Marco e Beatrice scrivono: “Siamo felicissimi…”

sabato, 31/05/2014 12:30 da ludo_92 160 commenti »

marco beatrice fotoOggi vi parliamo della nuova coppia di Uomini e Donne nata 2 giorni fà, Marco Fantini e Beatrice Valli.

Ieri è andata in onda la scelta di Marco ed è stata molto bella ed emozionante.

Da dopo la scelta la coppia ancora non si è divisa, apparte che tra loro non c’è alcun problema di distanza visto che abitano più o meno vicini.

Poche ore fà hanno scritto insieme un messaggio sulla pagina di coppia per ringraziare i fans e uno Beatrice nella sua.

Ecco di seguito cosa scrivono:

 

bhe che dire! sono felice. vi ringrazio di cuore veramente x tutto e grazie di essere tantissimi. è stato un percorso stupendo e finito bene!
auguro a tutti di vivere ciò che io ho vissuto nel bene e nel male.
Beatrix”

 

“grazieeeeeeeee a tutti di cuore. 
siamo feliccissimi .
vi ringraziamo.col.cuore per averci sostenuto.
beatrix&magicmark”

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. anty il 01/06/2014 12:02

    Un video

  2. anty il 01/06/2014 12:01

    Ma xke c’entra un ragazzo di 12 anni che va in bici con un di mesi che gioca.nudo con il padre e la madre li fa una foto!!!! Ma che cavolo.di paragone fatte!!!!!

  3. annam il 01/06/2014 11:59

    Anty….. se permetto a mio figlio di 12 anni di uscire di casa da solo, farsi 1 km e passa su di una ciclabile poco frequentata e senza case attorno… e gli capitasse qualche cosa cosa diresti di me come madre????

  4. anty il 01/06/2014 11:56

    Certo mettiamo a paragone un video di un bambino nudo que gattona e li si vede tuttoninsieme culetto con gli asili e le altre cose!!!! Che intelligenza! !!!.

  5. annam il 01/06/2014 11:46

    Tania… è per quello che io non ho neppure la foto del profilo su FB…quindi sono con te su questo.
    Il video appartiene al passato…. non è stato postato OGGI sul profilo pubblico, ma all’ora sul profilo che con molta probabilità era privato.
    Ha sbagliato a non togliere tutto prima di rendere pubblico il tutto.
    Ma come dici tu…. restavo uguale…..
    Errore di una madre che a ciò non ha pensato. Punto.
    Il video io l’ho visto. Citrovo molto senso nel farlo… è dolce come momento di vita.
    Altro è quello di farlo vedere… al mondo intero… ma ho già detto sopra.

  6. Courtney stifler il 01/06/2014 11:25

    Guarda anna io m sn cancellata da facebook e tt i social xke un giornk cosi x ridere cn un amica ero andata su google e avevo cercato il mio nome di un profilo ke avevo un sacco d anni fa su MySpace ke avevo eliminato… be le foto sn uscite tt. Contatto la polizia rakonto d aver cancellato quel profilo da una vita e il poliziotto m aveva dtt ke cn questi social le foto rimangono salvate nel database e ke basta cmq ricercare ke le foto esvono fuori. Una vokta messe in internet nn si cancellano. Dal giorno ho deciso d nn avere nessun tipo di social anke xke se voglio sentire gki amici ho un telefono e la makina nn ho bisogno do facebook. Cmq il video di cui parlo è un video del bambino appena nato o di qualke mese nel letto cn il padre entrambi nudi solo ke x fortuna del padre si vede sl il petto ma del bimbo no. Un video senza audio senza nulla dv filma il figlio nudo. Bho x me nn ha un grande senso metterlo su instagram oltretutto cn un profilo pubblico. Giorgia io nn sn cn la mentalità paesana cm dici tu… ma sinceramente certe cose è megkio tenerseke x se. Uno xke quel video rimarra in giro x internet e nn sai in ke mani capita due xke proprio jn vedo un senso logico d mettere certi video nella rete. Se poi x voi è normale nn lo so

  7. annam il 01/06/2014 10:43

    Non si può non condividere… (Y)

  8. federicamaria il 01/06/2014 09:11

    Secondo me non è assolutamente una cattiva madre ma ci rendiamo conto che spessore ha La frase cattiva madre per me le cattive madri sono quelle che alzano le meni hai figli picchiandoli senza un motivo notte e GG e poi non voglio entrare nel merito

  9. annam il 01/06/2014 07:10

    Ade…sante parole…..!!!!
    Una madre deve decidere per ogni cosa che riguarda la vita del proprio figlio…. partendo dal fatto di metterlo al mondo, ad ogni più piccola decisione che lo riguarda…
    Che tipo di pannolino usare, come e quando allattarlo, se dorme li o la…
    Se portarlo su un aereo, in auto, al mare o in montagna…
    Tutte cose innoque, normali, quotidiane….. ma che possono avere conseguenze.
    State qui a pontificare su quisquillie….
    Anty ti senti in diritto di giudicare una ragazza nel suo ruolo più importante senza sapere nulla di lei, sulle basi di foto e resoconti di persone che non sai chi siano…
    Un video di un bagnetto…. o quello del compleanno…. o le mille e una foto di bambini che si può vedere solo cliccando su google….”bambini”….sono la stessa cosa…
    Togliamo i bimbi dalla tv, dalla pubblicità, dai films….perchè ovviamente un pedofilo lo può vedere e usare….
    Togliamoli anche dagli asili, dalle scuole, dai centri sportivi, non portiamoli più in chiesa o a fare catechismo…. finchè non sono in grado di capire da soli….perchè pedofili e persone cattive sono in ogni luogo…
    Mettiamoli sotto una campana di vetro…e speriamo che la campana regga…
    Così magari….. nessuno ci può dire che siamo cattive madri…

  10. annam il 01/06/2014 06:57

    Scusa Tania…
    Fammi capire bene… Mamma,nonna e Alessandro erano al Bar dell’Hotel.
    Una funs ha chiesto loro di Bea e Marco. Loro erano in un altro luogo (camera) e sono scesi ed hanno fatto una foto con la fun.
    Ho capito bene?….
    Ma certo che date per scontate molte cose.
    I depofili penso che abbaiano a disposizione tantissime foto sui social ….di bimbi e bimbe più grandicelli…. purtroppo. mm(
    State attente anche voi ai profili FB… perchè se non sono ben protetti chiunque li può vedere.
    Non so a che cavolo di video fate riferimento…. gli starà facendo il bagnetto??

  11. anty il 01/06/2014 05:57

    Ade ma che c’entra alió. Discorso! ! Sei uscita parecchio di strada!!! Dai su facciamo video o foto di Bambini nudi tanto i pedofili solo rapiscono hahahahhahaha i pedofili nn hanno foto e video en in loro computer!! (drunk) (drunk) (drunk)

  12. giorgiabg il 01/06/2014 00:40

    Ho letto pochi commenti e mi sn bastati…..durei che certe cose e certe mentalita’ paesane mi fanno rabbrividire….altro che un blig giovane….mi sembrano opinioni che si possono sentire nel saloneuna casa di ricovero x anziani ….ma nn ho vogkua ne di battibekkare ne tanto meno di fare discussioni o polemuche……x cui in questo post nn scrivo e nn leggo…

  13. Ade il 31/05/2014 23:51

    Vi sbagliate, si un pedofilo vuoi prendere un bimbo lui lo prende indipendente di foto in internet. Si non mi sbaglio pochi giorni fa qui in Italia hanno scoperto un ragazzo di 24 anni che è stato rapito d’un pedofilo nel paesino in cui abbitava e quisto infelizmente essiste da molti, ma molti anni fa. Sono d’accordo con annam e dire che lei è una cattiva madre non è giusto nè anche coerente. Secondo voi quella bambina che è scomparsa a Portogallo pure Angela di qui dell’Italia, sono state rapite perchè la mamma era cattiva? Perchè non stava presente? Non possiamo e non abbiamo la vita dei nostri figli in mano, la vita è un rischio per tutti noi. La nonna di Beatrice mi pari essere una brava persona anche si non la conosco, ma è una donna che lavora e c’è contatto col i giovani, ma perchè lei è ridicola? Lei lavora in Discoteca, voleva fare un tipo e si è riuscita e non fa male a nessuno, quisto è che è importante nella vita, è non fare il male a nessuno.

  14. kuti70 il 31/05/2014 20:53

    Meglio per loro, così sono sempre da soli senza le telecamere (L)

  15. stellina91 il 31/05/2014 20:44

    Ragazze il viaggio non glielo fanno fare ne a loro ne a luca e luce visto che il programma é finito

  16. kuti70 il 31/05/2014 20:08

    Che poi stiamo parlando di un bambino di 15 mesi, dire ha visto la mamma dormire cn qualcun’altro in che senso? Se era in camera con la nonna…..si saranno reincontrati la mattina e di certo un bimbo di 15 mesi nn pensa ahhh la mamma ha dormito con uno…….., se era con Bea, non c’era Marco……vi attaccate a tutto eh…partendo in quarta CHE MANCO SAPETE COME SONO ANDATE LE COSE.

  17. kuti70 il 31/05/2014 20:05

    Ma Courtney che ne sai il bimbo era insieme alla nonna? Non in camera con Bea e Marco, e se a dormire con Bea invece che Marco c’era il figlio? Che siano scesi per la foto con il fan non presuppone che abbiamo preso una stanza d’albergo tutti e 3 insieme! Ma ti pare?
    Monicuccia tu metteresti tuo figlio di 15 mesi davanti alla TV? shh a vedere uomini e donne tra l’altro -.- le puntate le avrà viste quando dormiva…….

  18. Courtney stifler il 31/05/2014 19:59

    (Y) anty a me quel video ha messo o brividi. Nn so dipreciso xke. Ma fprse xke lo stavo guarando e m sn sentita invadere la loro privacy. M ha messa a disagio sn sincera. Ke poi nn ce niente d male nel video in se…. e ke io nn dovevo guardarlo.. cioe nn ne dovevo avere modo d vederlo

  19. monicuccia il 31/05/2014 19:59

    Non sapevo com’erano andati i fatti!!! (gape) (drunk) (drunk) oh mio dio!!

  20. monicuccia il 31/05/2014 19:57

    Comunque spero ci risparmino il viaggio hihi

  21. Courtney stifler il 31/05/2014 19:57

    Anna nn si sono incontrati al bar del dp scelta. La foto in questione ke dicevo su instagram è questa ke ce su e questa fan ke ce in foto ha dtt ke lei era al bar dell hotel dv hanno dormito bea e marco e nel bar ha incontrato la nonna e la mamma di bea cn alessandro e la fan ha kiesto d bea e marco e gli ha fatti scendere x la foto. Quindi marco lo conosceva gia capito? E questo ke nn capisko il bimbo ha gia visto marco e bea dormire assieme il gg stesso della scelta. X quello ti dico. Ke nn gli manki nulla c mankerebbe.

  22. monicuccia il 31/05/2014 19:57

    Anty per il discorso dei pedofili (Y)

  23. anty il 31/05/2014 19:54

    Annam se io dico che è una cattiva madre è xke lo è x me!!!! Io a mio figlio nn li faccio un video nudo e poi lo metto su instagram pubblico dove lo possono vedere anche i pedofili!!!!!

  24. luna79 il 31/05/2014 19:22

    io penso ke la scelta di marco e sbagliata ne riparleremo dopo il viaggio (iupp)

  25. monicuccia il 31/05/2014 19:21

    Dalle foto non manca niente al bambino eh! Ma io non ho detto che sia una cattiva madre.. Dico solo che spero non introduca nella vita del figlio una persona con la quale sta appena intraprendendo una. Storia. Poteva essere Marco o Giuseppe che era uguale :asd:

  26. angy il 31/05/2014 19:16

    (L) (L)

  27. annam il 31/05/2014 18:50

    Sulle foto e c. ….Hai perfettamente ragione non è giustificabile con lo fanno tutti.
    Ma proprio perchè lo fanno tutti, quello che è il vero pericolo viene sminuito dalla quantità di soggetti a rischio.
    Il divorzio dei genitori è una cosa brutta di per se, ma essere il solo ad avere i genitori divorziati aggiunge il sentirsi isolati al dolore… quando la stessa cosa capita a tanti… almeno eviti di essere ….l’unico.
    Non so se mi sono spiegata. Il confronto regge poco, ma il senso è lo stesso.
    Ma non è da questo che si può giudicare una mamma…
    Guardale le foto di Alessandro, dato che ci sono, ti sembra un bimbo a cui mancano affetto ed attenzioni?…Un bimbo a cui manchi qualche cosa?…

  28. annam il 31/05/2014 18:45

    Faccio un esempio stupido ma concreto.
    Mio figlio mi ha appena comunciato che questa sera uscirà come al solito, ma che essendo che un suo amico ha appena preso la patente…. (cry) …. farà un pezzo di strada con lui in auto. Solo all’andata….al ritorno lo anremo a prendere noi.
    Ecco… dilemma di mamma e papà…pietrificati. Il momento è arrivato ed io ho paura.
    Non puoi dire di no, non puoi proibire di vivere la sua vita.
    Ma …….. se Dio non voglia…. come potrei sentirmi?
    Ecco perchè …giudicare una madre, anche a ragion veduta, non è mai giusto.
    Scegliere per la vita di un’altra persona è la cosa più difficile che esista al mondo.

  29. annam il 31/05/2014 18:41

    Tania…. il tuo ragionamento fila…. ma il fatto che siano stati “presentati”…non comporta in automatico che Marco girerà per casa la mattina sucessiva…no?…
    Erano assieme in un bar, luogo pubblico dove i bimbi sono abituati a vedere estranei.
    Prima o poi quello che dici succederà, è inevitabile. Ovvio che si spera che la cosa avvenga quando sono sicuri….ma sicuri davvero non lo puoi mai essere.
    Tania io ti considero una persona intelligente e che sa cosa significa vivere una vita, quindi capisco cosa intendi dire….ma dire ..”una buona madre…”… non è giusto, non perchè non hai ragione nel ragionamento, ma perchè non sei nei panni suoi.

  30. Courtney stifler il 31/05/2014 18:29

    Poi x il resto condivido cn anna. Magari ho sbagliato parlando xo sn cose ke m mandano in bestia nn so ke dire. Poi va be ke lo facciano tutti nn è un buon modp di vedere le cose. L ha fatto quello allora lo faccio anke io. Buonanotte al sekkio hahahhaha (an)

  31. monicuccia il 31/05/2014 18:22

    Oooh Courtney yoo

  32. Courtney stifler il 31/05/2014 18:21

    Va be ma marco e bea se vogliono conoscerso dovranno vedersi e deduco ke il figlio sarà presente. X un pranzo a casa x una dormita ecc. Il bambino lo vede ke quel ragazzo prende il “posto” di papa. Nel senso mamma prima lo faceva cn papa. Chi e questo? Nn so se mi si capisce. Nn dico ke marco prende il posto di questo xke nn esiste. Ma il bimbo associa sikuramente il fatto ke mamma fa quello ke faceva cn papa cn questo signore. Tutto qua. E sarebbe stato il caso aspettare almeno a capire se loro due stanno bene insieme prima d diventarr in tre

  33. annam il 31/05/2014 18:13

    Giovedì sera Allessandro ha visto la sua mamma felice ed eccittata, cosa che può solo giovare ad un bimbo, ed ha conosciuto un amico di mamma, simpatico e dolce.
    Questo è quello che io spero sia avvenuto, e che probabilmente si avvicina alla realtà.

  34. annam il 31/05/2014 17:26

    Sullo specifico. Neppure io metto foto ne mie ne di mio figlio su nulla che sia social…
    ma basta fare un giro…digitare un nome a caso su FB ed entrare per vedere che la maggior parte degli utenti non mettono le loro pagine “in privato”…quindi si può accedere e vedere foto e fotine…bimbi compresi perchè sono le più gettonate da mamme orgogliose.
    Sulla conoscenza, è presto si, ma tutto dipende da come si comporteranno.
    Da amici va bene, senza arrivare ad un rapporto troppo stretto…
    Non credo sia una cosa facile da gestire, sopratutto per loro che sono giovani ed irruenti.
    Da una parte ci sarà la voglia di condividere una cosa importante, dall’altra la necessità di tutela.

  35. annam il 31/05/2014 17:21

    Allora …mi sono calmata… scusatemi ma sono sensibile per certe cose.
    Premetto che non ho letto tutto, quindi non prendete quello che scrivo sul piano personale ma generale.
    Non essere d’accordo su foto e conoscenze precosi ci sta.
    Si può discutere su cosa sia giusto fare in generale…in casi del genere…
    Ma, e ve lo dico da madre, una buona madre perfetta non esiste al mondo.
    Per quanto ci si sforzi di fare la cosa giusta, al momento giusto è impossibile non sbagliare nei confronti dei propi figli.
    A volte per ignoranza dei fatti, a volte perchè si è presi da altro, a volte perchè la cosa giusta non è giusta per quel bambino, anche se è corretta per tutti gli altri.
    Lo stesso comportamento può andar bene per un bimbo ed essere deleterio per un altro.
    Quindi una donna può solo cercare di voler bene al proprio figlio, di dare tutto quello che può, di decidere per il suo bene e non per egoismo. Dopo di che prega il signore di aver fatto la cosa giusta.
    E ve lo dice una, che non ha problemi col proprio figlio, che le decisione che ha dovuto prendere sono decisioni normali, non fondamentali ….ma essere mamma non è facile.
    Nessuno lo insegna ….si impara strada facendo…anche attraverso gli errori.
    Quindi prima di giudicare come buona o cattiva madre, pensate che un giorno se sarete fortunate lo sarete pure voi.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...