Aldo Palmeri a Catania

giovedì, 20/03/2014 08:30 da Nemy Commenti disabilitati su Aldo Palmeri a Catania

L’ho incontrato 3 settimane fa a Catania in un centro commerciale di sabato pomeriggio. Passeggiava con sua zia ed una sua cugina! Bellissimo come sempre! Subito disponibile a farsi una foto e parlare con noi! Gli ho chiesto di Alessia e gli ho detto di sceglierla e lui mi ha annuito e sorriso! Già sicuramente nel suo cuore lei era già la sua scelta!

aldo catania

Questa è la testimonianza di una fan che ha incontrato Aldo Palmeri qualche settimana fa..

Be’ il sorriso la diceva lunga, e per quanto lui non poteva pronunciarsi, lo facevano ogni volta i suoi occhi quando si parlava di Alessia Cammarota, la sua fidanzata.

A proposito di Alessia, i due sono stati avvistati a Catania in un ristorantino dove Aldo ha presentato in una lunga tavolata tutta la sua famiglia ad Alessia.

I due appaiono molto felici e sereni  e i fan sono pazzi di gioia e aspettano altre foto.

Ci accontenteranno?

“”Allora innanzitutto è a Catania, ero in macchina da ritorno dalla scuola e scendendo l’ho intravisto, sono subito scesa e mi sono messa a correre per andarci a parlare. Appena arrivo mi ha detto:”ma te la sei fatta a corsa?” E gli ho detto di siii ahahah poi mi ha chiesto dove l’avevo visto e gli ho spiegato il tutto. Gli ho detto”hai fatto bene a scegliere Alessia! Ti ammazzavo se non la sceglievi!!” E lui si è messo a ridere! È molto cordiale, stupendoooo, altissimo e profumatissimooo ahahaha :)) era con 2 suoi amici :))”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.