Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico 16-04-2014

mercoledì, 16/04/2014 23:44 da ADMIN 98 commenti »

trono classico 16 aprile-Questa puntata andrà in onda il 28 aprile-

Oggi pomeriggio  hanno registrato una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Maria fa entrare i due tronisti, Luca Viganò e Marco Fantini e, poi entrano le corteggiatrici andate in esterna.

Luce, Vanessa ed Eleonora sono andate in esterna con Luca mentre Jessica, Carolina (con un nuovo interessante look ) e Beatrice con Marco.

Si riparte da qui, da quando Marco non si fida di Beatrice ed elimina Noemi e Luca parla della sua mamma…
Esterna Eleonora-Luca: lei decide di portarlo nella sua città. I due si siedono su una panchina e lei gli confida di avere un fratello adolescente con qualche problema. Il fratello è nato prematuro e ha dei problemi di salute e per questo motivo dice al tronista di capire il suo stato d’animo espresso nella puntata scorsa quando ha raccontato della madre. Lui la abbraccia con tenerezza e le dice cosa apprezza di lei, un bel feeling fra loro. E scatta anche un bacio!
Beatrice è uscita in esterna con entrambi i tronisti ma si parte da quella con Luca.

Esterna Luca e Beatrice: la corteggiatrice è in pigiama e fa cambiare anche il tronista. Lei ammette  di apprezzare il suo senso di protezione, Luca ipotizza persino una scelta finale poi chiede e ottiene di spegnare le telecamere mentre il loro incontro continua; Marco dice che gli da fastidio mentre Vanessa vorrebbe sentire le parole che si sono detti, il tronista non vuole! Luce invece pensa che sia Luca a corteggiare Beatrice e non le piace l’ipotesi che lui ha fatto…

Esterna Marco-Beatrice: il tronista la raggiunge in un salottino accogliente ma si tiene un po’ sulle sue, almeno fino a quando lei , dopo un bacio della pace, gli fa vedere la sorpresa preparata per lui!La corteggiatrice ha preparato una scatola molto grande con un palloncino a cuore al quale legare bigliettini con i loro desideri per farlo volare in cielo! Vanessa continua a dichiarare il suo fastidio a Luca, mentre Carolina continua, come sottolinea Maria, a spiegare il “Marco/pensiero” ma la De Filippi le dice che forse è meglio se dice cosa pensa lei e non pretenda di sapere cosa pensa il tronista perchè non ha bisogno di un difensore! Carolina non risponde…

Jessica aspetta Marco in un giardino con piscina sul cui fondo pone una bottiglia con messaggio per lui, il tronista non ci pensa un attimo a buttarsi (vestito) per recuperarlo, poi porta in acqua con sé anche lei e il bacio non si fa attendere…
Gianni critica la ragazza che è riuscita, dopo il loro primo bacio, a parlare di Beatrice, Jessica replica decisa che hanno poco tempo per stare insieme e devono parlare di tutto per capirsi…
Dopo averla eliminata nella scorsa puntata, Marco vede l’rvm di Noemi che piange e dice che ci tiene tanto a lui che il tronista la completa… così Marco decide di  raggiungere Noemi a casa, inizialmente non  c’è allora la chiamano e lei arriva. Lui le dice di tornare, lei quasi non ci crede e non esita a dire che ci sarà! Lui le ha detto che avrà un’altra opportunità e si baciano!

Vanessa raggiunge, a sera inoltrata, Luca in albergo e lo sorprende, una risata di Luce stoppa l’rvm , la giovane donna si augura che sia successo prima della sua esterna perché lei ha fatto la stessa cosa; dopo le critiche alla rivale che definisce una pagliaccia, momento affettuoso tra Vanessa e Luca.

In studio polemica vivacissima fra le due. Si chiamano le esterne e Luca fa i nomi di Beatrice, Eleonora, Vanessa e Patrizia mentre Marco quelli di Noemi, Jessica, Carolina e Beatrice.

Foto di Marco e Luca nei camerini:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. cr89 il 17/04/2014 23:43

    x quando riguarda Noemi non capisco, come mai ha voluto che tornasse!??

  2. cr89 il 17/04/2014 23:41

    io credo che se Marco continui a comportarsi così con lei finirà x portare Bea in un altra direzione.

  3. annucciact91 il 17/04/2014 23:41

    Lara l importante e ridere 😉

  4. LaRaMaRgaret il 17/04/2014 23:28

    sissy mi riferivo ad annam ad altre
    cmq ognuno espone le proprie opinioni non esiste nessuna gara
    cmq annuccia mi hai fatto ridere hihi

  5. annucciact91 il 17/04/2014 22:51

    Ahahah ragazze ma k commenti k leggo ormai fate a gara Lara e Annam kiss cmq Annam siiii bello il nostro nomeeew 😉

  6. sunshine93 il 17/04/2014 22:31

    (wts) (wts) (wts) :asd: :asd: :asd:

  7. sissy il 17/04/2014 22:17

    Ma nn penso ke la maturita’ si misuri dal ftt di avere dubbi su una persona..quella e’ una questione caratteriale..marco e’ semplicemente piu’ diffidente di luca (giustamente considerando anke il suo passato)..poi magari le sue domande se le fara’ anke luca ma se le tiene x se’..e cmq se dv dire la mia credo pero’ ke luca stia attuando un atteggiamento migliore nei confronti di beatrice..andando oltre qll ke possono essere le apparenze o le dicerie e lasciandosi piu’ andare..se uno rimane fermo sui propri dubbi nn va da nessuna parte..x il ftt della maturita’ io nn ho MAI scritto ke marco e’ immaturo..o ke la maturita’ si vede dall eta’..ho persino scritto ke beatrice mi sembra molto matura rispetto all eta’ ke ha..quindi nn e’ un discorso ke mi appartiene se ti stavi riferendo a me..anzi marco nonostante sia introverso quindi magari e’ difficile giudicarlo..lo vedo molto maturo nonostante sia giovane..e nn lo vedrei fuori luogo cn un bambino di mezzo..a me piace la coppia marco-beatrice e francamente tifo x loro..ho espresso la mia opinione sul motivo ke puo’ spingere beatrice a nn dikiararsi ancora..e secondo me marco la attrae molto di piu’ fisicamente e x il ftt appunto ke e’ sfuggente (d altronde e’ qst ke attrae di piu’)..con luca l ha ammesso anke lei dopo la prima esterna ke ci si trova “meglio” dal punto di vista frs caratteriale xk e’ piu’ spigliato e piu’ aperto..ma ke a lei piaccia piu’ marco nn ci sono dubbi

  8. LaRaMaRgaret il 17/04/2014 21:20

    x me è + uomo Marco di Luca perchè l’altro sia + grande non vuol dire che marco non possa essere + maturo è quindi + uomo
    Luca cosè che a + di maturità rispetto a Marco oltre l’età ? Luca col suo modo spensierato rilassato scherzevole molto giocoso questi lati mi sanno di bimbo in senso buono si vive l’esterne mettendo da parte la malizia non da peso a quelli che possono essere dei punti interrogativi sulle ragazze e poi non mostra tanta maturità anche sul fatto di corteggiare una ragazza appunto Beatrice anche se gli piace ci sta che glielo fa capire ma da qui a corteggiarla non ci sta considerando che e lui è il tronista e può permettersi no di tirarsela ma di stare sulle sue poi e immaturo anche sul fatto che non mette dei puntini interrogativi su Beatrice oltre su la questione di marco se preferisce lui o l’altro li dovrebbe mettere anche su altro …………… invece Marco essendo molto maturo perchè vuole capire…. vuole vederci bene….. ed è interessato realmente nelle conoscenze e x questo gli sono usciti i punti interrogativi che creano dei dubbi su Beatrice è a quanto pare persino su Noemi che non è una ragazza che ha un vissuto,.
    E POI Luca PUò ANCHE dargli + sicurezza essendo che li dimostra tutto il suo interesse però a Beatrice gli piace mArco non solo fisicamente come tutti sappiamo ma anche il carattere di marco lei lo subisce di + cioè e + attratta proprio perchè è difficile marco ed è proprio x questo a Beatrice non gli potrebbe maiiii piacere sul serio Luca perche la caramella gliela mette già in bocca mentre Marco gliela fà sudare
    quindi dovè che è + uomo Luca (oltre l’età) ? è quindi non mi venite a dire che ci sà fare di +…………… e che di carattere gli piace di + a beatrice non direi proprio oltre la sicurezza del interesse che gli dà dovè che gli piace di +Luca ?
    Beatrice è presa da Marco anche caratterialmente !
    q

  9. annam il 17/04/2014 20:39

    Sissi…brava…
    19 anni….. con un figlio…. ed una personalità diciamo “trasgressiva”….

    Un uomo ….od un ragazzo???…

  10. sissy il 17/04/2014 20:16

    X una ragazza di 19 anni pero’ penso sia gia’ scontata la risposta..marco

  11. sissy il 17/04/2014 20:15

    Io penso ke la cosa sia molto piu’ semplice di quello ke sembra..o beatrice sta usando la tattica di nn dikiararsi x attirare l attenzione di marco (sbagliando)..oppure semplicemente nn sa ke fare xk..marco le piace fisicamente..e luca invece le da quello ke lei vorrebbe da marco e cioe’ dimostrazioni e sicurezze ma nn c e’ attrazione..quindi il dubbio penso sia..seguire piu’ cio’ ke l attrae o quello cn cui si trova piu’ in sintonia sotto un altro punto di vista

  12. annam il 17/04/2014 19:36

    Lara ti spiego il mio pensiero…….
    L’attrazzione tra Bea e Marco è evidente in entrambi e magari questo basta ed avanza…però:
    1) Lui non si fida, brutta cosa dato che non può essere diversa da come è, e lui non si fida per come lei è.
    2) Luca, che giochi o faccia sul serio, dice di essere molto interessato a Beatrice.
    Con lei lui parla. Dichiara che delle “chiacchere di paese” lui se ne frega. Dice che anche se lei si dichiara per Marco, lui non si ferma. Vuole conoscere la vera Beatrice. Chiede di stare senza telecamere… mettendo la conoscenza con lei al di sopra delle probabili arrabbiautere delle altre sue corteggiatrici.
    3)..A domanda di Maria Marco cade nel tranello e mostra la sua gelosia…
    4) Luca…davanti al bacio con Marco…nega di preoccuparsene…

    Bea ha davanti un uomo ed un ragazzo…. e non si è ancora dichiarata.
    (hel)

  13. federicamaria il 17/04/2014 19:12

    Ahahaha mi fate morireee dal ridere

  14. Courtney stifler il 17/04/2014 18:59

    (party) (party) (party) (callme) kiamo il 118 hahahhahahhahha

  15. LaRaMaRgaret il 17/04/2014 18:42

    kiss

  16. LaRaMaRgaret il 17/04/2014 18:42

    e ovvio perchè poi finiremo del tutto a basarci sulla puntata
    ma io come alcuni iniziamo a parlare sempre inerente a ciò chè e scritto

  17. annam il 17/04/2014 18:40

    Lara….scherzavo… hihi hihi hihi
    kiss

    Può essere che abbia esagerato, di solito Maria non dice nulla tanto per dire…
    Ma preferisco vedere… 😉

  18. LaRaMaRgaret il 17/04/2014 18:36

    non rispondo come ho già detto a certe provocazioni ,cmq annam non io non ci trovo niente di strano non ci vedo un’qualcosa di diverso,
    luca potrebbe anche riuscire a conquistarla ,però a Beatrice gli piace Marco e lui quello che gli piace veramente !
    cmq annam ho detto che in quel caso è stata stubidina infatti maria la ripresa dandole un consiglio non ho detto che è stubida è ben diverso

  19. annam il 17/04/2014 18:35

    Se Maria ha ragione sul fatto che Marco dovrebbe parlare per se….
    Carolina ha ragione nel dar voce ai suoi pensieri…
    Ho letto che Marco in esterna le ha detto che “solo lei lo capisce…e che gli basta guardarla negli occhi per sentirsi sereno….”
    …Mai fidarsi troppo delle anticipazioni….. ma non vedo l’ora di vedere una scena così a UeD… il bello…. che apprezza l’intelligenza….MAI VISTO PRIMA… hihi

  20. annam il 17/04/2014 18:33

    Definire Caroline stupidina… hihi hihi hihi è un’eresia….Lara scusami…. hihi hihi

  21. Courtney stifler il 17/04/2014 18:31

    Hahhahahahhahhahahahahahhahhahahshshhshhs ma un rikovero urgente x lara no? Sekondo me sei caduta dal segiolone da bambina e hai sbattuto la testa hahahhahahahhahhahahahahha per carità

  22. annam il 17/04/2014 18:30

    Lara…. la puntata la dobbiamo ancora vedere…anzi due puntate…quindi commento su quanto scritto nelle anticipazioni…..stringate.
    Lui si sarà emozionato ma io parlo di lei.
    Lei che ascolta le richieste di Luca… ed ecco spuntare il pigiama da casa…e l’assenza delle telecamere… così fà conoscere a Luca la VERA Bea…
    Mentre con un Marco pieno di dubbi… i palloncini…
    Non ci vedi qualche cosa di strano??
    Io si.

  23. LaRaMaRgaret il 17/04/2014 18:23

    Marco non è che si è fidata di lei ….. e che gli ha emozionato :ups: la sorpresa di Beatrice è questo la portato a lasciarsi andare x godere quello che lei ha preparato in quanto a Carolina si che ha fatto dei discorsi basati però ci ha preso troppo la mano …. infatti anche Maria gliel’ha detto che è meglio se dice pensa su di lei e non pretenda di sapere cosa pensa il tronista perchè non ha bisogno del difensore io non lo vista la puntata però è stata stubidina in questo caso Carolina quindi può anche non essere tutta questa intelligenza che ha fatto vedere? ….

  24. giorgiabg il 17/04/2014 18:18

    hihi hihi hihi (Y) annam hihi

  25. annam il 17/04/2014 17:59

    hihi hihi …. (Y)
    Scopiazzata storica…!!!
    Infatti attendo di vedere, ma così…. il senso proprio mi sfugge…
    Come può fare un povero ragazzo, già mazziato da Anna, pieno di gente che gli “bisbiglia” di non dar corda alla “mantide”, già cazziato da Marì…perchè non è furbo, già pensieroso al pensiero di essere padre putativo nel giro di 15 giorni….
    a fidarsi perchè scrive un biglietto e lo fa volare….!!!
    Mah!…. mm) mm) mm)
    Secondo me si vedono troppe puntate prima di scendere le scale….

  26. LaRaMaRgaret il 17/04/2014 17:57

    Courtney non mi conosci dal vivo ed è meglio senno muoriresti di invidia a come sei gelosaaaaaaaa te
    cmq annam anche a alessia starebbe bene come la bambola in ceramica bionda
    hihi hihi

  27. giorgiabg il 17/04/2014 17:52

    grazie annam kiss kiss
    ma i palloncini con i bigliettini???? ho un deja-vu hihi hihi

  28. annam il 17/04/2014 17:49

    Courteney…. e noi ce l’abbiamo… kiss

  29. annam il 17/04/2014 17:48

    Gio… (Y)
    I tuoi detti sono divini…. hihi hihi

  30. giorgiabg il 17/04/2014 17:42

    sempre meglio vedere e sentire una ragazza intelligente e forse meno carina che una straf….a… che come linguaggio usa un turpiloquio e + che starnazzare nn fa hihi hihi
    un detto dice “la persona intelligente può fare la scema….sfido la scema a far credere di essere intelligente” hihi hihi

  31. Courtney stifler il 17/04/2014 17:35

    Anna te l ho dtt k c vuole una pazienza …… shh magari qua abbiamo miss universo k s puo permettere d parlare cosi. Mha! :@

  32. annam il 17/04/2014 17:28

    Bambola???……
    Magari col nuovo look….. potrà anche diventare una “sventola”…… hihi

  33. annam il 17/04/2014 17:13

    Moh!……Lara …ti sistemo io….. hihi hihi hihi

    Prima di tutto è bello vedere persone con personalità e caratteristiche diverse a UeD….
    altrimenti sarebbe na noia mortale…..
    Se tutte fossero come la cara Alessia…. non solo avremmo i timpani ammaccati hihi hihi
    ma avremmo anche il diabete da tutti i cuoricini che vedremmo in ogni commento..hihi hihi

  34. lizzy il 17/04/2014 17:12

    Carolina per me è molto carina. sò gusti! 😉

  35. annam il 17/04/2014 17:10

    Benvenuta Annuccia…probabilmente condividiamo anche il nome….. (inlove)
    (hel) (hel) (hel)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...