Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 7-05-2014

mercoledì, 07/05/2014 14:51 da ADMIN 157 commenti »

marco registrazione 7 maggio– Questa puntata andrà in onda il 12 maggio- Prossima registrazione del trono classico il 13 maggio.
Oggi pomeriggio verrà registrato il trono classico di Uomini e Donne. La registrazione inizierà nel tardo pomeriggio, intorno alle ore 18.00! Se ci saranno ulteriori aggiornamenti ve lo scriveremo qui!

Luca Viganò è in treno e sta andando negli studi di registrazione e anche Marco Fantini sta raggiungendo Roma.

Cosa succederà nella registrazione di oggi?

Ultimamente il trono classico ha avuto un calo di ascolti e la puntata di lunedì è stata seguita solo da 2.494.000 telespettatori con il 19,71% di share…. Ci sarà qualche ospite oggi per recuperare gli ascolti? Lo scopriremo dopo con le anticipazioni!

Ecco le prime anticipazioni:

Vi ricordo che dobbiamo ancora vedere una puntata del trono classico che è stata registrata ma non ancora mandata in onda. Leggi le anticipazioni qui.

ore 18:10 registrazione iniziata!

ore 19:45 REGISTRAZIONE FINITA, TRA POCO VI SCRIVIAMO TUTTE LE ANTICIPAZIONI.

Ospite della puntata Jack Vanore.

Luce non è in studio ma sta guardando la puntata da fuori.

Per il momento Luce non entra in puntata e Maria De Filippi dice che dopo ne parleranno. Si parte con un filmato in cui c’è il riassunto della scorsa puntata (che non è ancora andata in onda, leggi le anticipazioni qui). Tornati in studio Maria De Filippi fa vedere l’esterna che Luca ha organizzato per Luce ma la corteggiatrice decide di non presentarsi e manda un biglietto. A Luca non basta questo bigliettino ma vuole avere delle spiegazioni da Luce e, così, decide di andare a casa sua. Luce gli dice che non gli piace l’atteggiamento che ha il tronista, soprattutto per il fatto che in ogni esterna bacia una corteggiatrice e, inoltre, dice che lei si sente la seconda scelta! Lei è arrabbiatissima e urlano molto. Alla fine Luca  decide di andare via…

Luce entra in studio (dice di essere arrabbiata e che è venuta solo perchè la redazione gliel’ha chiesto più volte), si confronta con il tronista e Maria De Filippi fa vedere l’esterna di Luca e Patrizia: si baciano di nuovo, l’esterna avviene di sera sono su un piumone a guardare le stelle, tante coccole e il bacio!

In studio Luce dice che vedendo l’esterna con Patrizia questa non fa altro che confermare quanto lei avesse detto a Luca! La corteggiatrice continua a dire che Luca è immaturo e le manca di rispetto comportandosi così!

Esterna Noemi e Marco: i due si trovano vicino l’università dove lei ha presentato la tesi e lei gli chiede come mai non ha eliminato Beatrice Valli visto che ha tutti questi dubbi su di lei. Continua a parlare e poi scatta un bacio molto appassionato tra i due! Gianni in  studio dice di averla vista più fredda del solito e il tronista anche conferma.

Dopo viene mandato in onda un video in cui si vede Beatrice che parla con la redazione dopo la scorsa puntata. Beatrice è in lacrime e non capisce perchè Marco faccia le sorprese a Noemi e la tratti sempre bene mentre con lei è sempre diffidente e più distante. Spiega anche che nella sua vita manca un uomo!

Dopo l’rvm si vede che Beatrice decide di fare una sorpresa a Marco andando nell’albergo dove alloggia: con un plaid parlano sul divanetto del fatto che lui non si fida e lei si lamenta che non fa niente per lei ma fa tutto per Noemi. Infatti dice che per Noemi ha anche organizzato una cosina per il compleanno e con Noemi è sempre dolce mentre con lei è sempre più distaccato.

Luce dice che vuole andare via ma Luca dice che lui non la elimina! Allora lei si alza ed esce fuori dallo studio e lui la segue.

La puntata finisce con Luca e Luce fuori dallo studio che parlano.

Anticipazioni dettagliate dalla pagina di Marco Fantini:

ECCO LE ANTICIPAZIONI DI VALENTINA DELLA PAGINA PRESENTE ALLA REGISTRAZIONE.
Inizia la puntata con Maria che fa entrare Luca e Marco (maglietta nera con pantaloni neri fin le ginocchia) entrano le corteggiatrici (Beatrice è già seduta). Puntata concentrata su Luce e Luca per un po’ si è parlato solo di loro due.
Poi finalmente si passa a Marco fanno vedere l’esterna con Noemi…sono in un prato, lei dice di essere ansiosa per l’atteggiamento che lui ha nei confronti di Beatrice…scatta il bacio.
Si passa a Beatrice, fanno vedere il suo sfogo dopo la puntata… piange e dice di non essere compresa, lui la tratta sempre male e non capisce che lei e davvero presa… Si torna in studio e Maria difende a spada tratta Beatrice dicendo che non capisce cosa sia tornata a fare dato che da lui non riceve nulla..lei fa tanto e lui no…Marco dice che non le crede e non ci può far nulla…Maria le dice eliminala ma non la tratta così…all’improvviso Maria chiede…”Con chi vuoi ballare Marco?” E lui tra Beatrice e Noemi sceglie una ragazza che non ricordo il nome.
Marco porta in esterna Beatrice,Noemi ed Elisa!
Fine puntata..se mi viene in mente altro aggiorno!!!

Esterna Marco e Beatrice: Lei è andata in albergo da Marco con un plaid parlano sul divanetto del fatto che lui non si fida e lei si lamenta che non fa niente per lei ma fa tutto per Noemi.
Gli fa ascoltare la canzone “Vivimi” di Laura Pausini, lei cerca il bacio ma lui gli dice che corre troppo.
Poi in corridoio lui gli manda un bacio e lei lo acchiappa con la mano che porta alla bocca e se ne va.

Esterna Marco e Noemi: Marco la va a prendere a via del corso, lei stava presentando la tesi ed era molto felice di vederlo..si mettono seduti su un tronco d’albero chiacchierano,si coccolano e si baciano.
Gli dice che l’ha pensato molto in settimana.
Lei è molto ansiosa di Beatrice.
In studio Gianni dice di averla vista molto fredda in esterna e Marco conferma!

ALTRA NEWS: JESSICA SI E’ ELIMINATA.

Ecco le foto di Luca in treno ed Eleonora in macchina e nel camerino con Jessica:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 08/05/2014 21:32

    :8 :8 :8
    Parlavo di Luce..???..
    Ho scritto grezza si, cafona no…
    Ha un modo grezzo di parlare, ma per me cafona è una che offende altre persone, non mi pare che Luce lo abbia fatto….
    Se vuoi un trattato su come la penso….basta chiedere… hihi hihi hihi
    …non so se starai sveglia a sufficenza…ma… zz zz zz

  2. cristinella il 08/05/2014 20:50

    Tra i tanti litiganti cristi nella gode ùùù ùùù wait quindi sul trono ci vado io per la gioia di tutti (iupp) (iupp)

  3. cristinella il 08/05/2014 20:40

    wait annam pardon ma devo farti una domanda qq/ (non ricordo però in quale post avervi fatto questa affermazione dove adesso mi riallaccio ) wait come mai ora dici che non serve il modo in cui si dicono le cose ma la sostanza (smoke) ???quando a me mi cazziavi (smoke) sempre (cry) ?!?!?

  4. annam il 08/05/2014 19:23

    Se non altro sarà piacevole sia da guardare che da ascoltare… tono di voce calmo e caldo.
    Ha pure il coraggio di fare un pò di movimento….

  5. sissy il 08/05/2014 19:03

    sì lo leggo ank io…ma vbb qnd uno sta antipatico si vedono le malignità ovunque..allora durante il trono di anna avrebbero dovuto anke dire ke maria spingeva anna a scegliere marco solo xk lo difendeva..ragionamenti senza senso ke nn meritano neanke risposta XD beatrice è attaccata praticamente da tutti quasi al livello di marco..la differenza è ke almeno il pubblico non applaude contro ma cmq la dentro gli attakki nei suoi confronti si sprecano anke da parte dei tronisti quindi maria cerca di bilanciare un pò le cose cm ha sempre ftt XD se nn sarà scelta e le offrirà il trono ben venga io sarei contenta..di sicuro a lei può offrirlo xk almeno sarebbe un trono seguito XD..nn si può dire la stessa cosa di altri “personaggi” anonimi )))l

  6. annam il 08/05/2014 18:57

    hihi hihi hihi hihi hihi hihi

    Lo sai Sissi….che probabilmente siamo le uniche ( o le poche) che vedono Maria “senza” parole davanti a Marco?.
    In giro leggo solo che lo sta manovrando per obbligarlo a scegliere Bea….perhè è la sua protetta del trono…. e vuole darle la seggiolina rossa …..dopo …

  7. sissy il 08/05/2014 18:39

    “Jessica decide di autoeliminarsi e Marco è d’accordo.” frase letta nelle anticipazioni del sito ufficiale di ued…io qst nn lo capisco sempre più..io davo già x scontato ke la sarebbe andata a riprendere visto tutte le grandi “dimostrazioni” e il grande interesse…bah va a finire ke marco sceglie luce..ormai mi aspetto di tutto da lui

  8. sissy il 08/05/2014 18:32

    ahahahah assolutamente sì…la prima volta ke vedo maria in difficoltà a far “aprire gli okki” a qlcn…frs è la prima persona a risultargli davvero criptica e incomprensibile..era scioccata dall eliminazione di noemi è scioccata dalle incoerenze con beatrice…è scioccata da lui ahahahah

  9. annam il 08/05/2014 18:25

    Sto compilando il 730…e sono un pò confusa…scontrini..medicine…blaaaaaa… 🙁
    …. hihi hihi hihi

    Si…Sissy….. se ho ragione e Bea gli piace è una cosa contro cui lui lotta….. che sia consapevole o meno….
    Se non gli piace….. deve pur avere una scusa …per non eliminarla…..

    Maria credo sia allibita… hz

  10. sissy il 08/05/2014 18:10

    logica x ki guarda…ma x lui ke si trova lì e continua a puntare sempre sulle stesse cose ogni volta frs nn è tnt logico..uno ke senza pensare in studio dice “cn noemi sn stato meglio in esterna”..x me è uno ke nn pensa 2 volte prima di parlare e ke..o si autoconvince oppure davvero x lui l interesse x beatrice è “offuscato” dai pensieri ke ha e quindi è convinto o sta cercando di convincersi ke nn gli piace “una così”..dato ke lo ripete sempre -.-

  11. annam il 08/05/2014 17:58

    Di solito ci si arrabbia sulle cose che ci importano.
    Con Noemi non ha perso tempo a discutere e l’ha mandata via.
    La fuorisuscita di Jessica non sembra avergli causato nessun trauma.
    Mentre con lei …. è sempre in…to nero.
    La logica conseguenza……. mm( mm( è quella.
    Hai ragione però….. non penso che questo lo porterà a nulla di buono.

  12. annam il 08/05/2014 17:54

    Vero Monica….ha detto una bugia.
    Su questo ha sbagliato e Luca ne ha ampiamente approfittato…. e Marco come un pollo ci è cascato.

  13. sissy il 08/05/2014 17:54

    annam io sn d accordo cn qll ke dici anke se ti dirò la verità..2 me nn lo sa neanke lui ki x lui è più importante XD…sicuramente inconsciamente gli piacerà di più beatrice ma secondo me è talmente accecato dai dubbi da non capirlo neanke lui

  14. annam il 08/05/2014 17:52

    Noemi ha fatto del bacio una questione di un’ora e si è pure incarata sopra….meglio sorvolare sulla questione “bacio”…
    Siamo a UeD …dove da sempre si bacia a destra e a manca…
    sarebbe ora di avere un pò meno ipocrisia…
    Sopratutto da un Marco che si presume avrebbe accolto con gioia Anna …e mi pare che lei non si sia tirata indietro in tal senso…

  15. annam il 08/05/2014 17:46

    Monicuccia… io faccio un semplice ragionamento.
    Gli piace Noemi, sa che persona ha davanti, la bacia e sta bene con lei.
    Di Bea non si fida, nonostante lei abbia fatto passi verso di lui, continua a non fidarsi, arriva ad insultarla pubblicamente, non la bacia …..MA CONTINUA A PORTARLA FUORI.
    Con Jessica parte in quarta…. e la bacia alla 2 esterna…

    Dimmi chi delle 3 suscita in lui PIU’ INTERESSE.
    Per me non ci sono dubbi.
    Quella per cui fidarsi o no è molt o importante.
    Quindi non si fa scrupoli a prendere in giro la dolce e casta Noemi.

  16. sissy il 08/05/2014 17:43

    ebè certo e nn c è alcuna differenza tra un bacio a stampo rubato ke potrei dare persino a un amica e un bacio cm qll dato a marco..la differenza sostanziale poi ke kiunque vedrebbe al di la dei baci…con marco è lei ke lo cerca..e cn luca è lui ke la cerca..quindi marco vuole vedere qll ke si pare..poi cmq ognuno si prende ki vuole se lui la critica sempre e continua a rompere i maroni ogni volta sempre cogli stessi discorsi e gli stessi dubbi..ke la mandasse via tnt ormai s è dikiarata!se la tiene però ke la smettesse cn certi atteggiamenti..e ti prego risparmiami soprattutto la parte della “donnina pudica” ke rifiuta un bacio xk sennò corre troppo..nn ha senso

  17. monicuccia il 08/05/2014 17:36

    Lei ha baciato Luca e l’ha tenuto nascosto! Anche se era solo un bacio a stampo! Sempre BACIO

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...