Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato 13-03-2014

giovedì, 13/03/2014 17:16 da ADMIN 76 commenti »

– Questa puntata dovrebbe andare in onda il 26 marzo-

Oggi, 13 marzo 2014, registrano una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Prossima registrazione sabato 22 marzo.

La registrazione inizierà intorno alle 18:00 e appena sapremo qualcosa vi scriveremo tutte le anticipazioni!

tronistiEcco le prime anticipazioni:

Ore 18:36 registrazione iniziata!

TOMMASO NON HA SCELTO!

ore 19:58 registrazione finita.

Entrano i tronisti: Tommaso Scala, Marco Fantini e Luca Viganò.

Si parte da un video su dove eravamo rimasti con le esterne passate dei tronisti e poi entrano le corteggiatrici.

Si parte dai due tronisti nuovi e viene fatta vedere l’esterna di Luca e Cristina. I due sono in giardino e giocano a calcio. Lei critica Luce dicendo che le sue esterne sono prive di contenuti. Sembrano stare bene insieme, ma poi in studio, Luce non ci mette nulla a ribattere da par suo alle critiche e subito lo studio si accende.

Noemi decide di portare Marco su una pista del ghiaccio, anche lei spende parole su Beatrice (non si piacciono) e se, come ha detto il tronista cerca una ragazza semplice lei non è adatta… ribadisce il concetto in studio, anche a Luce non piace molto, la trova bellissima ma non apprezza come si comporta. Beatrice prepara un’esterna “casalinga” per Luca, ma lui non ha scordato un ballo pregresso fatto con Marco e non glielo perdona, volano farina e salsa di pomodoro ma con allegria. L’esterna che fa con Marco è al mare e finisce con abbracci calorosi. Tina, fedele al compito di protezione che ha scelto per lui, lo invita a non lasciarsi troppo andare, ma lui è il primo a dire che le ragazze esagerano con espressioni entusiastiche un po’ precipitose… La cosa sembra dimostrata anche dall’esterna di Raffaella, una bella casa, un piano e una frase impegnativa di lei – penso a un futuro per noi – fanno dire a Gianni che è costruita, l’opinione si rafforza quando una delle ragazze sostiene che, prima dell’appuntamento al buio, lei dichiarò che se ci fosse stato Marco le sarebbe “scaduto”! Luce e Luca cominciano giocando e finiscono baciandosi!

Maria De Filippi dice che a breve Tommaso sceglierà (molto probabilmente la prossima volta)!

Flavia e Germana hanno  organizzato le esterne ma questa volta c’è una novità: sarà Tommaso a scegliere con chi farla!

Le due corteggiatrici hanno girato un video e hanno spiegato il perchè dovrebbero essere scelte!

Germana accoglie la redazione a casa sua e in video si vede la sua migliore amica e spiega perché deve sceglierla, alla fine entra in studio. Flavia, invece, passeggia per Milano e racconta le sue abitudini affermando che nella sua vita manca lui.

Entra in studio anche lei ed subito lite tra le due rivali, poi entrambe gli spiegano nuovamente le ragioni per cui scegliere l’una o l’altra…Tommaso deve decidere…ci pensa e intanto entrano nuove ragazze, per Luca Eleonora, per Marco Carolina e Barbara e per entrambi Anna, solo Anna va via.

Si aspetta la decisione di Tommaso… lui afferma di non voler avere rimpianti e siccome Germana è arrivata dopo e con lei ha fatto meno esterne e ha avuto meno tempo per conoscerla, non vorrebbe pentirsi di non averlo fatto…sceglie lei per l’esterna!

Flavia piange ed esce dallo studio!

A BREVE ALTRI DETTAGLI!

ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA FLAVIA FIADONE:

La puntata è iniziata, hanno parlato di Marco e Luca ed infine di Tommaso.
Tom non ha fatto le esterne, ma Flavia e Germana hanno registrato un filmato nelle proprie città e Tom in base a ciò sceglieva con chi fare l’esterna.. Tommaso ha scelto di farla con Germana! Flavia ha pianto ed è uscita dallo studio.
Maria annuncia che tra 2 puntate ci sarà la scelta.

ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA Tommaso Scala e Flavia Fiadone Official Fan Club:

Allora non so da dove iniziare perché sinceramente non ho tanta voglia di scrivere delle ennesime tarantelle che ormai sono una costante in ogni puntata! Però nn sarebbe giusto nei vostri confronti quindi eccomi qua..
La puntata è iniziata con il solito rwm che fa il punto della situazione! Poi si comincia con i nuovi tronisti e scendono le corteggiatrici di Luca e marco; e la prima ora di puntata è tutta per loro con qualche solito intervento prezzemolino di Tommaso!
Alla fine maria ci ha fatto la grazia di passare a lui ed è scesa prima la nana e qui il pubblico si è quasi rifiutato di applaudire poiché tutti a favore di Flavia! E poi boato quando è scesa la nostra bellissima bionda con un vestitino corto con dei motivi floreali nei toni del nero e dell’azzurro!! Decolté neri, capelli sciolti e lisci, semplicemente perfetta! Si sono abbracciati lei e tom! Poi maria ha spiegato che siccome lui è vicino alla scelta, hanno deciso di fare una cosa un po’ diversa (sese proprio una novità guarda!!) e che invece delle esterne, Flavia e la nana hanno fatto dei video per convincere lui a fare una sola esterna cn una delle due in studio! Parte prima il video della nana! Lei presenta una sua amica che dice a Tommaso che germana sta sempre a parlare di lui e che deve portarla fuori! Poi la cretina (perché così la voglio e la devo chiamare!) ha preso due sagome, una di Tommaso e faceva la stupida sbaciucchiandosi il cartone; e l’altra di Flavia, dicendo che non serviva a niente e poi ha preso la sagoma e l’ha buttata giù dalla finestra! In studio parecchie galline ridevano! A me sinceramente la ridicola mi è parsa solo lei!
Comunque dopo ha fatto volare dei palloncini con scritto porta me e ha scritto sulla sabbia “sei importante” dedicato a tom!
Si passa poi a Flavia che comincia il video uscendo dal portone di casa sua e dicendo: ti ricordi questo posto? È casa mia! Avrei voluto che fossi anche tu qua con me ma anche se nn ci sei poi lo vedrai!
Poi è andata in una tavola calda a prendersi una pizzetta ma dopo qualche morso l’ha lasciata dicendo che quella di Torre era più buona e che quindi doveva portarla di nuovo a Torre a mangiare la pizza! Poi è entrata in un bar a prendere un caffè e il barista le ha chiesto Tommaso quando scegliesse! E lei ha detto: speriamo presto!! E lui: non preoccuparti che la scelta sarai tu! E poi rivolgendosi alla telecamera fa: Tommaso non te la far scappare che se la rubano!! Applausiiiii per lui!!!!
Poi dopo hanno fatto vedere lei sul muretto che ascoltava “happy” e ha scritto due foglietti: il primo con su scritto “because I’m happy” e il secondo “se tu sei con me!”
Poi ha aggiunto che per loro il meglio deve ancora venire!! (Bella de casaaaa!!)
In studio maria ha chiesto a Flavia perché dovrebbe scegliere lei per l’esterna e lei: eh perché..
Si è girata verso di lui e si guardavano in silenzio.. Lei non riusciva a parlare per l’emozione poi ha preso coraggio e con voce rotta gli fa: perché mi sei mancato molto questa settimana e perché non posso pensare di stare senza di te..
Lui: perché tremi?
Lei: perché sono emozionata! Nn riesco neanche a parlare sembro anche una stupida perché nn riesco a parlare ma penso che certe cose più che cn le parole vadano dimostrate coi fatti perché niente vale più di uno sguardo o di un abbraccio! (Parola più parola meno il succo era questo!)
Mi stavo per mettere a piangere giuro!!
Mi sono emozionata anche io!!
Poi maria ripete la domanda a germana e lei dice che merita quest’esterna perché dal punto di vista del tempo che sta lì è svantaggiata rispetto a Flavia e che quindi doveva portare lei!
Tommaso dopo qualche minuto per pensarci ha annunciato che voleva portare germana motivando la sua scelta col fatto che comunque cn Flavia, essendoci uscito dall’inizio, aveva ben chiaro il loro percorso mentre cn germana no! Ha aggiunto che non voleva avere rimpianti e che se la vuole conoscere per bene così da essere sicuro poi al 100% della scelta! Maria ha chiesto a Flavia che ne pensava e lei ha detto che fino a mo il discorso del tempo nn aveva importanza e mo tutto a un tratto ne ha?? (Concordo mia dolcissima bionda!!)
Lui ha ribadito di non voler avere rimpianti e che cmq con lei aveva già tutto chiaro! E maria rivolta a Flavia le dice che se anche lui afferma che ha scelto la nana per una questione di tempo sta comunque rinunciando a vedere lei e passerà cmq una settimana senza vederla!
Lei dice che lo ha capito questo! Cmq ci è rimasta proprio malissimo anche se ha detto che in un certo senso se lo aspettava! Lui ha detto che si stupiva di vederla così calma e lei gli ha detto “mi vedi calma?? Sto tremando!! Nn riesco a parlare!” Aggiungo io che a Tommaso servono un paio di occhiali!! Altro che calma!! Si vedeva benissimo che stava per scoppiare.. Infatti voleva alzarsi per uscire dallo studio ma maria le ha detto che era finita la puntata!
Fine registrazione, lei abbassa lo sguardo, lui la guarda a lungo mentre esce.. un po’ triste e un po’ rammaricato secondo me eh? Lei si alza subito dopo di lui ed esce in lacrime.. Questo è tutto ragazze!!
Ah per quanto riguarda la scelta, mettetevi l’animo in pace che maria ha detto che se ne parla tra due o tre puntate!!
Opinione mia personale: appena uscita avrei voluto urlare dal nervoso!! Dopo una giornata estenuante sinceramente avrei tanto voluto vedere qualcosa di bello! E lì per li ho visto tutto nero!
Riscrivendo e riflettendo mi accorgo però che in tutto ciò Tommaso ha chiaramente fatto capire che la scelta è Flavia! Si é sgamato con i suoi discorsi un po’ contorti ma allo stesso tempo ben chiari!! Ha detto che nn vuole avere rimpianti (sottinteso: anchesesochenonvacongermananonpotrannodirechenoncihoprovato!)
Morale? Io ci credo!! E se aveste visto il suo sguardo a lei quando è uscito capireste che nn c’è germana o giochetti stupidi della redazione che reggano!
Per stasera, passo e chiudo!

Una foto dei tre tronisti pronti per la registrazione:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 14/03/2014 16:29

    accidenti Tommaso quanto la tiri lungaaaaa………..se nn vuole avere rimpianti allora sa già chi scegliere………vuole fare l ultima esterna con Germana……sarà x fare come la festa dell addio al celibato……… 😉 😉

  2. LaRaMaRgaret il 14/03/2014 15:43

    io la penso come germana su una cosa quando dice ….. che non ci vede in tommaso tutto questo grande interesse coivolgimento in flavia …… però una cosa è certa che a tommaso gli piace di + flavia e invece germana la solo vista come una seconda ragazza da trattenere x il gusto di fare ingelosire flavia e mettere dei dubbi a lei e al pubblico e quindi appunto di portarla fine e la fine e poi niente ……. non la sceglierà !

  3. LaRaMaRgaret il 14/03/2014 15:08

    infatti è flavia quella che gli piace d+ sia caratterialmente e fisicamente evoglia germana a fare le mosse non c’è trippa ….. hihi

  4. hachikinamia il 14/03/2014 08:01

    Cmq nn potete dire che deve scegliere la persona che sta più tempo lì seduta!!! Ma deve scegliere chi piace di più a lui sia fisicamente che caratterialmente

  5. hachikinamia il 14/03/2014 08:00

    A Tommaso non piace nessuna!!!!

  6. Ade il 14/03/2014 00:42

    Con Germana non c’è molta conversa, è sempre lei a critticcare flavia, anche si lui con flavia non vedo molta sintonia. Il comportamento di Germana è agressivo, lei non è una ragazza dolce, vuoi fare la ragazza forte, che lavora, che ha lotato nella vita, ma fa in modo molto forzato. Non la trovo espontanea, la trovo molto costruita e non delicata.

  7. LaRaMaRgaret il 13/03/2014 22:41

    io a Germana non la considero proprio nonostante lei fa la atteggiosa ,la provocante …. però a tommaso non gli piace……. anche se gli hadato modo di frequentarlo ….. però non gli piace germana……
    e non la sceglierà assolutamente!

  8. JeDa il 13/03/2014 22:24

    E cmq eugenio a scelto con il (L)
    Si e visto dal panciondi francy e dal piccolo Brando che sta quasi per arrivare kiss

  9. JeDa il 13/03/2014 22:22

    Spero in me che scelga flavia n ci credo che possa sceglie una germana dove n ci ha fatto neanche meta’ percorso in fin dei conti n la nemneno conosce come si deve mentre flavia ormai e’ un libro aperto e viceversa se sceglie germana e’ una cosa bella che costruita xk kakkio flavia cia’ fatto un percorso profondo subendo tutto quello che gli ha combibato tommaso
    Mi disp per flavia ma si rimettera’ dopo.la scelta’ anxi ne sara’ felicissima del’esterna non fatta dato che dopo la scelta capira’ che per germana era un contentino per prepararla al “non sei la mia scelta” (clap)

  10. LaRaMaRgaret il 13/03/2014 22:08

    cmq deve scegliere flavia …. poi può darsi che quando finalmente si vivranno lei sarà + diversa ciòè caccierà un carattere + vivace energico + carattere + rabbioso in modo da fare scintilla e quindi piacere di + a tommaaso…….

  11. LaRaMaRgaret il 13/03/2014 22:03

    secondo me se tommaso aveva veramente voglia il desiderio la voglia finalmente di stare con la ragazza che a nel cuore (L) ,non ci metteva ancora tempo ….. x fare quel passo evidentemente lui anche se se la sente di scegliere ….perche sceglierà ! però non è proprio coinvolto dal punto da battere il cuore (L) …………

  12. flo il 13/03/2014 21:58

    ma sta Beatrice che esce con Marco e con Luca ,è bella?

  13. flo il 13/03/2014 21:56

    allora ,sicche non scegli nemmeno la volta prossima……….!c’è scritto fra 2puntate

  14. flo il 13/03/2014 21:54

    courtey grrr “anzianotte” grrr …ma non sai che le donne dopo i quaranta,migliorano? hyy (iupp)

  15. federicamaria il 13/03/2014 21:46

    (Y) Povera flavia ha sbottato,e ha fatto bene Tom che ancora non di decide dopo un percorso del genere CN flavia paragonandolo a germana il percorso c’è un abisso di positività nei confronti di flavia,Luca poi che porta certe tipe (blaa) Marco lo vedo propenso ad instaurare qualcosa di bello

  16. federicamaria il 13/03/2014 21:45

    Povera flavia ha sbottato,e ha fatto bene Tom che ancora non di decide dopo un percorso del genere CN flavia paragonandolo a germana il percorso c’è un abisso di positività nei confronti di flavia,Luca poi che porta certe tipe (blaa) Marco lo vedo propenso ad instaurare qualcosa di bello

  17. grazy_echelon il 13/03/2014 21:01

    Ahahah spero di no stellina :asd: :S

  18. LaRaMaRgaret il 13/03/2014 20:40

    luca si bacia luce la metterei nel cartonanimato a fare la moglie di tarzan ……… hihi

  19. stellina.s il 13/03/2014 20:35

    Speriamo xx)

  20. LaRaMaRgaret il 13/03/2014 20:32

    nulla dichè gli ha dato il contentino a Germana scegliendo lei x l’ultima esterna perche sceglierà Flavia :ups:

  21. stellina.s il 13/03/2014 20:31

    Secondo me diventa Eugenio 2 e la vendetta!!! Anche se io preferisco Flavia lui sceglierà con l’ormone quindi germana qq/ qq/

  22. grazy_echelon il 13/03/2014 20:24

    Gli passerà tutto appena la sceglie 😉

  23. flo il 13/03/2014 20:23

    si hai ragione grazy…pero’ immagino Flavia come sta’ :S

  24. grazy_echelon il 13/03/2014 20:22

    Germana= alta quanto un tappo di bottiglia come disse tina (iupp)

  25. flo il 13/03/2014 20:22

    aspetta un attimo hihi che il computer miimpasta le parole (iupp)

  26. flo il 13/03/2014 20:21

    si hai ragvia come staione grazy……pero’ immagino Fla (ciao a tutti)

  27. flo il 13/03/2014 20:20

    :@ e doppio :@ xchèha scelto Germanotta(alias lady gaga) x fare l’esterna

  28. grazy_echelon il 13/03/2014 20:18

    Che poi sceglie germana per l’esterna… classico ‘contentino’ perchè in cuor suo sa giá che sceglie fla :asd:

  29. gio0308 il 13/03/2014 20:16

    :@

  30. grazy_echelon il 13/03/2014 20:07

    Ma scegli flaviaaaa si vede da un miglio che quella germana è finta grrr

  31. gio0308 il 13/03/2014 20:04

    Daaaaaaaao (smoke)

  32. federicamaria il 13/03/2014 20:03

    Cioè ancora non sceglie ma è assurdo

  33. federicamaria il 13/03/2014 20:02

    Si è la scelta anche secondo me

  34. stellina.s il 13/03/2014 19:59

    Secondo me è la scelta perché se no è troppo lunga la registrazione!!! Oppure nuova tronista!!! shh

  35. grazy_echelon il 13/03/2014 19:55

    Dai daaai è un parto sta scelta? hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...