Marco Fantini ospite al “Paradise Club” in Sardegna

lunedì, 25/08/2014 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Marco Fantini ospite al “Paradise Club” in Sardegna

MarcoFantiniOggi vi parleremo di Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Beatrice Valli.

La loro storia d’amore procede alla grande. Sono felicemente fidanzati e sempre più innamorati. Si stanno vivendo questa storia d’amore nel miglior dei modi.

Qualche giorno fa un negozio ha regalato a Marco e Beatrice degli anelli fatti a mano un pò particolari e Marco ha deciso di mettersi al mignolo della mano l’anello con scritto “Alessandro” che sarebbe il figlio di Beatrice. Ma quanto è dolce Marco? Si vede che è innamorato folle.

In questo weekend Marco e Beatrice sono potuti stare poco insieme perchè fin da venerdì Marco è dovuto partire per fare delle serate. Finalmente ieri sera è tornato a casa dalla sua Beatrice e dal piccolo Alle.

Sabato sera, Marco è stato ospite presso il locale “Paradise Club” che si trova a Bosa Marina (Sardegna). Tantissime sono state le fans presenti alla serata. Tra foto, video, selfie e tanti balli la serata si è conclusa nel miglior dei modi.

In allegato a questo articolo, vi inseriremo le foto ufficiali della serata : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.