Anticipazioni Uomini e Donne 23-04-2015

mercoledì, 22/04/2015 18:18 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne 23-04-2015

trono classicoOggi è andata in onda l’ultima parte dedicata al trono over e domani quindi vedremo la prima parte del trono classico dedicata al trono di Valentina Dallari.

Nella scorsa puntata, Valentina cambia idea e decide di far rimanere Mariano e Andrea, Alessandro non d’accordo decide di andare via.

Dopo la puntata Valentina lo raggiunge per cercare di fargli cambiare idea e farlo tornare ed inoltre dice anche che questa reazione l’aspetta da tempo dai suoi corteggiatori.

Gianluca le fa una sopresa e va a trovarla a Bologna, lei si dice non arrabbiata nei suoi confronti ma solo che si aspettava una reazione da lui in studio. Valentina le fa conoscere il suo migliore amico che dichiara che al momento il suo preferito è Gianluca, finisce la loro esterna con un bacio.

Mariano in studio si arrabbia perchè la tronista non ho la portato in esterna mentre invece porta un Gianluca che  per lei non ha mai fatto nulla. Valentina stupisce tutti e mostra in studio un video di Mariano che fa una dichiarazione d’amore alla sua ex, video che risale a gennaio prima che lui andasse a corteggiarla. Lei si arrabbia anche del fatto che durante la settimana non l’abbia cercata.

Andrea le manda un bigliettino per chiederle di incontrarla e Valentina decide di fare l’esterna con lui. Entra in una stanza piena di loro foto, parlano e infine le regala un suo anello che glielo ridarà in caso non fosse la sua scelta.

Leggi tutte le anticipazioni della puntata del trono classico del 23 aprile.

Vi alleghiamo di seguito il video di anticipazioni della puntata che vedremo domani:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.