L’opinione dettagliatissima della nostra talpa sulla registrazione del trono classico

venerdì, 09/01/2015 09:33 da ADMIN 85 commenti »

talpa uomini e donneBuongiorno bella gente e dopo un bel po’ di tempo eccomi di nuovo qui a scrivervi la mia impressione sulla puntata registrata ieri 07/01/2015. Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico.

Direi una bufera più che puntata perché credetemi ad un certo punto non ho capito più una mazza: gente che usciva, gente che entrava, gente che urlava , gente che quasi si prendeva a botte, vi ripeto una vera e propria bufera!www.NewsUeD.com

Ma andiamo in ordine, si inizia con il trono dei due maschietti, si parte da Andrea… Esterna con Noemi , la De Filippi subito ci fa sapere che loro hanno fatto bene due esterne, Sharon fa una brutta faccia così la padrona di casa gli chiede cosa volesse dire e lei risponde: “Ah quindi vi siete visti due volte” ,Andrea acconsente e la corteggiatrice casertana fa una faccia come per dire “iniziamo bene”! Prima esterna si trovano in una stanza su un divano Noemi gli spiega il perché del suo cambio tronista e fa un discorsowww.NewsUeD.com ( praticamente ripete ciò che Andrea dice in ogni puntata) “Io ho bisogno di confrontarmi con un uomo, ho bisogno di dialogare e con Jonas non era possibile” così il tronista gli dice:

Non basta che tu sia contenta perché io ti abbia difesa bisogna che ci sia anche interesse da parte tua per conoscermi… Devo capire bene come sei, perché a me non piace essere la seconda scelta di nessuno!“, poi gli chiede cosa pensa delle altre corteggiatrici si parla di Sharon e lui dice “Sono incasinato se penso a me e Sharon fuori da qui penso duriamo due settimane, tu che pensi di lei?”, Noemi: “Io lei non ce la vedo vicino a te, anche il fatto che lei piange ed esce senza argomentare…” E nel frattempo in studio la Bergonzi sclera così la De Filippi stoppa l’esterna e da la parola a Sharon, ed eccola che dice “Meno male che è arrivata lei” il pubblico esplode e non riesco a capire Noemi cosa risponde ma vedo che Sharon molto nervosa dice a Noemi: “Taci hai capito, ho detto che devi tacere” e così mandano il continuo dell’esterna dove termina con Andrea che dice vedremo come andrà ( una cosa del genere).

Ora PARERE MIO PERSONALE DI NOEMI E TUTTA LA SITUAZIONE: www.NewsUeD.comLa credevo quando corteggiava Jonas, la vedevo al quanto presa ad oggi credo un’unica cosa che ha una grande faccia di bronzo, non credo nel suo interesse ad Andrea anzi condivido in pieno il pensiero di Jack che ha espresso ieri : ” Noemi tu non sei interessata ad Andrea, hai semplicemente capito che ormai la scelta di Jonas è Rama e siccome Andrea farà più puntate hai deciso di cambiare tronista perché a te interessa la telecamera“. Ecco qui ho applaudito come non mai! Eh signori miei ma non è proprio possibile che una settimana prima piangeva per Jonas e la settimana dopo è presa da Andrea, ma poi tesoro mio te ne accorgi dopo 4 mesi???? Dopo che hai scoperto di essere la cugina di Mia ( gf13), dopo che tutti lo stesso Jonas ti fatto capire che non saresti stata la sua scelta? Dicendoti anche non vuole una ragazza gelosa e possessiva??? Ma daiii ma non ti crederei nemmeno per un secondo, peccato solo che hai tutto staff del programma a tuo favore per questo continui ad essere lì fidati perché piaci alla De Filippi!www.NewsUeD.com

Detto questo andiamo avanti, Valentina è molto arrabbiata ed infastidita dice che secondo lei Andrea non avrebbe dovuto proprio tenerla Noemi!

Si passa all’Esterna con Sharon: sono al parco divertimenti di Valmontone seduti su una panchina iniziano a chiacchierare lui continua a dire che non si fida, che lei deve dimostrare poi le dice: “All’inizio siamo partiti entrambi come due treni, ed ammetto che l’unica che esistevi fino a quel momento…” poi è successo quello che successo e quindi ora lui non si fida e se deve immaginare loro due fuori insieme pensa che durino due settimane lei gli chiede: “Perché??????!!!!!” E lui gli dice per la distanza e lei “Ma chi ti dice che non si può fare nulla per accorciare questa distanza, chi ti dice che io non sono disposta a lasciare tutto per la distanza?” Lui le dice: “Vabbè non è solo quello..” ( con quella faccia da st……, secondo me voleva semplicemente sapere se lei fosse intenzionata a cambiare città se la scegliesse) così Sharon gli dice: “Sai una cosa?? Tu dici che io e te siamo diversi, invece io sai cosa ti dico che è il contrario che io e te siamo uguali”. 

Andrea dopo queste parole gli avvolge il braccio per il collo e l’abbraccia, lei gli da tanti bacini sulla guancia e sul collo ( se ricordo bene )… Restano così per un paio di minuti, poi si dirigono verso le montagne russe e li vediamo urlare come due pazzi ( molto simpatica come scena) una volta scesi vanno a prendersi la foto! Ancora una volta sono vicini, abbracciati lei gli dice: ” Cosa c’è?” E lui: “Niente” la prende e la bacia, ed aggiungerei che bacio…. Un bacio intenso forse leggermente diverso dagli altri baci!www.NewsUeD.com

In quell’esterna ho visto un Andrea diverso, ho visto la voglia che aveva di essere lì con lei e di prendersi quel bacio a tutti i costi, erano davvero belli…www.NewsUeD.com Ma come sempre tornati in studio succede il putiferio: Maria chiede a Sharon cosa abbia rappresentato per lei quel bacio e lei risponde che per lei è stato importante ed è come aver messo una pietra sopra a tutto ciò che fosse successo! La De Filippi fa la stessa domanda ad Andrea e lui risponde con modo molto superficiale “No un bacio non è importante ” ATTENZIONE in quel momento mi sarei alzata e gli avrei dato due pugni in testa a parte per la frase ma per il modo con cui l’ha detto, però poi pensandoci io credo che lui intendesse che il bacio in generale per lui non abbia importanza e questo lo sapevamo già tutti! Comunque aggiunge che lui quel bacio gliel’ ha dato perché voleva darglielo e che era euforico “forse saranno state le montagne russe” altra frase pesante ma continuo a pensare che il suo era un continuo provocare… Maria chiede a Valentina cosa ne pensa e lei risponde dicendo che non va via solo perché non ha la forza, e che era molto ansiosa di rivederlo anche perché la loro esterna non è andata tanto bene…www.NewsUeD.com

Esterna con Valentina: lei parte arrabbiata prima lo attacca dicendo che il tronista non avrebbe dovuto tenere Noemi e poi perché lei si aspettava che l’esterna la organizzasse lu, così Valentina continua ad “attaccarlo” e lui la saluta con la mano sul capo e se ne va poi Andrea dopo qualche minuto rientra nella stanza le dice:”Sono dispiaciuto perché volevo un’esterna diversa non così ” e lei gli risponde “Anche io“, la saluta nuovamente e va via! Ed ecco che la De Filippi riparte con un mega discorso a Valentina io ve lo spiego in breve anche perché troppo lungo e non ricordo esattamente tutte le parole ma il concetto era: “Se una persona ti pensa l’esterna te l’avrebbe organizzata?”, e Valentina “si”,Maria: ” Quindi se non te l’ha organizzata vuol dire che..?” , www.NewsUeD.com Valentina: “Non mi ha pensata, lui mi ha detto che non ha avuto modo o tempo”. Il pubblico nel frattempo indica a Valentina di andarsene perché tutto hanno capito che ad Andrea non piace tranne che lei, così Jack ( l’unico che ha capito tutto lì dentro) fa una domanda ad Andrea: ” Scusami Andrea ma Valentina perché la tieni??” , Andrea: “Perché si!” ( come per dire così la tengo perché la devo tenere…) così la Rapisarda finalmente si alza e va via, saluta la conduttrice e quest’ultima gli chiede ti prego prima di andare via dici ciò che devi dire e Valentina: “Che è uno stronzo? Beh lo sa che è uno stronzo!” Ed esce… Dopo due o tre minuti ( Comunque nn subito) Andrea va dietro le quinte da lei per cercare di farla rientrare ma lei è molto nervosa e gli dice “Perché quando si parla di Sharon sei pronto a difenderla invece quando si parla di me no?? Ormai sono miss nessuno io.., se qualche mia amica o addirittura mia madre dicono qualcosa su di te che non va io me le mangio capito? Tu invece no, e poi non dire che per te il bacio ( con Sharon) non è stato importante e che lo hai dato tanto per, perché tu l’hai baciata perché volevi ed è stato importante “ e lui:” Ok si avevo voglia di darglielo, so stato bene e quindi?“. Comunque non riescono a chiarirsi così Andrea torna in studio e Valentina se ne va e salendo le scale dice ” Questi uomini sono tutti uguali”…..!www.NewsUeD.com

Si ritorna in studio e si da il via al “tutti contro Sharon” Gianni&Tina continuano a dire che sia falsa perché per essere innamorata non ha reazioni ma vi assicuro che Sharon non parlava ma si mordeva le labbra e metteva e toglieva l’anello in continuazione dal nervoso… www.NewsUeD.com Comunque c’è un piccolo episodio che salterei perché veramente ridicolo dove Tina si scontra con una ragazza del pubblico pro Sharon, lo salto perché credo sia stato un quarto d’ora pietoso!!! Ritornando al discorso di Sharon interviene Jack dicendo ad Andrea: ” Dai Andrea tanto si vede che quando baci Sharon sei diverso ora tu non lo dici perché non vuoi sgamarti”.
Signori miei lì mi alzo in piedi ad ancora una volta applaudo a Jack!!! Così Gianni chiede ad Andrea se fosse vero che il bacio con Sharon è stato meglio, più bello rispetto ad altri baci ,ma se non ricordo male, Andrea devia il discorso non dando una risposta secca. Tina continua nell’attaccare Sharon anche a microfoni spenti, così Sharon si alza manda a quel paese Andrea gli dice vaff…. Stron…. Ma questa volta per sempre! Lui con il suo sorrisetto gli dice ciao! La De Filippi dice: “Ok Andrea cerchiamo di far calmare un po’ le acque poi vediamo che succede!”www.NewsUeD.com

Ps dopo l’uscita di Sharon, Andrea chiede di uscire due minuti, non sappiamo per che per cosa, dove sia andato e/o cosa abbia fatto ma è stato fuori giusto due minuti… Contemporaneamente anche la De Filippi è uscita ma credo sia un caso visto e considerato che lei esce sempre! Come al solito Andrea era irrequieto più volte ha guardato la redazione per capire cosa stesse succedendo e cm era la situazione dietro e Maria gli fa segno di stare calmo!www.NewsUeD.com

Si passa a Jonas….www.NewsUeD.com

Esterna con Rama  sono all’aperto distesi con un piumone che li copre. La corteggiatrice ripete a Jonas che non riesce a comprendere cosa stia aspettando lui per sceglierla ed uscire insieme da quello studio, lui continua a a dirle che non si fida del tutto di lei e così Rama inizia a piangere dispiaciuta e si distacca un po’ sfogandosi con la redazione dicendo che il tronista dovrebbe ascoltare il cuore e nient’altro! Ritorna da Jonas lui dice che è stanco di tutto e che non ce la fa più, è stanco di tutto ( non sono state queste le parole ma sinceramente era questo il succo del discorso) ! www.NewsUeD.com L’esterna finisce con un loro abbraccio….

Si torna in studio ed ecco che diamo spazio al secondo “putiferio” della puntata Jonas afferma di voler uscire dallo studio innamorato e sicuro della persona che andrà a scegliere, lei più volte gli ripete di sceglierlo ora ma Jonas non è per niente convinto e mentre gli fa un discorso serio a Rama non mancano i sorrisini che urtano altamente Jonas tanto da farlo uscire dallo studio!

Lei lo segue e si trovano fuori dagli studi lei gli chiede il perché della reazione e lui gli dice che vuole dimostrazioni da lei, perché proprio da lei si aspetta tanto perché fino ad oggi è come se lui avesse corteggiato lei! www.NewsUeD.com Lei ci rimane male e se ne torna in studio spiegando alla conduttrice che neanche lei si fida di Jonas e che quando fa la stro…..za la fa perché è dispiaciuta per qualche comportamento del tronista!

Si passa all’esterna con Giulia: sono in un supermercato a fare la spesa, dopodiché vanno a casa di Jonas preparano il pranzo e poi si siedono comodi sul divano e scatta il bacio ( Mia impressione dato tanto per… Quest’esterna non mi ha lasciato nulla tant’è che nemmeno ricordo ciò che si sn detti…!).

Tornati in studio Jonas ribadisce che Rama è sempre stata convinta di essere la preferita al che lei risponde dicendo: “Mica è colpa mia se tra noi c’è da sempre stato qualcosa di speciale?! Come Sharon&Andrea “ ed Andrea che nel frattempo era sulle nuvole la guarda con quegli occhioni e sorride dicendo “Ah com’è le Sharalila“!

www.NewsUeD.com Maria dice a Jonas che ci sono tre nuove corteggiatrici per lui ed una per entrambi, Rama gli dice “Se le tieni tutte io me ne vado” Jonas: “A me i ricatti non sono mai piaciuti”.

Maria chiede nuovamente a Jonas se farle scendere oppure no lui risponde con sorrisino “Certo” ( a mio parere era per ripicca a Rama) le corteggiatrici scendono e Rama scappa a sedersi sulle gambe di Jonas prendendo lei le solite rose, Jonas appare molto contento ma nonostante ciò fa restare tutte e tre!

Poi scende quella per entrambi una tipa strana e  www.NewsUeD.com va via dopo che Andrea gli dice “Sopo quattro mesi come fai a non avere una preferenza?“. Le risponde Gianni dicendo: “E’ possibile perché anche tu dopo quattro mesi non hai preferenze” Andrea va un attimo in “panico” e dice “Salvatore dammi un abbraccio ” e così i due si abbracciano.
Si passa a Teresa ( MA NEL FRATTEMPO LA REDAZIONE RICHIAMA RAMA E JONAS, PERCHÉ ESSENDO LEI RIMASTA SEDUTA SU JONAS HANNO INIZIATO A PARLARE MA NESSUNO HA SENTITO COSA SI DICESSERO PERCHÉ AVEVANO I MICROFONI SPENTI, DOPO LA “QUATTORDICESIMA” VOLTA CHE CLAUDIO DELLA REDAZIONE CHIAMA RAMA LEI TORNA AL SUO POSTO)!!!

www.NewsUeD.com Si inizia con l’esterna di Fabio e Teresa sono in una stanza vuota, lui le spiega che ha deciso così perché in questo momento si sente vuoto e senza voglia di fare niente per lei, Teresa molto aggressiva nei suoi confronti non fa che ripetergli che lei gli ha dimostrato tanto e che se lui oggi è ancora lì è perché lei si è fidata visto e considerato che gli ha presentato la mamma, un’esterna burrascosa lei sta per andarsene e gli dice: “Mi saluti almeno oppure devo andarmene così? “, Fabio si alza con un sorrisone e l’abbraccia!

In studio nessuno crede a lui tranne Tina ovviamente, ed io si io credo a questo ragazzo beh se poi dovesse essere falso i miei complimenti!! Interviene anche mr SaVVo dicendo che Teresa ha sempre dimostrato tanto a Fabio, poi si rivolge a Tina dicendo che siccome la volta scorsa lei ha detto della foto di Teresa con un suo amico lui ha saputo che il papà di Fabio ha scritto nella pagina ufficiale della tronista… Signori miei apriti cielo ed ecco il terzo ed ultimo putiferio, Fabio non appena sente tuo padre risponde molto nervoso a Salvatore:

“Non parlare di mio padre che ti spacco la faccia” al che Salvatore subito si alza e gli va sotto dicendo :”Tu non spacchi la faccia a nessuno” .

Fabio si alza e di conseguenza anche Andrea e Gianni per dividerli, per fortuna non si sono nemmeno sfiorarti! Teresa davanti a questa scena rimane sbalordita anche perché Salvatore continua dicendo a Fabio che lui è geloso, perché si veste come lui etc etc tante sciocchezze Comunque!!

Si passa all’esterna con Salvatore: sono sulla neve e la passano giocando con slittino e palle di neve, la tronista a modo suo si vede che cerca di tutto per baciarla, ma questo tanto atteso e desiderato bacio anche in questa bella esterna non arriva… Si torna in studio Fabio sclera dicendo che secondo lui Teresa sta aspettando un solo passo verso di lei di Salvatore per poterlo scegliere e se questo passo non dovesse succedere la sua scelta cadrà su di lui (Fabio), così esce mandando a quel paese Teresa ed anche Salvatore, la tronista corre a riprenderlo lui molto nervoso ma poi rientra!

Jack che precedentemente ha difeso Salvatore, dice che questa volta è indifendibile perché il bacio doveva darglielo ci stava! Lui chiede l’opinione di Teresa e lei afferma “A questo punto credo che tu stia trovando  scuse per non baciarmi“, il corteggiatore dice che non riesce, si blocca… Maria chiede a Teresa con chi voglia ballare, Fabio subito le dice “Vai balla con lui, io e te parliamo dopo..”. Lei risponde che nn vuole ballare con nessuno, così Salvatore chiede di poter ballare con lei, Teresa dice di no, lui si alza lo stesso la prende “con forza” parte la musica e Fabio esce di nuovo, Teresa sembra infastidita così torna al suo posto e Salvatore dice poi dici che sono io…
Comunque il clima in studio è molto su chi va là, c’era pressione e si sentiva!

È stata una puntata come vi ho già detto abbastanza incasinata, secondo il mio modesto parere stanno mandano il tutto troppo per le lunghe e così facendo stanno rovinando un’annata di trono spettacolare! A Jonas non resta che scegliere Rama perché si vede è lei che vuole. Per quanto riguarda Teresa nonostante io l’apprezzi molto come Donna, credo che sia giusto il ragionamento di Fabio lei sta semplicemente aspettando una conferma da Salvatore per poterlo scegliere!
Che dire dopo questa puntata movimentata vi do appuntamento alla prossima opinione bacioni la talpa!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mary22 il 10/01/2015 13:37

    Talpa quando scriverai l’opinione sul trono di Jonase Teresa? (inlove)

  2. marzia57 il 10/01/2015 08:51

    Annam condivido tutto quello che hai detto su Rama io l’adoro…..

  3. marzia57 il 10/01/2015 08:46

    Siete già passate a Jonas e Rama ,ma per un momento volevo dare la mia opinione su Andrea…….Non è facile capire Andrea con le sue insicurezze le sue contraddizioni e le sue infinite pippe mentali, mmm mmm tutto questo fa di lui un ragazzo complesso,ma dietro a tutta quella coplessità c’è un desiderio molto semplice,vuole una ragazza che gli faccia perdere la testa vuole solo innamorarsi follemente…. (L) (L) .Questa opportunità la vedeva o la vede in Sharon?????Sharon è partita con il piede giusto,ma poi lungo il percorso ha perso la strada…per colpa dei sentimenti che prova o la popolarita che ha riscosso dal pubblico che la un pò destabilizzata facendo cosi perdere la sua spontanietà e la razionalità(vedi pianti uscite e rientri)Ora Andrea vede una Sheron in balia degli eventi e questo lo spaventa….non sa se i sentimenti di Sharon sono veri o un’illusione creata dai fan per creare la coppia Sharo e Andrea……Il ragazzo è in un momento di confusione totale….e si vede!!nelle esterne che fa con Sharon il suo viso dice tutto…io ci vedo delusine rabbia e paura…..Delusione perchè la Sharon che ha conosciuto e che le era piaciuta ora non c’è piu’……Rabbia perchè non riesce andare oltre alle sue pippe mentali per fare quel salto nel buio per vivere la storia cosi’ come viene….paura di perderla o di prendere una mazzata?????La storia continua,vincerà Sharon o le pippe mentali di Andrea????????Staremo a vedere……….

  4. annam il 10/01/2015 06:38

    Ade ciò che dici è vero, ma in parte è colpa sua. Nelle prime puntate è stato LUI a scegliere le persone con cui uscire, ed ha scartato quelle più adulte uscendo con delle ragazzine per tutto il trono. Ha dato peso LUI solo a Rama, per poi rinfacciarle che lei non lottava per lui.
    Contro CHI vrebbe dovuto lottare se non ci sono MAI state delle rivali lo sa solo Jonas.
    Rama aveva solo interesse nel conoscere, e sopratutto nel farsi conoscere da lui.
    Lui per me non è molto acuto, oppure la lingua gli impedisce di capire…ma ad oggi sembra non aver capito molto di nessuna delle persone con cui ha interagito.
    Credeva in Sophia che ha accoltellato Rama alla prima occazione quando fino ad un minuto prima erano amiche. Credeva in Noemi che ha mostrato dal primo istante aggressività contro Rama. Crede in Giulia che arriva dicendo le cose che da mesi vengono dette e ridette in studio……. Insomma, o è davvero stupido oppure ci marcia sopra….
    Il perchè lo vedremo a fine trono….

  5. annam il 10/01/2015 06:32

    Ade ciaooo…..ben tornata!!!!! kiss

  6. annam il 10/01/2015 06:27

    Sissy…. tutto dipende dall’idea che si ha di una persona. Le sue reazioni possono essere viste in un modo o in un’ altro modo.
    Io penso che quello che ti capita nell’infanzia influisce notevolmente sull’adulto di domani.
    In base a quanto descritto da lei e da persone che la conoscono da allora vedo le sue reazioni come difesa, non come sicurezza.
    Jonas non tollera questa “sicurezza” perchè pure lui non la vede come difesa, nonostante gli si stato detto in tutte le lingue.
    Non capisce la differenza tra essere “sicuri” in base alle sensazioni che si hanno quando si sta con la persona di cui si è innanorati e la sicurezza di chi si sente più forte.
    Rama si fida a pelle perchè ritiene il loro incontro un incontro del destino, qualche cosa che ha cambiato i suoi piani….. ed è rimasta a UED per questo motivo.
    Si può credere a quello che dice o meno….. ma non c’è via di mezzo.
    O è così come la vediamo, vera sincera e quanto da me scritto la verità, oppure pensare che sia una grandissima bugiarda…
    Ma non c’è via di mezzo, perchè lei non ha permesso che ci sia.
    Quindi o Jonas capisce chi ha davanti, indipendentemente dal sentimento che prova per lei o meno, oppure non ha capito.
    PER ME NON HA CAPITO … quindi non può essere neppure innanorato.
    Lei invece sa esattamente come comportarsi, per calmarlo, per renderlo contento, oppure per farlo arrabbiare e ferirlo….cosa che indica che lo ha osservato capito ed accattato…..
    che poi lo faccia perchè innamorata, infatuata o perchè sbava dal desiderio di essere la futura fidanzata di Jonas Berami, acclamato attore della soap il Segreto, non lo so.
    So solo che non ho mai visto una persona come Rama a UeD, una che ha un’intelligenza così sopra dal comune, con una cultura curata, di ampio raggio, e di altaissima qualità.
    Cultura artistica ed umana, che a mio parere si può sposare solo con un’anima vera e non certo interessata ad una futile e facile pubblicità…..
    Il suo modo di parlare e di porsi, anche nei momenti di rabbia, è talmente delicato, sensibile verso le altre persone e MAI aggressivo o maleducato che TUTTE le altre appaiono come buzzurre…
    Se guardiamo le reazioni di Noemi di fronte alle poche e di certo tranquille critiche avute per il suo cambio di trono, a confronto con le reazioni di Rama di fronte alle critiche, alle battute, alle cattiverie di cui è stata oggetto in quella trasmissione …bhe! sono talmente diverse da essere opposte.
    Noemi è una persona aggressiva, che ha mandato a quel paese senza pensarci due volte chi le faceva semplici domande per “capire” cosa la portava verso Andrea.
    Rama è sempre stata dolce, anche con chi la aggrediva, e le sue spiegazioni sono sempre le stesse ora, come nella prima puntata, con un filo logico talmente logico che può essere solo vero.

  7. annam il 10/01/2015 06:07

    Sissi, no…. non intendevo la sicurezza di cui parli tu. Quelle sono parole dette per orgoglio, per paura perchè si è sentita ferita.
    Intendevo la sicurezza di quello che prova lei, sente lei quando sono assieme. Lei percepisce il sentimento che c’è tra loro.
    Lui sembra di no.

  8. Ade il 10/01/2015 01:19

    Ma sissy si vedeva che jonas non era interessato a nessuna ragazza che arrivava, diciamo la verità, è stato sfortunato, peggiore di andrea, perchè andrea ha avuto brave ragazze e non ha dato valore e jonas quelle ragazze che sempre l’argomento era rama e poi foto di rama, o sia, nessuna aveva contenuto e poi non erano tanto belle quanto le corteggiatrici. di andrea

  9. sissy il 10/01/2015 00:11

    Ergo tutta qst difficolta’ a stare li seduta nn e’ stata una cosi Grande dimostrazione…ne’ di piu’ ne’ di meno delle altre..visto ke lei al contrario di tt ha sempre avuto la certezza piu’ importante..essere l unica e la scelta

  10. sissy il 10/01/2015 00:08

    Purtroppo sn ank io convinta ke fuori durerebbero poco…a sensazione..lui poi sembra molto il tipo ke molla tutto facilmente..cmq rama qst”sicurezza” su loro 2 nn l ha mai nascosta..ed e’ una delle cose ke a jonas scocciava..lei qnt volte ha dtt..qll ke c e’ cn me io nn lo vedo cn nessuna..oppure ke il bacio dato a un altra era solo attrazione fisica nte du piu’..quindi qst Cose lei le ha sempre viste e sapute…percio’ nn ha dovuto mai dubitare di lui lei

  11. mely il 09/01/2015 23:56

    (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  12. annam il 09/01/2015 22:37

    Rama era tutt’altro che SICURA. E’ certa di quello che prova e sente che lui prova.
    Baciando Cinzia, dopo poche ore, ha dato un colpo a questa sicurezza.
    Se è quello che voleva, l’ha avuta. Ma la reazione, anche questa, lui non lìha capita, ne valutata nel giusto modo.
    Si aspettava…cosa?…
    Ma lo sa chi ha di fronte?…Per me no.
    Come non lo sanno molti telespettatori che si attendono le reazioni tipiche di UeD e che sono quindi spiazzati quando invece si ha una reazione normale, da vita vera.
    Io avrei reagito come Rama, per orgoglio…. se non per altro.
    Lei ha anche motivi diversi per chiudersi… figurarsi.
    La mia paura più grossa è che Rama sia già presa, e che fuori scopra che il Jonas “che c’è quando ne ha bisongo”…sia solo una pia illusione.

  13. annam il 09/01/2015 22:33

    Sissi….ma Rama si è presentata a UeD COSì… TANTO PER FARE, sena pensare davvero di restare, tantomeno di corteggiare….
    Ha visto Jonas…. ed è rimasta.
    Questo è la dimostrazione. Lui non lo capisce, non le crede. Io si.

  14. annam il 09/01/2015 22:31

    Si ….sono convinta anche io che lui l’avrebbe scelta. Ma sapeva già che non lo avrebbe fatto.

    Si, Sissi…. anche solo un giorno, meglio la settimana sucessiva ed il bacio a Cinzia avrebbe fatto una grossissima differnza. Infatti non è il bacio all’altra, ma il sminuire il bacio, e sopratutto l’apertura di Rama. Lui non l’ha capito.
    Peccato. Io penso non volesse davvero baciare Cinzia, ma non ha avuto il coraggio di allontanarla… Peccato di nuovo.

  15. annam il 09/01/2015 22:28

    Sissi…. la teoria è mia. Ma sono certa che sia invece stata obbligata.
    Non a portarli, loro volevano intervenire, lei ha detto NO, e Jonas ha iniziato ad avere dubbi, e l’ha fatta sedere sulle seggiole. Altrimenti le cose non tornano.
    Non era positiva per Rama…. lo sapeva già di essere l’unica per lui. Era evidente a tutti.
    Non era positiva perchè Rama era già stata sotto i riflettori in modo negatico nelle ultime due puntate e non aveva di certo la voglia di ripetere l’esperienza.
    Come ne è uscita lei in quell’occasiione?…
    Lui l’nnamorato lei l’indifferente.
    Considerando che dopo pochi giorni lui ha baciato lei e Cinzia nello stesso giorno….
    I valuto i fatti…

  16. sissy il 09/01/2015 22:13

    nn rispondo a tutti i punti xk sennò vengono riaperti anke discorsi vekki ke nn è il caso di riaprire XD però nessuno l ha obbligata a portare i genitori..le sedute nn sono servite ad altro se nn a dimostrare ke in quel momento x jonas esisteva solo rama..e nn ha preteso nte da lei se nn dirle ke avrebbe voluto ke iniziasse lei a fare qlcs x lui x dimostrargli…ammetto ke è stata una “scena” inutile e lo dissi anke allora..ma x qnt inutile nn è stato nulla di cattivo nei confronti di rama…anzi era solo una cosa positiva qll seduta..xk l ha ftt addirittura all inizio del trono qnd c erano ancora tutte le corteggiatrici in ballo..e lui?mette al centro lei…se nn è dimostrazione qst…x me l avrebbe scelta anke quello stesso gg…x il resto il bacio cn cinzia se nn ci fosse stato quel gg ci sarebbe stato il gg dp…sarebbe stato davvero meno indelicato?io capisco il punto di vista di rama xk ank io me la sarei presa..ma d altronde dato ke lei è sempre stata molto razionale e sicura si capiva e si vedeva benissimo la differenza d importanza abissale tra i 2 baci..poi stando lì dentro sn cose ke doveva mettere in conto ancor prima di entrare..e forse quel bacio è stato dato anke cm provocazione visto ke si diceva ke rama nn avesse reazioni e ke si sentiva trp sicura…e ke invece di corteggiare si faceva corteggiare…tutte cose ke lui ha sempre dtt a lei…nex vuolte togliere a rama la sua sensibilità o il suo modo di pensare o altro…ma lì dentro nn ha vissuto nte di cosi terribile in confronto a molti altri troni ke ci sn stati…anzi lei è stata molto fortunata xk la sua unica rivale lì dentro è sempre stata solo sè stessa…qnt altre corteggiatrici possono dire la stessa cosa?dubito ke rama la sera prima della scelta starà cn l ansia o cn la paura ke jonas possa andarsene cn un altra…xk al massimo lui se ne esce da solo…visto ke oltre rama nn c è nessuna ke a lui sia interessata..e il ftt ke nn sappiamo nte di lui è abbastanza grave nn trovi?nn è lui ke deve raccontare la sua biografia..dovrebbe essere lei a interessarsi della sua vita…a fargli domande di come vive e di come sarebbe un rapporto al di fuori…qnd lui prova a prendere un discorso simile…lei guarda l ora..l ultima esterna qst è successo

  17. annam il 09/01/2015 22:12

    Sissi…. se dici che stare lì non è una prova dell’interesse di Rama allora pensi che sia una persona diversa da come la vedo io. Per me è una prova più che significativa.
    E lei glilo ha fatto capire in tutti i modi. Non ha bisogno di lui ne per visibilità, ne per altro.
    Ha una vita lavorativa e mondana di tutto rispetto. Guarda come è sempre vestita, non è di certo una cosa comune, nemmeno a UeD.
    Si reca nei migliori locali sia a Milano che a Roma, dove soggiorna in casa con una bloggher di moda abbastanza conosciuta nell’ambiente. Si reca a teatro a Roma per vedere “Lo schiaccianoci”, o per sentire gruppi di musica Jazz….
    Come si evince dalle foto pubblicitarie, fatte precedentemente a UeD, VISIBILI, già ad inizio trono su di un sito, dove ci sono miriadi di foto, a tema, che poi possono essere acquistati per fare pubblicità. Lei questo fa. Pure il crocifisso è stato fatto, immagino, in questi set fotografici.
    La foto della gonna alzata è stata scattata a sua insaputa, e si vede bene dalla sua espressione che era uno scherzo organizzato da altri.
    Il messaggio del suo manager una cagata su cui solo a UeD si poteva discutere e farsi pippe …..
    Rama non h modificato di una virgola la sua vita da quando è a UeD, SEMMAI è Jonas che fa più serate di prima..
    Eppure nessuno si pone domande sulle sue di intenzioni…

  18. annam il 09/01/2015 22:00

    Ma Sissi…. Jonas è noioso e temo una bufala…
    esce la foto del crocifisso ed in studio difende la cosa, spontanemente la paragona ad un attore. Poi però spende un’esterna per farle la predica sul fatto che non ci si svende per denaro. Questo da un ATTORE che si sta svendendo facendo serate a tutta birra.
    E lei è rimasta.
    Finita la bufera crocifisso non la lascia neppure respirare e la mette seduta sulle sedie rosse, manco avessimo visto fino a quel momento una che se ne stava muta e ferma in esterna.
    Tanto che lei è costretta a rimetterlo sulla terra dicendogli che non è innamorata di lui.
    Se capiamo Noemi, che ora dice la stessa cosa, dovrebbe essere normale che non lo fosse Rama dopo aver fatto solo 3 esterne senza neppure un bacio a stampo.
    E lei è rimasta.
    La seduta è servita solo per OBBLIGARLA a portare i genitori in studio. Dove TUTTI hanno espresso la loro opinione, su quanto la cosa fosse giusta o sbagliata.
    E lei è rimasta.
    Poi gli mostra i suoi tesori, parlandogli di come è stata la sua infanzia, lo bacia, e lui bacia Cinzia.
    E lei è rimasta.
    Fanno un’esterna dove lui, di nuovo, la mette alla prova, lei reagisce male, lui si arrabbia, e lei di nuovo passa per quella poco interessata, quanto è lui ad avere la sensibilità di un elefante…
    E lei è rimasta.
    Gli ha portato la pietra, ha indossato l’abito da brava corteggiatrice, gli ha preparato esterne dove lo fa divertire, dove gli parla cuore aperto, di quello che prova, di come vede la vita….
    e lui non è contento.
    Dice che le parole non contano, le “cose” simboliche che lei gli porta non contano…
    Conta solo quello che lui SENTE.
    e SE ad OGGI non sente…. per me significa che c’è un problema di fondo.
    Non dico che sia colpa di lui, o di lei, solo che c’è.
    Perchè lei non può fare o dire più di quanto non abbia già fatto, perchè lei è così.
    E lui?…lui com’è?…
    Perchè ci siamo sempre soffermati su quanto Rama doveva dimostrare, ma di lui, della sua realtà di vita NULLA sappiamo. E’ qua come attore, fa serate, è tranquillo come persona, finchè non gli si va contro, quando tira fuori gli artigli e non le manda a dire.
    Discute sulle scelte lavorative di lei, ma poi si vedono foto e video di uno che di certo santo non è e non vive come tale. Non è Juan del Segreto…
    E’ un mammone, che piange cme un bimbo vedendo sua mamma come se non la vedesse da anni…
    Poi?….
    Quando Rama dice nell’ultima puntata che LEI si è fidata a pelle, dice tutto quello che c’è da dire.
    Lui invece no.

  19. sissy il 09/01/2015 21:50

    io credo semplicemente ke nn la capisca…xk a volte è molto contraddittoria..e stare lì seduta nn è una prova necessariamente nè da parte di rama nè da parte di nessuno..anke xk x una ke fa foto e pubblicità stare lì potrebbe anke significare semplicemente “visibilità”..infatti è anke qst un dubbio ke jonas ha avuto..e nn sarebbe nè la prima nè l ultima…nn dico ke sia cosi eh..però credo ke agli okki di lui il ftt ke lei stia lì nn è una prova eclatante..xk in effetti se bastasse qll sarebbe tutto molto facile x tutti…lì nn c è solo jonas..ci sn anke le telecamere e qst è una cosa ke i tronisti mettono in conto…il problema è ke arrivati a qst punto nn ci sarà mai nessuno ke gli sottoscriverà una carta ke dice ke rama è lì solo ed esclusivamente x lui..quindi deve riskiare..invece sta solo perdendo tempo nella speranza di capire qlcs ke in realtà nn c è..xk ormai ha visto tt

  20. sissy il 09/01/2015 21:43

    e cmq credo ke qst cosa della cugina sia una semplicissima coincidenza..anke xk nn servirebbe a nulla…nn è ke se io ho qlc parente ke ha conosciuto raoul bova e gli scrive gli auguri di natale raoul bova si mette cn me -.- oppure io divento famosa

  21. annam il 09/01/2015 21:42

    Sissi….ma proprio da questo nascono i dubbi sul suo reale innamoramento.
    Potevo capire i dubbi iniziali, di certo Rama non si comporta in modo ovvio, sorprende sempre, sia in positivo come in negativo. Però lei ha 23 anni lui 30.
    Lei è quella piena di problematriche, lui uno che ha condotto una vita serena e piena.
    Lui quello dalle mille esperienze, che dovrebbe aver maturità e serenità…eppure è lei quella che dice le cose più sensate.
    Io non dico che lui non abbia espresso a parole, e non solo, l’interesse verso di lei.
    Non dico che non abbia diritto ad avere dubbi. Però ha esagerato e continua a farlo.
    Pure lui non è sempre stato lineare nel suo percorso.
    Ha smosso mari e monti per avere una qualche prova che lei fosse quella diceva di essere, e nel momento in cui lei gli ha aperto il suo cuore, lui che fa?…Bacia Cinzia, una di cui non gli fregava nulla nella stessa giornata. Poi si stupisce che lei reagisca in modo strano?…
    A mio avviso solo un reale interesse verso di lui l’ha fatta rimanere.
    Se questo, a lui, non dimostra allora c’è un problema.
    Per me lui non la capisce. E’ affascinato da lei, sorpreso, preso moltissimo dal puntodi vista fisico ed emotivo, ma la sua mente non percepisce il “Rama.mondo” nonostante lei glielo abbia mostrato e messo a suoi piedi.
    Non capisce che lei lo metterà al centro della sua esistenza SOLO quando lui ci sarà davvero nella sua vita. Vuole cose che sono impossibili in quel contesto.
    E sta rovinando tutto.
    Quindi… o non capisce, e questo è grave per il futuro, oppure non è poi cos’ innamorato come dice da Settembre.

  22. sissy il 09/01/2015 21:41

    no vbb quello era x dire…nn credo si illuda cosi facilmente spero x lei XD…però di sicuro il carattere di andrea si sposa molto di più con qll di noemi…lei con jonas un confronto normale nn è riuscita ad averlo e probabilmente ha capito ke invece dall altra parte c era qlcs di diverso ke nn aveva preso in considerazione…di sicuro di primo akkitto salta più all okkio un jonas ke un andrea (almeno 2 me)..e se noemi ha i gusti fisici simili ai miei all inizio ha scelto ki corteggiare basandosi su qll principalmente..poi le cose sn andate diversamente..nella vita si cambia idea

  23. giogio90 il 09/01/2015 21:32

    Noemi non può aver scambiato la difesa di Andrea come interesse… È come scambiare una mela per un mandarino…la preso cm pretesto per passare direttamente a lui… E poi a me sembra tutto molto strano che da quando è uscita CN suo cugina che le cose si sn cambiate… Ora che cosa vuole ottenere alla fine del trono? mmm

  24. sissy il 09/01/2015 21:25

    e al di la di come siano iniziate le cose tra di loro…jonas cosa ha ftt di tnt grave a sta ragazza?tirare fuori delle foto ambigue e kiedere spiegazioni? qst è mettere in difficoltà?ma è normale ke uno kieda spiegazioni…è sempre stato fatto…e rama nn vedo xk debba essere “tutelata” sotto qst punto di vista..kiedere spiegazioni di foto in mutandine nn è cosi strano..se s è fatta fotografare di sicuro avrà ancor meno problemi a parlarne…l unica cosa ke ho notato nell ultima esterna di rilevante prima ke lei pensasse a guardare l ora..è stato un jonas ke voleva parlare di come sarebbero le cose tra di loro in un probabile futuro…oppure cercare di essere rassicurato sull interesse di lei x lui…qst è mettere in difficoltà?ma dovrebbe essere contenta se l uomo ke “ama” fa certi discorsi..altrimenti di cosa vuole parlare?delle lezioni di danza…mah..

  25. sissy il 09/01/2015 21:16

    beh adesso io sn d accordo sul ftt ke stia allungando solamente il brodo ma sinceramente anna nn puoi mettere in dubbio l interesse di jonas x rama..xk x me nella relazione jonas-rama è sempre stato lui a correre dietro a lei…c è sempre stata solo rama dall inizio del trono ad ora…e l hai ammesso anke tu dicendo ke la scelta è palese da settembre…sempre lei sul piedistallo…e anke tutte le cosiddette inquisizioni o dubbi a cui è stata sottoposta x me sn state solo ulteriori conferme dell interesse di lui x lei..nn ti fai mille pippe mentali x una persona di cui nn t importa…nn ti fai mille domande x cercare di capire se sei ricambiato o meno se nn t importa nulla…ogni volta ke sn uscite fuori le stranezze di rama lui è solo uscito ancora di più fuori di testa x lei…cn qst nn voglio dire ke è giustificato il ftt ke stia ancora lì..anzi x me avrebbe dovuto scegliere e andarsene già mesi fa..xk l unica cosa presente nel suo trono è stato il dilemma “fidarsi o nn fidarsi di rama?”…null altro..cosa x cui 2 me è inutile scervellarsi..ormai nn c è più nulla da vedere lì dentro perciò sarebbe ora di uscire..nonostante ciò cmq ammetto ke tutti i dubbi ke ha avuto su di lei in parte x me sn leciti

  26. elisa.c il 09/01/2015 21:01

    Per quanto riguarda Jonas penso che lui stia sfruttando il programma è che non sia interessato veramente ad un amore. Si sceglierà Rama che per altro è molto più interessante di lui ma lo farà per un po’ di pubblicità.

  27. annam il 09/01/2015 20:34

    Sissi nessuno lo obbliga a vivere nel “Rama-mondo”…lei meno di tutti.
    Ma soppesare l’orologio o ho sonno e non il resto …. mio parere significa non capire Rama, e se una persona non la capisci non ti può nemmeno piacere o meno, figurarsi essere innamorato.
    Quindi, per quello che vedo, penso che sia Rama ad essere sinceramente interessata a lui, perchè lo capisce, lo sa prendere, e non lo ha MAI messo in difficoltà a livello di persona.
    Anzi no, una volta lo ha fatto…e lui se l’è presa a morte.
    Lui invece, non sa prenderla, non la capisce, e la mette spesso in difficoltà…
    ora se questo significa essere preso…. meglio perderlo che trovarlo.

  28. floriana63 il 09/01/2015 20:24

    Si siamo alla prossima registrazione e la Talpa deve ancora scrivere!!!!!!

  29. annam il 09/01/2015 20:20

    Sissi… se Noemi è passata per pazza gelosa…. ripeto, bastava osservare come è stata fatta passare Rama….
    2+2…….
    Capisco che lei non si sia resa conto, ma non dico che non ha fatto bene a lasciar perdere Jonas, quello lo avrebbe dovuto fare già da mo…. è passare per Andrea che la rende per me la solita corteggiatrice là per altro… ma questo lo pensavo pure prima quindi a me non fa differenza e non stupisce quello che ho visto.
    Mi stupiva di più quando leggevo che Jonas aveva trovato la ragazza giusta.
    Quando non sapevano nulla l’uono dell’altro.
    Rama conosce Jonas, e Jonas se vuole, conosce Rama….

  30. annam il 09/01/2015 20:16

    Sissi…Jonas zerbino????…..
    Credo che abbiamo visto due programmi del tutto diversi.
    Rama è stata messa sotto processo, per cose accadute PRIMA E FUORI dallo studio.
    E’ stata costretta ad accettare un intervento sulla sua vita privata, accusata di non essere interessata DOPO 3 PUNTATE…..
    Foto di mutandine, scherzi con amici, lavoro, ogni strana frase soppesata, inquisita, spiegata da TUTTI FUORCHè DA LEI.
    E tutto questo perchè un ATTORE, FAMOSO IN ITALIA DI 32 ANNI non ha il coraggio di fare una scelta che gli implica SOLO una conoscenza approfondita fuori dalle telecamere???
    Ma di cosa stiamo parlando….
    Jonas se va avanti ancora un pò si merita un NO GRNADE COME UNA CASA, e solo perchè è uno che vuol passare per una povera vittima, quando vittima non loè.

  31. sissy il 09/01/2015 20:12

    ke jonas stia solo perdendo tempo sono assolutamente d accordo…ma in parte sinceramente capisco a volte le sue perplessità..lei avrà tt i motivi e le ragioni di qst mondo x guardare l orologio..ma tu puoi pensarlo e ragionarci con razionalità…uno ke si trova lì si incazza e basta e gli do ragione..se io esco co uno ke mi si mette a guarda l orologio…nn ci esco più a vita…nn vivono tutti nel “rama-mondo” frs è ora ke anke lei lo capisce…e lui ke desse un taglio xk tnt nn è ke se la deve sposare..la scegliesse poi se va va sennò amen…pippe mentali inutili

  32. annam il 09/01/2015 20:12

    Io invece Sissi, mi chiedo come faccia un uomo innamorato a stare ancora là seduto, a passare Natale e Capodanno senza la donna che sta corteggiando da mesi e mesi.
    Come fa ad uscire con altre, a baciarsi altre, a cercare di trovare accordi con persone che si sono rivelate quello che non pensava…..
    Eppure si fissa su dubbi come foto pubblicitarie, quali la mia, che sono, con evidenza foto di tempo fa e non di particolare livello qualitativo. Arriva a dire che LEI ha molto successo….
    cosa incredibile. Lui, che nel suo paese è un attore di fiction, come tanti….QUA fa serate su serate idolotrato da masse di funs….
    Io ho forti dubbi su di lui, sul suo interesse per Rama e su quello che sarà la conclusione di questo trono. Che tutto ha fatto per far passare Rama come una squilibrata, insensibile, e disposta a fare “per soldi”.
    Ovviamente Rama ci ha messo del suo…. è vero… ma ha anche ragione, tanta ragione, quando parla e spiega, e dichiara. Jonas alla fine non fa che ripetere le stesse pippe da mesi… ha stufato… me, e temo stia stufando anche Rama….

  33. sissy il 09/01/2015 20:09

    anna scusami ma nel tuo discorso di finta noemi io nn vedo alcun pro…tu sei davvero certa ke una ragazza di 19 anni pianga a comando?lei ha pianto x jonas..ora sicuramente era un pianto di nervoso e nn d amore…ma uno s innervosisce x qlcn di cui un minimo t importa…la sfuriata in camerino cn rama è successa agli inizi della conoscenza tra jonas e noemi..quindi il motivo x cui farla era semplice..nn x amore o colpo di fulmine..ma x farsi notare e acquistare punti ai suoi okki..e se ben ricordi infatti jonas aveva molto apprezzato quel gesto..ora tu dici bene lei ha potuto vedere jonas rapportarsi cn rama…ma cn rama ke cosa ha visto?un jonas zerbino e ke gli unici momenti in cui ha sbroccato cn rama era solo x avere certezze del suo interesse…cn noemi è stato molto molto diverso..lui è arrivato addirittura a dire in puntata…una ragazza cosi nn è adatta a me..ma 2 te davvero qst nn provoca reazioni in una persona?io mi sarei alzata in quel momento.. e infatti noemi ha pianto anke x qll in puntata…e dopo quella famosa puntata è successo il patatrac…il kiarimento post-puntata dv già si capiva ke a noemi di kiarire cn jonas nn importava xk aveva già deciso in puntata di lasciarlo perdere 2 me..le parole hanno un peso..jonas l ha ftt passare x gelosa pazza possessiva e sopratt inadeguata..nn credo ke una ragazza di 19 anni cn un pò di cervello continui a stare dietro a uno ke le dice qll cose..a meno ke nn è innamorata..e noemi mai ha dtt di esserlo…x qnt rigarda il ftt ke passando da andrea potrebbe allungare il brodo..nn vedo alcun pro neanke in qst e x tanti motivi..1-innanzitutto dubito ke le cambi qlcs rimanere qlc puntata in più nel caso sopratt visto ke adesso nn è cosi amata…2-poi se x jonas la scelta palese è rama, x andrea la scelta attualmente palese è sharon quindi dove sbatte sbatte male 3- tutti i troni stanno giungendo al termine quindi cambiare tronista nn le serviva proprio a nte xk tnt nn è neanke dtt ke nn scelga andrea x primo visto ke jonas tira la corda da settembre dato ke come dici anke tu avrebbe già dovuto scegliere di logica..4- nn ha ftt una bella figura ad essere sincera xk ha anke riskiato molto..e cioè ke andrea la eliminasse..quindi ha riskiato di fare doppia brutta figura..5- dato ke anke andrea ha una preferita le conveniva rimanere da jonas dv almeno pur essendoci anke una preferita ke è rama almeno lei aveva una posizione un pò più rilevante essendo la seconda preferita..mentre con andrea le tokkerà ripartire da zero…io vedo solo contro in qst situazione e una prova è tt qll ke si legge su internet..e sinceramente lo trovo assurdo visto ke si sta parlando di una di 19 anni ke probabilmente avrà pure scambiato la difesa di andrea come sinonimo di interesse

  34. annam il 09/01/2015 20:06

    Sissi….ti sbagli pure su Rama e Jonas.
    Rama, ha motivi VALIDISSIMI, per essere prudente, per proteggere se stessa e non darsi al 100%. Lo ha detto, lo ha mostrato, e lo hanno confermato persone che le sono sostanzialmente estranee.
    Tu ti chiedi come faccia una ragazza innamorata a guardare l’orologio… io ti rispondo che era in un momento di chiusura verso Jonas che non fa altro che pungularla su cose che sono per lei semolici. Lei ha visto in Jonas un destino, si è innamorata, ma come dici tu capisce che solo vivendosi questo si potrà trasformare in qualche cosa di solido, oppure no. Ma dentro a quel contesto, la loro conoscenza è arrivata al limite.
    Lei ha mostrato tutto di lei, tutto quello che è possibile fare in uno studio televisivo, pregi, e ne ha molti, e difetti…. è a volte surreale.
    Jonas non può far altro che decidersi. O le piace come è oppure no.
    Anche lui, come Andrea, sta solo perdendo tempo.

  35. annam il 09/01/2015 19:53

    Sissi….ma che la scelta fosse Rama …dai su…. si sa da Settembre.
    O lei o nessuna.
    Quindi Noemi avrà pure 19anni, sarà ingenua, ma le conviene passare da un trono all’altro come le è convenuto salire di corsa le scale per arrivare in tempo e poter dire a Rama che era falsa…..
    Il pro?…. Ora parliamo di LEI.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...