Video puntata Uomini e Donne 29-04-2015: Trono Classico parte 1

mercoledì, 29/04/2015 16:33 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 29-04-2015: Trono Classico parte 1

video trono classico 29 aprileOggi, 29 aprile, è andata in onda la prima parte del trono classico di Uomini e Donne.

Ecco il commento della nostra Francesca:

Ciao a tutti… che puntata!! Io credo che da questa puntata è venuto fuori qualcosa o per lo meno ho percepito qualcosa… Per quanto riguarda Amedeo io la differenza nelle diverse esterne che ha fatto l’ho vista e come. Partendo da quella di Alessandra sicuramente è stata una bella esterna, sicuramente lei ha voluto dimostrare che comunque ci tiene e via dicendo, ma se guardiamo poi l’esterna con Alessia a lei ha detto cose totalmente diverse, la guarda in modo diverso si approcciava in modo diverso mentre ad Alessandra fondamentalmente le ha detto che gli ha fatto piacere che è venuta!

E poi non dimentichiamo che con Alessia non c’è stato il bacio e questo cosa dovrebbe far riflettere perché potrebbe essere una cosa positiva… Insomma io rispetto alle altre esterne, in quella con Alessia ho visto più dolcezza, ho visto un voler parlare e non un “arrivare al dunque”. È stata anche una forma di rispetto che ha portato verso Alessia!

Mentre nelle altre esterne soprattutto quella con Veronica e quella con Livia fondamentalmente non ho visto nulla apparte un coinvolgimento fisico… dunque a mio parere Amedeo le idee chiare ce l’ha. Voi che ne dite?

Per quanto riguarda Fabio beh, il confronto con Silvia è stato piuttosto forte, è normale che a metà percorso ci sono queste paure specie quando si è realmente interessati come lo è lei, vedremo il continuo domani ma nel frattempo aspetto i vostri commenti… Francesca!

Vi ricordo che stanno registrando una nuova puntata del trono classico e dopo vi scriveremo tutte le anticipazioni!

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 29 Aprile 2015:

VIDEO PUNTATA INTERA:

Guarda il Video

VIDEO SINGOLI:

Alessia va in camerino da Amedeo:

Guarda il Video

Alessandra va in camerino da Amedeo:

Guarda il Video

Esterna Amedeo e Alessandra a Napoli:

Guarda il Video

Esterna Amedeo e Alessia a Napoli:

Guarda il Video

Esterna Amedeo e Livia:

Guarda il Video

Esterna Amedeo e Veronica:

Guarda il Video

Esterna Fabio e Silvia:

Guarda il Video

Fabio parla con la redazione:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.