Eleonora Mandaliti e Claudia D’Agostino serata insieme per San Valentino

sabato, 15/02/2014 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Eleonora Mandaliti e Claudia D’Agostino serata insieme per San Valentino

Oggi vi parleremo di due protagoniste che hanno partecipato l’anno scorso a Uomini e Donne.

claudia eleonora

Loro sono Eleonora Mandaliti e Claudia D’Agostino. Eleonora è stata l’ex corteggiatrice del tronista Eugenio Colombo, mentre Claudia D’Agostino è l’ex fidanzata del tronista di Andrea Offredi.

Possiamo dire però che tra Claudia ed Andrea sia tornato il sereno, pare che si siano dati una seconda possibilità e ora sono di nuovo insieme. Hanno deciso di tenere, però, la loro storia in modo privato.

Eleonora e Claudia si sono conosciute in quel programma e da lì sono diventate subito amiche. Entrambe sono state presenti alla scelta dell’altra, e dopo questa esperienza a Uomini e Donne si sono continuare a sentire e a vedersi spesso nonostante tra loro c’è un po’ di distanza.

Ieri, il giorno di San Valentino, Eleonora e Claudia lo hanno passato insieme perchè sono state ospiti nel locale Drive Inn (Happy Days) a Clusone (BG).

In allegato a questo articolo, vi abbiamo messo alcune foto della serata di ieri sera prese dalle loro rispettive pagine ufficiali e i profili di instagram.

Eleonora pubblicando una foto sul suo profilo di instagram, decide di fare un augurio speciale a tutti gli innamorati e infatti scrive:

“I SAN VALENTINI CHE CONTANO!!!!!!!!! Auguri agli innamorati!!!!!!”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.