Video puntata Uomini e Donne e poi 30-07-2014: Trono Anna Munafò

mercoledì, 30/07/2014 15:27 da Gioia 55 commenti »

anna commentaOggi, 30 luglio, nella puntata di “Uomini e Donne e poi” abbiamo visto il trono di Anna Munafò.

Anna ed Emanuele Trimarchi hanno commentato il loro percorso ad Uomini e Donne e hanno rivelato come subito si sono trovati bene fin dalla prima esterna perchè si sono sempre divertiti tanto.

Raffaella Mennoia della redazione di Uomini e Donne ha spiegato il perchè Anna avesse partecipato come tronista in quanto la sua motivazione al provino era stata che lo faceva principalmente per una persona a lei cara (la sorella che come sapete è scomparsa diversi anni fa, LEGGI QUI).

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 30 Luglio 2014:

VIDEO PUNTATA INTERA:

Guarda il Video

oppure qui:

Guarda il Video

La presentazione di Anna:

Guarda il Video

I primi momenti insieme:

Guarda il Video

I ricordi di Anna ed Emanuele:

Guarda il Video

Esterna Anna ed Emanuele karaoke:

Guarda il Video

Emanuele dedica in studio:

Guarda il Video

Esterna Emanuele e Anna porchetta:

Guarda il Video

Emanuele e Anna in acqua:

Guarda il Video

Emanuele e Anna le prime liti:

Guarda il Video

E poi arrivò Marco…

Guarda il Video

Anna e Camillo:

Guarda il Video

Marco e le lasagne:

Guarda il Video

Una sorpresa per Marco

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sissy il 31/07/2014 16:43

    cmq sia può essere fraintendibile come qualunque altra cosa..io personalmente nn la vedrei cosi tutto qua..d altronde anna anke litigando co emanuele ha ridetto esplicitamente i motivi x cui voleva salire sul trono..e la sorella nn l ha nominata neanke..ha dtt ke ci voleva andare da qnd aveva 17 anni ecc ecc

  2. sissy il 31/07/2014 16:41

    sisi anna era x fare un esempio..nn mi riferivo ai commenti..mi riferivo al fatto accaduto..potrebbe esserci qlcn ke vedendo la foto della mamma e gli auguri di francesco su un social network (ke d altronde obiettivamente può mancare di senso)può averlo pensato (mi riferisco in generale nn qui) era x dire ke in quel caso nn l ho pensato

  3. annam il 31/07/2014 16:39

    Sissy….infatti io non lo penso, ma penso che al posto di Gio…anche solo il sospetto mi farebbe arrabbiare, e da come ha posto la cosa Raffaella… il sospetto di Gio ci stava alla grande.
    Non sono stati gli auguri di Francesco ad essere criticati… ma il commento di Cecilia, una cosa completamente diversa..

  4. sissy il 31/07/2014 16:35

    sicuramente…ho capito ke il problema è COSA si dice in riferimento a una persona ke nn c è più..x qst ho ftt l esempio di noemi..ma personalmente credo proprio ke l ultimo pensiero fosse sfruttarlo..anna durante il colloquio ha sicuramente parlato della sua vita privata e della perdita della sorella..tanto ke maria aveva anke dtt ke è un argomento di cui nn vuole parlare (qnd andò all intervista dalla d urso)…x qst avendo già raccontato la sua storia nn ci vedo del marcio a dire ke guardavano sempre il programma insieme e ke lei aveva dtt ke vedeva bene la sorella come tronista..ci vuole troppa malizia a pensare davvero ke l abbia dtt x diventare tronista..e io mi dispiace ma nn lo penso proprio..nn credo si possa arrivare davvero a certi livelli..come nn penso ke francesco abbia ftt gli auguri alla mamma su fb x visibilità e come nn l ho pensato di luca qnd ha parlato in puntata davanti alle telecamere della malattia della mamma

  5. giorgiabg il 31/07/2014 16:35

    Sissy nn penso che nn devi nomirare piu’ chi nn c e’….. ci manchetebbe…..ne credo che lei abbia fatto una cobfidenza…come ha detto Raffaella lei ha dato questa motivazione x il trono….vuoi mettere al colloquio dire il motivo x cui vuoi il trono?? Da ” voorrei trono x avere una possibikita’ nel mondo della tv”..” vorrei trovare l amore da favola”…” vorrei il trono xke’ guardavo la trasmissione con mia sorella e lei mi spronava a partecipare…lei purtroppo nn c e’ piu’ e x ll suo ricordo mi piacetebbe avere il trono”……. beh il posto e’ assicurato …

  6. annam il 31/07/2014 16:26

    Sissy….. non credo che sia il nominarla che da fastidio, ma il pensiero che potesse essere un modo per ottenere il trono… Una carta in più per essere presa.
    Personalmente non credo che sia stata una cosa consapevole, ma capisco Gio…

  7. sissy il 31/07/2014 16:24

    beh obiettivamente io nn ho dato il minimo peso alla cosa..e nn solo xk è stata detta in “confidenza” a telecamere spente…ma xk c è molta differenza tra il mettere a paragone una perdita di un ragazzo con quella di un padre come ha ftt miss noemi..e nominare una persona cara solo dicendo ke guardavano insieme il programma..in qst caso nn ci vedo proprio nulla di male..si deve sicuramente usare tatto qnd si parla di persone ke nn ci sn più…ma qst nn significa nn nominarle più

  8. sunshine93 il 31/07/2014 16:18

    nn sono d’accordo shh

  9. giorgiabg il 31/07/2014 14:58

    (Y) annam….e’ quello che vuol far passare esse una ragazzotta di 28 anni ingenua e pulita :asd: cosa che nn e’ x niente….ma finche’ c e’ chi ci casca……

  10. annam il 31/07/2014 14:07

    Gio… hihi hihi … ti ho preceduto..
    Non lo so meppure io… Però fatico a credere che si possa sfruttare una cosa così….
    Se vuoi è un errore lo stesso, ma penso fatto in buona fede.
    Sul fatto che si faccia vedere più ingenua di quanto non sia… lo credo pure io.

  11. annam il 31/07/2014 14:06

    Raffella non avrebbe rivelato nulla senza il beneplacido di chi partecipa.
    E’ ovvio che quando iniziano siano a conoscenza del fatto che qualsiasi cosa che dicono può essere resa pubblica.
    Anna non l’ha specificato in trasmissione, ma lo ha portato come “attrattiva”, diciamo così, nel colloquio della selezione …quindi ha ragione Gio quando dice che è stato un pò sfruttarlo.
    Non so fino a che punto ne fosse consapevole…. ma ci sta che si possa criticare la cosa.

  12. giorgiabg il 31/07/2014 14:04

    Annam….continuo a nn crederle….ne a darle il beneficio del dubbio….
    Sunshine….infatti ho fatto la domanda..Anna ne era all oscuro…sicura che nn sapesse che Raffaella diceva questo??? Io no….

  13. annam il 31/07/2014 14:00

    Gio….. al di là di quello che ha detto o meno….
    Credo che dopo una perdita, e un fallimento amoroso… la tristezza ti pervade.
    Poi ovviamente il contesto è ovvio che l’ha scelto per altri scopi, ma certo il lato emotivo, cioè la speranza di provare forti emozioni credo ci fosse..

  14. sunshine93 il 31/07/2014 13:56

    allora dobbiamo dire che ha sbagliato raffaella a raccontarlo…xke anna in tv nn l’ha mai detto…

  15. giorgiabg il 31/07/2014 13:11

    Appunto admin…mi spiace ma un altro punto a suo sfavore…ha puntualizzato che lei aveva un motivo piu’ nobile di quello degli altri….. (blaa)
    Raffaella ha sbagluato a dirlo…..Anna ne era all oscuro?? Bah

  16. sunshine93 il 31/07/2014 13:03

    (Y) admin

  17. Courtney stifler il 31/07/2014 12:46

    Hahahahahahahaha qq/ qq/ qq/ qq/ qq/

  18. ADMIN il 31/07/2014 12:42

    @giorgia è stata Raffaella della redazione a raccontare il tutto xkè ha detto che il motivo x il quale Anna aveva deciso di partecipare a Uomini e Donne era ben diverso da tutti gli altri che aveva sentito di solito 😉

  19. sunshine93 il 31/07/2014 12:21

    gio credo l’abbia raccontato alla redazione nn ci vedo nulla di male nn l’ha mai detto in tv l’ha detto raffaella…io marcio nn ce ne vedo…

  20. giorgiabg il 31/07/2014 12:05

    Coutney io la mia storia l ho appena accennata,…..e soko x fare unpiccolo esempio… siccome tu nn ne sai niente della mia storia gradirei che ti facessi gli affari tuoi…..se fossi andata in tv a dirlo forse avresti potuto dire la tua siccome nn l ho fatto.nn ti permettete piu’…..
    Crudele???? :asd: io do opinioni su chi si mette in mostra e fa il personaggio in tv…Tu???? Ti permetti di farlo con le utenti del blog….io saro’ crudel ma tu. shh shh shh shh x cui questa e’ l ultima vokta che ti rivolgo un commenti fai altrettanto x favore…..evitiamo di perdere tempo in due…..ok??? Stammi su su di dosso wait

  21. Courtney stifler il 31/07/2014 11:48

    Senza parole. Stai sminuendo il tutto tu giorgia. Anke xke prima d oggi si sapeva??? No. Evidentemente xke anna nn l ha mai dtt. Raffaela ha dtt ke lo guardavano insieme e in qualke modo so sentiva a “casa”. Sei di una crudeltà assurda. Appena senti questi discorsi vai a vedere il marcio e a parlare cosi sia x noemi ke x anna. Ma se lo dovessi fare io nei tuoi confronti della storia ke hai rakontato??? Nn m sembra proprio corretto. Tutti rispettano la tua storia tu rispetta quello degli altri.

  22. giorgiabg il 31/07/2014 11:00

    Sun….e’ il dirlo che nn condivido….e’ andata a UED x il ricordo di sua sorella che la spingeva a partecipare??? Nn ci credo nope che volesse far parte di quel mondo e’ palese…..a che scopo tirare in ballo una persona cara che nn c e’ piu’??
    Vuoi fare qualcisa in nome di chi nn c e’ piu’?? Fallo ma tienitelo x te….e lo fai nel tuo cuore….parlandone a mio parere sminuisci il tt…..
    Annam una scossa emotiva??? Nooo nn la penso cosi’……lo trovo solo un modo di emergere e attirare l attenzione…..

  23. annam il 31/07/2014 07:09

    Gio….capisco cosa vuoi dire……
    Io ho sempre pensato che lei fosse andata anche spronata dal bisogno di avere una forte emozione che la ricollegasse alla vita… non so se riesco a spiegarmi…una scossa emotiva..
    E’ plausibile anche voler fare una cosa che era desiderata da chi non c’è più…
    Non lo vedo come l’altro episodio a cui fai riferimento… 😉

  24. sunshine93 il 31/07/2014 01:32

    giorgia ma l’ha raccontato raffaella nn l’ha mai detto in tv…solo alla redazione…e poi nella presentazione dice che ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo dopo.miss italia e che ha fatto intendere che qst mondo le interessa…nn ha mai detto che nn era interessata alla tv e` sempre stata limpida sotto qst punto di vista ha anche detto in radi che vuole fare l’attrice…ha solo raccontato alla redazione che qst programma le ricordava sua sorella xke lo guardava insieme a lei che la incitava a parteciparci…

  25. Ade il 31/07/2014 01:05

    Rivedendo emanuele non mi riesco a capire perchè il pubblico lo adorava tanto.

  26. kuti70 il 30/07/2014 23:47

    shh

  27. giorgiabg il 30/07/2014 22:52

    probabilmente va di moda nascondere la voglia di notorietà dietro al dolore della morte di un parente………una il padre…l altra la sorella…….ma che èèèèèèèèè ti muore qualcuno e x metabolizzare il dolore vai a trovare l amore in tv……..è proprio vero allo schifo nn c è mai fine…..

  28. Courtney stifler il 30/07/2014 22:47

    (L) (L) (L) (L)

  29. giorgiabg il 30/07/2014 20:59

    Annam e’ riportata qui sopra che Raffaella ha spiegato il motivo…….nooo nonostante a volte skerzo su Anna….pur stabdomi sulle balotas……questo. e’ troppo nope nope

  30. annam il 30/07/2014 20:47

    Oiboh!…. questa me la sono persa…!!!…. :8 :8 :8

  31. giorgiabg il 30/07/2014 20:37

    Nooo ragazze a parte l antipatia che hi x Anna……ma la motivazione della partecipazione e’ a dir poco allucinante :8 :8 lo ha fatto x la sorella che nn c e’ piu’ ??? :8. Io nn ho parole…..

  32. rosi il 30/07/2014 20:29

    anna sincera…lui (buu)

  33. mariarkagiacchetta il 30/07/2014 15:52

    E stato falso dall’inizio Emanuele

  34. mariarkagiacchetta il 30/07/2014 15:52

    Bella anna.

  35. marikag96 il 30/07/2014 15:42

    (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...