Jonas Berami durante le sue serate fa autografi sul seno

venerdì, 17/10/2014 11:42 da ADMIN 50 commenti »

jonas in discotecaCi hanno segnalato queste foto di Jonas Berami, tronista di Uomini e Donne, che durante le sue ultime serate ha fatto un autografo sul seno di una fan e ha avuto tanti baci e abbracci dalle fans accorse numerose alle sue serate.

Dopo le foto che vi abbiamo pubblicato ieri sera di Rama Lila (GUARDALE CLICCANDO QUI) alcune ragazze ci hanno scritto che anche Jonas non è un santarellino e ci hanno inviato foto delle ultime serate e alcune foto più vecchie.

Ci tengo a precisare una cosa sulle foto di Rama pubblicate ieri sera: la nostra intenzione non è fare un processo contro Rama ma nel momento in cui ci inviano, tramite segnalazione, queste foto è giusto pubblicarle in modo che ognuno di voi si possa fare la sua idea! Questo non significa che Rama è cattiva e Jonas è buono, nessuno l’ha mai detto! L’intento non era denigrare Rama facendo intendere che è una poco di buono ma era mostrare le foto e lasciare interpretare a voi il senso di quelle foto! Nell’articolo scritto da me vi ho mostrato le foto senza scrivere nessun tipo di offesa!

Inoltre per le ragazze che dicono che le foto sono vecchie, vi ho inserito la prova che le prime due foto che abbiamo pubblicato sono del 2 ottobre (potete guardare le foto e le prove che sono del 2ottobre cliccando qui) mentre la terza della gonna alzata è dell’11 settembre.

Comunque ci avete segnalato queste foto di Jonas in discoteca ultimamente ed eccole qui… Che ne pensate? Aspetto i vostri commenti!

Ed ecco invece delle foto più vecchie di Jonas che ci hanno segnalato (per correttezza vi dico che la prima è del 31 ottobre 2013 mentre la seconda risale al 1 agosto 2014):

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. betty il 17/10/2014 18:19

    non mi ha inviato il commento con la traduzioneeeee

  2. annam il 17/10/2014 18:05

    Nessuno che commenta il cartellone?…..
    Ellie …..dove sei…. vieni a fare la traduzione…. (iupp) (iupp) (iupp)

  3. annam il 17/10/2014 18:04

    Micca lo sciupano ….. hihi hihi hihi hihi

  4. maryjane2 il 17/10/2014 17:48

    SENZA PAROLE…..
    Toccarlo così. …e farsi toccare. …boh

  5. annam il 17/10/2014 17:46

    Il mio si…comunque… e temo farebbe fatica anche da non single. .per questo mi viene da dire tutti…. hihi hihi hihi
    Per fortuna è molto difficile si possa trovare in tale situazione ed io sono gelosa sopratutto della sua testa e del suo cuore…e quelli sono miei.

  6. annam il 17/10/2014 17:43

    Betty…. no, hai ragione. Dire tutti non è giusto. Molti…

  7. betty il 17/10/2014 17:28

    (Y) annam. L’unica cosa che mi sento di dissentire è che forse non proprio tutti gli uomini liberi si comporterebbero così in una discoteca.. Ahah o forse è solo una mia vana speranza :asd:

  8. annam il 17/10/2014 16:30

    Oppure, vedendo la mia foto potrei anche ipotizzare che a lui fa comodo stroncare possibili insinuazioni, dato che è diventato famoso facendo l’innamorato in una soap, partecipando a UeD per cercare la fidanzata, che poi non trova perchè si innamora dell’unica che non è innamorata di lui….
    Come vedi…. una foto può dire tutto o nulla…. dipende con che occhi la si guarda e sopratutto con che preconcetto la si guarda…
    (hel) (hel) (hel)

  9. annam il 17/10/2014 16:27

    Timida….. nessuno lo ha detto.
    Anzi….. tra i due direi che il timido sembra più lui.
    In esterna lei parla, racconta di se, lo stuzzica….
    Quello che Rama ha detto….testuali parole è che non si sente ancora di parlare di fronte a tutti…. MA non intendeva parlare con gli altri….ma parlare con lui… preferisce l’intimità, anche se fittizzia, delle esterne…
    Ma non ha neppure detto che ne è innamorata…anzi…
    Se a lui la cosa non torna può sempre eliminarla, non credi?

  10. Francesca il 17/10/2014 16:00

    Sta la solo per scaldare la sedia, non parla nn reagisce nn lo invita a ballare che deve fare lei la tronista lui il corteggiatore??? Ma finiamola lei e timida solo quanto gli conviene e basta….si sente belen ma nn e nessuno

  11. annam il 17/10/2014 15:50

    Ma come si può trovare costruita e falsa una che dice delle cose che sono per lei, come corteggiatrice, contro producenti?
    Questa è logica…. non funzeraggio.!!
    Se fosse là per prendere in giro Jonas, parlerebbe in studio, lo avrebbe già baciato ( perchè è qeuesto che lui si aspetta, secondo me)… non darebbe risposte del tipo…”non sono innamorata”…” non so come reagirei ad un bacio con un’altra”… “non so cosa dovrei fare”…..ecc.ecc…. ma farebbe come TUTTE le altre corteggiatrici.
    Si sarebbe vista UeD… imparando le 1o mosse della corteggiatrice perfetta…e si guarderebbe ben bene di andare ancora in discoteca dopo la bomna del crocifisso.

  12. annam il 17/10/2014 15:45

    Francesca….. decisamente trovo che dire che le corna le starebbero proprio bene sia una cosa che io non direi a nessuno…. Sopratutto perchè Rama potrebbe anche essere là solo per notorietà, ma non mi risulta abbia dichiarato amore eterno.
    Partecipa ad un programma dove si va per conoscere…. Puoi innamorarti o no…. ma questo non fa di una persona una brava o una cattiva.
    Questo tuo discorso, come tutte le critiche che hanno fatto a Rama per via del crocifisso non fanno altro che dare ragione al mio ragionamento ed a quello di Rama…..
    lei avrà anche fatto una foto ( o più foto) sconvenienti, ma c’è più cattiveria o se preferite meno animo caritatevole nelle critiche che in quello che lei ha fatto.
    Per il resto non sto qua a giustificare quello che è già stato definito un errore dalla diretta interessata.
    Dato che nessuno di noi la conosce, ne era presente mentre faceva la foto col crocifisso, ne quando ha fatto queste foto…. credo che avere un minimo di sicurezza in meno nel dare giudizi negativi sarebbe corretto.
    Per quanto riguarda le foto di Jonas io non le ho criticate. Trovo che qualsiasi uomo libero si sarebbe comportato come lui…..
    Certo però che se critica le foto di lei…. allora è ipocrita.

  13. Francesca il 17/10/2014 15:14

    No no jenny non sono una ragazzina sono molto matura nella mia età. .. ma secondo te vuoi mettere in paragone la foto blasferma di rama col crocifisso al contrario (spero che saprai anke il significato) ed a un autografo sul seno ad una ragazza???? Ma stiamo scherzando???? Annam il fatto della dicoteca viene criticato jonas perché e molto conosciuto ma non penso se primandi ued avrebbe fatto qst cose sia stato criticato. …. corna yoo non ne sta facendo a nessuno perke non e fidanzato e cmq sia anke se lo fosse cn rama lila ci starebbe bene in faccia…..rama vuole solo notorietà. ….e basta annam sec me rama non è nemmeno sincrra nekle cose che dice..su questo nn approvo qll ke dici…la vedo molto costruita e falsa
    ..tt qua kiss

  14. loira il 17/10/2014 14:46

    e perche’ dovrebbe essere santarellino un ragazzo bello intelligente dolce e sensibile come lui era tanto non si vedevano….. Jonas la ragazza per te arriva, tranquillo… ii)

  15. loira il 17/10/2014 14:34

    ciao ragazze buona giornata

  16. jennys il 17/10/2014 14:33

    annam (Y)

  17. annam il 17/10/2014 14:30

    Comunque qualsiasi uomo sarebbe in estesi in una situaione del genere…. hihi hihi hihi
    Bellissimo il cartellone…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  18. annam il 17/10/2014 14:27

    Jennys…. ecco una cosa verissima. Sono fatti per stare assieme…. hihi
    Non solo per le foto però…… ma per il fatto che sono li a UeD…. come tutti gli altri.
    Non dico che tutti facciano foto di questo tipo…. ma a tutti è capitato di fare cose che ai nostri occhi sono disdicevoli. Solo perchè noi in certi ambienti non ci mettiamo piede.

  19. annam il 17/10/2014 14:26

    Jenny……. questo accade in quasi tutte le serate. Ovviamente quando i tronisti escono fidanzati…. evitano, ma prima… 😉
    Non è il primo che vedo fare questo…e non credo sarà nemmeno l’ultimo.
    Condivido in pieno quello che dici a Francesca…

  20. jennys il 17/10/2014 14:25

    Gli piacciono e invece non sembrerebbe proprio!! Prima di aprire bocca è meglio se si guardasse lui..Vedendo le foto di Rama e quelle di Jonas io direi che sono fatti l’uno per l’altra invece..proprio perchè sono simili! A loro piacefare certe foto,quindi non ha colpa nè lei nè lui! Jonas deve solo piantarla di rompere a Rama e capire che sono uguali!!

  21. jennys il 17/10/2014 14:23

    @ francesca se tu hai seguito bene Uomini e Donne avrai notato sicuramente come lui ha fatto storie per la foto di Rama e poi lui fa questo..Prova a pensare:se tu fossi al posto di Rama e vedi che il ragazzo che corteggi ti ronpe tanto e poi fa autografi sul seno delle altre dimmi se non ti farebbe innervosire!! Difendi Jonas solo perchè sei una ragazzina evidentemente che difende l’attore carino,non ti incolpo di niente,anzi ci sta..solo che una persona più obbiettiva non guarda le cose superficiali (come il ragazzo carino) io non ho nulla contro Jonas però mi da fastidio che dice che le serate non

  22. annam il 17/10/2014 14:22

    Francesca io ti do ragione su Jonas anche senza aver visto le foto.
    Immagino che proprio chi frequenta un certo ambiente (discoteche ecc.) sappia che ambiente alquanto trasgressivo sia….. per questo capisco il suo discorso sulle ragazze che lavorano in discoteca.
    Però anche lui è lì, sta al gioco, e lo fa per soldi.
    Quindi dovrebbe avere lo stesso metro nel giudicare anche Rama.
    Dissento totalmente sul tuo discorso su di lei.
    E’ stata totalmente sincera con Jonas, falsa non lo so può proprio dire.
    So che alle funzz di Jonas lei non va giù…… ma almeno fino ad oggi a Jonas lei invece piace …o almeno è quello che dice. Quindi è meglio che invece che criticare stiate ad ascoltare quello che dice lei e quello che dice lui.
    Lui se vogliamo essere puntigliosi è molto meno sincero, dato che in puntata l’ha anche difesa sulla foto del crocifisso, dicendo una delle cose più intelligenti che si potessero dire…e cioè che a lui come attore potrebbe essere richiesto di fare ruoli anche poco piacevoli, come ad esempio un pedofilo, e ci sono attori che accettano, e lo fanno dopo aver letto il copione, avere il tempo di riflettere e pensare alle conseguenze.
    Cosa Ram invece non ha potuto fare…. pensare.
    Ma dopo averla cos’ difesa, ed aver fatto bella figura, in esterna le ha fatto la paternale nemmeno fosse un prete.
    Dice di non amare l’ambiente della discoteca e poi ci va e ci sta con tutte le gambe….. hihi hihi hihi (doppio senso non voluto, ma casca a fagiolo….. hihi hihi )
    Quindi …se vuole ancora la mia approvazione, direi che è meglio che lasci perdere l’ipocrisia e che dica quello che davvero pensa.
    Rama….. per quanto trasgressiva alla morale comune è almeno sincera nel dire le cose come stanno…… senza false ipocrisie.
    Se Jonas vuole la ragazza della porta accanto, era megli se la cercasse fuori, ma è stato fortunato….. c’è Sofia… che non vede l’ora….
    hihi hihi hihi

  23. annam il 17/10/2014 14:13

    Ok…..ADMIN… ne sono felice…. kiss .. temevo di aver scritto in modo fraintendibile…

  24. ADMIN il 17/10/2014 14:09

    @annam non mi riferivo a te ma a dei commenti fatti sulla pagina facebook e su onstagram 😉

  25. betty il 17/10/2014 13:50

    Per carità… Davvero brutte ste foto, di cattivo gusto e contraddittorie… Menomale che disdegnava l’ambiente delle discoteche.. Mi pare che lo apprezzi molto invece. Jonas mi sa sempre di più di finto perbenista. Spero che in puntata non vengano usati due pesi e due misure quando usciranno fuori sia queste foto che quelle di Rama.

  26. annam il 17/10/2014 13:49

    ADMIN…..se ti riferisci a me ed al mio post di ieri sulle goto di RamaLilla….
    guarda che non intendevo te o questo blog…. .le foto sono state pubblicate da tutti i blog che trattano UeD…..
    Le ricerche a cui mi riferivo le ha di certo fatte chi le foto le ha mandate a te come agli altri blog.
    Dato che è un personaggio pubblico, ci sta che ci sia chi utilizza il suo tempo per ricerche di questo tipo..
    Quello che volevo dire è che scorrendo le foto della discoteca, a parte queste due foto….. non ne ho viste altre che evidensizzero un comportamento usuale di questo tipo.
    Mentre ho visto molte foto, con altri protagonisti di cui non so il nome, in atteggiamenti simili o comunque discutibili.
    Evidentemente direi che è abbastanza normale, in discoteca essere un pò sopra le righe, almeno in quella discoteca se non in tutte.

  27. ..conni.. il 17/10/2014 13:45

    Fra lui si e fatto toccare le parti basse da due

  28. Francesca il 17/10/2014 13:36

    E poi,?? X un autografo??? Gia c sn anke scritte in plurale autografi sul seno nelle sue serate e sarà capitato solo una volta .ecco questo e il gossip…..

  29. Francesca il 17/10/2014 13:34

    X me nn ha fatto nulla di male… piuttosto si sbriga a cacciare via quella falsa bambina ke è solo una grandissima furba delle foto kn la gonna alzata e si fa toccare ma finiamola …qst e da criticare non un autografo sul seno (blaa)

  30. Francesca il 17/10/2014 13:31

    Mamma miaaaaaa … quante critiche c sono per qst attegianenti da nulla per un aitografo sul seno???? Vi rikordo ke avvolte queste foto le fanno apposta per questo….. ma tutti diko tutti fanno qst cose la maggior parte solo ke alkuni sn famosi altri no….quindi vengono criticatiiii solo loro … x me jonas è 1000 perke nn ha fatto nulla d male

  31. ellie il 17/10/2014 13:11

    e dopo fa tanto il moralista……

  32. ..conni.. il 17/10/2014 12:19

    Mi vergogno ad essere donna x fortuna nn siamo tutte cosi…. cmq una volta i tronisti nn potevano fare seratw xk lui si?

  33. Courtney stifler il 17/10/2014 12:16

    Facciamoci un balletto va ii) ii)

  34. sailorinside il 17/10/2014 12:14

    No vabbe ma si fa toccare pure le parti intime?????? E si stava pure scandalizzando x la foto del crocefisso di rama… ma daiiiiii ma che schifoooo..m è calato tantissimo

  35. giogio90 il 17/10/2014 11:47

    Povero ragazzo come lo combinano ste donne!!! :ups:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...