Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over registrato 8-01-2015

giovedì, 08/01/2015 22:11 da ADMIN Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over registrato 8-01-2015

anticipazioni trono overSi parte da Loredana e Francesco e dal fatto che quest’ultimo, dopo aver avuto dei momenti di intimità, ha deciso di lasciarla e in studio dice che non vuole fidanzarsi con lei.

Intervengono altre dame per dire che lui si comporta sempre così e anche Gianni Sperti dice che non è corretto venire in trasmissione per avere intimità per poi lasciarle.

Tra Guido ed Elga è finita ma lui ora sta conoscendo Maddalena. Sono stati a cena insieme e poi lei è andata due giorni a casa sua ma poi Guido afferma che tra loro non è scattato nulla mentre Maddalena dice che lui l’ha solo presa in giro perchè lui ha chiesto alla redazione un albergo diverso da quello in cui alloggiava lei.

 

Si viene poi a sapere che  lui le ha chiesto di non dire alla redazione quello che era successo tra loro altrimenti lei sarebbe passata per la ragazza “leggera”.

Tina critica Guido e lui esce dallo studio!

Guido è dietro le quinte e vuole andare via ma vorrebbe le scuse di Tina, così la bionda opinionista lo attacca e c’è uno scontro verbale durissimo tra i due.

Si passa a Franco- Barbara-Stefania: Barbara ha mandato gli sms che Franco aveva scritto su Stefania in cui diceva che a lui non piaceva proprio.

Franco dice che non è più innamorato di Barbara e vuole conoscere altre persone.

Sfilata femminile sul tema: Tribuna d’onore sugli spalti del Roland Garros, vince Barbara.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.