Anticipazioni Uomini e Donne: Scelta Tommaso Scala registrata il 27-03-2014

giovedì, 27/03/2014 17:20 da ADMIN 140 commenti »

Dopo la registrazione della puntata andata in onda oggi 27 marzo, Tina Cipollari è uscita fuori dagli studi per intervistare le ragazze del pubblico su chi sarà la scelta di Tommaso Scala (guarda le foto e i video qui).

tommaso scelta

Oggi pomeriggio, come sapete, si registra la scelta di Tommaso!

La nostra talpa è arrivata negli studi e si dovrebbe registrare intorno alle 17:00.

Vi scriveremo tutte le news in questo post!

ore 17:20 registrazione iniziata!

ore 18:05 non hanno ancora mandato in onda i best moment

UFFICIALE: TOMMASO HA DETTO CHE LA SCELTA è FLAVIA!!!

ore 18:25 In questo momento Tommaso ha detto a Germana che  il cuore lo porta da Flavia!

Tommaso ha scelto Flavia che ha detto si!

Tommaso si è anche emozionato durante la scelta…

PRIME ANTICIPAZIONI:

Maria De Filippi annuncia che oggi è arrivato il giorno di Tommaso. Entra lui che è elegantissimo!

Si parte dai tronisti Marco e Luca e fanno vedere le loro esterne. Marco e Beatrice in esterna si sono baciati. Marco si dice turbato per una foto  di lei che gira su internet, ma è una foto con il bambino e scherzosa, replica la ragazza… Marco ha dei dubbi su di lei e Luca pensa che lei voglia solo giocare.

Nell’esterna con Noemi c’è un bacio stampo con Marco.

Luca in esterna con Luce dice che   Beatrice e Marco sono BELLI E BASTA! Gianni va contro Luca e il tronista dice  che vuole trovare una ragazza con un carattere deciso!

Si passa ai best momet di Germana e Flavia e Tommaso dice: “Applaudite entrambe perchè è una mancanza di rispetto nei confronti di Germana.”

Dopo viene mandato in onda il referendum che Tina ha fatto su chi sceglierà Tommaso (guarda le foto e i video qui).

Esterna Flavia e Tommaso: lui la raggiunge a Milano, lei l’ha portato all’ università e poi sono andati  a casa di Flavia e hanno cucinano.

Esterna Germana-Tommaso: sono a Napoli in un elegante ristorante che lui conosce la mamma e un’amica. Dopo hanno litigato perchè alcune  fan, mentre passeggiavano per via ROma, hanno detto “scegli Flavia” e lei si è messa a piangere!  Poi hanno fatto pace e lei sullo sfondo del lungomare di Napoli ha scritto “scegli me” !

Dopo si vede un filmato su cosa hanno scelto le ragazze come abito.

Tommaso in studio per la scelta ha portato la mamma e il fratello; Flavia la sorellastra e un amico; Germana solo un’ amica.

Tommaso ha portato 3 regali:  fiori per Maria e due targhette a Gianni e Tina

A Germana gli ha detto che si è trovato bene in esterna con lei ma pensava ad un’altra persona per questo non può essere lei la scelta! Germana replica che la sua è una scelta solo televisiva e non nasconde il suo dolore, ma riceve l’abbraccio di Tina e di Gianni.

Fa entrare Flavia e le dice che  all’ inizo era moscia e aveva dubbi su di lei e gli seccava il fatto che usciva con Aldo. Poi quando è arivata Germana è cambiata… quindi la mia scelta sei tu! Flavia risponde: “Io non sarei mai riuscita a dirti no nonostante tutto.”

Canzone ballo: Tra passione e lacrime di emma.

APPENA LA TALPA TORNA A CASA CI SCRIVERà LE DETTAGLIATE!

ANTICIPAZIONI PRIMA PARTE DEDICATA A MARCO E LUCA:

Entrano i tronisti! Maria annuncia che oggi tommaso farà la sua scelta! Lui era molto emozionato, subito risponde a maria dicendo che comunque è molto triste per il fatto di dover far soffrire la non scelta.

Tommaso chiede al pubblico di accogliere entrambe le corteggiatrici con gli applausi, evitando i “bu”.

Tutti volevamo subito che tommaso scegliesse! E invece maria che fá? Parte da marco e luca. Grazie Maria, dove è la novità? Si inizia con il solito rwm che riepiloga la puntata precedente e fanno scendere le corteggiatrici.

Si inizia dall’esterna di Luca fatta con Eleonora! Fá un riepilogo sui dati anagrafici di luca, forse volendo far credere a tutti di essere interessata realmente al tronista; comunque la maggior parte dell’esterna la trascorrono parlando di luce.

Eleonora dice che non le piace il comportamento di luce. Si ritorna in studio, luce è risentita dalle parole di Eleonora, iniziano un battibecco privo di senso tanto che maria decide di far vedere l’esterna di luca con beatrice

Betrice lo aspetta in un negozio di vestiti e appena vede luca gli dice che vorrebbe vederlo con un altro look; lei sceglie i vestiti che deve indossare e alla fine dell’esterna lo fa vestire in stile Fantini. Alla fine dell’esterna Luca dice che le piace ma di non essere molto convinto del comportamento di Beatrice che è in bilico tra lui e marco

Esterna di chiarimento tra luce e luca rispetto alla scorsa puntata. Lei non tollera il comportamento che lui ha con beatrice..luca le dice che è normale che si interessi anche di altre ragazze oltre a lei.

Si passa all’esterna di marco e beatrice. Lei lo aspetta in cucina, si mettono a preparare una cioccolata calda. Si siedono molto vicini su un divanetto e iniziano a parlare…lei rimprovera lui del fatto che non gli da sicurezze (ma chi sta sul trono? Lei o lui?) rispetto invece ad un luca che la scorsa puntata le ha preparato una esterna.

Lui si “sbottona” un pó dicendo che comunque le piace, sono molto vicini..alzano il volume dei microfoni in quel momento. .si sente uno dei due cuori che batte a mille! Alla fine si baciano! Un vero bacio!

Si ritorna in studio e iniziano le battute su marco..”alla prossima esterna serve un defibrillatore! ”

Vedendo questa esterna luca ribadisce che non gli piace il comportamento ambiguo di Beatrice (forse rosica un pó?), tanto da commentare anche Marco che non è sembrato per niente timido!

Marco però dice di non essere stato contento di beatrice quando ha visto una foto su istagram che lei stessa ha postato. La foto non ce l’hanno fatta vedere, ma Marco l’ha descritta: foto con il figlio in accappatoio, lei aveva slip e reggiseno.

Ribadisce che queste sono cose che non gli piacciono e che soprattutto non si aspetta da una mamma.

Iniziano a discutere su questo tanto che luca dice:”e tu che sfilavi in slip?”

Rivolgendosi verso marco

Noemi commenta l’esterna di marco dicendo che non è contenta del bacio, tina e gianno difendono beatrice e criticano noemi dicendo di non fare la finta puritana

Noemi dice che un bacio è troppo presto ora..che lei ha voglia di baciare marco ma si trattiene. Esterna marco-noemi in un negozio di giocattoli. Lei gli ragala un peluche dicendo che così quando non si vedono può pensare a lei. Scherzano insieme e poi sono molto vicini..scatta un bacio a stampo.

Finita l’esterna tina le chiede:”ma non era presto per baciare? !?” . Marco ha avuto la sensazione che lei aveva voglia di baciarlo ma non l’ha fatto perché si è allontanato lui. Lei dice che non è andata così, aveva voglia di baciarlo ma non l’avrebbe fatto.

Maria chiede a marco con chi voglia ballare e marco sceglie noemi. A fine ballo beatrice esprime il suo disappunto.

Beatrice ancora non si è dichiarata per nessuno dei due. Scendono altre corteggiatrici e a fine puntata non sceglieranno le esterne.

DETTAGLIATE DA Tommaso Scala e Flavia Fiadone Official Fan Club:

Eccomi qua!! Pensavo che il resoconto della scelta non l’avrei mai scritto io e invece, eccomi!
Non so da dove iniziare, sono su una nuvoletta e non voglio scendere più!! Allora premetto che prima di vedere la scelta abbiamo dovuto sorbirci un’ora buona del trono di luca e marco!! Noi con l’ansia e maria che si dilungava!! Non ne potevamo più!!! E poi finalmente: Tommaso ci siamo!!! Bum bum bum.. Il cuore a tremila!! Lui bellissimo con giacca e pantaloni neri, camicia bianca e papillon rosso!! Stupendo!! Entrano anche la sua mamma e suo fratello, emozionatissimi!
Prima di iniziare tommi ci dice di non fare ne fischi ne buuu ma applausi uguali per entrambe!
Si inizia dai best moment con germana e subito dopo entra lei, abbraccia Tommaso e si siede!!
Secondo rwm best moment con flavia e poi entra lei!! Un raggio di sole!! Vestitino corto, rosa corallo con degli strass sulla schiena!! Stupenda!!! Abbraccia tommi, saluta la suocera e il cognato (ormai lo possiamo dire ufficialmente!!) e tutta tremante si siede!! Maria chiede a Flavia come sta e lei risponde: male!! Ahaha bellina! La mamma di tommi la guarda con una dolcezza!!  Secondo me è pazza di Flavia ve lo dico eh??
Maria fa partire un rwm per vedere la gente che ne pensa della scelta!! E ci sono le interviste che abbiamo girato la scorsa puntata con Tina insieme a un filmato di tommi che va al mercato (per la gioia di Ale!! Ahaha) con i cartelloni di Flavia e germana a chiedere alla gente chi deve scegliere!! Nettamente a favore di Flavia!! Dopo fa vedere l’ultima giornata di tommi con Flavia!! Stupenda!! Il video inizia con lui in treno che va a Milano dalla sua biondina!! Subito lei gli è saltata al collo!! L’ha portato davanti alla sua università e gli ha parlato un po’ dei suoi esami e lui ha detto che vuole iscriversi pure lui là! Ahaha! Poi lui ha detto che aveva fame e lei: hai fame?? Allora adesso andiamo a fare la spesa e poi cuciniamo insieme!! Lui: ma a casa tua?? E lei: siiii!! Lui: però cucino io!! Ahahaha
Al supermercato mi hanno fatto morire dalle risate!! Hanno preso il numero per il bancone della gastronomia e poi hanno continuato a camminare! All’improvviso chiamano il loro numero e Tommaso sbracciandosi: siamo noi!! Ahahaha poi Flavia ha preso la panna spray e voleva aprirla lì nel supermercato e lui: nono per carità! Qua stiamo a Milano!! Nun sia mai!! Ahahaha
Dopo ha messo Flavia nel carrello e l’ha portata a fare un giro nel supermercato!! Ahaha Belli loro!! Poi sono andati a casa e lei gli ha mostrato la sua camera da letto!! Lui ha preso un plaid con la stampa di due bambini abbracciati sopra e fa: posso stare io con una che ha una coperta del genere?? La sera quando vedi ‘sta cosa dici lascia sta nun vogli fa niente!! Ahahahahaa (ci crediamo proprio Tommà!!! Ahahaha) e Flavia che non ce la faceva più a ridere!! Ahaha poi tra una coccola e un brindisi improvvisato si sono messi a cucinare! Lei se lo coccolava tutto e diceva che quella non poteva essere l’ultima volta che stavano insieme! Tutto questo sotto le note di wherever you will go! Dopo pranzo sono usciti e sono andati a sedersi in mezzo a un prato.. Qui Flavia ha iniziato un discorso molto lungo e sentito.. Si è commossa mentre gli diceva che aveva paura di perderlo e lui vedendola piangere ha detto che ci stava a questo punto una reazione del genere!! Poi gli ha detto che in tutto sto tempo lei ha sempre detto tira tira la corda si spezza ma che in realtà quando tieni tanto a una persona fai il nodo e resisti!! (Standing ovation!) Poi lei in lacrime gli dedica la canzone di Alessandra amoroso “non devi perdermi” (e nn venitemi a dire che non ci avevo visto lungo!!) e si abbracciano!! Dopo vanno tipo su una terrazza e lei gli fa: ti devo dire due cose che non ti ho mai detto (ho pensato cavolo mo gli dice che lo ama!! Ahaha cuore pazzo di una flatomina!!) e gli fa: la prima è grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato in questi sette mesi e la seconda è che qualunque cosa accada tu sei per me importante!! Noi in lacrime!! 
Belliiii!! Lui se l’è abbracciata forte forte e poi si sono baciati!! Amori mieiiiii
Tornati in studio parte poi l’ultima esterna con germana (finalmente ‘sto strazio è finito!!) e niente lei l’ha portato a pranzo con sua mamma e con la sua migliore amica!! Poi dopo sono andati a passeggiare per Napoli mano nella mano e tutti i passanti “scegli Flavia” ahaha germana in un primo momento l’ha presa a ridere poi si è incavolata di brutto e s’è messa a piangere dicendo di non voler continuare l’esterna!! Vabbe poi sono andati sul lungomare e lei l’ha bendato per fargli una sorpresa, che poi era la scritta gigante “sceglimi” lui l’ha abbracciata e le ha dato un bacetto a stampo! Fine esterna!!
Tornati in studio partono altri due rwm delle ragazze mentre scelgono gli abiti della scelta!! Germana neanche stavolta perde l’occasione per prendere in giro Flavia vestendosi con dei leggins leopardati e imitandola mentre dice “biondo scendiii”! in studio alcune persone ridevano, tommi no! E nemmeno la mamma che anzi mi sembrava alquanto infastidita dall’atteggiamento di germana!! Flavia invece nel video prova prima un vestitino nero cortissimo, si guarda allo specchio e fa “troppo corto, non vorrei litigare proprio il giorno della scelta, cioè non litigare ma ultimamente mi dice sempre che i vestiti son troppo corti e gli da fastidio, evitiamo”! Poi si è provata un pantalone classico leopardato e fa “se mi vede mi dice, dove sei venuta dalla giungla?” Tutti a ridere, tommi compreso!! Ahaha ancora si prova un altro vestitino con il corpetto tutto trasparente e lei “invece con questo mi dice: ti sei dimenticata di vestirti??!” Ahahaha dovevate vedere come se la rideva il furbetto! Finisce l rwm con lei che dice che ancora non ha scelto cosa mettere, guarda la telecamera e fa “attento a te, e ti mando un bacio”! Tornate in studio maria chiede a germana e Flavia se vogliono dire qualcosa a Tommaso prima di uscire e Flavia gli dice che grazie a lui lei ha abbattuto un muro su se stessa perché prima non riusciva a esternare le proprie emozioni ed è contenta si essersi aperta con lui!!
Germana nn me lo ricordo sinceramente!! Una volte uscite tommi parte coi ringraziamenti!! Regala una targhetta a Gianni e una a Tina ringraziandoli per il loro ruolo di consiglieri!! Tina si è commossa davvero!! Poi a maria fa portare un mazzo di fiori e si siede accanto a lei sulle scale!! Quindi non lo vedevo più in viso ma di spalle! Solo che a un certo punto sentivo dal microfono tirare su col naso.. Incredibile ma vero, era Tommaso commosso! Mamma mia mi si è fatto il cuore piccolo piccolo!!
Bello lui!! Maria lo confortava e ha cercato di sdrammatizzare dicendo che non stava mica partendo per la guerra!! E lui: secondo me era meglio!! Ahaha bellino era agitatissimo!!
Ritorna a posto e maria gli chiede chi vuole fare entrare per prima e lui: bo! Maria decidi tu!! E maria: ma come io?? Ahaha poi maria dice a Tina di scegliere chi deve entrare per prima e lei dice germana!! Entrano le fatidiche sedie rosse e noi stavamo morendo d’ansia!! avevo ‘na signora di fianco a me che non la smetteva di ripetere “sceglie germana” grrr che nervi!! Comunque Tommaso si siede alla nostra sinistra e germana dopo una lunga attesa finalmente entra in studio! Per un po’ lui la guarda senza parlare poi incomincia dicendo che in questo suo percorso poche ragazze lo hanno colpito davvero e che lei è una di queste! Le dice che si è sempre trovato bene con lei e che non ha importanza il fatto che lei sia scesa dopo un po’ di tempo! Però poi aggiunge che più usciva con lei più pensava a un’altra persona! Penso che in quel preciso istante si sia sentito ovunque il sospirone che abbiamo rilasciato!! Incredibile ma vero, trattenevamo tutte il fiato e non ce ne siamo accorte fino a quando lui nn ha detto queste parole!! Per rispetto del volere di Tommaso però non abbiamo applaudito! E lui in religioso silenzio ha continuato dicendo che lei non era la sua scelta perché il cuore lo portava da un’altra parte!! Lei si è messa a piangere e lo ha attaccato in modo molto cattivo dicendo che aveva fatto una scelta televisiva!! Lui le ha risposto che nn si aspettava quest’attacco da lei e che qui usciva tutta la sua cattiveria! Lei ha detto che ha affermato ciò perché secondo lei le loro esterne parlavano e si sentiva di essere la scelta!! Lui le ha risposto che cmq non le ha dato mai certezze, che in esterna era solo lei quella che parlava (come a dire che io ti sceglievo é un film che ti sei fatta da sola!!) ed é continuata così per un po’! Poi lei ha detto che comunque era un bravo ragazzo e che gli augurava di essere felice insieme a Flavia!! E lui: è na iastemma chest!! (Che tradotto vuol dire un malo augurio) ahaha
Comunque niente dopo un po’ se n’è andata disperata e in lacrime e mentre salutava Tina e Gianni questi due se la sono abbracciati forte! Ciao ciao germana!! A mai più!! Ahaha
E poi….. finalmente entra la biondaaaa!! L’ansia fatta persona!! Si siede di fronte a lui e si avvicina ma non si prendono le mani!! Stanno un sacco di tempo solo guardandosi.. Senza parlare. Poi nn so Tina che dice ma lui fa: mi sa che ha ragione Tina! Però non so su che cosa!! Comunque prende coraggio e inizia il discorso ripercorrendo il loro percorso dall’inizio. Le chiede se si ricorda all’inizio quanto lui fosse seccato che lei uscisse anche con Aldo! Le dice che aveva forti dubbi, che sono aumentati con la segnalazione ma che comunque se l’è sempre andata a riprendere!! Ha detto che lei è come un libro difficile da leggere.. che si chiudeva sempre a riccio ma che comunque il suo interesse per lei è sempre stato palese!! E che comunque lui la vedeva troppo sicura che lei fosse la scelta! Che poi da quando è arrivata germana lei si è ingelosita e finalmente è uscita fuori un’altra Flavia, la stessa che avrebbe voluto vedere fin da subito! Poi ha aggiunto che lui con lei è un’altra persona, che lei lo fa stare sereno, tranquillo, insomma lo fa stare bene. E spesso pensava a come sarebbe stato il fuori sia con lei che con germana e poi alla fine fa: e penso che quella giusta sei tu! Sei la mia scelta!! Noi siamo letteralmente esplose!! Poi ci siamo calmate quando abbiamo visto che Flavia non rispondeva!! Uh mamma!! Pure tommi s’è messo paura!! Guardava maria!! Ahaha poi lei fa: questo momento è difficile per te ma lo è anche per me!! è stato un bel percorso tanto che dopo l’esterna della neve volevo scappare via con te te lo ricordi?? Poi dopo ci sono stati un po’ di problemucci ma non ho mai pensato neanche per un secondo di dirti di no!! La mia risposta è si!!!! Boatoooo!!! Il tempo di alzarci e urlare che lei già si era avvinghiata a Tommy! E sotto le note di Emma (la canzone è tra passione e lacrime) e una pioggia infinita di petali rossi i nostro biondi si baciano e si stringono finalmente liberi di viversi appieno!! Il primo bacio, il primo abbraccio e il primo ballo da fidanzati! Tutti in un sol colpo!! 
Si baciavano e si si stringevano e io avrei voluto non finisse mai!!
Stavamo morendo!! Noi con lo striscione alzato, gli occhi lucidi e il cuore in gola!! La loro felicità era la nostra!! Sono attimi che non si dimenticano!!
Purtroppo con la solita sfiga che ci ritroviamo il ballo è finito quasi subito!! Maria ha subito salutato poiché si era fatto tardissimo e non ci sono stati nemmeno i commenti dopo scelta!! Il tempo di alzarci che loro stavano già abbracciando i loro parenti!! Bello l’abbraccio della mamma di Tommy con Flavia prima e con Tommy poi!! 
Poi a un certo punto Tommy ha alzato lo sguardo su per vedere i petali che ancora scendevano e Flavia lo ha abbracciato da dietro!! Dolcissimi!!! Gli abbiamo fatto vedere lo striscione.. Tommy incredulo!! E poi tutte gli abbiamo gridato auguri!! Loro, la felicità dipinta sul volto, hanno ringraziato e se ne sono andati abbracciati! Felici come non mai! Io sono corsa per le scale ad abbracciare Francesca! Si sono aggiunte mia sorella e claudietta e in gruppo quasi saltavamo per lo studio!! Ahaha che emozione mamma mia!! Una cosa è raccontarlo, un’altra è viverlo, davvero…
Noi ci abbiamo sempre creduto, sempre!! Per loro, con loro. Sempre!
E adesso che siamo davvero giunti al termine di questo percorso, non posso che augurare loro che sia l’inizio di una storia bella, pulita e soprattutto piena d’amore! Perché per chi avesse ancora dubbi.. Vi informo che quei due si amano come pazzi!! E sfido chiunque a dire il contrario!!

DALLA PAGINA Tommaso Scala e Flavia Fiadone Official Fan Club

Hanno iniziato da Marco e Luca e infatti Tommaso non riusciva più a stare fermo sul trono..era agitatissimo ahaha…Be andiamo subito al sodo…
Allora partiamo dalle ultime esterne con Tommaso…E’ stata una bellissima esterna, lei lo ha portato a Milano, gli ha fatto vedere la sua università e sono andati a fare la spesa insieme e Tommaso ha cucinato per lei. Poi sono andati su un prato e lei gli ha dedicato la canzone di Alessandra Amoroso ” Non devi perdermi” e piangeva.. era commossa ed emozionata per tutta la durata dell’esterna. Fla sul prato gli ha sussurrato all’orecchio NON DEVI PERDERMI MAI. 
Dopo sono andati su una terrazza e lui le ha richiesto un motivo per sceglierla e lei ha detto “perché non voglio perderti” e qualcosa altro che purtroppo al momento non ricordo. Comunque una bellissima esterna.
Con Germana sono stati per le vie di Napoli e tutta la gente intorno continuava ad urlare ” SCEGLI FLAVIA, MEGLIO FLAVIA”, tanto che Germana voleva abbandonare l’esterna ..Anche per lei un’esterna di pianti in pratica.
Tommaso è andato poi tra la gente a chiedere chi scegliere e inutile dirvi che erano tutti a favore della nostra Bionda.
Be poi ovviamente best moments per entrambe le ragazze.. Tommaso ha portato alla sua scelta la mamma e il fratello mentre Flavia la sorellastra e un amico.
La nostra bionda bellissima vestito corallo con la schiena semi scoperta.. e Tommaso tutto elegante con papillon rosso se ho capito bene.
Per prima è entrata Germana alla quale ha detto in sostanza che il suo cuore lo porta da un’altra parte e lei ha fatto una scenata dove ha detto che ha fatto solo una scelta televisiva. e qui Tommaso si è arrabbiato e ha detto che non ha capito niente di lui e che è uscita la sua cattiveria dicendo sta frase.
Poi be arriviamo alle cose importanti entra Flavia. emozionatissima si sono guardati per diversi minuti senza dire niente fino che lui inizia a raccontare la loro storia dall’inizio, dal fastidio che aveva nel vederla uscire con Aldo, alla segnalazione fino ad arrivare al momento di quando è arrivata Germana che l’ha fatta finalmente cambiare, tirare fuori il carattere e diventare quindi il suo pensiero fisso. Lei si mette le mani in fronte e non dice niente per un po’ poi dice che non c’è stato un momento dove ha pensato di dirgli NO!” E poi petali e baci appassionati sotto la canzone di Emma “Tra passione e lacrime”.
SCELTA BELLISSIMA, hanno visto e preso lo striscione delle flatomine e non riuscivano più a staccarsi l’uno dall’altro.

Foto scelta:

Foto dietro le quinte è tutto pronto per la scelta (sedie rosse e fiori):

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 27/03/2014 21:10

    Angiulina… sulla calma, io penso che la red…. ci metta lo zampino.
    Comunque sia….meglio scegliere convinti che affrettarsi… 😉

  2. annam il 27/03/2014 21:08

    Lara… hai ragione pure tu… hihi hihi hihi
    Mi perdo… hihi ho letto solo il commento di Elisa…. ed ho risposto a quello.
    Sapete… l’età… :S :S

  3. LaRaMaRgaret il 27/03/2014 20:54

    annam infatti io ho detto che non avevo dubbi che sceglieva flavia perchè non solo e più bella di germana ma e anche + intelligente perciò ho detto che non avevo dubbi quindi state facendo tutto voiiii e leggete bene però i commenti parlate come se io avessi parlato solo di bellezza

  4. angiulina il 27/03/2014 20:53

    Si puo essere anke x la storia della delusione k nn sapevo e magari x qst ha voluto sceglie cn calma.. :ups:

  5. annam il 27/03/2014 20:51

    Angiulina…. sai che hai ragione?… Mi scuso, ma non è che si fa apposta…
    Alcune di noi si conoscono da tempo…. e quindi viene naturale dialogare tra noi.

    Ti dico quello che penso io, anche a me Tommaso pareva poco interessato o meglio troppo sulle sue e troppo fissato con i dubbi. Ma poi Gio mi ha detto che ha avuto una grossa delusione. Per quel che ne so io di uomini, quando prendono una batosta fanno molta più fatica delle donne a riprendersi e aprirsi di nuovo. Poi caratterialmente c’è chi è più chiuso.
    Tommy e Fla li ho visti benissimo nelle prime esterne, con mio dispiacere, perchè avrei voluto vederla con Aldo…. Ma alla fine entrambi hanno scelto chi più gli piaceva.
    Credo che la scelta non sia stata solo televisiva…. poi si vedrà.
    (hel)

  6. maryjane2 il 27/03/2014 20:47

    Grazie kiss

  7. angiulina il 27/03/2014 20:37

    Kmq ho visto k se anche commento ness mi pensa…mlt bll lo scambio di opinioni..smp tra le stesse xsn grrr

  8. annam il 27/03/2014 20:37

    Ciao…ben venuta.. (hel) (hel)

  9. maryjane2 il 27/03/2014 20:34

    Ehy ciaO ragazze sn nuova…a scrivere ma vi seguo da un bel po….
    Finalmente la scelta ama
    W TOMMY E FLAVIAA (L)

  10. annam il 27/03/2014 20:21

    Lara… a Ued non so, ma tra una Germana e una Flavia…. non ha certo vinto la bellezza, perchè belle sono belle entambe.
    Nella vita la bellezza ha il suo peso…si, ma poi devi anche parlare!
    E li… puoi fregarti ..in un nanosecondo… hihi

  11. annam il 27/03/2014 20:19

    Elisa… (hel)
    Sono daccordissimo (Y) (Y) (Y) (Y)
    …. Io ho preferito Flavia per la testa, non perchè più bella.
    Stessa cosa dicasi per le altre.
    Beatrice la trovo “interessante”… da studiare, ma sia Noemi che Luce hanno mostrato qualche cosa che và oltre all’estetica.

    Bella la scelta. (L) (L) (L)

    Mi spiace per l’ultima esterna di Germana, per quanto non mi sia piaciuta, non è giusto rovinarle così l’atmosfera! 🙁
    Tommy…Tommy… ora Germana tira fuori la cattiveria?… e quando cartonava la tua lei?…
    grrr

  12. LaRaMaRgaret il 27/03/2014 20:16

    elisa.c sarebbe più umano il mondo se sarebbe cosi’ ma purtroppo e inutili fare gli ipocriti fare falso buonismo basta vedere che tutti i tronisti e troniste hanno sempre scelto i beiii ragazzi e ragazze belle maiiiiiii quelli brutti !
    e maria mette sul trono sempre bellissimiiii ragazzi e ragazze quindiiiiiii non mi venire a dire che la bellezza non conta !

  13. francesmile il 27/03/2014 20:06

    Ke belloooooo (L) (L) (L) (L) kiss kiss kiss kiss kiss (gape) (gape) (gape) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (ciao a tutti) (ciao a tutti) (ciao a tutti) (ciao a tutti) (inlove) (inlove) (inlove) (ciao a tutti) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  14. gio0308 il 27/03/2014 20:03

    Belllissssimi (L)

  15. elisa.c il 27/03/2014 19:51

    Sono felice per Flavia. Comunque non penso Lara che sia la bellezza a contare e comunque germana è molto carina anche se preferisco Flavia soprattutto per la testa che ha dimostrato.

  16. ..conni.. il 27/03/2014 19:47

    Lo sapevo ke i fiori erano x maria ahahahahhaha ke dolce

  17. grazy_echelon il 27/03/2014 19:43

    Siiiiiii evvai che belli, bravo tommy (L) (L) (L) (inlove) (clap)

  18. sammia il 27/03/2014 19:35

    Fa bene! Anche se l’unica decente (a parer mio ovviamente) è Beatrice!

  19. sunshine93 il 27/03/2014 19:32

    e bravo marco gli si è svegliato l’ormone già è messo che bacia tutte (drunk) (drunk) (drunk) :asd: :asd: :asd:

  20. sammia il 27/03/2014 19:30

    Voglio proprio vedere la reazione di Germana, se in quel momento era tanto sicura di se come quando imitava Flavia! hihi hihi hihi hihi hihi hihi

  21. angiulina il 27/03/2014 19:27

    Scelta nn scontata e anke io km germana penso k sia stata mediatica ma nn xk volevo k scegliesse lei ma xk sn sicura k a lui nn convinceva ness delle due…kmq auguri uguale mm)

  22. LaRaMaRgaret il 27/03/2014 19:18

    hooooooo finalmente non vedrò più un altro trono che non tanto mi piaceva ……
    cmq riguardo la scelta non poteva essere he Flavia con tutto il rispetto x germana ma è meno bella di favia ed è meno brava e intelligente di flavia non avevo dubbi che la scelta fosse lei…..
    Tommaso e Flavia (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L)

  23. giorgiabg il 27/03/2014 19:13

    OHHHHH finalmente una scelta che mi piace…..e bravo Tommy nn mi hai deluso (Y) (Y)

  24. annam il 27/03/2014 19:08

    Pensavo fosse una puntata dedicata solo alla scelta… mm)
    Speriamo almeno che la facciano vedere separata..
    Anticipazioni di Maria…non c’ho capito nulla..!!

    Solo una cosa …Tina… xx) xx) xx) xx)

  25. federicamaria il 27/03/2014 19:00

    Non immagini germana come l’abbia presa

  26. Valy il 27/03/2014 18:53

    ke bellooo Y love Flavia e Tommy (inlove) (L) (W)

  27. federicamaria il 27/03/2014 18:50

    Siiiii sammiaaa (Y)

  28. sammia il 27/03/2014 18:49

    Grandissimaaa Flaviaaa, Germana a casaaaaaaaaaa (iupp)

  29. federicamaria il 27/03/2014 18:45

    Che belloooooo l’ho sempre dettoooooooo che Tommy sceglieva flavia,io ho sesto senso!!! (Y) xx) ii)

  30. marichetta il 27/03/2014 18:39

    Grazieee adminnnnnn kiss kiss kiss kiss kiss kiss (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove)

  31. annam il 27/03/2014 18:38

    Admin…. quindi …ha detto che sceglie Flavia… o a scelto Flavia… con i petali ecc…. (L)

  32. simojolie il 27/03/2014 18:36

    L’amore vince sempreeee :asd:

  33. annam il 27/03/2014 18:33

    (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L)

  34. simojolie il 27/03/2014 18:30

    Prego admin ma soprattutto grazie xke sei sem 😉 pre qui a tenerci informate (callme)

  35. annam il 27/03/2014 18:29

    Chiiiiiiii?………

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...