Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over registrato il 2-05-2014

venerdì, 02/05/2014 21:55 da ADMIN Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over registrato il 2-05-2014

uomini e donne anticipazioni trono over-Questa puntata andrà in onda il 6-7 – 8 maggio-
Il 2 maggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Maria annuncia a Tina che entreranno Colomba e Silvano! Viene mostrato un video del loro percorso a Uomini e Donne e, una volta entrati in studio, raccontano che tra loro va tutto alla grande e stanno insieme da tre mesi!

Si parla poi del fatto che alcuni ospiti del trono over, Gemma, Antonio e Giuliano, non siano veri! I nominati intervengono e poi interviene anche Elga che suscita la reazione di TIna ed è subito polemica!

Cristina racconta di esser andata a Bologna da Samuel che si sono baciati diverse volte  ma poi lui, dopo che lei è ripartita, non l’ha più chiamata. Nel frattempo Samuel si è sentito anche con Susanna e con lei è già uscito ieri!

Si passa ad Antonio che invece racconta di esser stato abbagliato da Isabella ed è pronto ad uscire con lei fuori dalla trasmissione!

Giuliano, invece, sostiene che questa di Antonio sia  solo una scusa per chiudere con Anna!

Tra Sabatino e Gemma parte qualche frecciatina e viene nominata anche Maria in quanto secondo Gemma, la dama ha dimostrato
una assoluta mancanza di solidarietà femminile.

Al centro dello studio si siedono: Luca, Almerico e Graziano. Di fronte ci sono: Monica, Angela e Veronica! Graziano e Angela si sono fermati perchè lei ha dimostrato affettuosità ad un antico corteggiatore! Graziano nel frattempo si è messaggiato con Veronica, mentre Almerico si interessa ad Angela! Luca se le deve vedere con Monica alla quale ha scritto, dopo diversi uscite, di provare solo attrazione fisica per lei. Elisabetta gli chiede come mai per lui nessuna va bene e lo rimprovera aspramente.

Al centro dello studio ora c’è Gemma che deve incontrare 3 corteggiatori (Fernando, Francesco e Giuliano G.)! Fernando teme di non essere alla sua altezza e soffre! Francesco le ha detto ti amo e non a caso perché la segue da due anni! Anche Fernando le dichiara tutto il suo amore, lei però decide di continuare la conoscenza con tutti e tre ma balla con lui.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.