Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico 29-09-2014

lunedì, 29/09/2014 16:23 da ADMIN 126 commenti »

anticipazioni uomini e donne 29 settembreOggi si registra una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

La registrazione dovrebbe iniziare intorno alle 17:00/17:30.

Ci sarà un colpo di scena… Di chi si tratterà?

ANTICIPAZIONI:

Entrano i tronisti e dopo entra Tina Cipollari vestita da Enrichetta  del Segreto (quella che ha ucciso Jonas nella fiction).

Teresa  indossa un jeans e una canotta con gilet sopra, Andrea jeans e maglione grigio mentre Jonas pantaloni grigi, giacca nera e maglietta bianca.

Il tronista Jonas Berami prima scappa ma poi scherza.

Entrano i corteggiatori e le corteggiatrici: Diletta, Sofia e Imma per lo spagnolo; Maria, Luciana ed Elisabetta per Andrea; Nadir, Simone e Fabio per Teresa.

Si parte da un video riassunto con quanto accaduto nella scorsa puntata (leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico che non è ancora andata in onda) in cui Teresa ha eliminato diversi suoi corteggiatori.

In studio, invece, si passa a Teresa e Salvatore Di Carlo, il quale non è voluto andare con lei in esterna dopo aver visto il bacio stampo con Fabio Colloricchio.

Tina Cipollari non crede a Salvatore e alla sua reazione ma alla fine il corteggiatore dice che forse ha sbagliato perchè sarebbe stato meglio chiarire con la tronista.

Salvatore è super attaccato da Tina e anche da Gianni che ritengono che lui non sia interessato a Teresa e lo vedono molto costruito. Lui prima dice che la scelta di non uscire in esterna con Teresa la rifarebbe anche oggi e poi, invece, quando Teresa gli fa notare che ha perso l’occasione di vederla e uscire con lei, lui dice che infatti si è pentito.

Comunque mi dice la talpa che per tutto il tempo sia gli opinionisti sia il pubblico notavano il fatto che ogni volta che in studio c’era la musica e i tronisti ballavano, Salvatore Di Carlo non si alzava mai per invitarla a ballare. Lui, però, si giustifica dicendo di aver fatto il gesto di alzarsi ma in realtà nessuno l’ha visto.

Esterna Teresa e Simone: è stata un’esterna di conoscenza in cui lui ribadisce di essere una persona umile con uno stile di vita semplice.

Esterna Fabio-Teresa: lui va in albergo da lei e la invita per una colazione. Fabio le dice che può fidarsi di lui e questa volta si scambiano dei baci affettuosi e non rubati.

Anche se in esterna la tronista e Fabio si son dati una serie di baci stampo in puntata lei ha detto che si fida più di Salvatore che di Fabio!!!

In studio tutti si aspettano una reazione di Salvatore ai baci tra Teresa e Fabio che però non c’è.

La tronista elimina Nadir perchè non le è affatto piaciuta l’esterna con lui in quanto l’ha trovato molto costruito. Il corteggiatore dice che non era a sua agio, Teresa lo elimina e lui dice che lei è una persona superficiale!

Per quanto riguarda Jonas:

si passa a Rama Lila, come sapete nella scorsa registrazione era stata molto attaccata per una foto blasfema e così viene fatto vedere un video del dopo puntata in cui lei piange.

Viene mostrata la famosa foto in questione ai tronisti e agli opinionisti (non al pubblico) che dicono che non è una bella immagine.

Maria De Filippi chiede a Rama perchè abbia fatto una foto del genere e lei dice che è sempre stata indipendente e nessuno l’ha mai guidata o consigliata. Poi aggiunge che con i soldi dei servizi fotografici ci paga l’università. Jonas dice: “Tutti possono fare un errore”.

In studio tutti hanno detto che la foto era proprio brutta ma Jonas le da’ un’ altra possibilità!

Si balla in studio: Fabio e Teresa, Andrea e Maria.

Esterna Andrea e Maria: si incontrano di sera e hanno cenato a lume di candela. Lui ha cercato in tutti i modi di baciarla ma lei si è spostata ma alla fine Andrea le da’ un bacio stampo.

La nostra talpa (questa volta è un uomo che ringrazio tanto per tutti i dettagli) ci dice che l’esterna tra Maria e Andrea non è stata niente di che, hanno cenato lui ha cercato di darle un bacio ma lei non ha voluto.

Esterna Andrea e Sharon: sono in palestra e tra i due scatta un lungo e passionale bacio.

La nostra talpa aggiunge: Lui l’ha portata in palestra per insegnarle lo sport che pratica da dieci anni, hanno parlato di Maria e Sharon ha detto che secondo lei c’è solo attrazione fisica tra loro ma lui dice che non è così.

Lui ha cercato diverse volte di baciarla e lei si spostava ma alla fine si son baciati usando due metri e mezzo di lingua!!! 

In studio Andrea dice che gli è piaciuto il bacio con Sharon ma lui al bacio non da’ tanta importanza! Sente però che Sharon è una persona vera!

In studio Maria non reagisce bene e Adriana Peluso chiede perchè sia ancora lì. Andrea le dice che lui crede a quanto detto nella scorsa registrazione (cioè che lei nei camerini abbia detto “Andrea è un cesso”) perchè più persone hanno confermato ciò.

Mentre Adriana continua a parlare, Sharon chiede di ballare con Andrea. Anche in quest’occasione Salvatore non si è alzato e così altri attacchi. Teresa, però, dice che non è vero che lui non è interessato a lei perchè nelle esterne tra loro c’è feeling e lo vede interessato.

Diverse volte c’è stata la musica in studio per ballare e Salvatore non si è mai alzato ed è stato criticato per questo. A fine puntata c’è la musica e si alza per ballare con Teresa. Lui dice che gli batte forte il cuore ed è in confusione totale oggi  e lei gli crede.

Non hanno scelto le esterne, ci penseranno!

Altro dettaglio: in studio non c’era nè Alessio nè Alessandra (la corteggiatrice che disse che Andrea era noioso), non hanno detto niente in puntata e non si sa perchè non ci fossero.

ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA ANDREA CERIOLI:

Andrea era vestito con un maglione grigio scuro e jeans. Tina ha fatto il solito show e hanno iniziato parlando di Teresa, sono passati ad Andrea che ha portato fuori Maria, Sharon e una terza ragazza che non ricordo ma non era Adriana. Maria ha organizzato l’esterna per lui. Cena a lume di candela. Inizialmente hanno parlato delle esterne della settimana precedente poi hanno cominciato a parlare del bacio. Andrea voleva baciarla lei no alla fine si sono dati solo un bacio a stampo. In studio la de Filippi chiede a Maria come è stata, lei dice bene ma vuole sentire la risposta di andrea. Lui dice che é stato bene e che è molto attratto da lei. Poi hanno fatto vedere l’esterna con Sharon lui voleva farle conoscere un po’ della sua vita e l’ha portata in una palestra cercando di insegnarle lo sport che ha praticato per più di 10 anni. Hanno commentato le varie esterne e la situazione di Adriana poi si sono sdraiati erano molto avvicinati lui ha provato più volte a baciarla lei si scansava e alla fine si sono baciati.

In studio ha detto che c’è poca differenza tra un bacio a stampo e un bacio vero e proprio e che sente Sharon vera. Maria vedendo l’esterna di Sharon ha detto che andrea ha provato a baciarla solo per far ingelosire Sharon mentre Sharon la pensa in modo contrario.

Altre anticipazioni:

È iniziata la puntata e si è parlato di Salvatore e del suo non essere andato in esterna con Teresa (è stato un po attaccato da tutti)…e Andrea ha espresso una sua opinione a riguardo…dicendo che secondo lui lei le interessa però deve lasciarsi un po andare…viversi l’esperienza bene e tranquillo senza prendere nulla sul personale. Hanno fatto vedere l’esterna con Maria… Era sera e sono stati seduti ad un tavolo. Lei questa volta ha richiesto l’acqua in esterna così andrea non si “giustifica” del fatto che è brillo e di conseguenza del comportamento che ha con lei in esterna…parlano e poi si alzano in piedi…Andrea dice che con lei è molto imbarazzato mentre con le altre di meno…lui si avvicina parlano di un bacio e lui le dice avvicinati ti faccio vedere come resisto e non ti bacio…lei non vuole baciarlo perché non le piace il fatto che potrebbero farlo anche le altre…così lui è lì li per baciarla ma lei si scanza…e quindi non si baciano. Esterna con Sharon, lui l’aspetta in palestra Perché vuole farle vedere lo sport che ha praticato per 12 anni…così le insegna un po di mosse del taken do e poi si siedono su un materassino…parlano un po…Sharon parla di Maria dicendo che è un po gatta morta…le chiede ad Andrea cosa vuol dire in fatto che dice a Maria che è femmina…lui dice perché c’è attrazione…poi lui prova a baciare anche lei…prima le da un bacio sulla spalla…lui le dice, com’è non sei più imbarazzata? E lei dice no perché ti guardo fissa negli occhi…lei non vuole baciarlo perché ha paura che bacia le altre…però lui si avvicina e lei cede al bacio. Sharon ed Andrea si sono baciati. Molto dolci. Lei in studio ha detto che sentiva di darglielo mentre Maria no non si è lasciata andare. Però Sharon è rimasta anche un po male dopo aver visto l’esterna con Maria perché ha visto che Andrea ha provato a baciare anche lei…insomma c’è stato un po di battibecco sul bacio e il fatto che non capiscono andrea per questa sua fretta di darlo. Andrea dice ridendo vabe limoniamo tutti insieme facciamo prima! Ahah Poi adriana chiede la parola a Maria per dire ad Andrea cosa sta facendo ancora lì seduta. lui le dice, non lo so dovresti saperlo tu. A lui non andava di portarla in esterna dopo aver sentito dalle altre cortrggiatrici nella scorsa puntata che lei ha detto “andrea è un cesso” dopo la video clip della prima puntata. Adriana dice di non aver mai detto quella cosa…ma semplicemente di aver detto che inizialmente non le piaceva…per il suo essere arrogante e permaloso…però uscendoci le interessa. Ad Andrea lei la intriga…dice che lo intrigano le ragazze un po misteriose…che sono da scoprire.

Ecco una foto dell’ospite (è Tina vestita da Enrichetta):


Intanto ecco qualche foto dei corteggiatori nei camerini:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 01/10/2014 07:23

    Ci sono foto che rappresentano in uno scatto un mondo di sensazioni o una storia, come, se non più, di un film.
    Il fatto che non si conosca il nome dell’attrice…. è personale, c’è di sicuro chi la conosce e che giudica la cosa non con quanta dignità ha accettato quel ruolo, ma se quel ruolo l’ha interpretato bene o male. La locandina di un film è uno scatto, ma dato che ha un senso a nessuno verebbe in mente di giudicare la dignità della modella.
    Si…decisamente è solo questione di mentalità, di come si vede Rama, una che fa una cosa disdicevole o una che ha accettato un lavoro che comprendeva ANCHE questa foto.
    Io non so quanto lei avesse o meno necessità di questi soldi, ma mi è parso chiaro, dalla spontaneità con cui ha affrontato la cosa che non ci abbia nemmeno molto riflettuto sulla foto in se….faceva parte del lavoro, e l’ha fatta. Ed il lavoro l’ha fatto perchè la pagavano.
    Quindi per me è stata solo superficiale.
    La foto va criticata, dato che non mi viene in mente un motivo valido per cui è stata scattata, ma schifare la ragazza….come se fosse sua la colpa di questa foto a me pare una cosa tipicamente all’Italina….
    Invece di condannare una società che propone cose incredibili avendo come unico valore il denaro, condanniamo chi diviene vittima, più o meno consapevolmente, di tali valori.
    Se la foto è stata fatta c’è qualcuno che l’ha pagata, voluta e commissionata…. perchè?
    L’Esorcista è un film che doveva interessare persone che pagavano per andarlo a vedere….
    che sensazione dà vedere questo film?
    E’ più emotivamente disturbato l’attore che lo interpreta o chi ha piacere a vedere immagini dissacranti?
    Sono pensieri che solo io ho?

  2. elisa.c il 01/10/2014 07:22

    Aldilà della foto sinceramente trovo fastidioso dal primo momento il sugo modo di parlare.

  3. sunshine93 il 01/10/2014 01:23

    sissy concordo e condivido il tuo punto di vista (Y)

  4. Ade il 01/10/2014 00:15

    sissy (Y) Almeno lei non è a tipa di strillare come una pazza, è educata.
    Nell’esterna di teresa e salvatore lei lo mandò a fan cul….lei c’è la bocca molto sporcca dell’epoca del trono dei ragazzi, non mi piace molto. giò hai ragione quando dice che sta difronte ad una telecamera doveva pensare prima di parlare e di come comportarsi.

  5. sissy il 30/09/2014 15:11

    ovvio poi ke è una questione psicologica e di mentalità infatti nn dico ke sia giusta ma è cosi..se tu vedi il film dell esorcista ci saranno anke parti del genere anke da considerare “dissacranti” ma lì cambia totalmente la visione delle cose..tu alla fine del film neanke sai momenti come si kiama l attrice ke ha fatto determinate scene e l unica cosa ke pensi al massimo è…”ammazza ke grande interpretazione ke ha fatto pareva vero”…xk in un film tu guardi la trama e tutto…ma in una foto qnd la guardi obiettivamente uno nn si mette a pensare “wow ke interpretazione”…c è poco da interpretare se ti fai una foto di un secondo in cui lekki qualcosa….se tu vedi una foto cosi la prima cosa ke pensi è “guarda questa ke…”..sarà sbagliato ma è cosi

  6. sissy il 30/09/2014 15:07

    ma poi anke se nn sei credente ma cm ti viene in mente..io nn mi metterei a fare pose sexy co una statua di buddha…mi sentirei proprio vergognosa

  7. sissy il 30/09/2014 15:06

    anna è ovvio ke le cose cambiano a seconda delle circostanze e delle situazioni…sta ragazza nn mi pare una morta di fame e nn mi pare avere problemi cosi gravi economicamente e privatamente xk altrimenti ued sarebbe il suo ultimo pensiero credo..poi un lavoro cm ha dtt ce l ha già..eventualmente questa foto anke se x soldi è sempre un qualcosa in più…quindi posto ke senza di una foto cosi nn gli crollava il mondo addosso..x me poteva evitare tutto qua..x un fattore di pudore e buon gusto ecco..poi x carità le cose terribili nella vita sn altre come dici ma se dv esprimere un opinione al riguardo…x me ha sbagliato

  8. annam il 30/09/2014 14:56

    Lizzy …per me si.

  9. lizzy il 30/09/2014 14:42

    Io sono religiosa. Molto religiosa. Io l’adoro Rama Lila, però non mi piace la foto che ha fatto. Ma c’è da dire anche che non tutti hanno pensieri uguali. A me può aver dato fastidio come ad altre no.. È soggettivo. Qui non c’è ne ragione ne torto. Nessuno può dire che ha sbagliato perchè anche se sono religiosa altre persone non lo sono e hanno una loro idea. Non so se mi sono spiegata. ahhaha. vabbò ciauuuuu (L)

  10. annam il 30/09/2014 14:27

    Sissi…. è ovvio che se paragoni questo ad film porno siamo tutti d’accordo nel dire che si perde dignità…
    Io la foto non l’ho vista e non ho nemmeno capito perchè è stata fatta…. Questo per me è fondamentale. Il perchè spiega se è motivata o se è solo voglia di far parlare ….
    Questo per la foto in se.
    Per la ragazza…. dvremmo sapere cosa intende dire con “faccio qualsiasi cosa per soldi”….
    muore di fame?… non ha una famiglia alle spalle che l’ aiuta?…ha voglia di comprarsi le borse di LV?…
    A mio avviso c’è molta differenza.
    C’è chi fà film porno perchè prova piacere nel mostrarsi, chi è costretto da circostanze esterne… ome per la prostituzione…. chiediamo alle ragazze che vengono in italia in cerca di un lavoro e a cui vemgono sottartti soldi e documenti, minacciate le famiglie se si sentono in colpa per quel che fanno…

  11. Courtney stifler il 30/09/2014 14:26

    Annam (Y)

  12. annam il 30/09/2014 14:19

    Elisa…è figlia di due Yppie…. non credo che il paragone regga con la Disney m piuttosto con Woodstook…..
    Immagino le abbiano insegnato che Dio è dentro di noi…e non in una statuetta.
    Che il rispetto lo si deve all’essere umano come tale perchè figlio di Dio…(eventualmente fossero credenti, ovviamente)… non a delle convinzioni che nascono da altri uomini e che non hanno nessuna valenza…..
    Gesù non ha condannato Maria Maddalena, nonostante i suoi peccati, ma le ha chiesto di seguire la strada giusta… mentre si è molto arrabbiato con i Farisei…. che in nome di Dio seguivano la strada dell’apparenza… condannando le azioni e non le intenziioni…..
    Chiedeteci se è più peccato leccare una statuetta o trattare una ragazza come una peccatrice?…
    Poco buon gusto di certo…..ma solo poco buon gusto, o necessità di guadagno???
    Chi lo sa…
    by by

  13. sunshine93 il 30/09/2014 12:46

    a me piace salvatore lo vedo bene con teresa…..

  14. federicamaria il 30/09/2014 12:35

    Elisa c. (hel) anche a te piace alessio (L)

  15. Courtney stifler il 30/09/2014 11:48

    Courtney stifler 31 minuti fa
    Ragazze ho appena saputo ke è successo qualkosa ad alessio ma nn si sa cosa . “E’ proprio dalla pagina di Facebook del ragazzo che la mamma ha voluto mandare il suo appello per giustificare l’assenza alle registrazioni:A volte, il destino ci presenta delle situazioni a cui non si è preparati, ci auguriamo che tutta l’angoscia che ci sta attanagliando in questi giorni si dissolva al più presto lasciando posto alla serenità di cui abbiamo bisogno più che mai“. Ha concluso il messaggio chiedendo a tutti di unirsi al coro per sostenere Alessio” non roesco a capire se il commento esce o lo segna cm spam (cry)

  16. sissy il 30/09/2014 11:42

    Elisa concordo…sopratt sulla domanda ahahha

  17. Courtney stifler il 30/09/2014 11:16

    Ragazze ho appena saputo ke è successo qualkosa ad alessio ma nn si sa cosa . “E’ proprio dalla pagina di Facebook del ragazzo che la mamma ha voluto mandare il suo appello per giustificare l’assenza alle registrazioni:A volte, il destino ci presenta delle situazioni a cui non si è preparati, ci auguriamo che tutta l’angoscia che ci sta attanagliando in questi giorni si dissolva al più presto lasciando posto alla serenità di cui abbiamo bisogno più che mai“. Ha concluso il messaggio chiedendo a tutti di unirsi al coro per sostenere Alessio”

  18. sissy il 30/09/2014 11:15

    Ma infatti io nn giudico il ftt in se’ giudico lei…e nn tnt xk penso alla blasfemia..ma x il cattivo gusto di aver accettato una cosa simile e x me saro’ ripetitiva ma e’ diverso dal ruolo di un attore..poi ovviamente ci sn film e film..se una accetta di fare un film porno piuttosto ke una soap opera x me c e’ differenza anke li’..poi magari avro’ una concezione sbagliata io ma ai miei okki e’ cosi

  19. elisa.c il 30/09/2014 11:11

    Io non la processo la giudico di cattivo gusto e mi domando semplicemente quanto le persone possono essere diverse da come appaiono . Lei che sembra un personaggio da Disney è sicuramente molto diversa e questo mi incuriosisce molto. Alessio dove sei??????

  20. Courtney stifler il 30/09/2014 11:08

    *non mi piacciono

  21. Courtney stifler il 30/09/2014 10:56

    Stranamente sn d akordo con annam e giorgia… x me resta solo una foto. Come un attore e cm tante altre fotomodelle. Io sn atea ma mi è caputato d sentire ragazzini bestemmiare mentre parlano e sekondo me questo è piu blasfema di una fotografia. Poi nn l ha vista nessuno di noi. Nn possiamo giudicare una cosa ke nn abbiamo visto. Se nn l hanno mostrata al pubblico è xke ce gente ke la pensa cm miry e magari evitano xo nn penso sia tutta questa oscenità. Per me fare due puntate su sta roba qua è condannare una ragazzina ke sinceramente nn sa manco dv ha la testa. A me lei nn piace cn jonas ma nn m piace tutto sto polverone x una foto. X quanto riguarda alessio… nn so ke pensare… nn capisco xke teresa si sia puntata cn favio e salvatore.. mi piaciono xke li vedo un trimarki due… ùùù

  22. LaRaMaRgaret il 30/09/2014 10:28

    forse e il fatto di essere tronista che vogliono essere + maturi e quindi non fare i pagliacci ma non hanno capito che sono arrivati al trono per questo hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi
    vogliono fare i ragazzi non di 2 soldi , vogliono fare quelli delicati su trono

  23. LaRaMaRgaret il 30/09/2014 10:14

    cmq ho notato che vari ragazzi da corteggiatore a tronista sono cambiati ..
    anche tommaso a ragazzieragazze aveva un carattere di una personalità che si notava e idem teresa e quando si sono messi sul trono : pacati mosci mm) non fanno niente …. non fanno scintille :S

  24. giorgiabg il 30/09/2014 08:03

    Io capisco chi s arrabbia e chi giudica una foto cosi’ irrispettosa….xke’ in fondo lo e’ e nn biasimo chi si sente offesa…….io sn cattolica….credente ma nn praticante….credo in Dio ma nn nell istituzione della chiesa che e’ fatta da uomini e credo che la maggior parte che porta quei vestiti talari nn metiti il mio rispetto….ma suesto sarebbe n discorso troppo lungo e off topic……di sicuro nn le fa onore ad aver fatto una foto simile…..ma e’ solo una foto…di cattivo gusto…d accordo ma nn credi neanche che debba essere processata e condannata x questo…..io mi ripetero’… ma quello che mu ha sconvolto di piu’ e’ la frase ” che x soldi faccio tutto”…….

  25. annam il 30/09/2014 05:40

    Ma scusate…come giudicate un attore che interpreta un assassino, uno stupratore o un pedofili?.. Non ci mette la faccia?
    Il punto è che in un film….sapete che la cosa è finta…qua invece pensate che sia stata fatta davvero. Inoltre la foto immortala un fermoimmagine….
    la differenza sta nella nostra testa… non in chi ha messo in scena …

  26. Ade il 30/09/2014 01:04

    Fede sembra che a teresa piace fabio e salvatore. Il problema è che questi ragazzi vogliono aparire, fare le serate, io trovo suoi corteggiatori belli ragazzi, ma non vedo che sono lì solo per lei, sono molto giovani, o sia, 25 anni, 24 anni, sempre più piccoli di lei.

  27. federicamaria il 30/09/2014 00:41

    Perché Alessio non c’era? Non si è capito…!!!!!! Quanta importanza a questo salvatore m chi è??! (drunk) a me non piaceeee

  28. sunshine93 il 29/09/2014 23:27

    (Y) ade

  29. Ade il 29/09/2014 23:06

    Non sono religiosa, ma sono d’accordo con sunshine. Pure madonna nel passato ha fato un clip che è diventato una polemica con crocifissi che erano bruciati e madona facendo “sesso” con una estatua viva de Santo Martinho de Porres, che alcuni dicevano che era un Gesù Nero, per me un assurdo, ma così è dibentata più famosa ancora. Io non ho visto la foto, ma non vedo senso in si leccare una foto di Gesù per una pubblicità.

  30. sissy il 29/09/2014 22:51

    Su qst sn d accordo..intendo sul ftt ke era inutile farne un dibattito in puntata..una volta informato il tronista lui valuta poi il da farsi..pero’ riguardo al ftt in se’ resto della mia idea..nn giudico il ftt in se’ ma la persona ke SCEGLIE di farlo si..qualsiasi sia il motivo ke ti spinge sei tu ke decidi di metterci la faccia..e io la mia faccia la tutelo valutando le situazioni e i modi in cui viene usata..poi vbb qst e’ un discorso ke esula ovviamente dal suo ruolo di corteggiatrice 2 me

  31. annam il 29/09/2014 22:39

    Sissi…. secondo me dipende dal motivo della foto, cosa che ancora non ho capito.
    Pubblicità..?… Allora è come un’attrice.
    Foto per il suo album ..allora è altra cosa.
    Ma quello che è il pensiero o meno sulla cosa, quello che trovo ipocrita è che la cosa venga dibattuta in uno studio televisivo dove ci sono tanti ragazzi che per soldi fanno tante cose, e non tutte edificanti.
    Inoltre si perde tempo in inutili polemiche, Jonas come tutti noi, si farà un’idea di Rama al di là di questa foto…
    Quindi a che pro parlarne per due puntate?

  32. sunshine93 il 29/09/2014 22:14

    anna capisco il tuo punto di vista ma questa cosa nn mi piace affatto nope

  33. sunshine93 il 29/09/2014 22:13

    (clap) sissy

  34. sissy il 29/09/2014 22:07

    Beh io sn d accordo cn sunshine sinc…x me ci sn dei limiti ke nn si dovrebbero superare neanke x soldi…e qui si tratta di pudore..e x me nn sarebbe molto paragonabile al lavoro degli attori..gli attori seguono una trama e si immedesimano in un personaggio..fare foto e’ diverso..nn stai interpretando nessuno tranne te stessa in diverse posizioni o atteggiamenti..cm ad esempio x me c e’ differenza nel fare foto sexy nuda ke sono fini a se’ stesse e fare un intero film (prendete come esempio titanic)..ke li’ c e’ una scena di nudo..ma nn ci vedo nulla di male o malizioso o deplorevole nel fare quella scena xk nn si tratta di un film porno ma e’ tutt altra la trama del film..quindi conclusione e’ x me ke uno deve pure valutare cio’ ke deve fare..va bene ke il suo scopo era qll di far soldi e nn di bestemmiare..ma ci sono cose da accettare e cose da rifiutare 2 me…io al suo posto avrei rifiutato c e’ un limite a tutto..poi la vita e’ la sua leccasse qll ke vuole..io mi vergognerei

  35. annam il 29/09/2014 21:56

    Sun…ecco, che tu non lo concepisci ok, che ci siano tantissime persona che la vedono come te ok, ma io mi considero credente, solo che guardo più alla sostanza che all’apparenza, e non credo in tutto quanto viene detto dalla chiesa, fatta da uomini come me.
    Quindi non credo che tutti i cattolici la pensino allo stesso modo.
    Io giudico questa foto alla stessa stregua di una finzione scenica, e la cosa mi sembra solo di cattivo gusto e con poco senso….. la blasfrmia per me è molto altro….tipo tutti quei preti che hanno abusato di bambini loro affidati…ecco, credo che di questo Dio,si dispiaccia…. Mentre credo proprio che nei confronti di Rama provi solo una grande tenerezza e pietà per quanto le sara stato detto dentro una trasmissione televisiva che di queste cose sarebbe meglio non si occupasse per nulla.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...