Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over registrato il 15-05-2014

giovedì, 15/05/2014 21:13 da ADMIN Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over registrato il 15-05-2014

uomini e donne 20 maggio-Questa puntata andrà in onda il 20-21-22 maggio-

Anche Elga ha necessità di chiarire qualcosa in merito alle dichiarazione fatte da Samuel, a proposito di alcune rivelazioni ricevute da una “persona” che ha frequentato occasionalmente (come da lei stessa ammesso), Elga ha chiamato il suo “ex” per capire il senso della rivelazione -voleva colpirmi, poi lui stesso non gli ha creduto completamente, dopotutto abbiamo avuto una storia…- , Samuel replica che anche lei sembrava essersi scordata della loro storia; Elga affronta anche Isabella, la persona in questione l’aveva contattata per darle notizie su di lei e Isabella lo ha incontrato per sapere cosa aveva da dire. Dopo che Elga ha fatto il suo nome in trasmissione (non andato in onda), lui ha chiamato per vietare che venisse pronunciato, minacciando una diffida; Franco sostiene che lui ha dato la sua disponibilità…poi Maria cambia argomento!


Tutto bene tra Antonio e Annamaria che lui definisce “una santa”, ma la sorpresa arriva da Anna F. che, fedele al patto intercorso tra loro, non lo aveva a suo tempo sconfessato quando lui disse di avere ricevuto l’invito di andare in albergo da lei, ma la sua verità è un’altra: sono stati nell’appartamento di lui, hanno cenato insieme e si sono baciati a lungo, poi Antonio le ha suggerito di non dire nulla alla redazione perché lei avrebbe fatto una brutta figura! La discussione è accesissima e Giuliano dice la sua…poi Antonio , aiutato anche da Annamaria, si dispiace di averla offesa e si scusa parzialmente con Anna.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE 21 MAGGIO:
Storia complicata tra Sergio e Valentina: venuta per lui è rimasta, si sono frequentati, si sono svegliati nello stesso letto, hanno già litigato, si sono lasciati e ripresi, un rvm racconta la loro ultima rottura e la prima scena di gelosia di lei; oggi si confrontano, anche con Silvia e Anna che lo avrebbero accusato di frequentare solo locali “convenzionati” sottolineando un suo atteggiamento “parsimonioso” ,Valentina lo difese allora e lo fa anche oggi e si “becca” con Silvia; in definitiva Sergio, dopo un’intera giornata trascorsa a parlare con lei per capire che direzione prendere, dopo averle detto che avrebbe frequentato solo lei, la richiama il giorno dopo per annullare la promessa: era prematura e non la sentiva del tutto sua, per ora vuole fermarsi, le reazioni di lei sono troppo forti…
Samuel ha passato una cena e un dopocena con baci insieme a Daunia, lei ammette che si sono piaciuti subito e durante il loro primo ballo è “andata un po’ in confusione” ma sente e desidera continuare a conoscere anche Massimiliano, lui capisce le sue aspettative mentre Samuel non è d’accordo. Franco sta conoscendo Anna T. e si trova bene con lei che conferma, ma Gianni ammette la sua scarsa simpatia per lui e lo ritiene finto.
Giuliano regala un cellulare a Carmen così è più facile tenere i contatti, lei lo accetta – come da un amico – gli dice.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE 22 MAGGIO:
Gemma siede davanti a Remo, a Giuliano G., che ha convinto a rimanere, ma con il quale non si è trovata bene, e a Fernando con il quale c’è stata un momento di freddezza a causa di un fraintendimento; Giuliano vuole spiegare, con cautela, come sono andate le cose, lei lo critica ma Gianni questa volta non la asseconda e la trova pesante, per lei arriva Marcello.
Marco ha ricevuto il numero di telefono di Isabella ed Elga ma sceglie di uscire con la prima, “spaventato” da una sua telefonata, i due si sono trovati bene e continueranno la conoscenza; Elisabetta e Giuseppe veleggiano; Luigi e Sonia sono quasi fidanzati e Silvia, che si autoconvoca al centro, non trova la svolta decisiva con Giuseppe S. che frequenta da un mese e mezzo e vuole chiudere con lui che dichiara il suo dispiacere.

Fonte www.mariadefilippi.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.