Video puntata Uomini e Donne 16-04-2015: Trono Classico dedicato a Valentina Dallari

giovedì, 16/04/2015 16:08 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 16-04-2015: Trono Classico dedicato a Valentina Dallari

video uomini e donne 16 aprileOggi, 16 aprile, abbiamo visto il trono classico di Uomini e Donne.

Nella puntata odierna abbiamo visto la prima parte del trono classico dedicata alla tronista Valentina Dallari.

Nella puntata di oggi Valentina ha fatto rientrare Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre.

Il napoletano ha spiegato come si sono svolti i fatti dicendo che comunque lui non si sente con Andrea ma quello è stato un episodio isolato.

Ecco il commento della nostra utente Francesca:

Ciao a tutti!

Allora vi sta piacendo questo trono di Valentina? Diciamo che all’inizio a me non piaceva tanto ma pian piano si è smosso qualcosa… Mi è piaciuta l’esterna con Alessandro, anche se Valentina lo ha portato in esterna solo perché non aveva alternative. Non credo che il discorso fatto in studio dove ha commentato l’esterna se lo sia preparato a casa ma forse è proprio lui così, logorroico.

Anche se Gianluca non mi piace tanto perché penso che gli piacciono le telecamere, l’esterna che ha fatto è stata bella e originale!

Su Mariano all’inizio avevo dei dubbi, non dico che ora sono spariti ma credo che l’interesse c’è. Avrà un pò esasperato nello sfogo ma le lacrime c’erano e se non erano vere è stato un ottimo attore a questo punto. Valentina si è infuriata perché l’interesse verso Mariano è forte ed è palese, quindi se non li faceva rientrare sia a lui che ad Andrea non so cosa ci guadagnava, finiva per farsi piacere per forza quelli che rimanevano!

Alla fine Mariano è proprio così, come ha detto Gianni è genuino! E purtroppo in questo contesto si vedono solo alcuni lati della persona e dall’esterno si giudica in base a ciò che si vede nel programma. Io all’inizio con Mariano ho giudicato in base ad alcuni suoi lati ma poi andando avanti ho capito che è proprio lui così. In fin dei conti ciò che era successo non era una cosa gravissima, ma sono contenta che li ha tenuti.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 16 Aprile 2015:

GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA INTERA:

Guarda il Video

Esterna Valentina e Alessandro:

Guarda il Video

Esterna Valentina e Gianluca:

Guarda il Video

Luca va via:

Guarda il Video

Mariano piange:

Guarda il Video

Esterna Valentina e  Mariano:

Guarda il Video

Polemica:

Guarda il Video

Andrea piange:

Guarda il Video

Esterna Andrea e Valentina:

Guarda il Video

Le spiegazioni di Mariano:

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.