Foto Marco Fantini e Beatrice Valli a Bologna

mercoledì, 18/06/2014 08:00 da ludo_92 90 commenti »

marco e beatriceOggi vi parliamo di Marco Fantini e Beatrice Valli coppia amatissima di quest’ultima stagione di Uomini e Donne. Ieri alcuni fans hanno pensato che la coppia fosse in crisi semplicemente perchè per qualche ora non sono state pubblicate loro foto su instagram o nelle loro pagine ufficiali di facebook.

Ma Marco e Beatrice per far capire che tra loro tutto va a gonfie vele lunedì hanno pubblicato un video su instagram dove erano insieme e con loro anche il figlio di Beatrice. Ieri mattina, sicuramente per ironizzare sulle voci che parlano di una crisi tra loro, la Valli ha pubblicato una foto su instagram scrivendo:

“Ci sposiamo!♥#inseparabili#tuttomio#alledorme#tiamo”

Non tutti però hanno colto l’ironia e pensano che davvero ci sia in programma un matrimonio, è vero che la coppia è molto unita e inseparabile, ma è ancora molto presto per decisioni di questo tipo.
Ieri si trovavano a Bologna, non si sa il perchè, può essere per lavoro e sono stati visti da alcuni fan che hanno scattato alcune foto che trovate di seguito :

Ecco anche un video della mattina:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Courtney stifler il 18/06/2014 16:35

    Sissy ho dtt ke ha un modo di fare come una bimba ke saltella in un campo di fiori ke tutto cio ke fa lo fa giusto xke in quel momento è felice o le sembra bello. No nn sto parlando del figlio. Stavo parlando dicome l ho vista io. Prima di avere il bambino nn l avevo mai vista quindi nn posso dire. E poi anna come cose troppo private? ti sto dicendo ke la penso come te .. ora sto di nuovo sbagliando? Bho . Io nn vi sto piu capendo. Nessuno ha parlato di nn tenere il figlio, nessuno ha dtt nulla, ho solo detto ke la vedo troppo sicura nelle cose ke fa (marco/luca) x nn parlare del fatto ke diceva sempre io nn esco la notteio nn faccio. E ora ha l agente cn marco e va a fare cose in giro. X me nn è una persona coerente nn m da sicurezze cm xsona.

  2. sissy il 18/06/2014 16:35

    fosse solo caratterino…è proprio str**** XD

  3. giorgiabg il 18/06/2014 16:30

    Sissy anke a me piaceva Monte caratterialmente….anke se ho sempre detto che nn era u tontolo ma il suo caratterino l aveva….e infatti……. (smoke) xò a me continua a piacermi……. )))l

  4. annam il 18/06/2014 16:25

    Coureteney… trovo che questo sia un discorso un pò troppo personale, francamente.
    Personalmente non mi ritengo bigotta, infatti non condanno nemmeno chi bacia e abbraccia a destra e a manca…
    Però tra una ragazza giovane che per poca attenzione si ritrova incinta e decide di farsi carico delle proprie responsabilità e tenere il bimbo, soprattto nella condizione diciamo agiata di Bea, e una che decide diversamente solo per puro egoismo… io non ho dubbi su chi scegliere.
    Dopo di che, se la stessa ragazza espone il fatto di vivere una vita da donna, con compiti e responsabilità da donna….trova tutta la mia compresione.
    Scusami Courteney, ma sto pulendo casa, e questo argomento per quanto mi riguarda esula da UeD… quindi io la chiuda qua.

  5. sissy il 18/06/2014 16:22

    courtney scusami siccome voglio essere sicura di nn fraintendere…qnd scrivi “prende ciò ke le capita, tutto ciò ke ha davanti è bello” è riferito anke alla scelta di tenere il bambino?

  6. Courtney stifler il 18/06/2014 16:15

    Cioe nn è stata una scelta? Certo ke si! Nn penso ke se nn voleva avere sto tipo di vita la sua esperienza e nel 2014 nn si sapeva come comportarsi. Se è successo è xke lei ha voluto questa vita. Ke nessuno la condanna x questo, ma nn la condivido xke la trovo incoerente ke è sintomo di immaturità. Prende cio ke le capita, tutto cio ke ha davanti è bello. La vedo cm uja bomba ke saltella in un campo di fiori, e nn combaccia cn il suo ” io sn una donna….” ke soa stato detto x la sua situazione o no. Fa le cose un po cosi e l ha dimostrato anke sul trono. Nn la trovo stabile. E dovrebbe esserlo proprio x la vita ke ha scelto di fare.

  7. sissy il 18/06/2014 16:11

    e io ke pensavo ke monte fosse l incarnazione del principe azzurro…ahahahah io ke nn c ho mai creduto pensavo di essere stata smentita…e inveeeeece XD bello proprio mi piaceva sia fisicamente ke caratterialmente..ma sottolineo il verbo al passato XD finora dv dire ke i miei tipi ideali (passati a ued) e ke almeno apparentemente nn hanno deluso le mie aspettative sn stati jonatan :ups: e diego :ups: marco è molto bello fisicamente..ma a parte il ftt ke…x me è troppissimo alto XD nn mi prenderebbe molto caratterialmente uno cm lui credo…magari mi sbaglio mmm

  8. annam il 18/06/2014 16:07

    Gio….Monte è Monte…. :ups: :ups: :ups:
    (iupp) (iupp) (iupp)

  9. annam il 18/06/2014 16:06

    Infatti non lo è.
    Non lo sarebbe nessuno, neppure lo sono tutte le persone che hanno figli da giovani.
    Ma non tutti per fortuna sono genitori mediocri…
    Parliamo di scelta…ma è ovvio che non sia stata proprio UNA SCELTA….
    Questo per me fa un grossa differenza… non so per te..

  10. giorgiabg il 18/06/2014 16:06

    lara nn è che ci buttiamo giù…..ma l età c è…… hihi
    Marco nn riestra nei miei canoni…..ma sai la bellezza è soggettiva……a me piace tantissimo di viso Monte……è la tipica bellezza perfetta (x me ehh)……e nn disdegno il mitico Costantino….ormai ha 40 anni anke lui ma fa ancora la sua porca figura hihi hihi

  11. Courtney stifler il 18/06/2014 16:00

    Anna hai detto cio ke penso da sempre di beatrice solo ke l hai detto in diversi termini. Magari io ho usato termini piu duri xo cio ke ho sempre pensato di lei è questo. Ha scelto una vita nn consona alla sua età e nn la condivido, ma nn condanno. Lei ha semore ostentato la sua vita il suo essere donna e conportarsi in detterminate maniere e nn si sta comportando da tale.

  12. LaRaMaRgaret il 18/06/2014 15:58

    annam hiiiiiiiiiii che bello davvero ? anche tu mi manchesti tanto kiss kiss

  13. sissy il 18/06/2014 15:54

    oddio beh….ce ne vuole x nn capire ke quella frase è ironica (iupp)

  14. annam il 18/06/2014 15:53

    hihi hihi hihi hihi
    LARA….. Se non ci fossi, mi mancheresti tanto… kiss kiss
    Alla nostra venerando età… (ma scherziamo….ci sentiamo pischelle dentro… hihi )…penso che si preferiscano ragazzi dall’aspetto più da uomo… non so come dire…
    Anche se ammetto che Marco sia bello, ha degli occhi stupendi e chissa,magari dal vivo cambierei idea…. ho altri gusti…

  15. annam il 18/06/2014 15:51

    Assolutamente Courteney…Bea non è ne meno ne più di tutti gli altri.
    Personalmente ho più volte apprezzato il fatto che abbia deciso di tenere il bimbo… ma è un mio pensiero….che avrei verso chiunque a quell’età facesse la stessa scelta.
    Ma, non avrei nulla da criticare a chi invece facesse uan scelta diversa, perchè ci sono situazioni e situazioni… e ognuno di noi è diverso.
    Ma non credo di avere mai detto che è un fenomeno…
    Se pensi che giustifico è solo perchè le nostre idee differiscono.
    Al contrario di moti, io penso che ragazze come lei che partecipano al programma mostrando tutto, pure i difetti e la voglia di emergere siano più vere di altre che si danno un tono da ragazze per benissimo passate di lì quasi per caso.
    Alla fine di solito, ho riscontrato, che questo genere di persone poi delude chi invece pensava di aver trovato la brava ragazza li solo per trovare l’amore…
    Io ho avuto ben poche delusioni da questo programma, almeno fino ad ora…

  16. LaRaMaRgaret il 18/06/2014 15:41

    ahahha hihi hihi wait ma perche tu e annam vi buttate gìù non siete poi così vecchie mmm

  17. annam il 18/06/2014 15:39

    Ora invece parlo del resto.
    Veniamo al deleterio….
    Senza offendere nessuno, perchè non è questo l’intento…
    Certi giudizi dati in modo categorico, senza che nessuna attenuante possa rendere il giudizio più leggero… sono a mio avviso, deleteri, perchè vanno oltre il programma, oltre i protagonisti che qui mettiamo in discussione…..e per forza di cose si estendono anche alle persone normali, utenti o meno che siano.
    FACCIO UN ESEMPIO..
    Se Bea è viziata perchè si fa mantenere, pensiero lecito, per l’amor di Dio…
    ma che non viene mitigato nemmeno quando viene fatto notare che, non sappiamo se e da chi è mantenuta, non sappiamo se ha cercato un lavoro e non l’ha trovato (cosa assolutamente possibile data l’età, la situazione economica e pure il fatto che ha un bimbo piccolo), non sappiamo se le sarebbe stato possibile lasciare il figlio ad un familiare (dato che i nonni avranno la mia età che non è da pensionati), insomma … non sappiamo nulla.
    Ne viene mitigato quando si fa notare che è una scelta del tutto dignitosa quella di dedicarsi alla famiglia, perchè è una lavoro pure quello…
    Alla fine il giudizio è ladipario…. le donne, perchè non posso pensare che una cosa del genere sia a solo beneficio di Bea, che non si mantengono da sole sono viziate.
    Quindi pure io, che seppur uno stipendio lo porto a casa, non mi basterebbe per vivere, ma solo per sopravvivere…
    Personalmente la cosa non mi tocca, e lo dico sul serio, perchè nella mia vita ho scelto in base alla mia testa e quello che pensano gli altri poco mi importa.
    Ma … ritengo che questo tipo di giudizi siano deleteri…
    Non chi li da…. ma il giudizio in se.
    Se non fossi stata chiara…. sempre disposta a rispiegarlo.

  18. giorgiabg il 18/06/2014 15:37

    Lara….ormai…Marco e’ troopo pischello x me…ahah

  19. LaRaMaRgaret il 18/06/2014 15:30

    ok che sono gusti ma non sai che ti perdi kk

  20. giorgiabg il 18/06/2014 15:26

    Ahahah lara bellissima la scena descritta della pubblicita’ :asd: (Y) ma a me nn piace che devo fa??

  21. annam il 18/06/2014 15:21

    Courteney….spero per una volta di essere chiara.
    Prima parlo di Bea.
    Lei è criticabile come chiunque altro abbia partecipato a UeD, mai detto il contrario.
    Però, io dico quello che penso…. non per andare contro ad altre idee, ma per mostrare le mie.
    Per quanto penso io, Bea non si è lagnata ne della scelta fatta ne tantomeno della vita che fa.
    Ha oggettivamente cercato di farsi conoscere per la vita che conduce.
    Marco ha 22anni e fa la vita di un ragazzo giovane. Bea no.
    Ha cercato di fargli capire che lei ha delle responsabilità e uno stile di vita che non è consueto avere a quellì età.
    Almeno dalle nostre parti.
    Io abito a meno di 30 km da loro, e ti posso assicurare che da noi le coppie che hanno figli prima dei 30anni si contano sulle dita di una mano.
    L’ 80% dei ragazzi di 20anni studia ancora..
    Poi non so nel resto dell’Italia, ma qui la vita di Bea è completamente diversa dalla quasi totalità dei suoi coetaneri.
    Magari per altri sarà più normale…non lo so.
    Ma per quel che penso io, lei ha solo cercato di far capire a Marco a cosa andava incontro.
    Anche quando si definiva donna… io la capivo.
    Donna nel senso delle cose che giornalmente fa una donna… non certo per definirsi più matura o altro.
    Poi, come ho detto, ha sbagliato a dire quel che ha detto a Noemi, ma di certo ha ricevuto più critiche, e non tanto da Noemi, ma in generale, di quante ne abbia fatte lei.

  22. LaRaMaRgaret il 18/06/2014 15:20

    poi voglio proprio vedere se non vi piace ma che statae a dire e bellissimooooooo certo nelle foto si mette male lui ma e di una bellezza …….

  23. LaRaMaRgaret il 18/06/2014 15:19

    Marco è bellissimooooooo di tutto a degli occhi azzurri tirati un naso marcato lo vedrei in una publicità dove si vede tutto il suo fascino si toglie la cravatta prende la modella e la bacia sul collo e fà quello sguardo attraente
    (callme) mm)

  24. Courtney stifler il 18/06/2014 15:10

    Anna condivido il tuo commento xo dico… è beatric ke si è scelta questo tipo di vita nn è ke è intokabile da gli altri punti di vista o nn è crittikabile solo xke gestisce figlio e casa. Ne è pieno il mondo. Nn sta facendo nulla di anormale o di kissa cosa. Preparare un esame nn è rapportabile ma nel giusto è la vita di noemi nn quella di bea. E se bea ha deciso di fare una vita superiore alle sue possibilita x via di maturità e responsabilità ora nn puo vitimizzarsi dietro questo. Vive la vita ke ha deciso di fare punto. Senza ostentazioni varie continue. Lei ha un bimbo allora è grande… un par di balle.. nn è cosi. Lei è crittikabile come tutti. Se poi dici noi nn siamo nessunp x farlo ok , ma neanke beatrice era nessuno x crittikare la vita di noemi. Nessun ha il papiro dove ce scritto i giusti comportamenti x vivere cprrwttamente, va in base a tutto il contesto. Beatrice non è piu e nn è meno degli altri.

  25. annam il 18/06/2014 14:58

    Nemmeno io lo trovo così bello come lo fanno…sarà l’età.. Gio???…
    Ma certo non passa inosservato… nope nope nope

  26. giorgiabg il 18/06/2014 14:56

    Sinceramente a me Marco di viso nn piace….ha forse il fisico e l altezza….ma di viso :S :S nun me piace…

  27. LaRaMaRgaret il 18/06/2014 14:47

    mArco è nato x il modello e al bacio kiss

  28. ADMIN il 18/06/2014 14:38

    si annam credo l abbia fatto x fare qualche servizio fotografico 😉

  29. annam il 18/06/2014 14:27

    Admin..grazie. Ha fatto benissimo…possono fare servizi di moda assieme.
    Lei forse non è abbastanza alta per fare la modella di professione, ma abbastanza bella da pubblicizzare qualche marca di abiti o altro..
    Che lui voglia intraprendere questo tipo di lavoro, mi è parso evidente da come ha “sfilato”, nella scelta dell’abito per la scelta… hihi hihi hihi
    Non avevo mai visto la Red…fare così…. hihi hihi

  30. ADMIN il 18/06/2014 14:25

    Marco l ha fatta inscrivere nella sua stessa agenzia.

  31. annam il 18/06/2014 14:23

    Se ha un agente, ed è lo stesso di Marco, tanto meglio per lei.
    Forse riuscirà a trovarle qualche lavoro da fare…

  32. annam il 18/06/2014 14:22

    Non mi sembra che Bea abbia sentenziato su nulla.
    Ha detto, sbagliando, che Noemi non le piaceva fisicamente.
    Ha detto sbagliando, ma fino ad un certo punto, che chi come Noemi studia non ha una vita piena e complessa come la sua…
    In effetti ,penso io, che tra la responsabilità di un figlio e la responsabilità di un esame ci sia moltissima differenza.
    Inoltre, come si è visto nell’esterna di un giorno, Bea gestisce la sua casa, Noemi, per esempio no.
    L’ ovvia conseguenza che Noemi può uscire, decidere su due piedi di passare un week-end a Milano Marittima o far serate… mentre Bea deve considerare anche il pupo…non solo è giusta, ma talmente scontata che non riesco proprio a capire perchè non è palese a tutti.
    Per il resto, da quello che ho visto io nel trono, è stata lei ad essere giudicata.
    In ogni singola parte della sua vita PRIVATA…oltretutto.

  33. giorgiabg il 18/06/2014 14:08

    Beh monicuccia con questo commento deduco che nn hai capito una cippa di quello che ho scritto….pazienza :S

  34. annam il 18/06/2014 13:54

    Non ho ancora capito se si fossero davvero sposati o meno…lei in trasmissione ha parlato di separazione e di ex… di matrimonio no.
    Comunque sia… direi che il rapporto è stato lo stesso importante dato che è nato un figlio.
    Ma non è detto che il rapporto a due fosse importante… magari senza figlio durava anche meno.
    Che sia presto per far progetti a lungo termine è verissimo… ma ha sempre 19anni e sognare spero le sia ancora permesso… Poi quello che farà davvero lo vedremo.
    Penso che Bea sia una persona con la testa sulle spalle… nonostante tutto.

  35. monicuccia il 18/06/2014 13:53

    è venuto fuori che suor Beatrice ha un agente assieme a Marco. Meno male che lei era solo per suo figlio! Se lei non si fosse presentata come una ragazza casa e chiesa senza sentenziare sulla vita notturna delle altre corteggiatrici tutte queste polemiche nei suoi confronti non ci sarebbe Mai state

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...