L’agente di Emanuele Trimarchi risponde alla critiche sulla coppia

giovedì, 06/03/2014 11:28 da ADMIN 66 commenti »

Pamela, socia dell’agenzia di Eliana Michelazzo, ha difeso la coppia Anna ed Emanuele che ultimamente sta ricevendo alcune critiche sul loro amore!
anna emanuele pamela

 

Ecco cosa scrive Pamela:

“Io in genere non scrivo quasi mai sul profilo dell’agenzia perché lo usiamo solo per le info sulle ospitate ma stasera essendo un po’ stanca di legger cavolate ho deciso di farlo…. Seguo come agente così come lo fa eliana … Sia Lele che Anna … Emanuele ha iniziato le ospitate sol perché essendo uomo fa un percorso diverso e quindi farà più locali mentre Anna farà altre cose…. E anche qualche locale,ma non in questi giorni… inizierà da giorno 16 marzo!

Questo non significa che si siano lasciati o altri film che vi state facendo ovunque anche su nostri profili privati e questo lo reputo non da fan ma da gente invadente… Quando si finisce una trasmissione ognuno vive la vita reale come gli pare non per forza devono scriversi ogni giorno ti amo sulle pagine ufficiali… Esiste un’intimità che forse a voi sfugge…. Emanuele nelle serate si sta comportando da gran signore e sempre rispettoso della sua ragazza e credo che nessuno meglio di me può saperlo visto che lo accompagno… Con Anna io personalmente e anche ely abbiamo un rapporto stupendo e di fiducia e anche su questo tutte le vostre critiche sono insensate anche perché non credo che ascoltiate le nostre telefonate per dir che so cazzate … Ultima cosa e concludo…. Far i fan non significa stressare tutti noi e insultare se non si hanno risposte anche perché fate solo e sempre le stesse domande ….i personaggi noti decidono di viver in pubblico e’ vero ma questa volta con loro molti di voi hanno oltrepassato il limite ….
Donna Pamela”

Ovviamente, come ogni coppia nata ad Uomini e Donne, ci sono i fan sfegatati che vorrebbero sapere tutto e si fanno i film non appena vedono che “sulle pagine ufficiali” i due non si scrivono qualche parolina dolce. Giustamente, la vita reale, non è sui social ma è ben diversa. Credo anche che pur essendo fan di una coppia non si dovrebbe essere così invadenti, anzi, secondo me è sempre meglio tutelare il proprio amore e i propri sentimenti senza doverlo per forza spiattellare sui social.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 06/03/2014 15:37

    Courtney su questo concordo con te…..ho cnosciuto plurilaureati che sn molto ignoramti e ho conosciuto gente che nn ha studiato che brilla d intelligenza……infatti nn ho mai giudicato una persona x gli studi che ha fatto……xkè intelligenti si nasce…..poi puoi avere cultura o meno…….mi dispiace ma l idea che ha dato in tv Emanuele nn è quella di un ragazzo intelligente….umile si ma intelligente mmm mmm da come si rapporta con gli altri da varie risposte che dato…lascia perdere le parolaccie……mi ha dato il senso del “bifolco”…….poi mi è anke simpatico come ragazzo……ma purtroppo io lo vedo cos’…..ma sempre una spanna sopra Anna……

  2. Courtney stifler il 06/03/2014 15:31

    Non è un italiano corretto o una cultura ke rende un maskio uomo o una femmina donna. Cn questo concludo. Ripeto l educazione nn sta nella parolaccia ecc la maleducazione e la cattiveria esce anke da una persona piena d cultura e ke sa parlare un italiano corretto (callme)

  3. sunshine93 il 06/03/2014 15:27

    x me le due parole di fila in italiano le sa dire mi sembra un ragazzo molto inteligente nonostante non sia acculturato ed anche molto umile…e lo apprezzo molto…poi x anna difendersi in qst modo le avranno fatto offese pesantine che a noi sfuggono wait wait ma perchè accollarsi delle critiche cosi pesanti anche se si tratta di una ragazzina!!!non si devono permettere di offendere le persone snza neanche conoscerle soltanto xke sono personaggi della tv!!ma non esiste x me!!

  4. hachikinamia il 06/03/2014 15:25

    Ma loro hanno deciso di andare in tv e sapevano benissimo che nn tutti andavano a favore di loro…. dai nn si può rispondere alle critiche negative di qualche ragazzina

  5. giorgiabg il 06/03/2014 15:21

    obiettivamente che offese le sn state fatte???? stai attenta al tuo ragazzo??? o ha insinuato che lui sia un po’ ignorante???? nn credo che le abbia dato della cornuta……ha solo detto stai attenta…..nn stava lei a dirlo questo ci può stare ma nn la ritengo un offesa…….che li nn sia un “genio” lo si vede….nn sa dire due parole di fila in italiano…..sei in tv………nn si può pretendere l ha data lui quest immagine ehhh

  6. Courtney stifler il 06/03/2014 15:19

    No ragzze io nn ho piu voglia m arrendo pensate e fatte quello ke più v pare!!!! Il tempo darà risposta a tutti (Y)

  7. sunshine93 il 06/03/2014 15:15

    si ma se le offese sono pesanti è logico che devi rispondere!!!è vero che sono personaggi della tv ma sono anche delle persone umane e normali e non è giusto offenderle!!!

  8. hachikinamia il 06/03/2014 15:12

    Vergognoso!!!! Bravi date attenzione a chi vi crítica così fanno di peggio!!!! Se avevano un minimo d’intelligenza ignoravano le critiche. .. forse l’intelligenza cel ha no ma usano questa cosa x pubblicità. …si sa che ci va in tv deve accettare commenti belli e anche brutti sennò stanno a casa. …

  9. sunshine93 il 06/03/2014 15:07

    ma si perchè facendo parte della loro agenzia ha visto tutto questo accanimento ingiustificato a parer mio e si è sentita di dire la sua embè che male c’è? x quanto riguarda lele io non ho mai pensato fosse un cafone soltanto perchè si difendeva in studio dalle accuse…

  10. rebecca89 il 06/03/2014 14:59

    che la gente sta esagerando è vero ma non ho capito cosa centra sta pamela mmm
    Anna e lele siete una coppia bellissima (inlove) vivetevi la vostra storia saltando tutte ste critiche di gente invidiosa 😉 (L)

  11. giorgiabg il 06/03/2014 14:58

    sunshine è vero di una cosa hai ragione…..che il “cafoncello” che si è dimostrato Emanuele nn ha mai fatto dichiarazioni e questo me l ha fatto valutare….ma lei che già nn la reputavo intelligente prima……mi è scesa ancora di +…..mi sa che nella coppia il “genio” è lui…..lei è capace solo di ridere…..forse gli hanno detto che ha un bellissimo sorriso……

  12. federicamaria il 06/03/2014 14:56

    Flooo (Y) (Y)

  13. Courtney stifler il 06/03/2014 14:53

    Giorgia shh eddaje mamma mia wait

  14. giorgiabg il 06/03/2014 14:47

    ma il cane di Anna e Emanuele nn ha ancora rilasciato dichiarazioni?????? )))l )))l
    chissà xkè in questa storia mettono il naso tt……agente…nonna…..e poi vogliono essere lasciati in pace……

  15. sunshine93 il 06/03/2014 14:28

    Si tania abbiamo lo stesso mod pensare su anna e lele (Y) (party)

  16. sunshine93 il 06/03/2014 14:26

    Poi non so se avete notato ma lele quello che avevate dipinto.come ignorante cafone ecc…non si e` mai difeso in malomodo neanche quando gli hanno devastat la macchina gia basta anna a difendere il suo amore ke fa x tre xx) non ce bisogno che anche lele si mette a dare retta a qst bimbe invidiose!!! qq/

  17. Courtney stifler il 06/03/2014 14:25

    Hahahahahahahah figo ho ragione (party) hihi

  18. sunshine93 il 06/03/2014 14:15

    Flooo (smoke) (smoke) non la puoi proprio vedere anba su daiii le cose cge dice taniaaa non fann una piega wait devi dire cge ti piace proprio controbbatterti contro anna ormai l’hai presa di mira (smoke)

  19. Courtney stifler il 06/03/2014 14:07

    La zia? Emmanuele ha sempre dtt ke è un amika d famiglia amika della madre e owio ke è gelosa. Cavolo se a me piace un ragazzo e m parla d due donne ke passano del tempo cn lui ak di fuori e m mettono anke la pukce nell orekio ke lui puo essere finto xke il contesto me lo fa pensare sn la prima a sbraitare in continuo su queste due… anna l ha dtt quando ha cambiato idea su emma.. anzi lei ha dettovoglio vivere la cosa senza pipiù mettermi dei paletti vada cm vada… fino all ultimo lei pensava d prendere un no! Rikordiamo le cose x quelle ke sn!!!! E poi solo le xsone ignoranti ignorano d poter canbiare idea su qualkuno o qualkosa! Ripeto il contesto porta a raggionare in certi modi!!!! Ma nn x questo è sbagliato il suo comportamento pensiamk sempre cos avremmm fatto noi al suo posto!

  20. flo il 06/03/2014 14:01

    dai su……tutto quanto fa brodaglia

  21. flo il 06/03/2014 14:00

    quando c’èda criticare ..iosono inprima fila …..cara miiiiiiiiaaaaaa!!!!!!!!!!! (iupp) (iupp)
    no a èparte gli scherzi….
    andiamo x ordine
    era gelosa de cheeeee…….Liliana è LA ZIA DI EMANUELE
    lei aveva paura che Emanuele fosse pilotato da queste….ma…..QUANDO HA CAMBIATO IDEA?????????non me ne sono ACCORGIUTA SAI (iupp) (iupp) (iupp)
    adesso parla DONNA PAMELA che NOTARE NOTARE NOTARE..non l’ha mai fatto ohime’…..ma se passo di li,non èche mi fanno fare un commentino anche a miaaaaaaa hihi hihi hihi

  22. Courtney stifler il 06/03/2014 13:53

    Ragazze si vedeva benissimo ke lo diceva xke era gelosa nn le conosceva e sentiva sempre parlare d qieste due e owio ke anna era gelosa e parlava cosi x quello. Ma xke fatte finta d nn essere donne :asd: siamo tutte cosi!!!!! Ma poi ripeto guardiamo il contesto della cosa lei aveva anke paura ke emmanuele parlava x copione x via dell agenzia e doveva capire se era realmente lui cosi o gli e lo diceva l agenzia. Ma xke fatte finta d nn capire? X me recitano piu alessia e aldo senza bisogno d agenzia ke venga fuori! Ke poi vai a vedere anke se nn ce l hanno. Loro almeno lo fanno alla luce del sole senza problemi. I problemi li create solo crittikando. Nella vita nn ce nessumo santo quindi dobbiamo smetterla d fare i perbenisti

  23. flo il 06/03/2014 13:46

    ora tutti……restiamo vicini-vicini……bau bau micio micio……pane e cicci (iupp) (iupp) (iupp)

  24. flo il 06/03/2014 13:45

    esatto lizzy…….e poi parlano due persone donna pamela e eliana che finoad un mese fa Anna se poteva gli sputava negli occhi (vabbe che ora direte che si puo cambiare idea) allora io posso dire che durante il trono di cosa si lamentava Anna? del nulla se ha cambiato opinione in un nano secondo

  25. Courtney stifler il 06/03/2014 13:43

    Aiutoooo!!! :@

  26. lizzy il 06/03/2014 13:35

    Ho criticato il modo in cui ha risposto Anna! Non perché ha risposto. Lol! E dato che Anna non si fa scrupoli a difendere ema perché mai non può farlo nei confronti di Anna! Se voleva difendere il loro amore o Anna poteva benissimo rispondere lui.

  27. Courtney stifler il 06/03/2014 13:14

    Ma come??? Se risponde anna o lele dite ke dovrebbero fare i superiori o gli educati ora ke nn rispondono loro personalmente dite ke dovevano farlo loro. Ma com e??? Nn vi sta bene nulla!!!!!! Ha risposto l agente xke la maggior parte delle critiche sn collegate all agezia e ai presunti tradimenti durante le serate. Ma dai! È arrivata l ora d smetterla!

  28. sunshine93 il 06/03/2014 13:13

    (Y) (Y) (Y) petit sery

  29. petit sery il 06/03/2014 12:46

    Sinceramente x me tutto qll che ha dtt pamela è giustissimo. Amarsi non significa farlo vedere a tutti scrivendo messaggi su fb oppure in altri social..l’amore va vissuto tra 2 xsone senza xsone che siano invadenti e facciano in continuazione domande strettamente personali amateli e seguiteli ma senza intromettervi nella loro vita privata! L’amore tra Lele e Anna adesso va vissuto al di fuori dei riflettori..anche se sono conosciuti ció nn toglie che debbano viversi la loro intimitá e la loro storia nella maniera più assoluta senza che nessuno faccia pettegolezzi oppure dica cosa che nn sia vera sl x apparire oppure x chi nn li ama dire cose nn vere sl x invidia o x far lasciare! Vi adoro in segreto un bacio a entrambi siete fantastici insieme mi fate sognare (L)

  30. lizzy il 06/03/2014 12:31

    Ora qui sono d’accordissimo. Certe volte le persone si spingono davvero troppo oltre. Certo che poteva benissimo rispondere direttamente ema alle critiche..

  31. sunshine93 il 06/03/2014 12:21

    Mah no fede ha ragione hann smosso mezzo mondo ma xk nn la piantano di attakkarla!!

  32. federicamaria il 06/03/2014 12:14

    Ci mancava solo donna Pamela (iupp) ahahahaha tutto fanno per farsi vedere (buu)

  33. sunshine93 il 06/03/2014 12:01

    Ha ragione hanno proprio rotto con tutte qst critiche infondate e che li lascino vivere in santa pace sti ragazzi e bastaaa (smoke) :@

  34. Courtney stifler il 06/03/2014 11:50

    Flo ha ragione ke sia pro anna e emma ha ragione. Il discorso ke ha appena fatto c sta tutto. Stanno stancando e invadendo i loro spazi privati c sta il personaggio pubblico ma quando si supera il limite ègiusto dirlo. Nn dimentikiamoci la makina rotta ad emma durante il trono di anna oppure la pubblica della sua carta d iidentità (buu) pessimi. A tutto ce un limite

  35. flo il 06/03/2014 11:34

    ecco….adesso parla anche donna Pamela :S ……dai dai che è tutta pubblicita’ gratuita….
    ma io non capisco se ci sonoo ci fanno (smoke)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...