Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico più coppie Temptation Island

venerdì, 12/09/2014 12:43 da ADMIN 72 commenti »

nuovi tronisti uomini e donne - Copia

QUESTA PUNTATA è DOPPIA E LA PRIMA PARTE  ANDRà IN ONDA IL 17 SETTEMBRE E LA SECONDA PARTE IL 18 SETTEMBRE

Come sapete oggi pomeriggio intorno alle 14:00 verrà registrata una nuova puntata del trono classico.

Oltre a questa verrà registrata una puntata con le coppie di Temptation Island!!! Le coppie presenti in studio saranno Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia!

Come sapete Giorgia e Manfredi si sono lasciati e ora lei è fidanzata con il tentatore Andrea Damante.

Questo articolo verrà pian piano aggiornato con tutte le news!

Prime news:

ospiti trono classico

Tra poco inizia la registrazione e ospiti in studio ci sono: Filippo, narratore di Temptation Island, Cristian, Tara, Veronica, Manfredi.

In studio c’è anche Veronica Vala, tentatrice di Temptation Island.

 

Ecco le prima anticipazioni della nostra TALPA:

CHIUNQUE PRENDE LE NOSTRE ANTICIPAZIONI DEVE INDICARCI COME FONTE

tina flamencoInizia la registrazione  e Tina Cipollari non è in studio così Maria la chiama e lei entra e balla un flamenco con Jonas!

Poi entrano gli altri due tronisti Teresa e Andrea e le corteggiatrici e i corteggiatori.

Entra poi Filippo, narratore di Temptation Island, che spiega un po’ tutta la storia di Temptation Island. Si parte con dei video di Cristian e Tara.

Parte poi un video con le immagini di Giorgia e Manfredi a Temptation Island. Entra Manfredi da solo perchè Giorgia Lucini ha rifiutato l’invito e non è in studio! Filippo sperava che i due si confrontassero

Manfredi Ferlicchia ha detto: “Giorgia è passata dal mondo di Patti al mondo di Beautiful” perchè lui sostiene che lei dopo tre giorni dalla fine di Temptation Island non lo voleva più e si era già fidanzata con Andrea Damante(tentatore di Temptation Island).  Dice che con Giorgia dopo Temptation Island si sentivano poi da quando è partita per Palma De Maiorca non si sono sentiti e lui poi ha scoperto che lei si vedeva con Andrea Damante. Dopo Manfredi racconta che ha anche raggiunto Giorgia a Nettuno per chiederle scusa, ma lei  è stata fredda!

Tara Gabrielettointerviene e dice che non è vero e che lei sa che Manfredi chiamava Giorgia e le diceva tantissime parolacce per telefono, la riempiva di brutte parole! Inoltre Tara dice che Giorgia ha cominciato a frequentare Andrea solo un mese dopo e se non è venuta in studio è perché non voleva litigare con Manfredi; Tina gli ricorda come lui l’ha trattata nell’ultima puntata e lo accusa di avere avuto troppa sicurezza…ora ne paga le conseguenze.

Lui dice che non è vero quello che ha detto Tara in quanto lei non è amica di Giorgia, mentre Tara dice che loro si sentono sempre!

Cristian pensa che l’errore di lui sia stato quello di non provare a risolvere con Giorgia al falò di Temptation Island e che era troppo sicuro dei suoi sentimenti. Cristian, parlando della sua partecipazione a Temptation island, dice che lui rifarebbe quell’esperienza perchè anche grazie a Veronica Valà ha capito quanto era forte il suo sentimento per Tara! Tara, invece, dice che non la rifarebbe e che senza telecamere gli avrebbe spaccato la testa al secondo giorno a Cristian per il suo comportamento.

Manfredi dice che ora si sta frequentando con Veronica Valà di Temptation Island e Tara dice: “E’ normale quella salta da uno all’altro”. Maria fa entrare Veronica e lei dice che alla fine il gioco Temptation Island prevedeva il fatto che lei potesse corteggiare uno dei fidanzati e non ha fatto nulla di male. Alla fine Maria dice datevi una stretta di mano.

ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA CHE ANDRà IN ONDA IL 18 SETTEMBRE:

Teresa in studio aveva una gonna nera di pelle e una maglietta bianca.

Per quanto riguada i tronisti: Teresa Cilia esce con Alessio  e l’esterna va malissimo perchè lui le chiede: “Mi hai scelto per un motivo?”, e lei dice “Un motivo ci sarà…”, lei risponde che è una persona che si affida alle sue sensazioni, a lui la risposta non piace perchè voleva un valido motivo, l’ aggredisce verbalmente, lei si arrabbia! Dopo fanno una passeggiata e lei non parla e lui le chiede cosa abbia  e lei dice che lui non ha carattere e decide di abbandonare l’esterna.

In studio lui ammette le sue colpe e dice che è geloso e timido, ma Teresa non lo giustifica e continua a discutere! Interviene anche Cristian e gli dice che è meglio se dice la verità su Teresa se gli piace o no perchè in caso negativo è meglio che va via e non fa delle brutte figure!

Jonas Berami si trova benissimo in esterna con Ramalila: la coppia è in spiaggia, la nostra talpa ci ha detto che il tronista parla bene l’ italiano. Lei gli offre dei biscotti e c’è una scritta: “Peace and love”. Lui le chiede il perchè del suo nome e lei dice che l’ha scelto la mamma. Dopo decidono di tuffarsi in acqua e lui in studio dice che è stata l’esterna più bella!

Andrea Cerioli è uscito in esterna Sharon: lei lo porta in un  bar perchè sa che ad Andrea piace fare i cocktail. Lui le dice “Mi piaci perchè sei una ragazza sincera e semplice” e lei dice “Sono imbarazzata non so come comportarmi”.

Teresa esce in esterna con il ballerino Fabio. Lui è italo-argentino ed è in Italia perchè è molto legato alla mamma e alla fine lui le dice: “Vieni ti faccio vedere come insegno” e così ballano una baciata.

Andrea è uscito in esterna con un’altra ragazza (la talpa non ricorda il nome) e hanno ballato il tango e il  tronista ha detto che stava bene con lei. Maria De Filippi chiama Tina e le fa fare una sfida di ballo con questa corteggiatrice e deve decidere Jonas chi è più brava. Il tronista dice che Tina ha uno sguardo da “guapa” e la premia!

Teresa è uscita in esterna anche con Salvatore Di Carlo (ex corteggiatore di Anna Munafò) e sono andati al parco divertimenti di ROma.

In studio Salvatore viene attaccato perchè dicono che ha già partecipato come corteggiatore di Anna e a temptation island e lo reputano falso. Salvatore si difende e Teresa prendere le sue difese.

I tronisti non hanno scelto le esterne e ci penseranno.

 

Foto esclusive della nostra talpa oggi dopo la registrazione:

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. birba78 il 14/09/2014 16:55

    Ma gio’ oggi non si e fatta sentire niente???? 🙁 :S

  2. annam il 14/09/2014 13:16

    Bene Ciccina…. ma non sei la sola ad aver detto cose su Gio….
    Chiarimeto o meno….sta di fatto che una persona che scrive qua da ANNI… ora non ha più voglia di farlo.

  3. ciccina85 il 14/09/2014 12:28

    annam credo il chiarimento ci sia stato sotto un altro post 😉 ma lo ribadisco anche qui il mio commento non era riferito alla persona,che neanche conosco, ma alle sue affermazioni. E ribadisco anche che non e’ per difendere tara e cristian ma l’avrei detto anche se l’avessi letto sotto un post di eugenio e francesca, chiatti e consorte ecc ecc

  4. annam il 14/09/2014 08:50

    FABRY e CICCINA…
    Non si chi siate, ne da dove siete saltate fuori… un minimo di presentazione, o almeno un “Buon giorno non ho mai scritto ma vi leggo”….non solo è gradito ma serve per entrare in un luogo già frequentato da altri dimostrando la volontà di voler interagire in modo amichevole con chi già quel luogo lo frequenta.
    Mentre invece entrare e scrivere il primo commento dicendo che chi scrive da tempo lo fa con cattiveria ed andando sul personale dimostra SOLO che non è affatto vero che leggete da tempo….perchè se così fosse avreste ben chiaro chi sono le persone che scrivono, e come sono abituate a farlo.
    Gio…non ha mai e dico MAI mostrato cattiveria verso nessuno, ma di certo scrive con ironia e schiettezza…
    Si può di certo controbbattere ai suoi commenti, ma con commenti inerenti all’argomento in questione e Gio ed il suo carattere NON E’ UN ARGOMENTO IN QUESTIONE.
    Sarebbe un bene che TUTTE NOI riflettessimo su quanto sta capitando….
    Non vorrei essere esagerata…. ma a me sa tanto di tentantivo di discriminare le persone più che difendere Cristian e Tara…
    Spero di sbagliare….

  5. annam il 14/09/2014 08:41

    Vedete…. qua non ci conosciamo se non attraverso le parole che scriviamo.
    Difficile quindi comprenderci a vicenda. Ma non impossibile.
    Basta volersi conoscere.
    Gio ha fatto una battuta che ci stava pure…. dato che la news dell’ultimo periodo per i TARATI è il loro futuro matrimonio, news che li ha portati a TI a fare quel che hanno fatto, che è stata usata l’anno scorso per l’apertura del negozio, e che si ripresenterà, immagino, anche nella puntata di domani….. La news sucessiva sarà di certo un figlio,no?…
    Dal mio punto di vista non c’è nessuna differenza tra il dire “useranno anch un figlio” o ” li vedremo anche sul wc”….. Il concetto che sta alla base è sempre quello… sfruttano in un certo senso la loro storia d’amore per rendersi conosciuti e poter lucrare attraverso l’interesse dei fun.
    Questo vale per tutti, e a rotazione viene detto di tutti…. e ogni volta c’è chi si impippa..!!!
    Il rispetto però… sarebbe cosa gradita.
    Se non piace un’espressione usata basterebbe dirlo con tranquillità e chiede a chi l’ha usata di spiegare cosa intendeva dire….
    Invece di solito si passa ad attaccare le persona… dando quindi il proprio rispetto più al personaggio di cui si parla che alla persona che lo commenta.
    Come ho già scritto, questo non è una cosa giusta, capire il senso delle frasi che si leggono sta alla base di un rapporto di convivenza in un blog.
    Ma ripeto…. liberi tutti di scrivere quello che si vuole… ma ci si prende pure le conseguenze.

  6. Ade il 14/09/2014 03:27

    Giò quanto al ciuffo ad ananas sono d’accordo, lui è più bello col i capelli al taglio normale.

  7. birba78 il 13/09/2014 20:50

    (drunk) 😐 era solo una battuta

  8. ciccina85 il 13/09/2014 20:15

    Giorgiabg la tua non e’ ironia…puo’essere ironico il ciuffo ad ananas la battuta sulla canotta ci sto e ci posso ridere su anche io ma insinuare che si possa lucrare sui figli no, quello non mi piace…non e’ ironia ma cattiveria….
    ps io non generalizziamo io esprimo la mia opinione in quanto telespettatrice che poi si parli di tara e cristian, eugenio e francesca,tina cipollari, emma, raul bova, pinco pallino io esprimo un opinione non con la presunzione di possedere la verita’ assoluta ma soprattutto rispettando le “persone” perche’ essere dietro un pc non mi da l’autorizzazione di poter sparare a cattiverie

  9. federicamaria il 13/09/2014 19:14

    Gioooo tu non puoi andare viaaaaaaaaaaaaa (gape) sei troppo simpatica daiiii

  10. giorgiabg il 13/09/2014 18:06

    Ciccina ma sai cosa vuol dire ironia?????
    Cmq vedo che alla maggior parte sto sulle balle…sopratt chissa’ xje’ in. Questi qiorni mah
    State qui voi e scrivete soli bellu…carini…bravi senza che nessuni su oppine a voi….
    Il blog nn e’ soli dei funs… mi sn stufata di dover controbattere a ragazxe che difendono personaggi come fossrto padri o madri…e nn di gente che fa di tt x apoarire….. che tanto x la cronaca quella del figlio era na battuta….lo faranno x amore come tt….ma pronti a sfruttare anke quella…..cme tt… nope addio

  11. giorgiabg il 13/09/2014 17:58

    Fabry..se ti riferisci a me parla chiaro ok????
    Io ho riportato nn insinuazioni ma cose che lui e loro come coppia hanno fatto….dove parlo del loto privato??? Insinuo che sono falsi finti e scemi e allora???? Da come si sn e continuano a comportsrsi io li vefo cosi’….tu no??? Bene cest la vie……tu li adiri a me stanno sulle balotas…
    Nn casca il mondo… (smoke)

  12. ciccina85 il 13/09/2014 17:57

    Annam leggere i tuoi commenti e potersi confrontarecon persone come te e’ davvero piacevole…i tuoi commenti rispecchiano cio’ che e’ un blog o meglio cosa dovrebbe essere…io posso esprimere la mia opinione in merito ad un personaggio,un evento ma non giudicando ed offendendo.
    Io trovo di cattivo gusto leggere che una persona pur di apparire farebbe un figlio…
    Ma stiamo scherzando?questa e’ cattiveria ed io non la giustifico…ok puo’ non piacerti una persona puoi scrivere che non ti piace come si veste,puoi dire che non sei d’accordo con il suo pensiero ma altro no. Perche’ cmq quelli che noi chiamiamo personaggi sono prima delle “persone” e come tali vanno rispettate.
    cmq giogiabg mi riferisco a te…ed ai tuoi commenti (buu)

  13. elisa.c il 13/09/2014 17:49

    E’semplicemente l’idea che mi sono fatta guardandoli in tv. Non si può piacere a tutti! Poi per il resto non gli auguro nulla di male ma semplicemente non mi piacciono o perlomeno non mi piace ciò che ho visto di loro!!

  14. faby65 il 13/09/2014 14:03

    NON HO FATTO NOMI E NON MI RIFERIVO A TE ….MA ALCUNE NON PARLANO DI LORO COME PERSONE PRIVATE E NON SI ATTENGONO A FATTI AVVENUTIO IN TV MA INSINUANO E OFFENDONO IL PRIVATO … non sono scema e nè ritardata so scindere bene le due cose

  15. annam il 13/09/2014 13:58

    Pure qua….. hihi hihi hihi
    Fabry …ripeto.
    Qua si parla di quello che fanno o dicono in PUBBLICO, e li critichiamo nella loro veste pubblica..
    Tanto che io ho parlato di Paola e di Tara…. le uniche donne per cui IO ho visto in Cristina interesse… per me era ovvio che mi riferivo ai troni e non al suo privato, che non posso conoscere.

  16. faby65 il 13/09/2014 13:41

    leggere sti post da diventando davvero una cosa disgustosa ….finchè di parla di personaggio pubblico va bene ma qui si spacciano insinuazioni proprie per verità e sul personale poi che dovrebbe assolutamente non venir mai toccato ….anche i personaggi pubblici hanno un loro privato che mai deve essere discusso in posti pubblici anche perchè non si sa come stanno le cose ….

  17. giorgiabg il 13/09/2014 12:27

    Fede (Y)

  18. federicamaria il 13/09/2014 12:24

    gio (Y) (Y) (Y) è la classica i fatti miei rimangono nel cassetto ma i fatti vostri li devo sapere tutti

  19. elisa.c il 13/09/2014 10:32

    Si Anna vuole fare la zerbina.

  20. giorgiabg il 13/09/2014 09:28

    Brava elisa…Tara e’ una che si sveglia solo x parlare e giudicare cose aktrui….la tipica “betonega” ( pettegola)….che parla e sparla volentieri di cose altrui ma le sue cose devono restare…….sottacqua…

  21. annam il 13/09/2014 09:15

    Elisa….mah!… Tara mi ha sempre dato l’idea di una persona che sa cosa vuole e come verlo.
    Credo che ami sinceramente Cristian (e viceversa)…..e con lui è sempre stata comprensiva.
    Ma io non la faccio così zerbina, penso invece che sia consapevole di quello che sà da fare!!!
    Non mi piace quando se la prende con le ragazze, ne quando dispensa consigli o esprime le sue opinioni su cose che non la riguardano, perchè dà proprio l’impressione di una che vede le pagliuzze altrui e non la trave che invece la riguarda….ma non penso sia ancora così ingenua come quando ha messo piede a UeD….
    Nel caso Paula credo che fosse inconsapevole….. ma a T.I….. no. Assolutamente no.!

  22. elisa.c il 13/09/2014 09:02

    Lui forse pensa di fare le serate a vita! Che tristezza! Ma lei e’peggio di lui! A parte che e’ si una bella ragazza ma si crede miss universo e’ poi priva di CARATTERE! Cosa ben più importante di un bel faccino. Tutto sommato sono ben assortiti a meno che accada il miracolo e la bella addormentata si svegli. Ma non lo credo.

  23. annam il 13/09/2014 08:56

    Si Gio, io lo vedo meno macho in questo. Sa di piacere, ma non lìho mai visto molto interessato ad qpprofittarsene per scopi personali…. Mi ha sempre dato l’idea di sfruttarlo per altro.
    L’ho visto interessato solo a Paola ed a Tara….davvero.
    Con Veronica mi sembrava il dialogo di una pessima soap….

  24. elisa.c il 13/09/2014 08:55

    Specialisti in allungamento di brodo!

  25. elisa.c il 13/09/2014 08:54

    Anche sto matrimonio vai in televisione a dire che ti sposi e poi lo fai il prossimo anno?

  26. elisa.c il 13/09/2014 08:52

    Niente di vero e spontaneo.

  27. elisa.c il 13/09/2014 08:51

    Si vorranno anche bene ma e’ un tipo che non mi piace per niente! Lei e’ una zerbina che si sveglia solo se deve dir la sua su qualcun altro e lui è tutto fumo (parole) e niente arrosto! Un arrosto che se c’e e’ bruciato da tempo! :asd:

  28. giorgiabg il 13/09/2014 08:48

    Annam dici??nn so ci sia Veronica….ma solo x compiacete il suo sentirsi ” so so bello so bello so fotomodello” hihi…e sentirsi corteggiato x me si hihi

  29. annam il 13/09/2014 08:38

    Secondo me se non c’erano le telecamere manco la considerava Veronica…

  30. giorgiabg il 13/09/2014 08:15

    Fede….e’ sempre stato un para hyy wuando Tina lo ha attaccato dopo aver lasciato il trono ( xo’ stando davanti alle telecamete x un po’ prima della decisione) xke’ pensava a Paola….Tina le disse che se sapeva di avere in testa ancora Paola nn doveva accettare il trono…ma x visibilita’ l ha fatto…..lui ha rilasciato un intervista dicendo che Tina era innamorata di lui….. :asd: :asd: una polemica che e’ andata avanti mesi con lettete e controlettere…..cosi’ lui era sempre sui giornali…..altro che para hyy …..poi quando Mora e’ uscito dal carcere lui ha chiamato i fotografi e sotto casa di Mora ha rilasciato l intervista che lasciava l agenzia ma andava a trovarlo come amico…..a chi maddaggera’ i piedi Galella adesso????
    Se nn c erano le telecamere con Vanessa come andava a finire???? (forse) (forse)

  31. federicamaria il 13/09/2014 01:29

    Giorgia (Y) concordo (Y)

  32. federicamaria il 13/09/2014 01:26

    Che para hyy cristian aha ha grazie a Veronica ha capito l’amore quanto era forte aha ha ha a mi fa ridere

  33. lizzy il 13/09/2014 01:24

    ma come diavolo si è vestita veronica????? (wts)

  34. birba78 il 12/09/2014 22:55

    Mi dispiace x manfredi gli auguro il meglio e perche’ no pure con Veronica kiss

  35. annam il 12/09/2014 21:47

    e cioè????…
    A me pare che abbia solo confermato quello che ha detto nei vari messaggi du fb…
    che lui avrebbe voluto continuare la storia…… infatti è lei che si è lamentata a TI….non lui.
    Dubito che se si fosse comportato diversamente al falò sarebbero insieme, se è vero che dopo pochi giorni lei stava con un’altro….
    Tara dice esattamento la cosa opposta…. come del resto Giorgia stessa….
    Ma i fatto sono che è stata lei a criticare lui, lei che si è definita libera e felice, lei che ha messo foto con ragazzi diversi, lei che sta con un’altro.
    Dopo di che la vera verità….mi sa che la sanno solo loro.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...