Oggi in onda a “Uomini e Donne e poi”, 16-06-2014

lunedì, 16/06/2014 13:39 da Gioia 72 commenti »

paula taraOggi, 16 Giugno 2014, nella puntata di “Uomini e Donne e poi” vedremo le gravi insinuazioni di Paula nei confronti di Cristian Gallella e la reazione di Tara Gabrieletto… Tutto è bene quel che finisce bene!

Se vi ricordate Paula in studio fa una segnalazione dicendo che lei e Cristian erano stati insieme dopo una serata che l’ex tronista aveva fatto.

Appuntamento alle ore 14:45 con “Uomini e Donne e poi…”, buon lunedì a tutti!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 17/06/2014 14:21

    sissy (Y) (Y)

  2. annam il 17/06/2014 14:18

    Brava Sissi… condivido in pieno.
    Teresanna si è comportata come una donna ferita, nella FIDUCIA, in primo luogo.
    Cosa che è a parer mio molto ma molto più importante anche di un reale tradimento.
    La fiducia nel non confessare, qualsiasi cosa succeda. Nel non fidarsi dell’altro, in ogni situazione.
    Il tradimento fisico, di una sera, può avere molte motivazioni, può anche essere accettato se non perdonato… Ma la mancanza di fiducia è dura da dimenticare.
    Tara ha pensato in primis alla coppia pubblica. Perchè altrimenti mandare un messaggio alle funs… a sole 2 ORE dalla fine della registrazione?..
    Pubblicamente voleva uscirne pulita…come coppia.

  3. sissy il 17/06/2014 11:39

    Beh se dobbiamo giudicare il comportamento delle fidanzate “tradite” io ho trovato molto piu’ normale il comportamento di teresanna ke di tara..davvero in un momento del genere riusciresti a pensare alla coppia “pubblica”?ma io ti faccio diventare femmina in diretta altro ke coppia pubblica..frs sn trp istintiva XD il comportamento di tara x me e’ stato il classico comportamento di ki in una situazione del genere se la prende solo con l amante prima di prendersela col proprio uomo…e lo penso anke se fosse successo in privato..io il primo istinto ke avrei sarebbe qll di tirare un ceffone a quello ke mi sta vicino poi eventualmente offendo anke l altra..lei x tt la puntata della segnalazione si e’ fiondata su di lei e ci mancava davvero poco ke arrivasse alle mani credo..e lui la seduto tranquillo…ke nn ha detto mezza parola!e da parte di un cristian….nn parlare mi sembra molto strano..e cmq c e’ da dire ke in seguito nn c e’ stato il minimo segnale di una “crisi” se davvero lei voleva dargli qlc lezione in privato..xk subito dopo se nn sbaglio ci fu la sorpresa del mercatino di natale e stavano normalissimi…mah

  4. monicuccia il 17/06/2014 07:44

    Teresanna voleva solo fare scena

  5. annam il 17/06/2014 06:41

    Secondo me si è comportata così solo unicamente per la paret pubblica della coppia.
    Ha difeso questo… poi il loro rapporto se lo sono gestiti in privato.
    Mentre nel caso Monte, Teresanna si è fatta vedere per quello che era.. una donna ferita.
    Non c’erano prove vere a favore o a torto ne in una caso ne nell’altro… Ma il comportamento delle due fidanzate ha determinato la differenza.
    Continuo a sostenere che ci sia una parte di montatura…
    A Tata non è stato mostrato il cellulare… ma solo la trascrizione.
    I messaggi Sissi se sono stati cancellati…di certo lo possono aver fatto prima della trascrizione stessa…
    Personalmente non mi interessa tanto sapere se tradimento c’è stato o meno… in quella occasione ho solo valutato il comportamento dei protagonisti…
    Tara è stata una fidanzata modello, ha salvaguardato la coppia PUBBLICA.
    Teresanna… ha agito come una donna ferita ed innamorata.

  6. Courtney stifler il 17/06/2014 00:13

    Sara (Y) sissy (Y)

  7. sissy il 16/06/2014 23:59

    Ma infatti ade…sinceramente in quell occasione il comportamento di tara l ho trovato incommentabile e incomprensibile..ma cavolo xk in una situazione del genere azzanni solo lei?a parte la reazione iniziale ke e’ durata poco..lei ha creduto a spada tratta a lui…va bene essere innamorate ma nn sceme..almeno un minimo di sospetto no?sn bastate le parole di un autista fidato a cui cristian a suo tempo avra’ eventualmente detto di nn far mai parola di una cosa del genere e i dubbi scompaiono automaticamente?xk nn kiamare il ristorante o l albergo cm era logico fare…va bene la privacy ma se e’ cristian stesso a kiederlo possono benissimo dirlo..io lo spero ke sia stata una montatura xk altrimenti tara e’ stata proprio scema

  8. sunshine93 il 16/06/2014 22:36

    x me il tradimento nn c’e` stato e` stato tutto una messa in scena…

  9. Ade il 16/06/2014 22:27

    monicuccia qualunque cosa dicesse la ragazza tara difenderebbe Cristian. Lei è la donna ideale per un uomo come lui. Lui diceva che voleva una ragazza che avesse una vita semplice fuori delle telecamere, serate…secondo me i pantaloni usa lui.

  10. stellina91 il 16/06/2014 21:57

    Magari lei e anche andata a controllare l’albero e magari la fatto per conto suo senza telecamere e poi se la fatto una volta con paula l avrebbe potuto anche rifare con altre ragazze però strano stanno ancora assieme ci sono solo i messaggi altre prove non ce ne sono e poi victoria prima dice che questa paula le chiedeva cose su cristian poi e tornata in tv per dire che paula aveva ragione

  11. monicuccia il 16/06/2014 21:09

    (forse)

  12. monicuccia il 16/06/2014 21:06

    Esatto sissy! Lei gli ha perdonato un tradimento solo perché successo davanti alle telecamere!!

  13. monicuccia il 16/06/2014 21:05

    Tara non ha chiamato l’hotel per paura di una risposta positiva! E comunque gli hotel non possono dare questo tipo di informazioni!

  14. sissy il 16/06/2014 21:05

    Monicuccia concordo..purtroppo penso le stesse cose..se ci fate caso poi la prima volta ke lei ha dtt il modo in cui lui dormiva tara nn ha smentito nulla..anzi ha abbassato lo sguardo..poi qnd s e’ ripresentata in puntata dopo aver ftt le “indagini” e tina le ha ribadito qst “particolare” lei ha dtt ke nn era vero ke dormiva cosi..e xk nn l ha dtt subito allora invece di rimanerci male?allora in quel caso l ho pensata cm tina ke in quel momento tara in studio diceva ke nn era vero solo x nn passare da cornuta

  15. maryjane2 il 16/06/2014 21:04

    X cornuta***** h sbagliato a skrivere

  16. monicuccia il 16/06/2014 21:00

    Poi se avete notato l’autista ha usato le stesse parole di cristian! ‘In macchina chilometri su chilometri’ ‘iniziato per gioco’.. Poi era cristian a fare le domande cercando di indirizzare il discorso dove voleva lui! Il tradimento c’è stato solo che è stato insabbiato mentre quello di Francesco era difficile da insabbiare

  17. monicuccia il 16/06/2014 20:57

    Il tradimento per me c’è stato! Non è che in una notte noti tutti i particolari di una persona e onestamente non vai a vedere se ha voglie o meno! Per i messaggi del ‘dopo’ secondo non ci sono stati per il semplice fatto che lei si sentiva ‘inferiore’ a lui e allora non gli ha scritto! Infatti è quasi sempre stato lui a scrivere a lei! E poi nel momento in cui Paula ha detto come dorme cristian avete notato lo sguardo di tara?? Come dire aspetta che siamo soli e ti ammazzo! E poi ditemi perché aveva il numero dell’autista! E dai messaggi si capisce che è stato lui a chiedere il numero!

  18. sissy il 16/06/2014 20:55

    Io anke avrei agito in modo diverso e anke se concordo sul fatto ke tara sia una in gamba.. e da quel ke ho potuto capire diversamente da quel ke sembrava all inizio e’ lei a dominare nella coppia..pero’ in una situazione del genere (dando x scontato ke nn e’ una montatura ke potrebbe essere cmq possibile) nn mi sarei limitata a dirgli “ci fai o ci sei”..insomma nn mi sarei comportata affatto cm tara…lei ha ftt la parte di quella ke si e’ voluta tappare gli okki a tutti i costi..xk cmq ok noi i messaggi scritti nn li abbiamo letti..ma lei si..e quelli sono stati riportati sul foglio dalla redazione direttamente dal cellulare..quindi nn e’ ke paula li aveva potuti modificare prima di stamparli..quindi tanto “in gamba” in qst situazione (ammesso fosse vera) nn e’ stata

  19. annam il 16/06/2014 19:42

    Per questo dico che è lei a portare i pantaloni. Lui è rimasto lì… ebete… ha professato il suo amore candido… ma non ha MOSTRATO una prova…
    Lei ha fatto tutto il lavoro.. sporco o pulito che fosse.
    Lei tiene alla coppia… pubblica o privata che sia..
    Lei è quella in ganba… anche se io avrei agito in modo diverso… ma tantè ..lei se l’è scelto.

  20. annam il 16/06/2014 19:37

    Lara tu i messaggi li hai letti?… Io personalmente no.
    Un foglio di un pc… con sopra riportato qullo che si è spacciato per messaggi…
    I quali si possono pure cancellare…o tenere a seconda della convenienza.
    Con questo ne condanno ne assolvo. Dico solo che di fatti, non ce ne erano.
    Bastava fad dire a lei il nome dell’hotel…. chiamare l’Hotel dove Cristian aveva passato la notte ….e verificare.
    A UeD…le prove non ci sono mai… quindi per restano affari loro.
    Non ho apprezzato queste segnalazioni… vero e finte..che siano.
    Men meno lo squallore di situazioni simili… Dove le donne passano per ogetti.. sopratutto nel caso Monte… Una cosa pietosa.
    Non mi interessa sapere se i principi di UeD sono fedigrafi… quello è affare delle principesse loro.
    Ne mi piace che mi pensino nata ieri.. Sopratutto….questo.. hihi
    Tara sa benissimo con chi a che fare… si amano?… Ben per loro.

    Nella vita vera io solo una domanda gli avrei posto….”ma si fai o ci sei????”…
    Dopo aver visto Francesco… POSSIBILE….che non gli sia spuntato il neurone della memoria?
    Sia che si parli di tradimento, di un messaggio fatto per ridere di una tipa strana… o altro…
    io PRETENDO che il mio uomo mi tuteli da notizie date in tv…
    Solo per questo io lo avrei mandato per campi… altro che star li a trovare prove a discolpa…
    Le trovava LUI… Lui le mostrava….e FORSE…. dopo un periodo di penitenza e lunga degenza… hihi hihi hihi …forse poteva anche riconquistarmi.

  21. LaRaMaRgaret il 16/06/2014 18:59

    ragazze ma stiamo sceherzando ? ci sono dei messaggi che parlano carta canta ! e inutile che TarA Si è voluta appigliare a un non continuo dei messaggi e alla voglia e targa della macchina …… ,
    e poi basandomi dalla lettura dei messaggi dal tipo di dialogo non mi sembrava un ragazzo che volesse scherzare tanto x con una … non mi sembrava proprio anzi tutt’altro era una conversazione seria su quello che stavano dicendo ….. poi se siete di un altra lingua non lo sò?

  22. LaRaMaRgaret il 16/06/2014 18:58

    ragazze ma stiamo sceherzando ? ci sono dei messaggi che parlano carta canta ! e inutile che TarA Si è voluta appigliare a un non continuo dei messaggi e alla voglia e targa della macchina …… ,
    e poi basandomi dalla lettura dei messaggi dal tipo di dialogo non mi sembrava un ragazzo che volesse scherzare tanto x con una … non mi sembrava proprio anzi tutt’altro era una conversazione seria su quello che stavano dicendo ….. poi se siete di un altra lingua non lo sò

  23. Courtney stifler il 16/06/2014 18:55

    Cristian parlava sopra tutti. Nn faceva spiegare. Metteva sotto pressiona la tipa. Se nn aveva nulla da naskondere la faceva parlare e dimostrava il contrario. Invece parlava sopra e dava spiegazioni cm stavo giokando. Leonessa o no… tara qua nn habvoluto vedere

  24. maryjane2 il 16/06/2014 18:42

    Kmq nn so xk ma secondo me qualkosa di vero c é….Cristian faceva fatica a guardare Paula in faccia….bo una situazione strana direi

  25. sissy il 16/06/2014 18:34

    Ah ma su qst sn d accordissimo..sia sul ftt ke e’ lei a comandare sia sul fatto ke nn e’ stato kiamato l albergo e m e’ parso strano..xk adesso nn so se ricordo bene xk nn l hanno ftt rivedere ma tara tornata in puntata disse di aver controllato l estratto conto della carta di credito di cristian..cosa ke io ho trovato inutile xk poteva anke pagare in contanti..pero’ si se si pensa ke e’ tutta una bufala..ci sta tutto..se invece do x scontato ke la scena ke abbiamo visto e’ reale..allora credo all infedelta’ di cristian in quel caso

  26. ADMIN il 16/06/2014 18:25

    annam (Y) tara è una leonessa e porta lei i pantaloni!

  27. annam il 16/06/2014 18:22

    Io Tara più che una sottomessa, la vedo come una leonessa…che difende il suo territori….
    Non credo che in casa sia Cristian a portare i pantaloni… 😉

  28. annam il 16/06/2014 18:20

    Sissi…. io al tempo feci questo ragionamento…
    Cristian è stato due anni e più senza avere una relazione, nemmeno passeggera.
    O perchè innamorato ed infelice..( hihi )
    O perchè faceva l’innamorato infelice a beneficio delle funz…( hz )
    In ogni caso è riuscito o a stare in astinenza o a farla da furbo.
    Come si può pensare che dopo aver finalmente incontrato la donna della sua vita, si faccia O intortare O incastrare…?
    Non discuto sulla sua reale fedeltà…. quella non la so, ne m’importa…dico solo che in questo caso io ho visto più montatura che altro.
    Non abbiamo visto gli stamp di questi messaggi.. ( quelli di Alessia sono stati messi sul led)
    L’Hotel non è stato contatto… non dico quello indicato da Paula… ma quello DOVE REALMENTE Cristian ha dormito….. sarebbe bastato questo a futare ogni dubbio…in 2 minuti di trasmissione.
    Tara dopo 2 ORE dalla fine della registrazione…2 ORE… dove è uscita con Cristian, ci ha litigato fuori e dentro dalla casetta… ha passato 1 ora da sola, ha poi litigato violentemente con Paula…
    Dicevo dopo 2 ORE…ha scritto sulla sua pagina fun… tranquilizzando tutti i fun, che nulla ERA VERO.
    Poi io non dovrei pensare che sia una bufala???
    Io lo penso..

  29. federicamaria il 16/06/2014 18:08

    non so a chi credere sinceramente…tara si è sempre sottomessa quindi sul suo perdono non avevo dubbi..

  30. sissy il 16/06/2014 17:59

    Pero’ cmq spero tu abbia ragione xk sarebbe un peccato aver makkiato un bel rapporto

  31. sissy il 16/06/2014 17:57

    Vbb sono 10 volte ke cerco di pubblicare un commento -.- cmq annam la storia dei messaggi e’ una “sciokkezza” anke x me ma fino a un certo punto..xk arrivare a darsi un appuntamento con tanto di orario?oltrett se ci fai caso nn e’ stata tnt lei a “tormentare” lui ma lui a cercare lei..almeno cosi appare dai messaggi

  32. annam il 16/06/2014 17:29

    Guarda Lara… trovo più normale questo…che l’astinenza a 25anni… Poi fate vobis… hihi hihi

  33. LaRaMaRgaret il 16/06/2014 17:23

    poi mi fa ridere Cristian ha usato la classica scusa stavo scherzando hihi
    alllora noi adesso lo sai cosa facciamo ? messaggiamo con uno come ha fatto lui …. poi i nostri ragazzi ci sgamano e diciamo : stavo scherzando ……
    vi sembra normale a voi ?

  34. annam il 16/06/2014 17:21

    Cristian è stato single per due anni… avete mai visto foto di lui con una ragazza??..
    uno scoop…un Forse ha una fidanzata… una storia di una notte.. qualsiasi cosa che avesse avuto a che fare con una persona di sesso femminile???…
    Pensate che sia normale a 25 anni..???
    Magari non lo so io. Ma da Paola è passato direttamente a Tara…
    Per me Cristian è un mistero…
    hz

  35. annam il 16/06/2014 17:18

    Non c’è bisogno che fossero TUTTI daccordo… come ho scritto qualche cosa di VERO c’è..
    La tizia è venuta in contatto con Cristian… non ci piove… Semplicemente il resto ..è fuffa…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...