Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 1-04-2015

mercoledì, 01/04/2015 12:30 da latalpa 73 commenti »

anticipazioni nostra talpa 1 aprileOggi, 1 aprile, verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e  Donne.

Raffaella Mennoia è tornata a scrivere i suoi aforismi, e quello di oggi è:

“UN BACIO È TROPPO POCO PER CAPIRE SE TI AMO”

La registrazione dovrebbe iniziare intorno alle 15:00 e il pubblico deve entrare per le ore 13:30.

Cosa succederà nella registrazione di oggi?

Anticipazioni dalla nostra talpa (chi copia deve taggare la fonte www.NewsUeD.com):

Solito siparietto di  Tina  oggi in versione di Mina ed infine entrano i corteggiatori e le corteggiatrici.
Si parte da Valentina e dopo un rwm con il riassunto della scorsa puntata.

Dopo la puntata Valentina vuole un chiarimento con Gianluca e va da lui. Gialuca si scusa per la reazione ma era afferma di essere davvero incavolato, la tronista avrebbe preferito che lui reagisse in studio magari parlando perchè vuole vedere il carattere in studio (www.newsued.com) affrontandola, lui continua a dire che gli interessa ma è blocca dalle telecamere.

Si salutano molto affettuosamente ed oggi lui è tornato in studio, e ripete ancora una volta quanto gli piaccia Valentina.

Esterna di Mariano: gli prepara una cena romantica ed aspetta lei con una rosa in mano, ma la tronista non è affatto contenta della situazione, perché si aspettava un Mariano diverso, arrabbiato per il bacio con Andrea.

Lei gli dice di aver saputo che lui, al suo paese, si sente con la sua ex fidanzata e così la tronista gli chiede di vedere il suo cellulare se non ha niente da nascondere. Lui dice di no perché il rapporto deve basarsi sulla fiducia reciproca e comunque in generale non farebbe vedere a nessuno il suo cell neanche al di fuori. A Valentina non piace questa cosa e si salutano in malo modo!

Tornati in studio Mariano si lamenta che ogni cosa lui faccia non vada mai bene.

Valentina (www.newsued.com) in studio dice che per lei è più vera la reazione di  Gianluca che è andato via e il nervosismo di Andrea che il “battere i piedi “ di Mariano ( reazioni avvenute nella scorsa registrazione ) .

Esterna Andrea-Valentina: lui va a Bologna e le spiega che non ha parlato del bacio con Mariano ( la volta scorsa) perché non voleva rovinare il (www.newsued.com) loro momento, lei confessa di sentirsi un po’ giù di morale ma lui l’abbraccia ed iniziano una passeggiata che li fa ritrovare difronte ad un bellissimo panorama e si conclude con un bacio, ma questa volta è un vero bacio; Infatti per Valentina questa è stata una bella esterna e un bacio sentito.

Mariano si agita e non ci sta perché è geloso. A questo punto tantissimi corteggiatori  rivelano che lui ed Andrea parlano e scherzano nei camerini, il napoletano afferma che ciò accade perché ha stima nei confronti del rivale e ciò innervosisce ancora di più la tronista.

In studio dicono che Andrea a Mariano ridono e scherzano insieme  e addirittura si prendono sottobraccio.

Matteo pensa sia ora che la finiscano di fare teatro e Alessandro sostiene che i due sono complici e stanno prendendo in giro tutti, in primis Valentina che, esce dallo studio in lacrime, dove la raggiunge Gianluca, e lei ammette che il suo più (www.newsued.com) grande terrore è proprio quello di essere presa in giro!

Torna in studio ma l’atmosfera non cambia e Alessandro le dice che se crede a Mariano e Andrea lui , ed anche gli altri ragazzi, vanno via visto che non ha senso rimanere !

La conduttrice vuole andare in fondo alla questione, così chiama una persona della redazione che accompagna i ragazzi dai camerini allo studio, e conferma di averli visti parlare in tono confidenziale tanto da doverli richiamare perché non potevano camminare sotto braccio, per Tina non è grave come cosa, ma per Jack sì e Amedeo trova ancora più grave che lo abbiano negato, secondo Gianni dovrebbe mandarli via altrimenti avrà quel che si merita! (www.newsued.com) .

Alessandro se ne vuole andare ma lei lo fa risedere ed invita Mariano e Andrea ad andarsene!

Lei dice che devono andare via, Mariano dice che vuole rimanere ma lei l’ha cacciato e lui alla fine è uscito. E’ uscito anche Andrea, eliminato sempre da Valentina.

Fabio afferma che si sarebbe comportato come lei e Amedeo anche peggio! (www.newsued.com)

Si passa a  Fabio:

Dopo la scorsa puntata Silvia si sfoga con la redazione e dice di non avere voglia di vederlo perchè  ha l’impressione che Fabio le abbia presentato la madre, solo per educazione non perché voleva realmente farlo; Fabio chiede di vederla ugualmente e di fare l’esterna, si presenta in esterna ma lei non va.

Fabio dice: “Questo è  un comportamento da bambina” e poi aggiunge che avrebbe preferito che le cose gliele avesse dette in faccia perchè lei non si deve lamentare in quanto è l’unica che ha avuto più certezze.

Fabio in studio ha detto più volte di esserci rimasto molto male per questo in quanto lui a lei ci tiene!

Lui continua dicendo che avrebbe preferito che lei andava in camerino da lui e gli avesse detto tutte queste cose in faccia anche per vedere la sua reazione.

Silvia afferma di esserci rimasta male per le parole di lui dette a riguardo della presentazione della madre, che gliel’avrebbe presentata giusto per la situazione ma il tronista smentisce e gli dice che se al posto suo ci fosse stata qualche altra ragazza sicuramente non gli avrebbe presentato la mamma. Il tronista dice che se fa una prima esterna con una ragazza la porta in giro per il paese non le presenta la madre e invece con lei lo ha fatto perché aveva piacere di farlo.

 

In studio Tina ribadisce che secondo lei Silvia vuole solo mettersi (www.newsued.com) in mostra e spera di fare televisione, inizia così una discussione fra lei e la rivale Nicole ma anche Fabio comincia ad avere dubbi sulla sincerità di Silvia essendoci rimasto male per il suo non presentarsi in esterna, avrebbe sicuramente preferito che lei si presentasse chi gli avrebbe tirato anche una scarpa, ma almeno si sarebbero potuti confrontare!www.NewsUeD.com

Esterna di Nicole: lo aspetta sul lungotevere ha  un megafono, gli dice “sono qui per te” (una frase del genere), si vanno incontro abbracciandosi e finalmente sono molto vicini. Fabio, dal volto, sembra molto felice. Lei prima gli fa sapere che gli ha dato fastidio che lui avesse presentato sua mamma a Silvia, ma Fabio dice: “E’ stata la circostanza” ed i due si stringono in un lungo bacio. Lui le chiede se è sicura di quello che sta dicendo, lei dice:“Sono sicurissima voglio te, voglio stare con te” e lui la bacia sulla fronte e dice: “I baci in fronte a chi si danno?” e lei risponde “Ai morti”, allora Fabio si avvicina e la bacia sulla guancia e dice: “E quelli sulla guancia?” e lei risponde: “Si danno agli amici”. Alla fine scatta il bacio molto passionale (ricorda quelli con Teresa).www.NewsUeD.com

Silvia se ne va e afferma non per il bacio ma per le parole dette da lui!www.NewsUeD.com

 

Fabio dice: “Ah questo è tutto l’interessi che provi?” e poi la  raggiunge la ragazza cercando di farla rientrare ma lei non si lascia convincere. Fabio la prende per mano per farla rientrare, ma lei dice che al momento è nervosa  e non vuole. Se si calma poi rientrerà. Lui dice che ha bisogno di capire e Jack ipotizza che lui riesca a capire solo con la lingua…www.NewsUeD.com

 Esterna di Martina: esterna notturna ancora una volta sotto un piumone e lui dice: “Non capisco come fanno a dire che non mi piaci perché non è vero…”. Si baciano ma il bacio è molto diverso rispetto a quello di Nicole (si vede che magari lui l’ha fatto per suscitare reazioni in studio).

Fabio in studio dice a Nicole che non capisce la sua reazione perchè dopo il bacio con Martina lei non ha detto niente ma è calma.

Maria dice che l’ esterna di Martina, Fabio l’ha fatto subito dopo un’ora rispetto a quella con Nicole ma neanche dopo questa frase Nicole dice qualcosa…

Jack ribadisce il suo pensiero che lui capisce con la lingua e sia lui che Gianni attaccano Nicole per la non reazione.

Fabio dice che ha preferito la reazione di Silvia perché è stata quella più vera!www.NewsUeD.com

Il tronista continua a dire che Nicole deve avere delle reazioni, lei dice che non le ha perchè sta pensando solo al suo percorso.

Gita in quod per Fabio e Alessia che trova il modo di imitare le rivali suscitando l’immediata reazione in studio delle ragazze chiamate in causa e Fabio sottolinea che l’unica reazione che ha visto è stata quella di Silvia!www.NewsUeD.com

Di Amedeo si è parlato niente o poco , arriva per lui una nuova (www.newsued.com) ragazza Livia, che ha incontrato Amedeo in un ristorante, così ha chiamato la redazione per venire a conoscerlo, lui la invita a sedersi ma le antagoniste si chiedono perché accetta altre persone si dicono deluse. Esterna Amedeo e Alessia: Comincia con una cena elegante l’esterna , poi lei gli dedica un “voglio te” luminoso ma si sottrae al bacio, e ciò crea non pochi dubbi al tronista e non solo a lui! (www.newsued.com)
Ecco qualche foto delle corteggiatrici nei camerini:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 03/04/2015 07:47

    Per finire…. che il lavoro mi attende… hihi hihi hihi ….
    Tra Gianluca e Andrea vedo la stessa differenza che vedo tra Alessia ed Alessandra, mi sono tutti simpatici, pure Alessia, ma caratterialmente Alessandra ed Andrea li vedo potenziali fidanzati in sintonia con i tronisti…gli altri due no.
    Questo non significa che l’amore possa fare la differenza, ma nel caso, dovrei rivedere l’idea che ho dei tronisti…. oppure dei corteggiatori….. hihi hihi

  2. annam il 03/04/2015 07:45

    Quanto all’ incongruenza tra la non gelosia ed il gesto forte di Andrea…. pesno che
    non sia di indole gelosa, essendo una persona analitica, non può esserlo.
    non è geloso sopratutto di Mariano, perchè non può vederlo come un vero rivale, se Valentina di innamora di Mariano, Valentina non è la ragazza che può piacere a lui..
    Ho visto la crescita dei sentimenti di lui ( chiamiamoli così)… partendo dall’esterna al cinema dove in un momento di coivolgimento è diventato tutto rosso… passando al racconto di lui da piccolo, con tanto di scheletro fotografico del suo passato da nerd… hihi hihi
    per finire al bacio, timido e insicuro, fino alla reazione in studio…..dove era visibilmente nervoso….. proprio perchè Mariano non era stato calcolato.
    Il gesto di Bologna …se si rivelerà quel che ho ipotizzato, ne è solo la conferma.
    Fino ad ora ho visto un ragazzo interessato a conoscere e farsi conoscere DAVVERO, da oggi in poi vedremo se questa conoscenza ha portato ad un vero coinvolgimento.

  3. annam il 03/04/2015 07:16

    La faccenda dell’amicizia tra Andrea e Mariano non è molto chiara, e sulla base delle anticipazioni si fanno solo supposizioni superficiali mettendo tutto e tutti sullo stesso piano.
    Si parla di cose successe nel passato o accadute negli ultimi giorni?
    Perchè c’è molta differenza se hanno parlato e scherzato nelle prime puntate dove Andrea era presente e non era ancora un rivale vero per Mariano…. e lui non era preso da Valentina ma solo interessato a conoscerla…. Altro se dopo averla baciata entrambi si prendono a braccetto e chissà che si dicono.
    Non riesco a vedere una logica nel fatto che corteggiatori che hanno tutti i motivi per sparlare degli altri, e lo fanno costantemente, tacciano una cosa del genere, per poi parlare tutti assieme come se avessero visto una cosa grave il giorno prima.
    Idem per la redazione che li segue passo a passo…..
    Quindi a me viene da pensare che non ci siano mai stati scontri tra loro, cosa evidente anche in puntata, che si sono parlati, hanno scherzato ecc…. dal primo giorno, quando almeno Andrea era semplicemente là per conoscere una ragazza.
    E che il caso sia stato montato ad hoc quando faceva più comodo per destabilizzare il trono e movimentare le dinamiche.
    Così come ho pensato fosse abbastanza stravagante fare un’esterna a Quarto a pochi passi dalla casa di Gianluca senza che a nessuno venisse in mente che lui poteva venirne a conoscenza e fare quel che ha fatto.
    Il lavoro della redazione è proprio questo….. mettere in risalto dinamiche che hanno una base di verità ma che vengono esaltate nel giusto momento da un lavoro di regia ben fatto.
    Detto ciò…. almeno aspettiamo di vedere la puntata sperando che le dinamiche siano più chiare prima di dare un giudizio.

  4. annam il 03/04/2015 07:05

    Andrea non mi piace a pelle, mi piace per quello che ha detto dal primo giorno che è sceso.
    Cose che non indicavano interesse verso Valentina, ma solo che e’ una persona con intelligenza e buon senso. Una persona che ha osservato Valentina, capendo chi è Valentina.
    Ha osservato pure gli altri corteggiatori, dicendo di loro, o non dicendo di loro, dimostrando, a me, che capisce le persone che ha davanti.
    Ha, dal mio punto di vista, ragione quando dice che Gianluca è vissuto sulle spalle di Mariano, perchè senza la loro rivalità….. di Gianluca non avremmo visto molto, a parte che è bellissimo per la tronista.
    Ha anche ragione a non dire nulla di Mariano, perchè Valentina ha detto tutto quel che c’è da dire su di lui…. ma le piace lo stesso… quindi…innescare inutili discussioni che non fanno altro che portarlo ancora di più alla ribalta, sarvirebbe solo a fare il suo gioco.
    Con la tattica usata da Andrea, che sia studiata o istintiva non lo so, ma con la tattica di teneserlo amico, lui risalta il suo buon senso, il suo istintivo andare al punto della situazione e la pochezza delle capacità analitiche del rivale.
    Nell’ultima puntata Andrea parlava…..Mariano lo imitava..
    Idem nella faccenda Bologna…
    Questo come risalta ai miei occhi, può risaltare anche agli occhi di Valentina.
    Per me queste sono qualità indispensabili per farmi innamorare, e dato come si è presentata Valentina, posso pensare che sia la stessa cosa per lei…. quindi non riesco a vederla al fianco di Mariano di certo, ma neppure tanto comoda con Gianluca, per quanto mostrato fino ad ora.
    Il carattere per me non significa fare gesti foti, ma essere consapevoli in ogni situazione….
    Ad oggi io non saprei definire come è Gianluca.
    Di lui posso solo dire che soffre la presenza di Mariano, che sia per gelosia lo ipotizzo, ma di certo non lo sopporta come persone anche al di là della gelosia.
    Posso dire che Valentina dice che lui è timido con lei.
    Posso dire che è interessato a Valentina, perchè non penso sia un attore capace di piangere a comando.
    Ma c’è una tale diversità tra il Gianluca che litiga con Mariano, quello che non riesce ad argomentare nulla, e quello che piange davanti alle telecamere….che non riesco mettendo insieme tutte le cose a capire come sia.
    Non ho nulla contro di lui, non sarei sconvolta se fosse la scelta…. ma non riesco a capire che persona sia.
    Ad esempio Marco, timido allo stesso modo, sofferente delle telecamere allo stesso modo, l’ho inquedrato da subito…perchè lo vedevo lineare, sulla base della mia opinione su di lui, nelle sue reazioni.

  5. annam il 03/04/2015 06:42

    Bibi… non penso che nessuno sia stupido, solo si vedono le cose diversamente.
    Di tronisti con personalità ne ho visti ben pochi, o molti…. hai ragione dipende da cosa si intende per personalità.
    Per me la personalità c’è quando vai dritta per la tua strada, cercando quel che vuoi e non quel che è più “giusto” apparentemente.
    Paola, Serena, Diego, Monica, Teresanna, Monte, Marco, Eugenio, Aldo, Luca.
    Questi i ronisti che più mi sono piaciuti.
    Tutti diversi, chi più espansivo, chi più timido, chi fortunato, chi no… ma in ognuno di loro ho visto un comportamente in sintonia con le loro parole ed il loro modo di essere.

  6. Ade il 03/04/2015 01:08

    Diciamo che andrea non è scemo, o sia, valentina era nel suo paese e conosce un ragazzo che lavora nel bare vicino a casa sua e poi queste vai al programma…io particolarmente non trovai carina la cosa, anche si il ragazzo sembra simpatico.

  7. Ade il 03/04/2015 01:05

    Io non credo a andrea e poi la esterna del bacio con valentina fu strana secondo me, lui stava molto strano e pure il bacio. Si lui è amico di mariano trovo dificile ma non impossibile, penso che abbia una simpatia fra loro tutto qui. Penso che loro due già hanno capito che la scelta è gianluka, o sia, è l’unico che Valentina c’è un vero interesse e credo che il bacio dato a mariano fu semplicemente per fare ingelosire gianluka. Andrea ed il barista sono fisicamente i più carini per me.

  8. bibi il 02/04/2015 21:17

    Annam allora 🙂
    Prima di tutto non farmi così stupida mmm non mi piace Gianluca solo per i pianti che ha fatto…ovviamente è una questione di pelle come per te è per Andrea…a me è cmq iniziato a piacere ultimamente, inizialmente non parteggiavo per nessuno in particolare.
    Io semplicemente sto aspettando che Gianluca tiri fuori il “carattere” nel prendere in mano la situazione, nel prendere più potere su Valentina..
    Io vedo questo “carattere” a tratti in lui perchè secondo me è molto frenato dal contesto…ad esempio nell’irruzione che ha fatto nell’esterna a quarto di Mariano io quel qualcosa in lui l’ho visto…perchè è andato alla fine contro tutti prendendosi i rischi di critiche pesanti
    In ogni caso per capire…mi fai un esempio di un tronista che secondo te ha avuto carattere e di uno che invece no? 😀
    Invece capitolo Andrea non capisco come tu faccia a dire che non si possono avere chissà che pretese perchè lui non sa se gli piacerà o meno Valentina…
    Finchè si parla di innamoramento ok c’è da aspettare, ma se tu frequenti una persona è perchè ti piace e perchè vuoi provare a costruire un qualcosa…cioè l’andare a Bologna a prendersi ciò che vuole Sì e l’essere geloso No?
    A me pare che sia molto più forte il primo gesto…e soprattutto lui è andato a Bologna da Vapentina per paura di perderla…bè è perchè non dovrebbe porvare rivalità nei confronti di un altro corteggiatore che potrebbe suscitare in Valentina un qualcosA e quindi perderla?? mmm

  9. annam il 02/04/2015 17:41

    Ho appena letto i due commenti di Totò e Peppino ina viaggio per Bologna alla ricerca della Pricipessa….. (iupp) (iupp) (iupp)
    Sta diventando una commedia napoletana sto trono… hihi hihi hihi
    L’unica cosa che FORSE salevrà Andrea dal ridicolo è che è stato il primo…almeno lo spero..!!!
    (iupp) (iupp) (iupp)

  10. annam il 02/04/2015 16:38

    BIBI…. ma chi è che non lo è??
    Chi non vuole vincere?
    E’ il motivo per cui vuoi vincere che fa la differenza…e questo solo il tempo lo decreta.
    Vedete Gianluca vero perchè fa due piantarelli…. volete che vi elenchi le persone che ho visto piangere disperati in quello studio….che poi, si sono rivelate ciofeche immense..?
    Io potrei obbiettare che se è così innamorato…. due parole in croce le dovrebbe daper dire, no?… A lei, non in studio…. ma CON LEI…
    Inceve se c’è da litigare con Mariano… non ha timidezze, poi diventa introverso quando ha di fronte Valentina…. ma alle telecamere è capace di dire tutto il suo interesse.
    Vero o meno… a me non finisce….
    Ma come per Amedeo…. è lei che deve decidere…. vanno tutti bene, se lei è innamorata.

  11. annam il 02/04/2015 16:35

    Oppure…all’opposto Andrea pensa che sia Mariano quello da tenere d’occhio…e quindi lo osserva da vicino…

  12. annam il 02/04/2015 16:34

    E perchè??
    Cosa c’era tra Mariano e Valentina fino al bacio visto ieri?….
    Perchè Andrea doveva essere geloso di una ragazza che sta ancora conoscendo, che non sa se gli piacerà o meno…. geloso poi di un ragazzo che è talmente diverso….da non poter interessare chi interesserebbe a lui?
    Di Gianluca è guardigno… non di Mariano.
    Inoltre Mariano è simpatico, una di quelle persone che ti tira fuori la parte gogliardica ….
    Uno scambio di battute…. due cavolte dette….e nessuno dei due è interessato a Valentina?
    Suvvia… siamo seri.
    Che lei si sia arrabbaiata ci sta tutto…. ma da qua a rinunciare a conoscere persone che le hanno dato qualche cosa ….
    Non deve avere paura di prendere una bidonata, quello che deve davvero temere è di scegliere, per pura, la cosa che più considera sicura…
    Teresanna insegna…. (iupp) (iupp)

  13. bibi il 02/04/2015 16:14

    Annam ma come nn può essere scontato che sia indice di disinteresse?
    È automatico che non istauri simpatie con chi corteggia la ragazza che ti piace tanto..
    E invece lui con molta spontaneità ha preso certe confidenze con Mariano mmm
    È assolutamente un giocatore!!

  14. annam il 02/04/2015 14:57

    Ali….alla grande…!!!
    Se…io, ipoteticamente andssi a UeD mi comporterei come sono stata nella vita.
    Non mi piace chi è interessato a me, per il solo fatto di esserlo, mi piace chi mi piace….e se non dimostra interesse, o fa cose discutibili, non per questo non mi piace più….
    Io, peronalmente, tra TUTTI quelli scesi per Valentina, sceglierei ad occhi chiusi Andrea….
    CHe funzioni o meno, DOPO, è l’unica persona che mi ha suscitato curiosità, interesse e che mi pare abbia qualche cosa da dire…. quindi, si, decisamente andrei a fondo sulla cosa, senza dar per scontato che sia indice di non interesse nei miei confronti…passata l’inxxatura ovviamente..!

  15. fixyoufixyou il 02/04/2015 14:24

    Presentarsi col trolley a Bologna quest’anno va di moda hihi hihi
    Speriamo che a Mariano non porti fortuna come alla rapisarda però :S

  16. ales il 02/04/2015 14:08

    Sì ho visto che Mariano ha chiesto aiuto al migliore amico di Valentina

  17. fixyoufixyou il 02/04/2015 14:07

    Vero ales (Y)
    Andrea sta già a Bologna mentre Mariano sta partendo ora..
    Entrambi hanno pubblicato una foto su ig chiedendo “aiuto” agli amici e conoscenti di Valentina per trovarla..
    Quindi deduco che siano senza telecamere shh
    Mah..sti due a me non convincono proprio

  18. ales il 02/04/2015 14:01

    Ho letto in giro che sia Mariano che Andrea sono a Bologna! Senza telecamere a quanto pare!

  19. ali12 il 02/04/2015 13:38

    Scusate eh, ma io non capisco le persone che vogliono un ritorno di Andrea o Mariano.. Se vi siete affezionate a Valentina, mettendovi nei suoi panni, riuscireste voi a tralasciare una cosa simile??!! Oltre al fatto che questa simpatia fra “rivali” non ci dovrebbe proprio essere dato che corteggiano la STESSA persona e un minimo di gelosia ci dovrebbe essere.. sia Andrea che Mariano hanno negato la cosa in studio quindi ancora peggio. A questo punto spero che Valentina dia più credito a chi sta lì realmente per lei anche se Gianluca per me sto carattere non ce l’ha proprio shh

  20. elisa.c il 02/04/2015 12:56

    Gianluca è il nulla!!! Speriamo che Andrea torni.

  21. rosalba99 il 02/04/2015 11:45

    Mi dispiace molto per Andrea,dopo Agostino era diciamo il migliore lì! (cry)
    Gianluca è il classico tipo “Bello ma non balla” )))l
    Per quanto riguarda Fabio,boh chi riesce a capirlo è bravo..
    Silvia mi piace molto (L) ma anche Nicole non è male…Martina, quando la eliminerà? (hel) hihi

  22. zzz93 il 02/04/2015 11:38

    Mariano tornera sicuro (cry)

  23. Courtney stifler il 02/04/2015 09:48

    Ho il cuore a pezzi dico solo questo (cry)

  24. annam il 02/04/2015 06:11

    Ade…..ciaoo… diciamo che è una caratteristica TIPICAMENTE napoletana, per questo dico che non potrà funzionare con Valentina, perchè questo modo di discutere non appartiene anche a chi vive a bologna, ed è una cosa che non capiamo….
    Nessuno è innamorato, ma nemmeno Valentina lo è….quindi dobbiamo parlare di interesse, possibilità di capirsi nel futuro…attrazzione…

  25. Ade il 02/04/2015 01:19

    Non tutti sono uguali è chiaro, ma dico che è una caracteristica che vedo in molti italiani, principalmente napoletani.

  26. Ade il 01/04/2015 23:16

    Dirò una cosa a voi, anche si sono straniera non è una critica ma una osservazione, come Mariano conosco molti e ti dico che lì ad Aqualiano sono quasi tutti come lui. Conosco uno che quando fa una discussione con i figli o la moglie lui parla come si stivesse piangendo e fa una sceneggiatta e parla in napoletano e nell’ultima puntata ho dato molte risate di mariano perchè mi ricordai di lui. Io credo che Mariano fuori di UeD sia così, io solo non credo che lui sia innamorato di Valentina, ma non credo che nessuno lì sia. Secondo me, l’unico che forse, ma dico forse, sentisse qualcosa per lei era genaro.

  27. ali12 il 01/04/2015 23:09

    Comunque per me non ci siamo ancora liberate da Mariano, s’inventerà qualche altra buffonata.. me lo sento. grrr grrr grrr

  28. ali12 il 01/04/2015 23:06

    Annam anche a me puzza sta cosa, nel senso che solitamente i corteggiatori più quotati diciamo hanno il camerino singolo oppure li mettono con quelli in seconda fila.. Però è anche vero che Andrea è arrivato dopo quindi l’avranno messo dall’inizio con Mariano e magari loro non hanno chiesto di cambiare.. Boh certo è che fa strano

  29. vaneroby il 01/04/2015 22:47

    Ma questi ragazzi invece di fare passi in avanti fanno passi indietro..sono delusa da Andrea perché io lo vedevo sincero…mariano e incommentabile..che caos totale…Silvia ha fatto bene ad andare via..ma poi in fine fanno tutti cosi vanno tutti via poi dopo dieci minuti rientrano..Fabio a fatto bene baciare a Nicole perché tanto sarà la sua scelta..ne sono certa.amedeo resta il mio mito (L) (L)

  30. mely il 01/04/2015 22:45

    Stavo ripensando all’aforisma scritto da Raffaella, secondo voi era riferito a Valentina nei confronti di Andrea, o a qualcun altro?

  31. ales il 01/04/2015 22:17

    Che dire! Partiamo da Valentina..
    Sono felice che finalmente mariano se ne sia andato! Insopportabile! Gianluca, si mi piace ma se non tira fuori il carattere non va da nessuna parte… Il mio preferito resta Agostino! (Non è che ritornerà????) )))l
    Per quanto riguarda Fabio non so a che gioco stia giocando! E amedeo bo!!!!

  32. ADMIN il 01/04/2015 21:50

    ragazze vi ho aggiunto dei dettagli su silvia nicole e altre cose.. 😉

  33. annam il 01/04/2015 21:47

    Continuo comunque ad avere dei dubbi perchè, per quel che a volte è trapelato, i corteggiattori di punta non hanno proprio modo di vedersi all’interno degli studi ….

  34. annam il 01/04/2015 21:46

    Non credo che Andrea sia innamorato al punto da essere geloso…. sopratutto non di Mariano.
    Oggi alla vista del bacio….ha dato segno di nervosismo, perchè pernso non se lo aspettasse nonostante la notizia fosse trapelata.
    Inoltre….sempre oggi, Valentina ha dato prova di preferire alla grande Gianluca, li ha mollati in studio, dopo averli baciati…
    Secondo me ci sta che siano un pò “raffreddati” verso di lei…
    Come Sissi….nemmeno io mi pongo il problema Mariano, lui va così… all’avventura… (iupp)
    Ma Andrea è abbastanza intelligente da non farsi sgamare se davvero volesse giocare con Valentina.
    Gianluca può anche essere sincero, ma glielo lascerei volentieri…. non mi dice nulla.

  35. sissy il 01/04/2015 20:41

    Si e’ vero mely l ho notato anke io XD

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...