza aiuto, Anahi commenta e boccia l’outfit, voti nella media; anche Colomba fa da sola, un abito ripreso da un quadro di Monet, Anahi la boccia e lei prende voti molto alti; Bruna chiede l’aiuto di Anahi , sfila con un tailleur di raso azzurro e ottiene voti molto alti; Gabriella, vestita da Anahi, indossa il tradizionale abito bianco di tulle, ottimi voti; Anna fa da sola, indossa una crinolina rossa che Anahi boccia ma i giurati la premiano, troppo secondo Gianni e Tina; nel frattempo Colomba ha colto delle “voci” nel settore maschile e riapre la discussione precedente; Isabella vestita da Anahi fa quasi “strike”…Graziano ha un ripensamento? Elisabetta non chiede l’aiuto della stylist che la boccia, indossa un abito rosa carne e sfila a piedi nudi, prende voti medioalti; Nadia fa da sola e prende buoni voti; Silvia chiede l’aiuto di Anahi e prende buoni voti; Samantha fa da sola , indossa un abito ricco e Antonio trova che sia la migliore, riceve anche i sentiti complimenti di Barbara. Arriva la classifica, nessuna sfida…

 

Fonte:mariadefilippi.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.