Marco e Beatrice: nuove foto e video insieme

martedì, 01/07/2014 14:42 da francesca 45 commenti »

marco e beatriceQuest’edizione di Uomini e Donne si è conclusa poco più di un mese fa ma sono solo due le coppie che sono sopravvissute rispetto alle cinque che erano nate.

Una di queste è quella formata da Marco Fantini  e Beatrice valli.

I due ragazzi dal momento della scelta sono praticamente inseparabili e quindi molti fans si erano meravigliati ieri nel momento in cui Beatrice su Instagram tramite quello che potremmo definire un mezzo selfie aveva annunciato che avrebbe pranzato da sola.

Marco le aveva risposto con una foto della sua mano accompagnata dal messaggio:”chi mi sa leggere la mano???? #speriamotantafortuna #buonpranzo #famefame #beatrixchemangiainsalatadasola #poverastella #timandotantibaci #sciao #top #marcofantini”.

Marco e Beatrice dopo aver pranzato da soli hanno però deciso di cenare fuori tutti insieme anche con il piccolo Alessandro e hanno girato questo video postato sulla pagina Facebook ufficiale di Marco insieme a un saluto dell’ex tronista che ha scritto:”Io,il piccolo zorro e la mia patatina vi mandiamo un grande bacio! Marco.”

Ecco il video:

SE SEI DAL CELL CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. insy4 il 02/07/2014 12:04

    Io nn condivido i bimbi da pubblicità. …
    Xke noi mamme dobbiamo metterli in posa x guadagnarci qualcosa????
    Sceglieranno poi loro da grandi se mettersi in posa o no…

  2. Ade il 02/07/2014 05:55

    Io penso che tutto di più è troppo :8 Per il momento alessia e aldo, beatrice e marco sono coppie del momento, però si quisto sarà sempre così è chiaro che vanno stancare. E’ video di tutto, in moto, in festa, prendendo caffè, passeggiando, ufa! 🙁

  3. monicuccia il 01/07/2014 18:26

    Sì annam, come ho già detto, è soggettiva la cosa

  4. annam il 01/07/2014 18:22

    Va bhe!…Monicuccia… queste sono sensazioni che ognuno di noi ha…
    Belen… era anche con la sorella…. si parlava del fatto che siano state fotoshoppate…
    Il bimbo nessuno lo ha notato…. (iupp) (iupp) (iupp)

  5. annam il 01/07/2014 18:21

    Courteney….. quello che ha scritto Cecilia sono le cose che io dico tra me e me davanti alla tomba di mia suocera, che tra l’altro ho avuto la fortuna di conoscere…. Non le ho mai pronunciate nemmeno a voce alta….. sono DAVVERO….. intime… Più di ogni altra cosa, sopratutto se per una persona che non hai mai visto in vita.
    Poi ognono può agire come meglio crede…
    Anche Anna ha fatto una dedica ….sappiamo a chi….ma ho trovato la cosa assolutamente diversa… era un suo ricordo, un suo pensiero che è rimasto privato…a noi ha solo fatto sapere il suo stato d’animo…. tutta un’altra cosa.

  6. monicuccia il 01/07/2014 18:19

    A me loro due trasmettono ostentazione e voglia di far palare di loro

  7. monicuccia il 01/07/2014 18:17

    Guarda forse mi sono persa la foto di Belen con il figlio in costume, non ricordo.. Ma avrei detto la stessa cosa che ho detto di beatrice ora! A me Belen neanche piace quindi figurati! hihi

  8. annam il 01/07/2014 18:17

    Courteney….ma come??… Dato che vedi quello che postano su istangram… vai indietro al giorno della mamma… non è di Francesco che parlavo…ma di Cecilia… infatti ho parlato di mia suocera…
    Il numero dei post è oltremodo numeroso, chi lo ha mai negato…
    Io penso che nel tempo diminueranno come hanno fatto altri prima di loro, Eugenio e Francesca, per esempio, Aldo e Alessia, altro esempio, se così sarà, bene, se no dirò che stanno esagerando.
    Per ora a me sta bene così. Il nuemero è solo una delle critiche che si possono fare, e per quanto mi riguarda, quella meno importante…. è quello che mi trasmettono la diifferenza.
    Loro due, per ora, mi trasmettono solo serenità e felicità…. mi spiegate perchè dovrei dire una cosa che non sento????

  9. annam il 01/07/2014 18:11

    Monicuccia….. mi sembrava, forse sbaglio, che secondo te e Couteney Beatrice fosse una cattiva madre, o comunque molto da biasimare perchè postava foto del figlio.
    Ora…. quando ho visto le foto di Belen che pubbliccizzava la sua line adi costumi tenedno suo figlio (nudo per giunta…. mi pareva che il video del figlio di Bea col padre fosse stato un mezzo scandalo…magari non per te… hihi )….. mi attendevo una miriade di commenti su come sarebbe meglio evitare di usare i figli a scopi più o meno pubblicitari…
    invece nulla…. mm) mm)
    Poi mi si dice che io sono poco obbiettiva??…
    Io di Belen non ho mai parlato ne bene ne male…. ma a seconda….
    Non è giustificabile perchè lo fa lei, o chiunque altro. Mi sembra solo inutile contestare una e non gli altri…
    Spero di essere stata chiara…

  10. annam il 01/07/2014 18:06

    Courteney…. ti do ragione sull’ironia, non sempre si può cogliere.
    Conoscendomi un po’ meglio sapresti che non sono la tipa da cuoricini, quindi si, il mio commento era ironico. Rientrando ho visto, senza leggerli, i loro post….
    Non sei nella mia testa, questo è certo, ma non l’ho detto perchè mi sono offesa, ma solo perchè appunto non sempre si può cogliere il pensiero altrui.
    Non sono obbiettiva?????….. hihi hihi
    Perchè, stanno forse fotografando il negozio dove lavorano?
    Stanno forse facendonci vedere scene familiari con parenti annessi?
    A me sembra che si stiano comportando come due ragazzi giovani, come sono, alle prese con la felicità che porta l’amore…. nei primi periodi…
    Che differenza c’è tra quello che si dicono loro e quello che si sono detti tutte le coppie che li hanno preceduti??.
    Per me nulla.
    Se per te è diverso…. scrivilo. Io continuo a scrivere quello che penso io…
    E …per inciso, penso di essere piuttosto obiettiva. Sempre.

  11. Courtney stifler il 01/07/2014 17:13

    Bho x me ci stanno gli sfoghi anke io avevo solo amico conoscenti su fb . Nn ho mai aggiunto gente a caso. Nn sn una xsona molto esibizionista ke devo avere 10000 amici xke se no nn dormo la notte hahahhahhah un conto è condividere qualkosa cn amici stesso e uno cn il mondo intero. Ripeto nn so proprio d ke frase s tratti nn m rikordo… nope ….

  12. monicuccia il 01/07/2014 17:11

    Non so.. Io sono una ragazza molto privata quindi non mi piace.. Ma è soggettiva la cosa.. Come anche il fatto che ti possano piacere o meno beatrice e marco..

  13. Courtney stifler il 01/07/2014 17:08

    Ripeto.. nn mi rikordo assolutamente dei commenti… xo il tempo ke fu ke avevo fb davanti alla morte d un mio caro amicp il piu delle volte mi sfogavo cn dure frasi… nn penso sia poko rispettoso… ormai tutti condivodpno tutto su i social (drunk)

  14. monicuccia il 01/07/2014 17:02

    Io trovo diverso parlare della mamma in vita piuttosto che dedicarle una cosa su IS dove sai che tutti la vedono, non so.. La trovo bu.. Molto forte e poco rispettosa io.. Forse non sono i termini più corretti ma non mi vengono le parole.. brutto è stato il commento di cecilia secondo me..

  15. Courtney stifler il 01/07/2014 16:57

    Ragazze adesso il commento d francesvo sulla mamma nn ce l ho oresente… xo Viganò è stato visto cm grande uomo parlando fosso della mamma… nonostante nn sia x fortuna venuta a mancare e spero nn succeda mai… ma giuato x dire…

  16. monicuccia il 01/07/2014 16:56

    Tania (Y) mi fai morire hihi

  17. monicuccia il 01/07/2014 16:55

    Quello che fanno gli altri non lo so.. Io leggo qua le notizie o su un altro blog al massimo.. Quindi non vedo quello che fanno su is o fb.. Il commento per la madre di Francesco l’ho trovato anche io di cattivo gusto..

  18. Courtney stifler il 01/07/2014 16:54

    Anna francesco e cecilia stanno un anno assieme e t dico in rapporto. .. niente. Ripeto li ho su instangrame vedo cosa postano e cosa no… ogni volta togliamo ffuori il rapporto con gli altri. Stiamo parlando d lorp? Clsa c entra tutto il resto? Allora buttiamoci tt da un ponte, lo fanno tutti. E poi ripeto… nn lo fannoa a sto livello. Se mi dovessi mettere a contare quante foto in un anno sn state pubblicate confronto a un mese superamo d gran lunga hihi hihi hihi hihi e ke devo lavorare tra un ora nn ho motlo tempo hihi hihi 🙂 hb

  19. monicuccia il 01/07/2014 16:52

    Annam.. Se uno dice ‘lo fa anche Belen, perché lei non può farlo’ sembra come che quello che fa Belen sia oro colato e bisogna fare tutto quello che fa.. Dico Belen perché tu l’hai nominata.. Per me poteva essere anche tizia che era uguale.. Non credo che bisogno giustificare un comportamento solo per il fatto che lo fa anche qualcun altro.. Tutto qua..

  20. Courtney stifler il 01/07/2014 16:50

    Be il tuo primo commento è stato ke t sn mancati… ironico o no nn lo so… come tu o kiunque nn riesce a vedere la mia ironia delle faccine o cn delle battute, il piu delle volte nn capisko neanke io le varoe ironie. Nessuno t ha mai dtt ke voglio entrare nella tua testa. Ho solo sottolineato ke nn stai facendo l obietiva. T ho anke dtt ke hai preso bea sotto un ala. Nn mi sembra d aver detto cattiverie. X me stanno esagerando a livello assurdi, ppstano roba privata e stanno sempre a dore sempre insieme aspettando te amore mio presto sposi io te e lui noi voi essi amore love. Ma bastaaaa. È tutto troppo. E x fortuna siamo a solo un mese . Yra poko cm sarà? Sempre di piu.

  21. annam il 01/07/2014 16:47

    Belen e Bea… mi sembra un raffronto un pò esagerato.
    Belen non ha certo necessità di usare i social per lavoro….. e li usa comunque.
    La sorellina, pure lei li usa assai…. ma non ho mai letto un vostro commento al riguardo… magari pure loro due (Cecilia e Francesco) potrebbero un giorno postarsi sul bagno di casa… sul letto (o similare) lo hanno già fatto… così come feste di compleanno, video di famiglia, zie e cugini, padri e fratelli… pure una dedica alla mamma morta…
    che, si, io ho decisamente commentato in modo negativo…
    Questo si che è di cattivo gusto… molto di cattivo gusto.
    Perchè, quello che io dico a mia suocera, lo dico dentro di me… lei purtroppo un post su instangram non lo può più leggere…

  22. annam il 01/07/2014 16:43

    Courteny… io non ho apprezzato alcuni atteggiamenti… non TUTTI gli atteggiamenti…
    E’ molto diverso…
    Il mio primo commento sotto questo post, lo hai letto???…
    L’ironia a volte dice più che tante spiegazioni.
    I vomitini….. sono appunto in generale… non quelli che metti tu, ma quelli che vedo.
    Non mi soffermo a leggere chi li posta…
    Idem per le lagnanze… era per dire, che a me non interessa, basta che non si voglia presumere di essere nella mia testa.
    Non credo di aver mai “giudicato” seriamente senza dare spiegaziioni sensate, anzi permettimi la presunzione, ottime spiegazioni.
    Semmai ogni tanto mi diverto a scherzare un pò. Con loro due non mi è ancora capitato, ma capiterà… per ora li vedo bene insieme… ed è tutto quello che mi ispirano.

  23. annam il 01/07/2014 16:36

    Monicuccia….perchè pensi che io mi “ispiri” a questi personaggi???
    Cioè…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) …..
    Guarda avevo scritto un bellissimo e lunghissimo commento… poi devo aver toccato un tasto sbagliato… Non lo riscrivo… ti rispondo solo così…

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  24. Courtney stifler il 01/07/2014 16:35

    Nessuno pensa cn la tua testa … ho solo detto (cm tu ora hai sottolineato) nn hai apprezzato li stessi atteggiamenti di altre xsone e invece “capisce” quelli loro. Tutto qua. Io nn m sn lamentata ke la gente giudiki i miei commenti. Ho solo risp di conseguenza a un “sorvola ai post dei personaggi ke nn t piacciono”e di xonseguenza ho dtt, dato ke nn sn fuori luogo visto il blog, ke se creavo problemi a vostra volta potevate evitare i miei commenti. Io vedo ke x i post degli over volano vomitini a volontà, su anna sn volati vomitini e su belen, nessuno ha mai dtt ke è poko educato anzi, xke io nn posso metterli cn la stessi ironia su aldo e alessia o su beatrice e marco? Nn capisko queste classificazioni e queste ” li si puo e li no” . Se danno fastidio cerri atteggiamenti danno fastidio davanti a tutti. O almeno io sn cosi. Ho crittikato bea su dei lati e (nonostante z luce andassi pazza) ad oggi la crittiko allo stesso modo. Nn vedo xke no?

  25. annam il 01/07/2014 16:27

    Courteney…. dimmi che non sei daccordo con quello che scrivo, che non la pensi come me, o anche che non credi stia ragionando nel modo corretto….ma NON dirmi che “tutelo” per simpatia…….
    Perchè io non tutelo nulla e nessuno….se non il mio pensiero.
    Il mio pensiero e la mia simpatia non sono la medesima cosa.
    Beatrice è stata criticata ingiustamente per qualsiasi cosa abbia fatto o non fatto.
    Ed io ho difeso una ragazza giovane che non facendo nulla in più di tante altre persone veniva ingiustamente criticata. Che si chiamasse Bea era solo una casualità.
    Non capisci il mio pensiero Courteny…. io critico chi si lamenta (Aldo) di essere giudicato quando si espone consapevolmente.Ho criticato la sorella di Alessia per ingerenza eccessiva nella loro vita. Aldo perchè ha scritto post dove lamentava critiche assurde sulla stanchezza di Alessia ecc..ecc.ecc.
    Bea è intervenuta di fronte ad offese, che nessuno ha il diritto di fare, ma non mi risulata si sia lamentanta dei commenti negativi.
    Ho fatto battute sulla gravidanza elefantesca di Francesca, ridendo con te, ma ho anche contato le settimane, giudicandola ancora nella morma, e sopratutto libera di farci vedere la sua pancia…
    Ho commentato in modo negativo la sorpresa che Aldo avrebeb fatto ad Alessia in tv, perchè penso che un fidanzamento SERIO vada vissuto in privato, idem per la lettera di Eugenio a Francesca.
    Ma …c’è sempre un ma, nei miei commenti… Aldo nei fatti poi, è stato simpatico ed ha smorzato la serietà del momento, più che di un fidanzamento in piena regola è stato un regalo che sanciva un rapporto serio. Ed io l’ho scritto.
    Io non metto vomiti o mi lagno di vedere sempre quelle persone…. evito i post, quando mi sono venuti a noia. I miei commenti cioè sono misurati….
    Non critico Bea per la visibilità perchè lei dall’inizio ha usato i social, tre foto tutti i giorni, video quando capitava e frasette varie…. sponsor e pubblicità di marche che le facevano dei regali. Si è fatta vedere per quel che è.
    Non ha cambiato per mostrare il suo rapporto, così come non ha cambiato per cercare una falsa privacy…
    Mi piace, anzi mi piacciono, perchè vedo in loro un reale rapporto, che mostrano a goccie così come si mostravano in trasmissione.
    E’ un mese…. non sono passati anni, come altre coppie, e quindi a me non hanno ancora stufato, ne penso siano eccessivi…. Di certo lo diventeranno, ma per ora, mi sembrano ancora nella norma.
    Quanto al fatto che si riferisce al matrimonio….. hihi hihi …..scusa ma mi viene da ridere…. è palesemente un discorso che si fa …. certo magari ci si crede pure… ma è un discorso….. che va preso ancora meno sul serio dell’anello di Aldo.
    C’è chi, invece ha annunciato il matrimonio, come imminente, per attrarre i lettori verso l’intervista, per poi scoprire che l’unica cosa che aveva una data certa era la data di apertura del loro negozio…. eppure non sono criticati, AVENDO, anche un’età completamente diversa.
    Io giudico caso per caso…. non per partito preso.
    Non vedo mischiato il loro rapporto con il lavoro, per ora, e quindi guardo il primo con interesse, e non perdo tempo col secondo, che mi interessa davvero poco.
    Se metto in mezzo esempi di altri è solo per riportare nella giusta ottica il discorso che si sta facendo.
    Ho letto che vi lagnate di chi interviene sulla vostra libertà di espressione o che commenta i commenti…. bhe!…a me sinceramente non importa se si commentano i miei commenti….ma attenzione solo a non pensare con la mia testa…. quello solo io posso farlo… hihi

  26. Courtney stifler il 01/07/2014 16:20

    Guarda io su intangram ho tutti. Ho solo personaggi. E ti posso garantire ke tutto il personaggio ke è belen nn mette tutta sta roba ke mettono sti due.ne mette, ma nn cosi.

  27. monicuccia il 01/07/2014 16:00

    Annam.. A me di quello che fa Belen mi frega poco, come pure beatrice.. Di certo il mio esempio di vita non è Belen!! Quindi come sbaglia Belen, sbaglia beatrice e sbagliano tutti quelli che arrivano ad utilizzare i figli per cosa? Pubblicità ad un negozio di paese? Costumi? Bah complimenti! Onestamente io mi ispiro ad altre persone come modelli di vita

  28. Courtney stifler il 01/07/2014 15:39

    Annam nn fosse ke te la sei presa sotto l ala dall inizio beatrice. Ad oggi la pensavi cm noi. E ke la vuoi tutelare al tutto x tutto. Ma nn è proprio cosi. Stanno esagerando. Si parla di matrimonio dalla prima srttimana, fanno tutto ostentando il loro “IO”. E a te nn piace questo tipo d persona no? L hai ribadito mille volte. Ke certe cose vanno private, ke c vogliono i tempi, e ke l ostentare nasconde brutte cpse. Nn so xle la dofendi cosi tanto? X essere coerente sul tuo pensiero dall inizio? Anke io ho camviato idea su luce su emanuele ecc eppure lottavo x questa gente… ma quando ho visto ke infondo nn eramo del tutto sinceri ho dtt cio ke pensavo. Io sn sikura ke nn t garba il loro modo di fare pubblicità e di espors all infinito..

  29. annam il 01/07/2014 15:21

    Come ha fatto Belen…. costumi da bagno con foto di lei ed il figlio nudo…
    Sarà da biasimare?….secondo me no. Foto del figlio ci sono comunque e se sotto mette una marca non cambia la vita del bimbo per questo.
    La pubblicità è piena di bambini…. uno in più o uno in meno…. che differenza fa???

  30. monicuccia il 01/07/2014 15:16

    Io ho visto una foto del bimbo con poi scritto ‘grazie a **** (negozio di vestiti di bimbi) per l’outfit! Ora usa anche il figlio per fare pubblicità. mm( shh

  31. annam il 01/07/2014 15:16

    Adim…..mi sai dire perchè non riesco a vedere il video della puntata del trono di Francesco?… la seconda parte…
    Non mi si carica, ne quello di Mediaset, ne quello di Witty…. mm( mm(
    Sono proprio dispiaciuta…. 🙁 🙁 :@ (cry) (cry) (cry)

  32. annam il 01/07/2014 15:15

    Si…..grazie Admin….
    Che bel video…. (inlove) (inlove)

  33. ADMIN il 01/07/2014 15:00

    ragazze ora c’è il video 😉

  34. insy4 il 01/07/2014 14:57

    Nemmeno io annam

  35. annam il 01/07/2014 14:52

    Il video non lo trovo…. mmm
    Mi sono mancati questi due…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...