Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over registrato il 18-04-2014

venerdì, 18/04/2014 19:55 da ADMIN Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over registrato il 18-04-2014

uomini e donne registrazione over-Questa puntata andrà in onda il 23-24 aprile-

Oggi, venerdì 18 aprile, si sono registrate le nuove puntate degli Over.

Tina è in versione primaverile “per festeggiare la colomba”  quindi via alla puntata. Si parte da Samuel che vuole ritornare sull’argomento Elga. Un rvm ripercorre gli ultimi accadimenti fra loro, partendo dalle confidenze su Isabella e un suo ex che lui le avrebbe fatto; oggi seduto al centro dello studio ci tiene a puntualizzare di non averle mai detto le cose che racconta, si dichiara deluso dal suo comportamento e soprattutto che la bugiarda è lei, secondo Samuel è ancora presa di lui; nessuno recede dalle proprie posizioni e Samuel resta convinto che lei vorrebbe tornare con lui perché le piace ancora ed è gelosa di eventuali nuove conoscenze, per questo ha “boicottato” la conoscenza con Isabella, il confronto fra i due è serrato e senza sconti, poi Samuel balla con Elisabetta.


Giuliano non aveva rivelato alla redazione che dopo la cena con Anna F.(scorsa puntata ndr.) i due si erano baciati, lo ha fatto dopo la puntata mandando un sms in cui parla  del suo possibile sentimento per lei e per lei era disposto a lasciare la trasmissione; Anna F. sembrava coinvolta ma a tutti i suoi appassionati sms risponde poco, poi una signora gli confida che Anna esce con Antonio… sembra successo tutto per caso , per un mancato appuntamento, Antonio l’ha incontrata nervosa e non ha perso tempo. Oggi Anna sottolinea le troppe differenze fra se stessa e Giuliano e critica la sua totale mancanza di classe mentre si esprime assai bene in merito alla serata trascorsa con Antonio; una battuta del rivale lo induce a una dura reazione nei suo confronti – con Isabella cosa fai, non dovevi andare a Parigi? – gli dice; Giuseppe giudica poco corretto il comportamento di Anna F. e si prende con Antonio, anche Samuel lo critica.
Una frase di Samuel riattizza la polemica fra lui ed Elga e questa volta i toni sono aspri, lei dice che lo ha sempre protetto insegnandogli persino a come rapportarsi con Tina, lui replica che lei “predica bene ma razzola male”; Giuliano dice di prendersi delle sbandate ma Antonio non prova mai niente per nessuno, riprende la discussione fra loro.
Un lungo rvm riassume la storia di Gemma e di tutti coloro che sono venuti per conoscerla; oggi si parla dell’ultimo, di Sabatino che, venuto per lei, ha rivelato alla redazione che la cosa non è andata bene e, credendo di chiamare Maria, sbaglia e rifà il numero di Gemma! Sabatino entra in studio con Maria  e spiega che “non è scattato quello che deve scattare fra un uomo e una donna”, è imbarazzato e dispiaciuto e si congeda da Gemma con un omaggio floreale accettato con riserva, sembrandole di essere a un funerale! Gemma vuole capire cosa abbia Maria più di lei e la conduttrice precisa che non si tratta di nulla di personale ma proprio la necessità di Gemma di capire cosa non va, ci sono due nuovi signori per lei: Francesco e Fernando, entrambi dichiarano un assoluto interesse solo per lei, il primo si è occupato di moda e ha una villa al mare, il secondo ha solo la sua casa ma la trova bella tutta! Restano entrambi…
Emilio si è innamorato di Gloria e le ha scritto una lettera d’amore, lei condivide il suo sentimento; anche tra Giuseppe e Silvia va tutto a gonfie vele e lui non nasconde la sua emozione, lei lo trova carino e con lui si diverte, poi ballano tutti.
Fra Isabella e Giacomo (venuto per lei la scorsa settimana ndr.) e la loro prima  uscita insieme s’è frapposto un imprevisto che coinvolge Antonio, oggi lei dice che non le interessa continuare la sua conoscenza; Antonio chiede di intervenire per chiarire un punto, ha saputo il commento negativo di Graziano alla sua frequentazione con Isabella causato dalla differenza d’età, Graziano conferma sapendo i progetti di lei che tuttavia non le hanno impedito di baciare Antonio. Una new entry per lei, si chiama Vincenzo, Isabella non lo tratterrebbe ma lo fa Maria!
E il momento della sfida femminile , parte Giusy che sfida Elga perché non la sopporta più, il tema è “Una serata danzante con musica latino/americana”, Giusy non si rivolge ad Anahi che non nasconde lo stupore per l’abito scelto e lo boccia a pieni voti , la passerella non convince né Tina né Gianni; Elga invece chiede l’aiuto della stylist e vince. Nel frattempo sul led si vede l’esibizione di Tina nella “gabbia” come aveva detto Colomba.

Fonte: mariadefilippi.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.