Anticipazioni Uomini e Donne: Tommaso, Marco e Luca 5-03-2014

mercoledì, 05/03/2014 16:58 da ADMIN 38 commenti »

– Questa puntata andrà in onda il 18 marzo-

Oggi, 5 marzo 2014, stanno registrando una nuova puntata del trono classico di Tommaso, Marco e Luca.

tommaso marco luca tronisti

Nella registrazione di oggi non verrà registrata la scelta di Tommaso ma molto probabilmente ci sarà la prossima settimana.

La registrazione è iniziata intorno alle 16:30.

Appena finisce la registrazione vi metteremo tutte le anticipazioni dettagliate!

Ospiti della puntata Aldo e Alessia!!! Tommaso non ha scelto!

Maria De Filippi fa scegliere  a Tina Cipollari chi far entrare prima: Aldo e Alessia, le corteggiatrici  o i tronisti. L’opinionista decide di far entrare per prime le corteggiatrici.

Entrano le corteggiatrici e viene fatta vedere l’esterna di Germana. La corteggiatrice va in pasticceria e compra dei dolci da portare alla mamma di Tommaso. Germana va a trovare Tommaso e la mamma a casa e tra i due ci sono molte coccole.

Flavia Fiadone, invece, opta per una gita in bus con Tommaso sotto una forte pioggia. Lei gli dice che lo vuole e alla fine arrivano le tenerezze!

In studio riprende il litigio tra le due corteggiatrici, Tommaso dice di essere stufo di queste discussioni e prende la parola per eliminare Carmen.

Si passa ai nuovi tronisti e vengono fatte vedere le prime esterne.

Marco e Noemi, romanticamente rifugiati sotto un ombrello mentre scroscia la pioggia al Pincio; in studio le altre ragazze vogliono capire i suoi criteri di scelta… Luca e Luce all’aperto si esercitano in una speciale versione di gioco della cuccagna, in palio un bacio che viene puntualmente dato, ma i due sono evidentemente a proprio agio, lui conferma che con lei si diverte molto. Beatrice sorprende Marco in camerino e si racconta …ha un bimbo e vive da sola con lui, Marco sembra apprezzare, lei però trova interessante anche Luca…in studio le ipotetiche rivali non risparmiano le critiche. Nell’ esterna con Luca c’è una maggior disinvoltura perché lui non è timido, una cena allegra davanti a un ottimo sushi; si accendono le prime rivalità…

Maria vuole essere certa che Beatrice (ha chiuso una storia due mesi e mezzo fa) sia mentalmente libera, lei conferma perché – non lo ama più.- Tina è convinta che non le interessi nessuno dei due… Un caminetto, cuscini e coccole per l’esterna “caliente” di Raffaella e Marco che sorprende un po’ tutti.

Finalmente entrano Aldo e Alessia! La coppia è tornata da Venezia (guarda le foto del viaggio) e si dice contentissima e innamoratissima. Per loro ci sono grandi applausi e soprattutto Gianni Sperti dice che se Aldo ha pianto così tanto crede nella sincerità dei suoi sentimenti e rispetta lui e Alessia! Tina Cipollari, invece, non cambia idea!

Aldo dice che si è dispiaciuto quando Gianni e Tina che hanno lasciato lo studio nel momento della sua scelta!

ESTERNE

Marco porta Raffaella, Noemi e ci pensa anche lui.

ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA FLAVIA FIADONE: Entra Tommaso poi gli altri due tronisti…scambio di battute fra Tina e Maria…entrano le corteggiatrici…Esterna Tom-Germana: lei va a casa di lui, conosce la mamma e le porta dei pasticcini…poi si baciano…il pubblico è contro Germana, Tina e Gianni la difendono, Flavia le dice che è pesante e io anche l’ho urlato! Quando scende la nostra bella, vestita con canottiera nera, gonna a fantasia primaverile e stivali neri bassi, impeccabile come sempre boato per lei….nonostante Tina ha detto che non deve essere il pubblico a scegliere le coppie! La loro esterna è sotto la pioggia, nel pullman della loro prima esterna…piccolo battibecco, parlano di Germana e Tom le dice: “Dammi un buon motivo per sceglierti!” “Perché ti voglio, voglio stare con te fuori!” Si baciano più di una volta, lei dice qualche parolaccia. Germana in studio la attacca, lei si difende come sempre. Tommaso elimina Carmen perché non vuole prenderla in giro. Tommaso dice di essere nervoso perché pensa a come può fare con una e con un’altra e la scelta è vicina…non ha voluto ballare con nessuna delle due…Le esterne di Luca e Marco carine e divertenti…Aldo e Alessia ospiti in studio!

Ci sono varie discussioni tra Flavia e Germana, Germana continuava a prendere in giro flavia facendogli la tosse, durante l’esterna di Germana, Flavia dice a Tommaso:”come c**** ti fa a piacere una così?!” Tina prende le difese di Germana e iniziano ad insultare flavia dicendogli chi si credere di essere e offese varie.

ANTICIPAZIONI DA Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Official:

Entro in studio svogliatissima, fuori dagli studi mi sono imbattuta in un gruppetto di Flatom (alcune avevano addirittura la maglietta con la loro immagine e la scritta ti porto via con me! Orroreeee).
Prima che partisse la registrazione il cameraman mi ha visto annoiata, come se fisicamente stessi lì, ma mentalmente stavo a pensa ai cazzi mia, mi dice: “noia?”
Io gli dico: “e un po’, io sono aldessia sai com’è”.
Risposta: “allora oggi uscirai con il sorriso”.
SONO RINATA!!! Inizia la puntata e quando Maria dice se prima devono entrare Aldo e Ale o le corteggiatrici, noi urlavamo Aldo e Ale!!
Tina ovviamente che dice? Le corteggiatrici! Ho lanciato uno sguardo che le ho fatto la piega a quei quattro ricci del cavolo che si ritrova, e per fortuna ha sposato un parrucchiere.
Prosegue la registrazione ( perdonatemi ma la flaviuzza tutta posata do sta? Nella sua esterna ha detto una serie di cazzo che te dico fermate!)
Vabbe finalmente entrano gli ALDESSIA!! Ragazze sono zompata in piedi una matta sembravo, avevo le mani rosse ho urlato come una pazza!
Salutano la Maria e si siedono vicino a Tina, io li vedevo malissimo.
Comunque Aldo si dispiace che i due professionisti durante la sua scelta non erano in studio, dato che quello è il loro lavoro e questo comportamento non va bene.
Tina ovviamente dice che lei non si incolpa di nulla, Gianni, dice che ha sbagliato ma SOLO nei confronti di Aldo! Perché è un ragazzo di sani principi che non meritava una ragazza come Ale  e che lui Ale non la considera affatto.
Io volevo alzarmi e lanciare la mia scarpa da ginnastica puzzolente addosso a sto represso che non è altro!
Vabbe passiamo oltre.
Maria domanda ad Ale come sta com’ è andata dopo la scelta, insomma sta settimana, Ale dice che hanno passato il Carnevale a Venezia e si sono divertiti tantissimo, che stanno benissimo insieme, che da dopo la scelta non si sono mai staccati. Solo dopo la scelta si sono staccati perchè sono stati separati dalla redazione (boh magari per parlare delle impressioni che ne so, del dopo scelta) ma che stanno sempre insieme e che fra di loro ci sono dei veri sentimenti!
Alduzzo nostro conferma.
Parte il ballo (perdonatemi ma la canzone io non la conosco) Ale piglia aldo… TENETEVI FORTE!!
Stavano attaccati con l’attack! E… SI SONO BACIATI!!
Io però non vedevo un caiser perché avevo il cameraman che mi implorava di stare seduta, una davanti che aveva una foresta in testa!
Ma le mie amiche confermano il bacio bello bello!
Impressioni? Guardate le foto di sti giorni… ecco moltiplicatele per 1000 e statemi bene!
INNAMORATI! Come si guardavano, Aldo aveva una faccia!
P.s. le flatom in studio in delirio per gli aldessia, li hanno trovati davvero belli belli!
P.p.s. quando sono entrati quella che stava di fianco a me, mentre ale diceva che si sono divertiti tanto Durante il viaggio, la tipa fa: “si avete pure chiav*** tanto… guarda che facce!”

ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA MARCO FANTINI:

allora la puntata è iniziata alle 16 e 10 con Tina che aveva da dire sul pubblico che applaudiva! entrano i tronisti prima Tommaso poi Luca e alla fine Marco ( prima di farlo entrare Maria a Tina gli ha detto adesso entra la tua gioia) lui è uscito con Beatrice che è uscita anche con luca..lei ha 19 anni è sposata con un bimbo di 15 mesi e si è separata da due mesi, fanno vedere l’esterna e lei va a prendere Marco per una colazione..mentre fanno colazione lei gli dice che ha un bimbo e lui molto dolce risponde io ho i miei amici che hanno due gemelli e qualche volta gli do una mano! lei subito rimarca ah si? allora sarai pronto? e lui si son pronto ma …insomma…lei molto bella ma non è una ragazza semplice come la vuole Marco..infatti lui non ha mostrato tanto coinvolgimento lei quando lui va via dice che è bellissimo poi quando stava con Luca in esterna gli dice che si è trovata bene anche se lui è timido!…poi è uscito per la seconda volta con Noemi bellissimi insieme lei timida lui timido però carinissimi sotto un ombrello perche ha iniziato a piovere…lui romanticone gli ha detto vedi non succedono spesso queste cose, è anche piu romantico cosi!! lei gli dice che ha perso suo padre all’età di un anno e mezzo e lui dispiaciuto la abbraccia! lei gli ha portato un bacio perugina e lui ha sorriso e l’ha ringraziata con un bacio sulla guancia! poi si trovano sotto un albero di mandarini…e lei gli dice dai se riesci a prendermelo mi riporti in esterna e lui lo prende! finita l’esterna viene attaccato da Tina che gli ha detto che sembra tarzan…poi l’esterna con Raffaella,lui l’ha definita caliente…erano davanti ad un caminetto e lui era molto a suo agio con lei…si sono abbracciati spesso.
una bella esterna ma lei a me non piace ..è l’ex corteggiatrice di Diego a ragazzi e ragazze! Poi soliti battibecchi tra Germana e Flavia..Tommaso non ha scelto..ma era stanco e avrebbe voluto scegliere…ha eliminato Carmen dicendogli è inutile che continuo a prenderti ingiro…ti ho gia preso in giro abbastanza…lei delusa dalle sue parole chiede spiegazioni poi alla fine va via…e Marco gli chiede se vuole restare perchè gli piace come ragiona..ma lei non se la sente perchè gli dice che lei non è stata a scaldare la sedia e preferisce andare…poi ovviamente parte Tina con le sue uscite..eccolo lui con questi gesti di umanità…poi tra il pubblico c’era un ragazzo che assomigliava un po al cugino di marco, e Tina l’ha scambiato per il fratello, non perde tempo ad attaccare dicendogli adesso pure tuo fratello ti sei portato che sta qui in prima fila e mi guarda incattivito…lui gli dice guarda che non è mio fratello, poi si alza ridendo e gli stringe la mano a questo ragazzo! ha ballato con Selene cioè è lei che ha voluto ballare con Marco..io quando lui rispondeva agli attacchi di Tina gli ho urlato bravoooo!! poi in studio c’erano Alessia e Aldo che hanno detto che stano bene insieme e si stanno vivendo!!! Tina e Gianni durante la scelta di Aldo sono usciti perchè non condividevano che lui scegliesse Alessia..e Aldo gli ha detto se voi siete qui per lavoro non trovo giusto che ve ne siete andati..alla fine della puntata Maria chiede con chi vogliono uscire e luca dice luce e poi ci penso..e marco risponde con…poi fa no scherzo Raffaella e noemi..e poi non l’ha detta la terza.
La puntata finisce.

Poi ci hanno letteralmente buttato fuori dagli studi e da di fuori ho visto Marco che andava nei camerini..passava vicino alle vetrate e siccome è uno spettacolo d’uomo ci ha salutato saltellando e agitando le braccia.
Bellissimooooo e dolcissimo come sempre! 

Ecco le foto dei tronisti nei camerini:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aika il 06/03/2014 10:34

    Tempo fa (più o meno all’arrivo di Stefania, Irene….) pensavo a quanto erano belli Tommaso e Flavia. Belli, belli ed ero sicura che lei sarebbe stata la scelta. Erano belli da vedere, diversi ma si completavano a vicenda. Con il tempo però pare che Tommaso abbia voluto cambiare Flavia ” No, perchè tu sei così… no perchè tu sei bla bla bla “, doveva accettarla così com’era e se non gli andava bene beh poteva eliminarla.
    Germana a lui piace molto, lo attrae ed è anche a lui più simile, a lei non dice di cambiare niente o cosa deve fare perchè tra loro vada bene.
    Penso ancora che Flavia sia la scelta, soprattutto se sta cercando una relazione stabile, duratura e che non lo faccia soffrire ma…………… è più una scelta sicura e di convenienza. Poi boh, magari vedendo la scelta cambio idea.

  2. sunshine93 il 06/03/2014 10:22

    Giorgia ma che fai usi le stesse parolacce di anna hihi cmq flo anke a loro dovevano invitare grrr

  3. flo il 06/03/2014 09:41

    Gio….non dire ……se no ci infamano hihi

  4. giorgiabg il 06/03/2014 09:08

    il resoconto dell Aldessia fa rabbrividire… mm( mm( no comment……alle bimbeminkia nn c è rimedio…….. (cry) (cry)

  5. flo il 06/03/2014 07:58

    ..dimenticavo…..se Maria non fa entrare in studio gli emanna xMarco……fa bene hihi
    mi sembra che gli abbia dato un ampio spazio……..sia durante il trono(mezza puntata solo x lei con i suoi dubbi non dubbi)….e poi alla scelta, telecamere al seguito e viaggio…..mi sembra fin troppo hihi

  6. flo il 06/03/2014 07:54

    …..non mi piace questo allungare il brodo di Tommaso….sta facendo cambiare Flavia, da pacata ed educata… incattivita e comincia pure lei a dire parolacce,si sta uniformando alle altre…….Tommaso che vuole?…..ha paura che lei si trattenga caratterialmente xchè è educata? mah..li anche un santo lo fanno diventare un diavolo (vedi Monte) (vedremo Marco nope )……
    Tina e Gianni…secondo me da quel che ho capito, sono usciti dagli studi xchè la scelta di Aldo e Alessia è avvenuta fuori dalle regole…..loro hanno protestato xchè si sono scelti dietro le quinte, non xchè ce l’hanno con loro
    ultimo….mi fa ridere l’aldessia qui sopra che dice “orrore” al gruppo di flatomine con la maglia stampata……mentre è il suo resoconto che fa orrore hihi

  7. sunshine93 il 05/03/2014 23:17

    Sempre marco al centro.di tutto x maria :@ :@

  8. sunshine93 il 05/03/2014 22:44

    La talpa di aldo e alessia mi ha fatto morire dalle risate quando dice che davanti aveva una con un cespuglio.in testa hihi hihi hihi poi di ce che gli.voleva tirare la scarpa da ginnastica puzzolente a gianni hihi hihi

  9. sunshine93 il 05/03/2014 22:41

    Admin anche io ho pensato fosse marco il motivo uffaaa xo nn e` giusto!! Li volevo vedere in studio!!! :@ :@

  10. Valy il 05/03/2014 22:13

    Admin anke io la penso così (Y)

  11. ADMIN il 05/03/2014 22:10

    Secondo me Maria non ha invitato Anna ed Emanuele dopo la scelta xkè c’era Marco sul trono…

  12. insy4 il 05/03/2014 21:57

    Tommaso zz

  13. hachikinamia il 05/03/2014 21:50

    Io sinceramente preferisco Germana! !! Flavia e noiosa e mi fa venire sonno quando parla…. sarà lì dalla prima puntata ma preferisco l’altra. …

  14. giorgiabg il 05/03/2014 21:13

    gio0308 (Y) (Y) spero che scelga Flavia……

  15. Magosh il 05/03/2014 21:03

    Forse non hanno girato il viaggio di Anna e Emanuele a casa di Emanuele per quello che è successo l’ultima esterna (cena di famiglia) che hanno fatto e ce stato qualche litigio tra la nonna e anna perchè anna non era contenta che c’era Eliana e la nonna si è arraibiata perchè non sorrideva… (*) mmm

  16. gio0308 il 05/03/2014 20:49

    Giorgia (Y) con germana sarà solo una storia da notte è basta :asd:

  17. federicamaria il 05/03/2014 20:39

    tom faceva meglio a ritirarsi mi aspettavo molto di più da lui..invece è moscio non da emozionie flavia è bella ma non mi hanno emozionato per niente per non parlare di germana,,,io a tom non lo vedoproprio coinvolto ke gli piace esteticamente flavia si vede,ma lei mai una reazione mai nulla vedo molto menereghismo :8 nope nope

  18. angi82 il 05/03/2014 20:39

    È strano che a casa di Emanuele non sia stata fatta nessuna ripresa o almeno non mandata in onda. Forse c era ancora Eliana che non gode della simpatia di Maria e della redazione?

  19. giorgiabg il 05/03/2014 20:35

    xkè sn troppo impegnati con le serate (iupp) (iupp) (iupp)
    skerzo (wts) (iupp) (iupp)

  20. angi82 il 05/03/2014 20:34

    Qualcuno sa perché non sono stati invitAti Anna ed Emanuele dopo la scelta?

  21. giorgiabg il 05/03/2014 20:34

    Nn riesco a capire xkè Tommy nn ha ancora scelto ….nonostante sia il mio preferito di questo trono sta tirando troppo la corda…..Germana le ha messo la guerra in testa……io penso che con Germana ci sia solo attrazione fisica.sarebbe una storia + frivola e semplice xkè nn ha niente da investire se nn con il corpo……mentre Flavia l ha preso anke di testa e da come ha parlato lui…..che dopo la fregatura che preso in amore mi sa che ha un po’ di paura…..e sarebbe una storia un po’ + seria…….x cui chi sceglie?????boh spero Flavia….nn so come si fa ad attaccre una delle poche ragazze che si è sempre comportata in modo educato e mai volgare….tranne qualche parolaccia che forse poteva evitare……ultimamente vediamo solo ragazze che si sbattono e strusciano sui ragazzi dalla prima esterna..stratruccate strascociate che sn lì puntando solo sul fisico quasi nn sanno parlare…….in questo spezzo una lancia anke in favore di Alessia che tranne le sceneggiate fatte,nn si è mai posta in modo volgare…… ii)
    La cafonaggine di Tina oramai è abituale adesso ha imparato che se nn condivide la scelta esce dallo studio…..ma ci restasse almeno x i prossimi 50 anni……..il fatto che Gianni la stia seguendo a ruota è preoccupante…….io spero che Maria intervenga a calmarli….un bel Tavor prima della trasmissione no ehhh (iupp) (iupp)
    .una così , che vorrebbe + sementre con Germana la cosa sarebbe + frivola visto che nn investe con il cuoreitoccato oproprio

  22. gio0308 il 05/03/2014 20:31

    A me non piace x nulla germana preferisco mille volte flavia x il semplice motivo che è una ragazza molto seria da quello che ho visto germana dalla prima esterna è stata provocante a me non piace zmx niente… Flavia tutta la vita (L) Aldo e Alessia (L) (L) e Anna e Lele (L) (L)

  23. vidal89 il 05/03/2014 19:58

    Gianni e tina fanno quello ke vogliono ma secondo me sono stati cafoni a uscire dallo studio proprio alla scelta!
    Ale e Aldo (W) Tommaso sta tirando la corda
    cosa aspetta a scegliere? :@

  24. federicamaria il 05/03/2014 19:03

    Che bellooooo Ale e Aldo in studio (L) kiss (Y) (L) (L) (L) (L) (L) (Y)

  25. federicamaria il 05/03/2014 19:02

    Che bellooooo Ale e Aldo in studio (L) kiss (L) (L) (L) (Y)

  26. Valy il 05/03/2014 19:01

    Tommaso spero sceglierà Flavia xk se non la sceglie e stato un falso che vuole far tv!! quella germana non mi piace non fa altro ke imitare ma sensazioni emozioni non ne manda!!

  27. federicamaria il 05/03/2014 19:01

    Che bellooooo Ale e Aldo in studio (L) (L) (L) (L) (Y)

  28. Magosh il 05/03/2014 18:54

    Sperò che Tommaso scelga Flavia yoo…Non mi piace Germana qq/ ….Aldo e Alessia che belli che sono li amor kiss

  29. gio0308 il 05/03/2014 18:49

    Spero sia flavia (cry) anche se ho un po paura 😐

  30. sunshine93 il 05/03/2014 18:11

    E tom ancora tira la cordaaa (drunk)

  31. sunshine93 il 05/03/2014 18:10

    Pero` a lele ed anna non li hanno invitati in studio grrr

  32. ADMIN il 05/03/2014 18:04

    non ha scelto. COme vi avevo scritto, ho saputo che la scelta dovrebbe essere la prox settimana!

  33. valentina1991 il 05/03/2014 17:51

    Ok aspettiamo cn ansiaaaaa

  34. ADMIN il 05/03/2014 17:35

    no ragazze non è sicuro niente, aspettiamo che la talpa mi fa sapere se oggi hanno scelto o no!

  35. valentina1991 il 05/03/2014 17:15

    Noooo uffa neanche oggi la scelta uff@!!!!!! Ma settimana prox sicuro????????? shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...