La sorella di Alessia Cammarota scrive un messaggio ad Aldo

mercoledì, 26/03/2014 12:45 da ludo_92 55 commenti »

Vi parliamo di Aldo Palmeri, Alessia Cammarota e sua sorella Melissa.

aldo-con-melania-la-sorella-di-alessia
La bella coppia ieri ha fatto un mese di fidanzamento e dal giorno della scelta non si sono separati neanche un pò. Passano le loro serate in famiglia, con la sorella e il cognato di Alessia. Diciamo che si è creato un bel rapporto tra Aldo e la cognata .Su facebook infatti Melania,la sorella di Alessia, scrive questo messaggio per il suo cognatino Aldo:


“Ricordo quando dicevo a mia sorella scappa non ti sceglie non ti vuole bene e uno STR! Bene oggi… Vi dico di essermi veramente sbagliata … Alduzzo beddo ti penso e non ti invidio mentre mangio i tuoi meravigliosi cannoli! Voi fate la dieta… Io intanto mangio… Tv tua cognata!”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 27/03/2014 13:42

    Cristi…. (iupp) (iupp) sempre la solita!!!
    yoo yoo
    kiss

  2. annam il 27/03/2014 13:42

    Lara… carissima… io lezioni di vita le prendo …ma nella vita vera… (an)

    Qui, mi spiace, ma parliamo del nulla…!!!! hihi hihi
    (hel) (hel)

  3. annam il 27/03/2014 13:33

    Lara… non metterci in bocca cose che non abbiamo scritto.
    Il fatto che abbia lottato per lui, o che l’avremmo criticata se non l’avesse fatto…. non è mai uscito da noi…
    Inoltre credo che confondi il fatto di non lovvare in continuazione con il fatto di essere contro!! (iupp)

  4. annam il 27/03/2014 13:29

    Fede…. dato che credo ti rifessi a me, rispondo.
    Penso che TUTTI, o quasi, abbiano la voglia di partecipare ad un programma tv per vedere se ne esce qualcosa di buono a livello visibilità.
    Teresanna non ha mai nascosto tale desiderio, ne io ho mai detto che non le apparteneva il desiderio di essere al centro dell’attenzione… anzi a Teresanna piace essere la regina al centro di tutto…il mondo! hihi hihi
    Ma vedi a me piace anche per questa sua caratteristica che trovo divertente vedere, perchè lei è ironica in questo.
    Inoltre a differenza di Alessia, Teresina è ecessiva in TUTTO quello che fa e dice.
    Sia nel arrabbiarsi come nel dimostrare emozioni…. vedere scelta …
    Mentre, a parere mio, Alessia è più eccessiva nella rabbia, e meno istintiva in altre occasioni, cosa che mi ha sempre lasciata perplessa.

    Questo per spiegare il mio pensiero.
    Ma voglio sottolineare che è ovvio che si vada anche a simpatia…. infatti Teresina viene, ancora, criticata anche solo se respira… proprio perchè si chiama Teresanna…
    Non ha molto senso chiedere oggettività, quando poi non la si pratica, non ti pare?

  5. federicamaria il 27/03/2014 13:18

    Che finezza shh

  6. federicamaria il 27/03/2014 13:18

    Ahahahahahahahahahaha è bellissima!!!!!!!!! kiss

  7. cristinella il 27/03/2014 12:59

    Io faccio parte del 151.000000 che nn la cagano hihi e che la metterebbero in un cesss hihi

  8. cristinella il 27/03/2014 12:57

    Fede si di menomale che nn tutti la pensano come me ii) ma perdonami alessia nuu se poo sentiii shh e ne vedeee yoo

  9. federicamaria il 27/03/2014 12:54

    Cristinella meno male che ci sono altre 150.000 mila fans che non la pensano come te!!! Alessia: splendida,fantastica, umile e lei era sicurissima di ciò che sentivano tutti e due 😉 semplicemente fantastici

  10. cristinella il 27/03/2014 12:29

    A me oltretutto siiiiii mi è antipaticissima,,,,mi era simpatica solo se difronte aveva una mia vecchia conoscenza (drunk) ma mi sarebbe stata simpatica chiunque ii) shh

  11. cristinella il 27/03/2014 12:27

    Lei Sto arrivando! Corrisponde ponde a sto arrivando hihi

  12. cristinella il 27/03/2014 12:27

    Lara nulla contro di te ,mi stai troppo simpatica,ma su alessia ti dico la mia (smoke) wait oltre al fatto che è un esaltata, hyy un oca canterina,un attrice da due euro spicci,a me la cosa che più mi manda in bestia e che vuole apparire umile ma umile nn e….vuol far credere che è una di alto ceto quando poi alla fine lei Sto arrivando! Di essere il nulla (smoke) (smoke) poverella s ii) sulla scelta di Aldo nn sapeva e nn credeva nemmeno lei di essere scelta,e rimasta spiazzata hz wait e allora quando ha capito che fialmente a sto giro usciva on qualcuno wait la pazza ha cominciato la recitazione hihi a me a volte mi sembra uscita dal manicomio ùùù

  13. LaRaMaRgaret il 27/03/2014 11:34

    io non sono nel cuore di alessia però dato che parlo bene della persona che e alessia anche se non fosse come dico io le cose …… però non ci sono cmq problemi perche non o nulla da rimproverarmi se ho visto del bene in lei! voi invece si ! perche ci si rischia con la propria coscienza quando ci si parla male delle persone no quando si parla bene quindi questa è una lezione in generale della vitaaaaaaaaa !

  14. federicamaria il 27/03/2014 11:31

    É troppo vogliosa di uscire dallo studio vincente dopo monte che significa?? che era solo per giocare e farsi vedere e quindi falsa …per Alessia Aldo non è un trofeo

  15. LaRaMaRgaret il 27/03/2014 11:29

    lo dico e come rendete venè conto! alessia non voleva uscire da quello studio senza di lui e ha fatto di tutto perchè la credesse …..! ,
    poi se si sarebbe arresa subito voi l’avreste criticata lo stesso anche moltooooo di + e invece lei e rimasta lì a finchè lui non li dasse fiducia visto che e stata li 6 mesi in quello studio a subire tutte quelle situazioni non piacevoli che creava aldo e che doveva fare alessia doveva mollare proprio alla fine ???quindi cosa state a dire ? perciò come fate a dire che lei non se ne voleva andare da quello studio… perche voleva uscire vincente ! questo è solo un pensiero vostro dovuto alla malignità dedotto dall antipatia x questa ragazza! quindi certo che dico rendetevene conto ? lei non voleva nessuna vittoria nessuno trofeo le ha solo e sempre fatto capire che non voleva un altra delusione dato che ha investito i suoi sentimenti sul serio prima con monte e poi con aldo quindiiiiiiii cosaaaaaaaaaaa state a dire? dite che vi è antipatica e bastaaaaaaaa e finisce la storia! !

  16. giorgiabg il 27/03/2014 10:52

    scusa ma chi l ha detta quella frase?????
    chi ha detto che ha voglia di stare in studio??????? shh

  17. federicamaria il 27/03/2014 10:41

    Alessia la voglia di stare in un studio??. hihi hihi hihi hihi 🙂 e teresanna allora 3anni li dietro ….è proprio vero se un soggetto non piace ci si inizia a dire cose assurde

  18. angiulina il 27/03/2014 09:56

    Ahaha hihi

  19. elisa.c il 27/03/2014 09:45

    Continuo a non reggerla e continuerò a dirlo.

  20. giorgiabg il 27/03/2014 09:41

    Lara xkè chi di noi è nel cuore e nella testa di Alessia??????????? tu lo sei?? nn mi pare…
    ognuno di noi da opinioni su come l ha vista..e in base a ciò che ognuno vede da la sua personalissima opinione che puoi nn condividere ma devi rispettare (callme) io l ho vista così..nn dico finta ma arrogante maleducata viziata tu no….e basta!!!!!! cerchiamo di rispettare le idee altrui senza pensare che tt siano scemi se nn la si pensa uguale……..
    io LI HO visti bene insieme…..ma nn LI HO visto innamoratissimi…..lui ha avuto dei dubbi fino alla fine….lei ha fatto troppe tarantelle troppi vaff…… x poi due minuti dopo cambiare idea e tornare…….e troppo vogliosa di uscire vincente dallo studio dopo in no di Monte….l ho pensato prima e continuo pensarlo anke adesso…..nonostante tt ho visto + preso Aldo……
    e una volta x tutte smettila di dire ve ne rendete conto???? ma vi pare??????
    tu di la tua e io o noi diciamo la nostra stop…. (wts) (wts) (callme) (callme)

  21. annam il 27/03/2014 05:54

    …Non mi sembra che nessuno abbia detto che finge, ma che caratterialmante ha delle cose che non piacciono… mmm mmm

  22. LaRaMaRgaret il 27/03/2014 00:51

    poi avete aanche da dire sul amore che sta vivendo …..che finge e falsa ma rendetevi conto un pò ?
    ma che siete il cuore (L) di alessia x caso x dire cosi’?
    ma gli avete visti come stanno presi a morire luno x l’altro gli abbiamo visti sempre vicini dal desiderio di stare insieme… non si sono separati x nienteeee sempre acoccolarsi tra dialogo complicità scherzevoli questo e quello che è andato in onda non è che me lo sò inventato ….. quindi su che elementi dite che finge ? ma rendetevi un pò conto? io non dico che dovete dire quando è bella quando e bravaquando e innamorata perchè potete anche farea meno se non vi piace se non vi arriva niente malgrado fosse anche vero che è appunto se innamorata e ecc.. però no che dovete commentare che finge bla bla bla ma che nè sapete voi ? commentate su pensieri + attendibili io mi permetto di dire così perchè e il modo ciò che esponete che non è giusto !

  23. Ade il 26/03/2014 22:48

    Cristinella hihi

  24. annam il 26/03/2014 21:11

    Ma….qui da difendere non c’è proprio nulla. :ups:
    E’ un messaggio ad Aldo, privo di un vero significato, fatto al solo scopo di dare peso al fatto che, nonostante sia passato un SOLO mese, il rapporto deve apparire come già stabile.
    Mi sembra esagerato, sia per il poco tempo passato, sia per la loro giovane età.
    Che attacchi avrebbe subito Alessia, scusate?.
    Mi sembra che fosse Aldo a dubitare di lei.
    Quanto alla storia del Capitano… mi pare il minimo che in studio ci sia stato chi ci abbia creduto… succede sempre.
    Inoltre ci sono protagonisti di UeD che vengono criticati per il solo fatto di esistere…mi sembra che con tutto il carattere che Alessia sprigiona abbia avuto vita facile…al confronto!
    hihi
    Quindi, ragazze mie, acettate anche chi non la pensa come voi…
    Sopratutto per il fatto che la coppia esiste, va avanti, nonostante i nostri commenti, e sembrano davvero innamorati….quindi (Y)

  25. annam il 26/03/2014 21:05

    Su di Alessia… mah!….
    Caratterialmente è sempre quella. Appare snob, fulminata, agogna stare al centro delle attenzioni, si posa come donna vissuta e poi….dice “ma c’ho… venatanni..su dai!… ” per giustificare le sue sparate fuori dallo studio, pagnistei vari e scarpe che volano…
    Così appare.. (smoke) (smoke)

    Ma io alle apparenze non mi fermo.
    Quindi sto qui…sulla riva del fiume ed attendo…..
    Ora come ora…sto a quello che di lei dice Aldo.

  26. annam il 26/03/2014 21:00

    Elisa….la seconda possibilità in questo caso era rivolata alla sorella di Alessia… che già aveva riempito il web di commenti dopo la non scelata di Monte….
    Considerando poi che l’anno prima era fans della non nata coppia Tefran… poi ha spinto Alessia a scendere per Monte 2…. avrei duvuto scrivere che le davo la terza…di possibilità… hihi

  27. LaRaMaRgaret il 26/03/2014 18:15

    bravissima ha colto um messaggio significativo (Y)

  28. federicamaria il 26/03/2014 18:13

    Quando si ha un rapporto forte con una sorella e talmente forte la tentazione di difendere ciò che si ama che te ne freghi di ciò che va trasmesso virtualmente! E poi non ci dimentichiamo che Alessia ha subito attacchi pesanti… Ben vengano delle sorelle così forti,così donne e così protettive! (Y)

  29. LaRaMaRgaret il 26/03/2014 17:39

    Alessia e bellissima a un cuore grande (L) basta vedere quanto amore dà al suo aldo e se lo merita tutto questo meraviglioso amore che sta vivendo glia ltri parlassero pure…
    Alessia e così bella pèerche e bella anche dentro e quando si e belli dentro fuori si è uno splendore ! e non poteva riservare il destino x lei una metà altrettanto brava e buona ed e Aldo e soprattutto pieno d’amore x lei (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L)

  30. elisa.c il 26/03/2014 17:21

    Ma Anna! Io auguro alla coppia tutto il bene possibile ma quello che penso di alessia rimane tale. Nessuna seconda possibilità ha sempre confermato il suo carattere capriccioso e infantile che assolutamente non reggo!!!!

  31. cristinella il 26/03/2014 15:49

    Cognata mm) nope hyy che’ridicole (smoke) le sorelle “oggi tu domani un altro’ hyy hihi

  32. annam il 26/03/2014 15:08

    AHAHAH! …..GIO…. e io che volevo essere buona!… (iupp) (iupp)
    Sono daccordo con te.
    Volevo darle una seconda possibilità….. 😉
    (hel)

  33. francesmile il 26/03/2014 15:06

    Ke carina la cognata! Aldo e alesdia per seo (L) (L)

  34. giorgiabg il 26/03/2014 14:01

    Che Aldo sia un bravo ragazzo nn ho dubbi…..ma che la sorella di Alessia piacciono ste cose x farsi vedere ne sn sicura……già dai tempi di Teresina era stata in trasmissione durante la scelta ha postato commenti dopo…..e stattene nel tuo………se ti stai magnando il cannolo che ti ha portato Aldo ste cose nn le puoi dire a lui visto che è a casa tua???????? mamma mia….che pesantezza qq/ qq/ sembra che nessuno oggi è capace di parlare tt a scrivere su fb o instagram x far leggere al mondo intero…….

  35. annam il 26/03/2014 13:53

    Carina la cognata……
    Che Aldo sia un bravo ragazzo, ne sono convinta.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...